View Full Version : [FI] Nikon Coolpix 885 silver + accessori
Vendesi come da oggetto fotocamera digitale Nikon Coolpix 885 (3.2 megapixel) completa di:
. caricabatterie
. 2 batterie originali Nikon (valide anche per altri modelli, es. 5400, 5700)
. custodia Case Logic
. 2 compactflash da 64 mega
. 1 compactflash da 16 mega
ancora in garanzia (acquistata ottobre 2002), preferirei consegna a mano a Firenze ma valuto altre possibilità.
Il prezzo è di € 250,00. Trattabilità quasi nulla...
dontforget68
24-05-2004, 10:52
Condizioni generali della macchina (segni, graffi, ecc.)?
Io posso offrirti max 170E+sped (il valore della macchina usata è quello...)
Se interessato contattami, altrimenti
Grazie
ciao
Allora, andiamo per ordine...
la macchina è semplicemente perfetta, usata poco perchè me ne hanno regalata un'altra poco dopo l'acquisto. Nessun graffio, nessun segno, batterie nuove...
Secondo punto, batterie: hai ragione, il prezzo potrebbe essere sui 170/180 ma devi mettere in conto 2 batterie EN-EL1 originali (circa 60 euro cadauna=altri 120 euri) e 2 compactflash lexar da 64 mega (circa 35 euro cadauna=altri 70 euri)
Facciamo la metà di quello che ho speso...... 170+60+35=265.... mi sembra che 240/250 € sia un prezzo più che onesto......
dontforget68
24-05-2004, 14:18
...le batterie en-el1 costano 33eur nuove nei negozi
Se poi vai su ebay.it le trovi anche a 25Eur nuove
Le CF da 64mb si trovano nuove sui 25Eur
Comunque, se cambi idea nel breve contattami
ciao
contesax
24-05-2004, 16:31
ciao,
io sarei interessato, posso offrire al max 200€ con ritiro a mano a Firenze
devo solo controllare che la custodia sub della 4300 sia compatibile con questa 885 ;)
intanto fammi sapere se può andarti bene (di più non spendo perchè prenderei un'altra macchina)
jokervero
24-05-2004, 18:15
Io ti offro 190€ per la sola macchina, una scheda da 64 MB e la custodia. Il resto puoi venderlo a parte. Ciao.
No, mi spiace... a quel prezzo me la tengo come muletto. Sarà vero che gli accessori e tutto il resto a voi fregano il giusto ma purtroppo ci sono, aumentano indiscutibilmente il valore della macchina e non posso certo rimanere con delle batterie (inutilizzabili, se non ho un'altra Nikon) o delle CF (idem con patate).
PER CONTESAX:
La macchina ha lo stesso identico chassis della 4300, non cambia una virgola, quindi sicuramente la tua custodia va bene...
jokervero
25-05-2004, 14:30
Originariamente inviato da matteeo
No, mi spiace... a quel prezzo me la tengo come muletto. Sarà vero che gli accessori e tutto il resto a voi fregano il giusto ma purtroppo ci sono, aumentano indiscutibilmente il valore della macchina e non posso certo rimanere con delle batterie (inutilizzabili, se non ho un'altra Nikon) o delle CF (idem con patate).
PER CONTESAX:
La macchina ha lo stesso identico chassis della 4300, non cambia una virgola, quindi sicuramente la tua custodia va bene...
Ok come vuoi...se ci ripensi entro breve tempo fammi sapere. Ciao.
contesax
25-05-2004, 18:07
ho controllato, in effetti la custodia CP4 è compatibile ;)
volevo sapere il tipo di garanzia, ovvero se è Nital oppure no (c'è, purtroppo, una grossa differenza :eek: )
Si, la garanzia è Nital (ho ovviamente anche la card che accompagna la macchina) ed è ancora valida...
Per il resto, vale tutto quello che ho detto prima...
Ciaow!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.