PDA

View Full Version : Prescott, secondo a vita?

TheDarkAngel
23-05-2004, 19:52
http://www.tomshardware.com/cpu/20040517/index.html

guardato questo bel articolo di toms sulla efficienza del prescott...
riporto un pezzo della conclusione molto significativa

"From this perspective, the results are sobering, because even at 4 GHz little changes in the balance of power between the two cores. Northwood is and remains the faster processor in common applications, even if the difference can be virtually ignored in application."

Gen.Web
23-05-2004, 19:58
Originariamente inviato da TheDarkAngel

"From this perspective, the results are sobering, because even at 4 GHz little changes in the balance of power between the two cores. Northwood is and remains the faster processor in common applications, even if the difference can be virtually ignored in application."

ma tanto adesso arriva qualcuno e ti dice "ma tu lo hai provato?"

Yagami
23-05-2004, 20:00

Ma da quando leggi Tom's :confused:

Gen.Web
23-05-2004, 20:01
Originariamente inviato da Yagami

e pensa che tom è pro intel

TheDarkAngel
23-05-2004, 20:17
Originariamente inviato da Yagami

ci sono capitato per sbaglio (mozilla non ha capito bene il completamento automatico...) ... ma una volta su un milione si rende utile :D

TheDarkAngel
23-05-2004, 20:18
nessuno commenta le prodezze del prescott? tutti i sostenitori del "dopo i 3.6ghz spacca a destra e a sinistra"?

Yagami
23-05-2004, 20:45
Originariamente inviato da Gen.Web
e pensa che tom è pro intel

Già :)
Sarà una burla :D

ci sono capitato per sbaglio (mozilla non ha capito bene il completamento automatico...) ... ma una volta su un milione si rende utile :D

:oink:

Necromachine
23-05-2004, 22:07
Personalmente non serviva che veniva tom a darmi questa notizia .... già era scontato :D :sofico: :oink:

Penso che Intel tornerà vincente nel campo dei processori quando si deciderà ad adattare i pentium-M al settore desktop, per prestocott purtroppo c'è poco da dire, è veramente un processore poco riuscito :nono:

Athlon 64 3000+
23-05-2004, 22:33
Originariamente inviato da Necromachine
Personalmente non serviva che veniva tom a darmi questa notizia .... già era scontato :D :sofico: :oink:

Penso che Intel tornerà vincente nel campo dei processori quando si deciderà ad adattare i pentium-M al settore desktop, per prestocott purtroppo c'è poco da dire, è veramente un processore poco riuscito :nono:

E' proprio un bel fiasco.

Roberto151287
23-05-2004, 22:40
Ma se non sapete nemmeno come è fatto un procio non sparate ca**ate per favore
Il Prescott è fatto così perchè così può salire di frequenza e probabilmente arriverà sui 4 GHz, mentre il North non si sà nemmeno se arriverà a 3,6, visto che il 3,4 sembra l'ultimo creato

cmq tra un North 3,6 GHz e un Prescott 3,6 GHz il Prescott vince in prestazioni senza ombra di dubbio

Poi creare Prescott addirittura con BUS 533 e con frequenze di 2,4 GHz è stata solo una mossa di mercato, se lo lanciavano direttamente a 3,6 GHz vedevate che era meglio del North e non dicevate queste cose

I 64 bit per ora non ci sono da Intel, ma appena arriveranno sono sicuro al 101% che potranno tranquillamente competere con AMD64

riaw
24-05-2004, 07:09

scusa ma che c'iazzecca "l'efficenza del prescott" con la frase che hai preso?

ah, io ho un portatile centrino, lungi da me difendere un processore come il prescott, voglio solo capire cosa tenti di dire.......

in quel post è come se parlassi delle pere e tirassi fuori una frase di un sito che parla delle mele :D:D:D:D:D:D:D

TheDarkAngel
24-05-2004, 14:41
Originariamente inviato da riaw
scusa ma che c'iazzecca "l'efficenza del prescott" con la frase che hai preso?

ah, io ho un portatile centrino, lungi da me difendere un processore come il prescott, voglio solo capire cosa tenti di dire.......

in quel post è come se parlassi delle pere e tirassi fuori una frase di un sito che parla delle mele :D:D:D:D:D:D:D

di cosa vuoi che parli? stenti ad avviare il neurone?
nw e precotto... il precotto è meno efficiente del nw a parità di frequenza nonostante tutta quella massa che diceva che oltre i 3.6ghz sarebbe stato + prestante.. invece resta quello che è... un forno lento...

TheDarkAngel
24-05-2004, 14:43
Originariamente inviato da Roberto151287
cmq tra un North 3,6 GHz e un Prescott 3,6 GHz il Prescott vince in prestazioni senza ombra di dubbio

peccato che dalle prove si evinca tutt'altro...

I 64 bit per ora non ci sono da Intel, ma appena arriveranno sono sicuro al 101% che potranno tranquillamente competere con AMD64

bravo bravo spera... il nostradamus del 2004..

riaw
24-05-2004, 14:55
di cosa vuoi che parli? stenti ad avviare il neurone?
nw e precotto... il precotto è meno efficiente del nw a parità di frequenza nonostante tutta quella massa che diceva che oltre i 3.6ghz sarebbe stato + prestante.. invece resta quello che è... un forno lento...

allora........
intanto frasi come "stenti ad avviare il neurone" te le tieni per te.
punto primo.

punto secondo: se volevi dire quello hai quotato la frase sbagliata, oppure non conosci l'inglese.

nelle "conclusions" (conclusioni) affermavano che si aspettavano che le linee dei grafici prestazionali di nw e prescott si incrociassero di frequente.
ecco la parte PRIMA di quella che hai riportato tu:

"At the beginning of the tests for this project, we had a hunch that the resulting curves of the P4 Prescott and those of the Northwood processor would cross in several benchmarks. "

la parte delle conclusioni che hai quotato tu, riporta che CIO' NON E' AVVENUTO, e che ANCHE A 4GHZ, LA DISTANZA FRA I DUE PROCESSORI RIMANE LA MEDESIMA.
NON CHE IL PRESCOT è COSTANTEMENTE DIETRO IL NW.

nella parte che hai quotato tu, riportano anche che il nortwhood risulta più veloce nelle applicazioni comuni, MA CHE:

"The lesson to be drawn from this is that whenever the core speed - and only the core speed - is increased, the Prescott will always be slightly ahead of the Northwood core. "

quindi:
1) se volevi far credere a tutti che il prescott è costantemente dietro al nortwhood e che l'intel combina cagate, sei quasi riuscito a prendere tutti per il culo.

2) impara qualche altro termine inglese oltre a "speed,faster e power" e forse riuscirai anche a comprendere 10 righe di conclusione di un sito come toms, che, SECONDO ME, sono anche abbastanza semplici e anche con un inglese studiato alle superiori si riescono a comprendere perfettamente.

Roberto151287
24-05-2004, 15:07
peccato che dalle prove si evinca tutt'altro...

bravo bravo spera... il nostradamus del 2004..

Quali prove? quelle che ti sei sognato stanotte?

Sempre IMHO, mi pare che Intel abbia i mezzi per essere ancora equivalente e un po' superiore ad AMD, come per i Northwood sui Barton

Thunderx
24-05-2004, 15:12
Ma se non sapete nemmeno come è fatto un procio non sparate ca**ate per favore
Il Prescott è fatto così perchè così può salire di frequenza e probabilmente arriverà sui 4 GHz, mentre il North non si sà nemmeno se arriverà a 3,6, visto che il 3,4 sembra l'ultimo creato

Poi creare Prescott addirittura con BUS 533 e con frequenze di 2,4 GHz è stata solo una mossa di mercato, se lo lanciavano direttamente a 3,6 GHz vedevate che era meglio del North e non dicevate queste cose

I 64 bit per ora non ci sono da Intel, ma appena arriveranno sono sicuro al 101% che potranno tranquillamente competere con AMD64 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :

Roberto151287
24-05-2004, 15:15
Originariamente inviato da Thunderx
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :

Mi dispiace che c'è gente che non capisce niente, va be che ci si può fare...

Thunderx
24-05-2004, 15:25
Innanzitutto scusa , reazione un po da deficiente!Non è da me................. :doh:
Comunque non penso che a breve termine Otellini and co.
possano far fronte allo strapotere tecnologico(non commerciale, il p4 si vende moltissimo )
di amd, che con amd 64 ha fatto oltre che dal punto di vista puramente prestazionale un balzo in avanti molto forte.

Roberto151287
24-05-2004, 15:32
Innanzitutto scusa , reazione un po da deficiente!Non è da me................. :doh:
Comunque non penso che a breve termine Otellini and co.
possano far fronte allo strapotere tecnologico(non commerciale, il p4 si vende moltissimo )
di amd, che con amd 64 ha fatto oltre che dal punto di vista puramente prestazionale un balzo in avanti molto forte.

Pensavo dicessi che non è vero quello che ho detto sul Prescott (creato così perchè può salire di frequenza e facendolo supera un Northwood in prestazioni...)

Per AMD64 certamente il salto prestazionale è stato elevato, di certo ad Intel non interessa sbrigarsi visto che commercialmente domina sul rivale, però non ho assolutamente detto che succederà a breve, ci vorrà del tempo ma Intel ha i mezzi per recuperare e sorpassare, altrimenti senza lotta non ci sarebbe gusto...

TheDarkAngel
24-05-2004, 15:39

la parte delle conclusioni che hai quotato tu, riporta che CIO' NON E' AVVENUTO, e che ANCHE A 4GHZ, LA DISTANZA FRA I DUE PROCESSORI RIMANE LA MEDESIMA.

è brutto non capire ma fa niente...
vediamo se connetti

questo 3d è stato fatto per coloro che affermavano a torto che oltre i 3.6ghz il prescott avrebbe passato di misura il northwood... quindi visto che il mio inglese va + che bene in quella frase si dice esattamente che la situazione tra i due processori non cambia nemmeno a 4ghz... capito ? no ? fa niente...
e come sempre parli a sproposito...

ah luminare delle lingue... dove avrei detto questo?

Thunderx
24-05-2004, 15:39
Pensavo dicessi che non è vero quello che ho detto sul Prescott (creato così perchè può salire di frequenza e facendolo supera un Northwood in prestazioni...)

Per AMD64 certamente il salto prestazionale è stato elevato, di certo ad Intel non interessa sbrigarsi visto che commercialmente domina sul rivale, però non ho assolutamente detto che succederà a breve, ci vorrà del tempo ma Intel ha i mezzi per recuperare e sorpassare, altrimenti senza lotta non ci sarebbe gusto...
questo è quantomeno scontato con tutti iproci che vende . però la pipeline a 31 stadi a mio avviso è un azzardo troppo grande poichè il difetto degli stalli di brench diventa ancor più grave ed anche cercando di mettere delle pezze aumentando la cache L2 si aumenta la dimensione del core , il numero dei transistors, la quantità di calore prodotto e il costa per singolo chip, mentre diminuisce l'efficienza. Spero di essere stato chiaro.
@ Roberto:Scusa ancora!

Thunderx
24-05-2004, 15:41
è brutto non capire ma fa niente...
vediamo se connetti

questo 3d è stato fatto per coloro che affermavano a torto che oltre i 3.6ghz il prescott avrebbe passato di misura il northwood... quindi visto che il mio inglese va + che bene in quella frase si dice esattamente che la situazione tra i due processori non cambia nemmeno a 4ghz... capito ? no ? fa niente...
dalla frase si evince che tra nw a 4 ghz e pre a 4 ghz la differenza sarà sempre la stessa anche se dubito che il nw di fabbrica a 0,13 possa arrivare a 4 pippi

TheDarkAngel
24-05-2004, 15:43
dalla frase si evince che tra nw a 4 ghz e pre a 4 ghz la differenza sarà sempre la stessa anche se dubito che il nw di fabbrica a 0,13 possa arrivare a 4 pippi

appunto... ma sul forum si è sempre sostenuto che oltre i 3.6ghz avrebbe il prescott distanziato il nw... invece no... come era ovvio... e rimane sempre quel vantaggio del nw che legato alla miriade di watt che dissipa in meno lo rende come processore preferibile sempre e cmq...

Roberto151287
24-05-2004, 15:44
Io non capisco una cosa

IL PENTIUM 4 NORTHWOOD ARRIVA A 3,4 GHz!!!

IL PENTIUM 4 PRESCOTT ARRIVERA' A 4 GHz!!!

Come fate a fare confronti tra Northwwod a 3,6 o 4 GHz se non esistono? Stiamo facendo un paragone in overclock o di default?

TheDarkAngel
24-05-2004, 15:45
Io non capisco una cosa

IL PENTIUM 4 NORTHWOOD ARRIVA A 3,4 GHz!!!

IL PENTIUM 4 PRESCOTT ARRIVERA' A 4 GHz!!!

Come fate a fare confronti tra Northwwod a 3,6 o 4 GHz se non esistono? Stiamo facendo un paragone in overclock o di default?

ma hai visto il link che ho riportato vero?
o parli sempre per sentito dire come tua abitudine?

Thunderx
24-05-2004, 15:48
queste sono come le leggende metropolitane che qualche volta aleggiano nel forum che non hanno alcun fondamento.Se un'architettura è superiore è superiore a2 come a 4 pippi

riaw
24-05-2004, 15:48
1) è brutto non capire ma fa niente...
vediamo se connetti

2) ah luminare delle lingue... dove avrei detto questo?

1) il tuo inglese fa completamente schifo, tant'è vero che di quella frase non c'hai capito un cazzo.
quella frase sta a dire che LA DIFFERENZA PRESTAZIONALE FRA NW E PRESCOTT RIMANE IDENTICA.
significa che SE E' DAVANTI IL PRESCOTT DI UN TOT A 3GHZ, RIMANE AVANTI IL PRESCOT DI UN TOT ANCHE A 4GHZ, E IDEM IL CONTRARIO, MENTRE INVECE LORO SI ASPETTAVANO CHE LE LINEE PRESTAZIONALI DEI DUE PROCESSORI SI INCROCIASSERO.
lo hanno detto loro IN INGLESE, l'ho trascritto io IN ITALIANO, ma evidentemente per te è troppo difficile il concetto da capire, non è un problema di lingua.

2) dove lo avresti detto?
nel titolo, nel primo post, e nei post seguenti.
la frase "prescot, secondo a vita" non me la sono inventata io.

Roberto151287
24-05-2004, 15:53
ma hai visto il link che ho riportato vero?
o parli sempre per sentito dire come tua abitudine?

Come lo leggo se non capisco un tubo di inglese?:rolleyes:

Non mi venire a dire che un Prescott 4 GHz è inferiore ad un northwood 3,4 GHz; io ho visto i bench di Prescott overcloccati e non dimostravano quello che dici...

Thunderx
24-05-2004, 15:56
Dark si riferisce sempre a parità di frequenza

TheDarkAngel
24-05-2004, 15:57
1) il tuo inglese fa completamente schifo, tant'è vero che di quella frase non c'hai capito un cazzo.
quella frase sta a dire che LA DIFFERENZA PRESTAZIONALE FRA NW E PRESCOTT RIMANE IDENTICA.
significa che SE E' DAVANTI IL PRESCOTT DI UN TOT A 3GHZ, RIMANE AVANTI IL PRESCOT DI UN TOT ANCHE A 4GHZ, E IDEM IL CONTRARIO, MENTRE INVECE LORO SI ASPETTAVANO CHE LE LINEE PRESTAZIONALI DEI DUE PROCESSORI SI INCROCIASSERO.
lo hanno detto loro IN INGLESE, l'ho trascritto io IN ITALIANO, ma evidentemente per te è troppo difficile il concetto da capire, non è un problema di lingua

non capisci fa niente...
vediamo se ci riesci ad arrivare... (dubito)

su questo forum è sempre stato sostenuto che passati i 3.6ghz l'architettura del prescott si sarebbe rivelata migliore di quella del nw (ovviamente sempre alla stessa frequenza)....

quella frase da me riportata

conferma quello che ho sempre sostenuto che anche oltre i 3.6ghz la differenza dei due processori sarebbe rimasta sempre uguale.... ovvero il northwood sempre migliore...

capito? non penso sia difficile per il tuo italiano elementare...

TheDarkAngel
24-05-2004, 15:57
Dark si riferisce sempre a parità di frequenza

ma tanto non capisce... si crede supremo maestro mondiale di inglese quando non capisce l'italiano...

Thunderx
24-05-2004, 15:59
scusa dark vado un po ot
quali sono le twinmos che hai?
Come vanno?
fine ot
Però dai calmati;) ;) ;) ;) ;)

TheDarkAngel
24-05-2004, 16:02
scusa dark vado un po ot
quali sono le twinmos che hai?
Come vanno?
fine ot
Però dai calmati;) ;) ;) ;) ;)

ot
va bene mi calmo... ma quando mi vengono a dire che stento a scrivere mi incazzo :D
sono le 3200.. a saperlo come vanno.. sono incompatibili dentro, fuori e di lato con la mia mobo.. infatti la sto vendendo sul mercatino e mi sta per arrivare una epox 8rda3+.. per quel poco che ho visto su sta mobo arrivano a 215mhz in cas2... altro nn sono riuscito a capirlo ^^

Roberto151287
24-05-2004, 16:04
ma tanto non capisce... si crede supremo maestro mondiale di inglese quando non capisce l'italiano...

Datti una calmata

Personalmente dicevo che a parità di frequenza il Northwood è migliore ma non può salire oltre i 3,4 GHz, invece costruendolo in questo modo il Prescott è superiore perchè salendo supera il North (che a quelle frequenze non ci arriva)

Non è così? Cosa c'è da discutere?

Po in overclock è un altro discorso...

TheDarkAngel
24-05-2004, 16:04
Come lo leggo se non capisco un tubo di inglese?:rolleyes:

Non mi venire a dire che un Prescott 4 GHz è inferiore ad un northwood 3,4 GHz; io ho visto i bench di Prescott overcloccati e non dimostravano quello che dici...

io riporto quanto leggo dalla recensione...
dove si evince che un prescott a 4ghz è sempre più lento di un nw a 4ghz come succede con i 3.2ghz... semplice...
comunque si parla sempre di processori alla stessa frequenza.. .grazie lo so anch'io che il precotto a 4ghz è più veloce del nw a 3.2 :D
(a parte che per ora c'e' massimo il 3.4nw e 3.4prescott quindi...)

riaw
24-05-2004, 16:05
non capisci fa niente...
vediamo se ci riesci ad arrivare... (dubito)

su questo forum è sempre stato sostenuto che dopo i 3.6ghz il prescott sarebbe stato prestazionalmente superiore....

quella frase da me riportata

conferma quello che ho sempre sostenuto che anche oltre i 3.6ghz la differenza dei due processori sarebbe rimasta sempre uguale.... ovvero il northwood sempre migliore...

capito? non penso sia difficile per il tuo italiano elementare...

ascolta, facciamo una cosa rapida: traduci le conclusioni.
evidentemente non hai capito un cazzo delle conclusioni, perchè altrimenti non quotavi quel pezzo, e non traevi le conclusioni che hai tratto tu.

a titolo riassuntivo, ti riassumo le conclusioni di ogni singolo test
sono figure semplici, le puoi quasi comprendere perfettamente dato che sono due righe, una verde e l'altra blu.
ma dal momento che non sei riuscito a capire semplici frasi in cui a malapena erano presenti avverbi, ho forti dubbi pure su questo.

opengl: è davanti il prescott, sempre.
dx8: uno al northwood e uno è pari.
dx9: è davanti il prescott, sempre.
video: o sono pari o è davanti il nw.
audio: è davanti il prescott.
max6: o è davanti il prescott, o sono pari.
sandra: è davanti il nortwhood.

in conclusione: in 4 è davanti il prescott, in 2 è davanti il nw, non tengo conto di sandra perchè il pc preferisco usarlo piuttosto che mettermi a fare bench.
e 4 per il prescott e 2 per il nort è ben lontano dall'essere definito "prescot eterno secondo".

ma evidentemente te, che non sei riuscito a comprendere anche dei disegnini, hai cannato completamente la traduzione anche delle conclusioni.
complimenti.

TheDarkAngel
24-05-2004, 16:05
Datti una calmata

Personalmente dicevo che a parità di frequenza il Northwood è migliore ma non può salire oltre i 3,4 GHz, invece costruendolo in questo modo il Prescott è superiore perchè salendo supera il North (che a quelle frequenze non ci arriva)

Non è così? Cosa c'è da discutere?

Po in overclock è un altro discorso...

nella recensione sono arrivati a 4ghz per il nw e 4.2ghz per il precotto...

Roberto151287
24-05-2004, 16:12
nella recensione sono arrivati a 4ghz per il nw e 4.2ghz per il precotto...

Però l'Intel oltre 3.4 non li dovrebbe fare, nella rece immagino che siano overcloccati

L'unica cosa senza dubbio è che anche salendo di frequenza il Prescott rimane dietro al North, però come ripeto l'Intel dovrebbe fare i North fino a 3.4 GHz mentre i Prescott a 4 GHz, e a quel punto il Prescott sarebbe per forza meglio per via dei 600 MHz in più

TheDarkAngel
24-05-2004, 16:13

in conclusione: in 4 è davanti il prescott, in 2 è davanti il nw, non tengo conto di sandra perchè il pc preferisco usarlo piuttosto che mettermi a fare bench.
e 4 per il prescott e 2 per il nort è ben lontano dall'essere definito "prescot eterno secondo".

ma evidentemente te, che non sei riuscito a comprendere anche dei disegnini, hai cannato completamente la traduzione anche delle conclusioni.
complimenti.

senti non hai capito semplicemente un cazzo
questi bench servivano semplicemente per vedere l'efficienza al salire della frequenza.. è già assodato che il nw sia superiore... lì serviva solo vedere se il prescott oltre una certa frequenza riuscisse a distanziare o no il nw... questo non succede punto... e se devi continuare a scrivere baggianate smettila

TheDarkAngel
24-05-2004, 16:14
Però l'Intel oltre 3.4 non li dovrebbe fare, nella rece immagino che siano overcloccati

L'unica cosa senza dubbio è che anche salendo di frequenza il Prescott rimane dietro al North, però come ripeto l'Intel dovrebbe fare i North fino a 3.4 GHz mentre i Prescott a 4 GHz, e a quel punto il Prescott sarebbe per forza meglio per via dei 600 MHz in più

nessuno questo l'ha messo in dubbio... comunque voglio proprio vedere un prescott a 4ghz dissipato ad aria :D
il fatto era dimostrare che a parità di frequenza anche a 4ghz fosse sempre migliore nw...

Roberto151287
24-05-2004, 16:17
nessuno questo l'ha messo in dubbio... comunque voglio proprio vedere un prescott a 4ghz dissipato ad aria :D

Però ripermieresti sui riscaldamenti, basta lui:D Anche se ci vuole una centrale nucleare per alimentarlo...

il fatto era dimostrare che a parità di frequenza anche a 4ghz fosse sempre migliore nw...

Quelllo mi sembra sia stato dimostrato

TheDarkAngel
24-05-2004, 16:18
Quelllo mi sembra sia stato dimostrato

nessuno aveva ancora fatto una recensione così ampia...
testando ad intervalli di 10mhz di bus...
e ti posso assicurare che c'e' ancora gente che dice che a 4ghz sia migliore il prescott del nw...

Roberto151287
24-05-2004, 16:20
nessuno aveva ancora fatto una recensione così ampia...
testando ad intervalli di 10mhz di bus...
e ti posso assicurare che c'e' ancora gente che dice che a 4ghz sia migliore il prescott del nw...

Prima di questa recensione infatti nessuno poteva dirlo con certezza chi era meglio

neouser
24-05-2004, 16:31
ascolta, facciamo una cosa rapida: traduci le conclusioni.
evidentemente non hai capito un cazzo delle conclusioni, perchè altrimenti non quotavi quel pezzo, e non traevi le conclusioni che hai tratto tu.

a titolo riassuntivo, ti riassumo le conclusioni di ogni singolo test
sono figure semplici, le puoi quasi comprendere perfettamente dato che sono due righe, una verde e l'altra blu.
ma dal momento che non sei riuscito a capire semplici frasi in cui a malapena erano presenti avverbi, ho forti dubbi pure su questo.

opengl: è davanti il prescott, sempre.
dx8: uno al northwood e uno è pari.
dx9: è davanti il prescott, sempre.
video: o sono pari o è davanti il nw.
audio: è davanti il prescott.
max6: o è davanti il prescott, o sono pari.
sandra: è davanti il nortwhood.

complimenti.
Hai tutto il mio appoggio morale guarda..è davvero dura far capire che sta cpu non è affatto quel troiaio che tutti dicevano..è come convincere quelli del 1600 che la terra era tonda..cosa è successo? Galileo è morto in prigione..cmq sinceramente a me è sembrato che il prescott superasse il nw in quasi tutti i test, per la frequenza se guardate i grafici la X rappresenta la frequenza e potete vedere da li il livello delle 2 cpu, il prescott è davanti nel 3d alla grande. In ogni caso + si sale di frequenza e + il prescott rende, infatti se gaurdate i test di hwupgrade il prescott 3.2 va molto meglio a pari freq col nw di quanto non fa il prescott 2.8 con il 2.8c (parlo in default). Questa cpu non scalda tanto, io la ho e scalda quanto il nw poi se i sensori scazzano non è colpa mia, io tocco il dissi e è come col 3.0c, inoltre la cpu è perfettamente stabile anche con il hwmonitor che segna 70° (per che non lo sapesse sono stati fatti test e il prescott a pari frequenza e vcore default scalda 1-2°+ in idle e 5-6°+ in full load. I consumi sono normali, il mio enermax soffre solo leggermente di + con il prescott che rispetto al nw, in ogni caso io so di essere nel vero perchè la cpu la ho e non parlo per "sentito dire".
Ultima cosa, + importante, questo 2.8 lo ho preso per prova potendolo cambiare in qualsiasi momento con un 2.8c o 3.0c, se lo ho tenuto un motivo ci sara..altra cosa nel 3d rende come un nw a 3600mhz, infatti faccio 150pts- nel 3dmark2k1 di quanto non facevo prima con il nw 3.0c in 1:1 a 3600mhz (2225 480mhz per le ram).

^TiGeRShArK^
24-05-2004, 18:49
quindi fai 150 punti in meno utilizzando un bus + alto se non ho capito male quello ke hai scritto.... (il 3.0 northwood per arrivre a 3600 ha bisogno di un bus minore rispetto al 2.8 prescott....)

Cmq a parte i toni troppo esacerbati di ki ha aperto questo thread, penso si volesse fare capire ke quello ke ho sempre sostenuto fin dal primo giorno era esatto....
All'aumentare della frequenza non esiste nessuna magia ..... prescott e northwood continuano a vincere nei rispettivi campi dove sono i migliori e continuano a perdere nei campi dove sono + scarsi.....
Poi una a seconda delle necessità ke ha, può decidere di comprare l'uno o l'altro, però la cosa ke mi urta è ke spesso viene suggerito di comprare un prescott "xkè tanto in overclock le da di santa ragione al northwood" o "xkè non è assolutamente vero ke scalda di +, il mio arriva a 54° full-load:rolleyes:". Penso sia ora di sfatare queste leggende metropolitane e ke sia meglio, quando si suggerisce di acquistare un prodotto, di essere obiettivi e di elencarne TUTTI i pregi e i difetti, senza cercare di convincere l'utente ad acquistare ad ogni costo il proprio procio preferito o la propria skeda video preferita....

Ultima cosa non sono x niente d'accordo con ki diceva ke aumentando solo il clock del core senza agire sull'fsb il prescott vinca sempre e cmq:
1) intanto tutte le prove ke sono state fatte sul forum, in cui si sosteneva ke il north le prendeva di santa ragione (guarda caso considerando quasi sempre il superpi:rolleyes: ) erano fatte in overclock, e quindi con l'fsb ovviamente non @default
2) a mio parere l'influenza di qualke mhz dell'fsb sull'efficienza con cui si sfruttano 512k vs 1mb di cache è del tutto trascurabile...
non dico ke non ci sia, ma è ovvio ke per essere misurata occorrono precisioni ke i benchmark non possono assolutamente fornirci...

Roberto151287
24-05-2004, 20:07
L'unica cosa sicura è che il SuperPI è mooolto relativo e non può essere preso in considerazione più di tanto come test

Ad esempio io faccio circa 55 scondi al SuperPI col sistema in sign (colpa dei vecchi step di P4 che a questo test andavano male), mentre un mio amico con un 2800+ Barton e RAM 400 MHz CAS 2.5 fa gli stessi secondi, come mai?

Il mio sistema è decisamente molto più performante come dimostra qualsiasi altro test possibile immaginabile...

Insomma voglio dire che un paio di secondi che fa in meno il Prescott salendo di frequenza non valgono nulla...

genk
24-05-2004, 20:08
non so se rendo, ma è stato portato a 4200 con un ybris!!!!
quindi ad ariva ci si può arrivare benone con prescott, cmq voi ridete, ke appena si sono messe apposto le cose (spero già con i nuovi step di fine giugno) vedremo ki ha ragione, per ora è ankora una cpu "buttata lì" per accontantare un pubblico voglioso di nuove cpu, ma adesso ke l'affare si fa serie vedremo ke si farà!!

Spectrum7glr
24-05-2004, 20:20
nessuno commenta le prodezze del prescott? tutti i sostenitori del "dopo i 3.6ghz spacca a destra e a sinistra"?

te sei nato per i flame :rolleyes: e oltretutto sei sempre in malafede...cmq pare che sia solo questione di avere dei chipset ottimizzati: già a 2.8 stando ad anand (non certo pro-intel) con un chipset pensato appositamente per i prescott un 2.8E è superiore nei giochi (ambito in cui pagava il gap maggiore dai northwood, visto che nel video editing il prescott è già superiore) ad un 2.8C accoppiato a i875 (http://www.anandtech.com/chipsets/showdoc.html?i=2043&p=7 e seguenti)

neouser
24-05-2004, 20:24
si sono daccorso vorrei cmq fare notare che io ho svolto test seri e con pareri sempre moderati e addirittura quando ho consigliato il nw a un utente che voleva comprare un 2.8 ed era indeciso fra nw e prescott, e ho detto come stavano le cose secondo i test che avevo fatto sono stato subito aggredito. A me mi fanno pena quelli che dicono "il prescott in oc le da di santa ragione al nw", ma mi fanno lo stesso effetto quelli che affermano il contrario..pero ora posso solo fare un breve riassuntino della verità che forse a qualcuno di voi sfugge..e lo faccio accettando critiche serie e moderate per favore:

Temperatura: Il Prescott scalda leggermente di + di un NW ma non sembra soffrire questo e sopporta molto bene le temperature. Io non ho comunque riscontrato alcun significativo incremento di temperatura sul dissi (zalman 7000cu).

Prestazioni Matematiche: Il Prescott sembra decisamente + veloce anche nell'encodign ecc, merito della L2 credo.

Prestazioni 3d: Allineati + o -, il prescott va meglio nel 3dmark2k3 ma io stesso lo considero un test privo di attendibilità. Per chi prima non ha capito ora faccio 150pts in meno al 2k1, ma sono in 5:4 e anche se ho il bus leggermente + alto che con il 3.0c in 1:1, le memorie stanno a 410 e non a 480 2225. Quindi direi che ho perso davvero poco considerando il cambiamento di frequenza delle ram.

Stress Mobo: Ho riscontrato una notevole oscillazione nel vcore cmq solo leggermente + alta che con il nw, le temp della mobo e deli PWM sono allineate, i voltaggio piuttosto stabili, i +12 leggermente + sotto sforzo con il Prescott.

Necromachine
24-05-2004, 20:37
Ma insomma, era proprio necessaro tutto 'sto casino semplicemente per dire quello che già era ovvio? :what:

Chiaro che a parità di condizioni (frequenza, fsb, divisori della ram) a qualsiasi frequenza i pregi e i difetti di una architettura rimarranno tali, e che a 3,6 ghz il prescott non farà nessuna magia per diventare più veloce di un ipotetico north alla stessa frequenza, come qualcuno ha già detto, è solo una leggenda metropolitana appunto.

Ora c'è anche Tom che lo ha provato con l'esperienza diretta.

Che poi un prescott a 4 Ghz "ufficiali" sia più veloce di un north a 3,4 Ghz sempre "ufficiali" ... beh, mi pare abbastanza scontata come cosa ...

Tutto questo non per dire che il presc è SEMPRE inferiore al north, ma i suoi pregi e difetti rispetto al suo "cugino" rimangono sempre gli stessi a qualsiasi frequenza (ovviamente a parità di fsb).

x TheDarkAngel
Guarda, avevo anch'io provato a convincerli una volta di questo fatto (anche se Tom ancora non aveva fatto le prove), non ti dico come mi erano saltati addosso ... per loro dopo i 3,6Ghz il prescott supera ogni cosa :muro: ... ovviamente quando avevo richiesto i motivi tecnici per poter affermare la cosa nessuno era stato in grado di fornirmi delle risposte sensate :nono: ...

Spero che con questa Thread sia stata fatta chiarezza sulla cosa.

TheDarkAngel
24-05-2004, 20:48
Originariamente inviato da neouser
Temperatura: Il Prescott scalda leggermente di + di un NW ma non sembra soffrire questo e sopporta molto bene le temperature. Io non ho comunque riscontrato alcun significativo incremento di temperatura sul dissi (zalman 7000cu).

scalda 20w in più alla faccia del leggermente!

se non ci credi clickka qui (http://users.erols.com/chare/elec.htm)

neouser
24-05-2004, 20:50
Ma sai na sega te...mi sono rotto di essere sempre misurato nel linguaggio..

TheDarkAngel
24-05-2004, 20:51
Ma sai na sega te...mi sono rotto di essere sempre misurato nel linguaggio..

non c'e' problema... chi spara cazzate le spara... fatti non pugnette...

TheDarkAngel
24-05-2004, 20:54
Originariamente inviato da Necromachine

x TheDarkAngel
Guarda, avevo anch'io provato a convincerli una volta di questo fatto (anche se Tom ancora non aveva fatto le prove), non ti dico come mi erano saltati addosso ... per loro dopo i 3,6Ghz il prescott supera ogni cosa :muro: ... ovviamente quando avevo richiesto i motivi tecnici per poter affermare la cosa nessuno era stato in grado di fornirmi delle risposte sensate :nono: ...

Spero che con questa Thread sia stata fatta chiarezza sulla cosa.

na roba di chiarezza... finchè c'e' gente che fa finta di non vedere 20w in + :D

neouser
24-05-2004, 20:54
non c'e' problema... chi spara cazzate le spara... fatti non pugnette...
infatti fatti non pugnette, io il prescott ce l'ho e l'ho testato, tu ce l'hai nella mente il prescott, cosi ti prendi per il culo da solo.

TheDarkAngel
24-05-2004, 20:56
infatti fatti non pugnette, io il prescott ce l'ho e l'ho testato, tu ce l'hai nella mente il prescott, cosi ti prendi per il culo da solo.

ecco.. mi mancava quello che usciva con la cazzata delle 21.56
cosa parli tu che manco l'hai provato complimenti.. ora il forum può anche chiudere..
e giusto per ricordarti http://users.erols.com/chare/elec.htm

20w dal nw3.2 al precotto 3.2
dati forniti dalla casa madre.. ma ovviamente ne sai più te

neouser
24-05-2004, 20:59
ascoltami io ti ho detto che non ho individuato alcun cambiamento notabile di temperatura apparte per i valori della mobo, e la cpu regge senza problemi..quale è il problema? Cmq se ti vai a rileggere vedrai che le temp sono state misurate con la sonda e sono +1-2 in idle e +5-6 in full, sono stufo di ripeterlo..

TheDarkAngel
24-05-2004, 21:01
ascoltami io ti ho detto che non ho individuato alcun cambiamento notabile di temperatura apparte per i valori della mobo, e la cpu regge senza problemi..quale è il problema? Cmq se ti vai a rileggere vedrai che le temp sono state misurate con la sonda e sono +1-2 in idle e +5-6 in full, sono stufo di ripeterlo..

e ti ripeto lo stesso...
dissipa 20w in più...

neouser
24-05-2004, 21:04
ma bravo e cosa è che rende questo inaccettabile?

TheDarkAngel
24-05-2004, 21:08
ma bravo e cosa è che rende questo inaccettabile?

consumare 20watt in più? per andare meno? :)

neouser
24-05-2004, 21:12
Beh quello che mi piace del Precotto è che sale parecchio e che oltre a sopportare bene le temp non si pianta mai del tutto come il nw, ma da instabilità e basta o non parte. Oltretutto nel 3d va benone (+ o - come il nw) e nei calcoli matematici e + velox.
Poi di calore non ho problemi, mi sembra uguale al nw e la scheda madre lo regge benone insieme all'ali, insomma sono soddisfatto. Oltretutto se metto il liquido ho ulteriori garanzie di beccare i 3800-3850..insomma sono soddisfatto..:)

TheDarkAngel
24-05-2004, 21:17
Beh quello che mi piace del Precotto è che sale parecchio e che oltre a sopportare bene le temp non si pianta mai del tutto come il nw, ma da instabilità e basta o non parte. Oltretutto nel 3d va benone (+ o - come il nw) e nei calcoli matematici e + velox.
Poi di calore non ho problemi, mi sembra uguale al nw e la scheda madre lo regge benone insieme all'ali, insomma sono soddisfatto. Oltretutto se metto il liquido ho ulteriori garanzie di beccare i 3800-3850..insomma sono soddisfatto..:)

sono contento :)
l'importante è essere soddisfatti dei propri acquisti

neouser
24-05-2004, 21:19
si ma per dire se io sono soddisfatto possono essere soddisfatti anche altri, e mi sembra ingiusto bittare merda su sta cpu mirando da tutte le parti..

TheDarkAngel
24-05-2004, 21:31
si ma per dire se io sono soddisfatto possono essere soddisfatti anche altri, e mi sembra ingiusto bittare merda su sta cpu mirando da tutte le parti..

certo che possono esserne soddisfatti..
ma non dicendo per i post che oltre i 3.6ghz straccia il northwood.. che non scalda un cazzo... ecc ecc ;)

neouser
24-05-2004, 21:32
certo che possono esserne soddisfatti..
ma non dicendo per i post che oltre i 3.6ghz straccia il northwood.. che non scalda un cazzo... ecc ecc ;)
Ho mai detto che non scalda un cazzo? Ho mai detto che salendo di freq va + del nw?

Dark Schneider
25-05-2004, 01:42
Scusa ragà ma il Prescott quanto consuma? 200 Watt solo lui? :asd:
Se ricordo quello a 3.2 Ghz già ad uso normale sta a 103 watt....sottosforzo non oso immaginare. :D
Già i P4 3.2 Ghz Northwood se ben ricordo consumano 82 watt e sotto sforzo poteva arrivare a picchi di 105 Watt.
Adesso il Prescott OC quanto fa segnare? 200?:asd:

riaw
25-05-2004, 06:38
Hai tutto il mio appoggio morale guarda..è davvero dura far capire che sta cpu non è affatto quel troiaio che tutti dicevano..è come convincere quelli del 1600 che la terra era tonda..cosa è successo? Galileo è morto in prigione..cmq sinceramente a me è sembrato che il prescott superasse il nw in quasi tutti i test, per la frequenza se guardate i grafici la X rappresenta la frequenza e potete vedere da li il livello delle 2 cpu, il prescott è davanti nel 3d alla grande. In ogni caso + si sale di frequenza e + il prescott rende, infatti se gaurdate i test di hwupgrade il prescott 3.2 va molto meglio a pari freq col nw di quanto non fa il prescott 2.8 con il 2.8c (parlo in default). Questa cpu non scalda tanto, io la ho e scalda quanto il nw poi se i sensori scazzano non è colpa mia, io tocco il dissi e è come col 3.0c, inoltre la cpu è perfettamente stabile anche con il hwmonitor che segna 70° (per che non lo sapesse sono stati fatti test e il prescott a pari frequenza e vcore default scalda 1-2°+ in idle e 5-6°+ in full load. I consumi sono normali, il mio enermax soffre solo leggermente di + con il prescott che rispetto al nw, in ogni caso io so di essere nel vero perchè la cpu la ho e non parlo per "sentito dire".
Ultima cosa, + importante, questo 2.8 lo ho preso per prova potendolo cambiare in qualsiasi momento con un 2.8c o 3.0c, se lo ho tenuto un motivo ci sara..altra cosa nel 3d rende come un nw a 3600mhz, infatti faccio 150pts- nel 3dmark2k1 di quanto non facevo prima con il nw 3.0c in 1:1 a 3600mhz (2225 480mhz per le ram).

appunto......
spara le cagate, a momenti appiccico le figure per fargliela capire, e va avanti a insultare.......
ragazzi, è un troll, non cagatelo nemmeno di striscio,e lui rimarrà qua a sparare le sue cazzate da solo, come è giusto che sia :) altrimenti fate il suo gioco;).....
ciao ciao.

TheDarkAngel
25-05-2004, 12:56
appunto......
spara le cagate, a momenti appiccico le figure per fargliela capire, e va avanti a insultare.......
ragazzi, è un troll, non cagatelo nemmeno di striscio,e lui rimarrà qua a sparare le sue cazzate da solo, come è giusto che sia :) altrimenti fate il suo gioco;).....
ciao ciao.

ma lol... è uscita giusto giusto oggi una rece su hwupgrade di un nw e un precotto a 3.4ghz te va che caso si dice che il nw sia mediamente migliore
va che caso... non solo ma consuma 20w in meno... che peccato.. davvero di cazzate ne ho sentite tante ma quelle che dici tu sono decisamente troppe :)
dai sta volta è scritto in italiano bello e chiaro forse forse riesci a capirlo :)

dalla recensione di hwupgrade...
" A parità di carico, tuttavia, emerge chiaramente come il core Prescott consumi molto di più, facendo segnare temperature di funzionamento ben superiori."

"Nel complesso, tuttavia, il core Northwood riesce a mantenere un vantaggio medio su quello Prescott"

Gen.Web
25-05-2004, 13:02
che coincidenza... :D

neouser
25-05-2004, 13:05
guarda stavo appunto guardando i results..nel 3dmark2k1 il Precotto sta davanti al NW dinche non si arriva a 3ghz, sembra che quando si sale di molti il Prescott vada meglio, cmq è tutto da accertare lo avevo notato anche nei test precedenti:)

Roberto151287
25-05-2004, 13:15
Però parlarne civilmente è un conto, in questo 3D IMHO spesso state discutendo troppo animatamente, insomma basta vedere i risultati dei bench e la soluzione stà tutta là, non vi mettete a dire "non è vero...""non capisci niente..." "tu spari cagate...", i bench dicono tutto;)
se uno poi la vuole pensare diversamente anche guardandoli sono affari suoi

OverClocK79®
25-05-2004, 13:26

tnx del link della rece
questo dimostra che il prescott è legg + inefficente del NW a parità di freq anke sopra i 3.6
(si sente un po' di + nei gioki in altri app +office e cad oriented sono identici se nn 1 punto percentuale a favore di Precotto)

credo che fosse questo che volevi dimostrare.....

per il resto posso solo dirti che ognuno compra in base alle proprio esigenze (a volte pure per fare qlk prova)
faccio spesso videoediting e ripping
e un po' di boost in questo campo il prcotto lo ha...

in OC mi sono trovato meglio....
prima con il 3.0C ero a 3.6 mentre ora sono arrivato a 4.0 (raff liquido) lo tengo visto che nn ci sono per ora applicativi così esosi a 3750 (bus 1000)
altrimenti a fine mese la bolletta arriva salata :D

quindi nonostande scaldi di + (nn molto cmq)
ha maggiori margini di OC

personalmente lo sconsiglio ( e lo faccio tutt'ora anke neg)
a chi può scegliere la corrispettiva controparte NW
ossia 2.8/3.0/3.2/3.4 se lo vuole tenere a default.....
ma per l'OC devo dire che mi è piaciuto
soprattutto per il fatto che di media sale di + della controparte NW
è anke vero che qluno mi dirà che ci sono gli ultimi NW 3.0 che arrivano a 4.0
ma nn tutti molti si fermano prima
insomma è + raro trovare un NW che sale che un Prescott che NON sale :)

cmq nel complesso sono stato soddisfatto
anke perchè uso spesso anke nei gioki risoluzioni + alte da 1280 a 1600 dove la diff in % è minore se nn inesistente
soprattutto in UT2004 gioko che utilizzo di + si parla di meno di 1FPS

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ

riaw
25-05-2004, 14:28
ma lol... è uscita giusto giusto oggi una rece su hwupgrade di un nw e un precotto a 3.4ghz te va che caso si dice che il nw sia mediamente migliore
va che caso... non solo ma consuma 20w in meno... che peccato.. davvero di cazzate ne ho sentite tante ma quelle che dici tu sono decisamente troppe :)
dai sta volta è scritto in italiano bello e chiaro forse forse riesci a capirlo :)

dalla recensione di hwupgrade...
" A parità di carico, tuttavia, emerge chiaramente come il core Prescott consumi molto di più, facendo segnare temperature di funzionamento ben superiori."

"Nel complesso, tuttavia, il core Northwood riesce a mantenere un vantaggio medio su quello Prescott"

sta di fatto che non serve essere delle cime per rispondere in maniera educata, al contrario, serve aver fatto le elementari.

tu non ne sei capace, e la prossima volta, espressioni come "accendi il neurone" digliele a tua sorella.

IGNORANTE.

neouser
25-05-2004, 14:32
sta di fatto che non serve essere delle cime per rispondere in maniera educata, al contrario, serve aver fatto le elementari.

tu non ne sei capace, e la prossima volta, espressioni come "accendi il neurone" digliele a tua sorella.

IGNORANTE.
davanti alla quantità di post rimango a bocca aperta..:eek:

TheDarkAngel
25-05-2004, 14:39

IGNORANTE.
ma tornare a giocare a mosca cieca in autostrada non
ti piace?

riaw
25-05-2004, 14:44
davanti alla quantità di post rimango a bocca aperta..:eek:

5000 post secondo te sono tanti?

metti a sparare cazzate e insulti tutto il giorno nelle varie sezioni, in 3 anni che è qua non è riuscito ad arrivare neanche a una cifra decente....

riaw
25-05-2004, 14:45
ma tornare a giocare a mosca cieca in autostrada non
ti piace?

ennesima conferma che una cosa intelligente non sei capace di scriverla.

ma prima o poi ce la farai non disperare :)

TheDarkAngel
25-05-2004, 14:46

metti a sparare cazzate e insulti tutto il giorno nelle varie sezioni, in 3 anni che è qua non è riuscito ad arrivare neanche a una cifra decente....

non tutti fanno post spazzatura come te... e la gente ha anche altro da fare che stare tutto il tempo sul forum... sai com'e' nn sempre ho tempo per istruire gente come te ;)

TheDarkAngel
25-05-2004, 14:47
ennesima conferma che una cosa intelligente non sei capace di scriverla.

ma prima o poi ce la farai non disperare :)

io sto ancora aspettando che un tuo post sensato :)
da anni direi...

neouser
25-05-2004, 14:49

mi riferivo ai tuoi 15000...:D

riaw
25-05-2004, 14:52
non tutti fanno post spazzatura come te... e la gente ha anche altro da fare che stare tutto il tempo sul forum... sai com'e' nn sempre ho tempo per istruire gente come te ;)

a istruire gente come me ci pensano i docenti dell'università, e sicuramente non ho bisogno dei tuoi consigli, visto che a occhio e croce stai ancora all'asilo e sei stato bocciato per l'ennesima volta....

io sto ancora aspettando che un tuo post sensato :)
da anni direi...

il primo post che ho fatto in questo thread ti faceva notare che hai preso una frase di una conclusione dei bench di un sito, e l'hai usata per aprirci una discussione qua, stravolgendone completamente il senso.

non sei stato in grado di fare altro che insultare.

ho detto tutto.

riaw
25-05-2004, 14:52
mi riferivo ai tuoi 15000...:D

cerca "cyrano" come nickname, ma prima siediti ;)

neouser
25-05-2004, 14:55
cerca "cyrano" come nickname, ma prima siediti ;)
ommamma...38000..ma che cazzo fa dorme pigiando i tasti di "POST"..oppure ha un postatore automatico che genera frasi "random"..:D

riaw
25-05-2004, 14:59
ommamma...38000..ma che cazzo fa dorme pigiando i tasti di "POST"..oppure ha un postatore automatico che genera frasi "random"..:D

e guarda che posta pochissimo da un anno o due a questa parte :D

neouser
25-05-2004, 15:01
si nfatti non lo avevo mai visto, ma come fa?

TheDarkAngel
25-05-2004, 15:17
Il primo post che ho fatto in questo thread ti faceva notare che hai preso una frase di una conclusione dei bench di un sito, e l'hai usata per aprirci una discussione qua, stravolgendone completamente il senso.

ho detto tutto.

hai iniziato te osando mettere in dubbio il mio post ;)
dopo una discussione non hai ancora capito che quella frase va più che bene... fa niente...

Gen.Web
25-05-2004, 15:26
a istruire gente come me ci pensano i docenti dell'università, e sicuramente non ho bisogno dei tuoi consigli, visto che a occhio e croce stai ancora all'asilo e sei stato bocciato per l'ennesima volta....

il primo post che ho fatto in questo thread ti faceva notare che hai preso una frase di una conclusione dei bench di un sito, e l'hai usata per aprirci una discussione qua, stravolgendone completamente il senso.

ho detto tutto.

guarda che non hai capito nulla del senso delle parole di tom e della rece di hwupgrade. Leggi il post di OverClocK79®

falcon.eddie
25-05-2004, 15:40
Scusate ma DarkAngel è sempre stato un AMDista e un fanATIco convinto non potete mica fargli cambiare idea... :D

TheDarkAngel
25-05-2004, 16:13
Originariamente inviato da falcon.eddie
Scusate ma DarkAngel è sempre stato un AMDista e un fanATIco convinto non potete mica fargli cambiare idea... :D

guarda mi basterebbe un p4EE e una 6800ultra in regalo... tanto problemi a raffreddare non ne ho :D
alla fine cerco solo di fare gli interessi delle mie tasche ^^

HyperOverclock
25-05-2004, 18:45
Lo abbiamo capito tutti che sei amd rulezzz ma per favore smettila che ne abbiamo tutti quanti pieni i ......... dei tuoi post!

TheDarkAngel
25-05-2004, 18:56
Originariamente inviato da HyperOverclock
Lo abbiamo capito tutti che sei amd rulezzz ma per favore smettila che ne abbiamo tutti quanti pieni i ......... dei tuoi post!

non leggerli...

OverClocK79®
26-05-2004, 17:49

è uno degli utenti + anziani e una volta molto attivo
cmq se fai la media dei post per anni nn sono tanti per giorno :)

poi dipende a quante vendite ha partecipato
sai i vai UP UP ecc ecc..... :)
ciò nn toglie che sia qui da parekkio

BYEZZZZZZZZZZZZZZ