View Full Version : Juventus Clan - Parte 63: La rivoluzione francese
ecco qua il nuovo thread, dove guferò quanto voglio!!! :eek:
CAPELLO!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Everland
23-05-2004, 12:07
Secondo me l'europeo lo vince la Lettonia! :D
Ciao a tutti! :cool:
Ever4ever
cmq il titolo avete capito bene cosa significa
se per caso non dovesse arrivare Deschamps, oltre al cambio del titolo, autorizzerei il cambio dei connotati al sottoscritto!!! :D
secondo me li vince la Francia!
anzi, ne sono certo!
FA.Picard
23-05-2004, 13:44
Anche secondo me e 3x3 capocannoniere :cool:
che idioti che siamo :muro:
andreamarra
23-05-2004, 13:49
Allons énfats de la patrie, le jour de gloire est arivé !
:cool:
bombardax
23-05-2004, 15:22
uè pirlun, ecchime!:D
AtuttaBIRRA!
23-05-2004, 15:23
buongiorno :D
'za JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Il minimo è fare i miei auguri di buon campionato europeo ai nostri simpaticissimi cugini d'oltralpe!:sofico:
Blindman
23-05-2004, 15:30
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
buongiorno :D
'za JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
buongiorno!?!?!?
:D :D :D
Originariamente inviato da ferste
Il minimo è fare
Vuoi vincere un tram?
http://www.atm-mi.it/ita/caccia_tesoro_2004/fdi_cosa_si_tratta.htm
AtuttaBIRRA!
23-05-2004, 15:59
Originariamente inviato da Blindman
buongiorno!?!?!?
ehm...ehm...va beh dai mi sono alzato in tempo per il trionfo di Trulli :D :D :D
amd fan 222
23-05-2004, 18:01
Per me gli europei o li vince la Francia o la Spagna . L'Italia non penso .
Blindman
23-05-2004, 18:27
Originariamente inviato da amd fan 222
Per me gli europei o li vince la Francia o la Spagna . L'Italia non penso .
La Francia ha il destino segnato....se leggi bene il 3d capirai che non ha speranza di vincere ormai :D :D :D
amd fan 222
23-05-2004, 18:29
La Francia ha il destino segnato....se leggi bene il 3d capirai che non ha speranza di vincere ormai :D :D :D
In Francia cìè Zidane e Henry che sono bravissimi .
Originariamente inviato da amd fan 222
In Francia cìè Zidane e Henry che sono bravissimi .
eh si ma ha un piccolo problema :asd:
il fatto è che non la do per favorita solo oggi, continuerò anche nelle prossime settimane
FORZA FRANCIA!!!!!
Blindman
23-05-2004, 18:33
Originariamente inviato da recoil
eh si ma ha un piccolo problema :asd:
il fatto è che non la do per favorita solo oggi, continuerò anche nelle prossime settimane
FORZA FRANCIA!!!!!
Ecco svelato il motivo....
Recchy perchè non facciamo una cosa...per l'estrazione del supernalotto di mercoledi, dammi 84 numeri...così faccio 6 sicuro!!!
Recchy perchè non facciamo una cosa...per l'estrazione del supernalotto di mercoledi, dammi 84 numeri...così faccio 6 sicuro!!!
no per i numeri funziono al contrario!
una volta la prof di mate aveva fatto i bigliettini per suddividerci in gruppi di lavoro, ho azzeccato consecutivamente una mezza dozzina di numeri e in totale ne ho beccati più della metà (anche se alla fine è più facile)
la sfiga è che questo dono di anti gufata mi viene raramente e solo all'ultimo momento, non ho mai indovinato il superenalotto
avete letto la gazza di stamani :asd:
moggi ha offerto al real montero+giuliano per morientes :eek: :eheh:
sembra che zidane (molto amico dei due) stia spingendo con valdano per il sì :D
se lucianone conclude davvero quest'affare diventa il mio mito :sofico:
amd fan 222
24-05-2004, 08:57
Meglio che ritornino Zidan e R Baggio !
la francia vince perchè sidan suda come un mostro di vega e sguiscia come un'anguilla (vedere amichevole con il brasiiiil)
bombardax
24-05-2004, 09:08
raga mi confermate che la contropartita per Emerzon è Enzino Maresca????:(
Originariamente inviato da bombardax
no, nessuno ti confermerà una cosa del genere :mad:
la contropartita per emerson può essere al massimo conte (o brighi a stare larghi)
vincenzonapoli
24-05-2004, 09:32
Galatticamente stupendo! Peccato che siano arrivati quarti
http://www.lagazzettadellosport.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.388765609.shtml
come mai la faccina triste? sei un estimatore di Maresca e odi la Roma?
o sei sotto sotto un tifoso Juventino? :eek:
Dwayne, il tuo è un vero e proprio SGUUUUUUUUUUBBBBBBB!!!!!!
Dwayne, il tuo è un vero e proprio SGUUUUUUUUUUBBBBBBB!!!!!!
no dai, è della gazza, non vorrei prendermi SGUUUUB non miei :D :sofico:
recoil, ma che fine hanno fatto tutti? ok max che ha problemi con il cavo ma gli altri?
approposito, ora che mi sovviene, mi pare che in questo clan ci fosse un panda che aveva dichiarato che samuel sarebbe passato alla juve, ne sapete niente? :D
everluccio, ndo stai? :D
Blindman
24-05-2004, 13:28
La prima voce che girava era questa....le ultime cmq indicano Di Vaio come più probabile....
premesso che mi dispiacerebbe in entrambi i casi, meglio l'ultima ipotesi che la prima...
sul fronte Bilan che dici...cosa CI ha comprato il NOSTRO presidente oggi? :D :D :D
Originariamente inviato da Dwayne
approposito, ora che mi sovviene, mi pare che in questo clan ci fosse un panda che aveva dichiarato che samuel sarebbe passato alla juve, ne sapete niente? :D
pare che sia conteso tra la redazione sportiva di La7 e Il Giorno dove il direttore lo aspetta a braccia aperte per avere altre BOMBE :eek: di mercato come quella! :asd:
Everland
24-05-2004, 13:30
Chi è?? :D
Avevo detto che sarebbe partito da Roma e forse approdato a Torino... la prima parte l'ho beccata ma evidentemente era troppo legato alla capitale per restare a giocare in italia da avversario...
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Chi è?? :D
Avevo detto che sarebbe partito da Roma e forse approdato a Torino... la prima parte l'ho beccata ma evidentemente era troppo legato alla capitale per restare a giocare in italia da avversario...
Ever4ever
me lo ricordavo diverso il tuo messaggio, ora utilizzo la funzione "cerca" :asd:
bombardax
24-05-2004, 13:32
La prima voce che girava era questa....le ultime cmq indicano Di Vaio come più probabile....
premesso che mi dispiacerebbe in entrambi i casi, meglio l'ultima ipotesi che la prima...
sul fronte Bilan che dici...cosa CI ha comprato il NOSTRO presidente oggi? :D :D :D
noi siamo talmente ricchi che forse prendiamo Corradi come magazziniere...
la faccina triste per Maresca è perchè mi dispiace se va via visto che, secondo me, è stato poco valorizzato da Lippo Lippi
Blindman
24-05-2004, 13:34
noi siamo talmente ricchi che forse prendiamo Corradi come magazziniere...
Ma non dovevate prendere Torres come bibitaro e Totti come adetto ai panini con la mortazza? :D :D :D
bombardax
24-05-2004, 13:36
Ma non dovevate prendere Torres come bibitaro e Totti come adetto ai panini con la mortazza? :D :D :D
il problema è che non possiamo tesserare più extracomunitari...:D
Blindman
24-05-2004, 13:37
il problema è che non possiamo tesserare più extracomunitari...:D
stardo :fuck:
:eheh: :eheh: :eheh:
no, Totti andrebbe a fare il giullare di corte :O
SGUUUUBBBBBB
bombardax
24-05-2004, 13:41
no, Totti andrebbe a fare il giullare di corte :O
SGUUUUBBBBBB
e voi invece????
sto Kapo' è un bido' o no?
e voi invece????
l'altra sera ha fatto cose buone ma non si può giudicarlo da pochi minuti di partita.
uno con un nome così non lo prenderei mai, al massimo lo manderei a cinecittà per girare quel famoso film!
Blindman
24-05-2004, 13:45
e voi invece????
Bidone non sembra proprio...cmq aspettiamo a giudicare...e sopratutto EVITIAMO CHE RECCHIOIL POSTI QUALCHE COMMENTO POSITIVO...altrimenti ce lo semo giocato :D :D :D
Blindman
24-05-2004, 13:47
l'altra sera ha fatto cose buone ]
Noooooooooooooooooooooooooooooooo
Ok come no detto...Kapo è ufficialmente un giocatore finito :muro: :muro: :muro:
:sofico: :sofico: :sofico:
e va bene, Kapò farà un campionato di merda, paragonabile, anzi PEGGIO di quello di Legrottaglie di quest'anno!
e Legro farà pure peggio di quest'anno, una cosa indescrivibile
contenti adesso? :asd:
cmq tranquilli, le gufate valgono in chiave futura, se esprimo giudizi non dovrei portare sfiga (ma il condizionale è d'obbligo)
Blindman
24-05-2004, 13:54
e va bene, Kapò farà un campionato di merda, paragonabile, anzi PEGGIO di quello di Legrottaglie di quest'anno!
e Legro farà pure peggio di quest'anno, una cosa indescrivibile
contenti adesso? :asd:
cmq tranquilli, le gufate valgono in chiave futura, se esprimo giudizi non dovrei portare sfiga (ma il condizionale è d'obbligo)
Meglio non rischiare :D
;)
Cmq gli ultimissimi aggiornamenti non sono dei migliori...
a quanto pare l'offerta per Emerson è di 6 milioni più Enzino (:muro: :muro: :muro: )
Mentre sul fronte Gilardino, come avevo detto qualche giorno fa, Moggi è stato così furbo da non chiudere a "buon mercato" quando poteva e ora si è scatenata un asta che ha fatto lievitare di parecchio il costo del cartellino, allontanandolo di conseguenza dalla Juve...che ripiegherebbe su Morientes (pallino di Deschamps)
si parla pure di Drogba che a quanto pare interessa pure al Milan. ma lui costa una quindicina di milioni, mica fichi secchi!
Morientes è ok ma preferirei sicuramente Gilardino, questo penso che accomuni il pensiero di tutti
Blindman
24-05-2004, 14:00
Morientes è ok ma preferirei sicuramente Gilardino, questo penso che accomuni il pensiero di tutti
Non ci piove...ma purtroppo sembra che oltre alla squadra anche la dirigenza stia perdendo colpi quest'anno...
Davids perso a 2 lire
3x3 che si appresta a fare la stessa fine
Gilardino non bloccato quando avremmo potuto prenderlo a 2 lire e ora quasi perso
Maresca che viene usato come pedina di scambio quando dovrebbe essere il fulcro del nostro centrocampo
Mestizia :cry:
bombardax
24-05-2004, 14:02
insomma, siete 'na squadra da 7-8 posto...
a livello della Doria e dell'Udinese???
Blindman
24-05-2004, 14:10
insomma, siete 'na squadra da 7-8 posto...
a livello della Doria e dell'Udinese???
Non credo....
Credo che a parte voi, che grazie ai dindi del Berluska farete campionato a parte per un paio d'anni (il tempo che ci ripijamo noi :D) e, se dovesse trovare l'allenatore che riesca a curarla del suo morbo scuro, L'inter, poi dovremmo esserci cmq noi, visto che Roma, Lazio e Parma dovranno per forza di cosa cedere ( o hanno già ceduto) alcuni pezzi da novanta...
Quindi la vedo dura per il primato...che temo sarà affar vostro o al massimo da condividere coi cugini.....ma in senso assoluto credo si possa tranquillamente rimanere nelle zone alte....e magari puntare tutto sulla Champions
bombardax
24-05-2004, 14:27
Non credo....
Credo che a parte voi, che grazie ai dindi del Berluska farete campionato a parte per un paio d'anni (il tempo che ci ripijamo noi :D) e, se dovesse trovare l'allenatore che riesca a curarla del suo morbo scuro, L'inter, poi dovremmo esserci cmq noi, visto che Roma, Lazio e Parma dovranno per forza di cosa cedere ( o hanno già ceduto) alcuni pezzi da novanta...
Quindi la vedo dura per il primato...che temo sarà affar vostro o al massimo da condividere coi cugini.....ma in senso assoluto credo si possa tranquillamente rimanere nelle zone alte....e magari puntare tutto sulla Champions
vedi che basta poco per farvi tirar fuori le pelotas....
io non credo che Juve sarà inferiore al Milan, non ho mai creduto agli scudetti d'estate, la Juve ha certo bisogno di Emerson come il pane, lui farà fare il salto di qualità al centrocampo che, nel altri reparti rimane ottimo con Camoranesi, Appiah (che crescerà), Gnegnev (che attendo al riscatto dopo un'annata opaca), Tacchinardi (qualcuno dovrà menare)...
se riuscirete a sostituire 3seghe con un'attaccante da 20 gol annui ed un difensore di spessore da affiancare a Legranaglie (un Ferrari da far coabitare con Ciro) non credo che la Juve sia lontana dalle prime...
penso si ritornerà alla lotta a tre, altro che 7 sorelle...
non ho mai creduto agli scudetti d'estate
del resto è da 10 anni che li vince l'Inter, sono irraggiungibili in questa classifica!
:sofico:
AtuttaBIRRA!
24-05-2004, 21:49
ecchime! son tornato!
:)
Everland
24-05-2004, 22:23
ecchime! son tornato!
Che culo! :D :D
Welcome back! :)
Ever4ever
e il thread sprofondò vergognosamente in ottava pagina! :nonsifa:
aderite tutti allo sciopero? io stavo quasi pensando di farlo poi sono rientrato a casa e ho trovato mio fratello collegato, meglio così almeno mi leggo la posta
giovedì forse... anzi no, non parlo che è meglio!
e il thread sprofondò vergognosamente in ottava pagina! :nonsifa:
aderite tutti allo sciopero? io stavo quasi pensando di farlo poi sono rientrato a casa e ho trovato mio fratello collegato, meglio così almeno mi leggo la posta
e non l'hai picchiato a sangue?? :confused:
:D :D
giovedì forse... anzi no, non parlo che è meglio!
ecco... ;)
Macchè sciopero!!
Ma Morientes,arriverebbe gratis???Oppure costa meno di Gilardino??Non ci capisco bene...
E domani sera tiferò Monaco!! :)
Originariamente inviato da micino
Ma Morientes,arriverebbe gratis???Oppure costa meno di Gilardino??Non ci capisco bene...
E domani sera tiferò Monaco!! :)
eh no, gratis non credo proprio
si parla di soldi e contropartita tecnica, lo SGUUUBBBB di Dwayne era su Montero e Iuliano + soldini, in pratica un SOGNO!!!!
non so chi è il più costoso tra lui e Gilardino, però guardiamo le età. Gila ha 21 anni, Morientes 28. in pratica il Mory lo tieni per 4 anni al massimo, Gila tira 10 anni volendo!
domani sera non so chi tifare. se vincere la coppa significa un aumento di stipendio di Deschamps allora spero che perda e che eventualmente possa ***********************
censurato
FA.Picard
26-05-2004, 08:28
Intanto Lucio va al Bayern Monaco :(
AtuttaBIRRA!
26-05-2004, 09:47
Originariamente inviato da FA.Picard
Intanto Lucio va al Bayern Monaco :(
non avevamo bisogno di Lucio ;)
super_bombato
26-05-2004, 09:54
ma xkè l'inter deve sempre rompere i coglioni?????
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57245
ma xkè... ma xkè dico io!!!
Cmq Emerson deve assolutamente venire, più che altro voglio proprio vedere se l'anno prox. tacchinardi giocherà titolare... non voglio più vederlo a centrocampo!!! non mi è mai piaciuto...
Tra Gilardino e Morientes preferisco Gilardino ma solo xkè è più giovane, cmq dove caschi caschi bene...
Ma cmq c'è qualche nome sicuro x la difesa tranne Zebina? no xkè è il raparto da costruire... spero prendano Mexès (21 anni molto bravo) e uno fra ferrari e bonera del parma.
andreamarra
26-05-2004, 10:42
Buongiorno a tutti!
bombardax
26-05-2004, 10:47
raga ultimamente siete giù di tono....
ormai siamo diventati noi milanisti gli spammoni....
bombardax
26-05-2004, 10:48
Originariamente inviato da andreamarra
Buongiorno a tutti!
Spam, ma che c@zzo di sign hai messo????
oh, ritorna in te....
Everland
26-05-2004, 10:56
Il forum è fatto di gente sana (io, ad esempio... :cool: ) e gente insana (tipo quelli che ti definiscono come in sign oppure bomby... :D)... non dare retta a questi ultimi... ;)
Ever4ever
che figata il banner del Milan Clan!!!!
ne voglio assolutamente uno uguale per la Juve con Zebra, DOPPIA stella :cool: e poi boh! :D
bombardax
26-05-2004, 11:10
che figata il banner del Milan Clan!!!!
ne voglio assolutamente uno uguale per la Juve con Zebra, DOPPIA stella :cool: e poi boh! :D
l'ho detto che siete indietro...
e poi, se mettete due stelle voi, noi mettiamo le 6 champions...:O
ma....
ci staranno????:stordita: :stordita: :fagiano: :uh:
in realta' l'avevo gia' proposto ma non se ne e' fatto niente
io non me ne sono occupato perche' non ho buon gusto, uso da cane qualsiasi tipo di programma di elaborazione grafica e la mia mansione nel clan e' eslusivamente quella di gufare, spammare e riempire il thread di allusioni sessuali :asd:
pero' se trovo una bella immagine della zebra magari lo faccio
ragazzi stasera davanti alla tv (o meglio al pc con tv) rutto libero e soprattutto GUFATA LIBERA!! :Perfido:
Blindman
26-05-2004, 11:19
Io Photoshop sto imparando a usarlo da poco....però stasera se ho tempo ci posso provare....
cmq direi che tutto sia in stand by fino a decisione del Sommo :ave: :ave: :ave:
E' lui che deve indicare la via :ave: :ave: :ave:
bombardax
26-05-2004, 11:21
in realta' l'avevo gia' proposto ma non se ne e' fatto niente
io non me ne sono occupato perche' non ho buon gusto, uso da cane qualsiasi tipo di programma di elaborazione grafica e la mia mansione nel clan e' eslusivamente quella di gufare, spammare e riempire il thread di allusioni sessuali :asd:
pero' se trovo una bella immagine della zebra magari lo faccio
ragazzi stasera davanti alla tv (o meglio al pc con tv) rutto libero e soprattutto GUFATA LIBERA!! :Perfido:
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/blobsport/200002/18/38ac3efc03a7a/fantozzi1.jpg
forza Monaco...
bombardax
26-05-2004, 11:23
E' lui che deve indicare la via...
beh, se è per quello la via te la posso indicare io....
mi ci hanno mandato tante di quelle volte...:D :oink:
marcolan
26-05-2004, 11:24
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/blobsport/200002/18/38ac3efc03a7a/fantozzi1.jpg
forza Monaco...
No! I francesi li odio!
Forza Porto tutta la vita!
bombardax
26-05-2004, 11:26
Originariamente inviato da marcolan
No! I francesi li odio!
Forza Porto tutta la vita!
odio o no, è la squadra che mi ha divertito di più durante la fase finale...
Rothen è buono, Morientes un cecchino e poi Mourino (come c@zzo si scrive) si è venduto per il vil denaro...
andreamarra
26-05-2004, 11:50
Spam, ma che c@zzo di sign hai messo????
oh, ritorna in te....
E il triste manifesto di come i media hanno distrutto integralmente le sfumature di colore della società, e di come si siano disintegrate le essenze delle persone, che appaiono come entità stereotipate e standardizzate.
Orami andare contro corrente dai dettami del nostro dio-media porta inesorabilmente ad essere bollato così.
Il dio-media impone chi idolatrare e chi odiare.
E io non ci sto.
io preferivo il marra incazzato che metteva faccine rosse da tutte le parti
era un marra selvaggio, indomito, impavido, incazzato e tremendamente divertente :asd:
intanto chi mastica il francese puo' farsi un giro qui
http://www.lemonde.fr/web/article/0,1-0@2-3230,36-366161,0.html
andreamarra
26-05-2004, 12:07
io preferivo il marra incazzato che metteva faccine rosse da tutte le parti
era un marra selvaggio, indomito, impavido, incazzato e tremendamente divertente :asd:
Quando ci becchereno al raduno (che si farà, VERO :mad: ????) avrai modo di capire che le caratteristiche che hai indicato ci sono tutte ;)
Olte ad altre caratteristiche ;)
dimenticavo: :mad: !
Everland
26-05-2004, 12:20
Quando ci becchereno al raduno (che si farà, VERO :mad: ????) avrai modo di capire che le caratteristiche che hai indicato ci sono tutte ;)
Olte ad altre caratteristiche ;)
Tanto lo sappiamo che vai in giro piegato a 90°... :O
Ever4ever
Blindman
26-05-2004, 13:27
Tanto lo sappiamo che vai in giro piegato a 90°... :O
Ever4ever
Con Recchioil dietro appeso tipo Koala che se ne approffitta :D :D :D
:oink:
Blindman
26-05-2004, 13:28
E il triste manifesto di come i media hanno distrutto integralmente le sfumature di colore della società, e di come si siano disintegrate le essenze delle persone, che appaiono come entità stereotipate e standardizzate.
Orami andare contro corrente dai dettami del nostro dio-media porta inesorabilmente ad essere bollato così.
Il dio-media impone chi idolatrare e chi odiare.
E io non ci sto.
Ti capisco Spam...e hai tutta la mia solidarietà...ho seguito alcune delle discussioni in questione e la penso più o meno come te....
Parere da due lire...... pure farsi una sign del genere significa dare troppa importanza a chi non la merita ;)
Blindman
26-05-2004, 13:30
beh, se è per quello la via te la posso indicare io....
mi ci hanno mandato tante di quelle volte...:D :oink:
Non è quello il problema...(la strada ormai io la so a memoria :D :D :D) è che il Sommo max è di fatto la nostra guida spirituale....e deve essere lui a tracciare le linee guida del nostro eventuale logo :ave: :ave: :ave:
Anche perchè se lo dovesse fare Recchioil voglio vedere chi ha il coraggio di metterlo in sign :D :D :D
bombardax
26-05-2004, 13:40
Non è quello il problema...(la strada ormai io la so a memoria :D :D :D) è che il Sommo max è di fatto la nostra guida spirituale....e deve essere lui a tracciare le linee guida del nostro eventuale logo :ave: :ave: :ave:
Anche perchè se lo dovesse fare Recchioil voglio vedere chi ha il coraggio di metterlo in sign :D :D :D
vabbo' aspettiamo che finisca il trasloco allora...
andreamarra
26-05-2004, 13:53
Ti capisco Spam...e hai tutta la mia solidarietà...ho seguito alcune delle discussioni in questione e la penso più o meno come te....
Parere da due lire...... pure farsi una sign del genere significa dare troppa importanza a chi non la merita ;)
Ti ringrazio per la solidarietà :)
Ma la mia non è una critica verso gli utenti estremi in una cosa o nell'altra. E' una crtica a un tipo di società, la nostra, che crea nemici ed eroi dal giorno alla notte.
Mi ricordo che fino a qualche anno fa gli albanesi terrorizzavano il paese, stando ai media. Sembrava che tutti squartassero, rubassero, stuprassero. Poi si è incominciato ad avere paura ed odio dei pittbull, che sventravano e scarnificavano bambini e donne incinte ogni secondo. Adesso sembra che si siano estinti.
E adesso l'odio è rivolto ai popoli islamici.
Capiscimi, è una critica al sistema che installa abomini nel cervello della massa. Non una critica alle persone. Che spero capiscano almeno in parte che a metterci contro sono proprio le persone che lo vogliono. Spero sempre che si riescano a percepire i miliardi di sfumature della realtà, e non i due opposti sempre e comunque.
bombardax
26-05-2004, 14:12
si però togli quella c@zzo di sign, mi pare la dichiarazione di uno del miglio verde...
DAIIIIIIII SPAMMARRRAAAAAAAAAAAA :mad: :mad: :mad: :mad:
Blindman
26-05-2004, 14:24
si però togli quella c@zzo di sign, mi pare la dichiarazione di uno del miglio verde...
DAIIIIIIII SPAMMARRRAAAAAAAAAAAA :mad: :mad: :mad: :mad:
Tutta colpa vostra...che avete stravinto lo scudetto e ci ridicolizzate sul mercato...
J'avete fatto parì la brocca a sto poraccio........
Ripijateeeeeeeee Spammyyyyyyyyyyyyyyyyy :sofico:
bombardax
26-05-2004, 14:41
e il gigante buono Loncs dov'è???
a fare da body guard a Maresca nel timore che Lucky Luciano lo faccia rapire e lo faccia ritrovare a Trigoria???
Everland
26-05-2004, 14:50
Secondo me sono tutti a prostituirsi per ricavare dinero sufficiente per una degna campagna acquisti... :D :D
Ever4ever
Blindman
26-05-2004, 15:00
Secondo me sono tutti a prostituirsi per ricavare dinero sufficiente per una degna campagna acquisti... :D :D
Ever4ever
Triste verità....tutti VOI costretti a prostituirvi...ed io a raccogliere la grana da buon pappone...che lavoraccio :O :D
Everland
26-05-2004, 15:04
Triste verità....tutti VOI costretti a prostituirvi...ed io a raccogliere la grana da buon pappone...che lavoraccio :O :D
Guarda che se non ti porto io come autista a raccogliere i proventi non vai da nessuna parte tu, uomo cieco! :D
Ever4ever
Blindman
26-05-2004, 15:13
Guarda che se non ti porto io come autista a raccogliere i proventi non vai da nessuna parte tu, uomo cieco! :D
Ever4ever
Te lo concedo.... :sofico:
tanto Spamarra e Recchioil che battono bastano e avanzano..(anche perchè poi il nano sodomita chi se lo inc...ehm piglia? :D :D :D)
fdA40-99
26-05-2004, 15:27
A me Deschamps non va proprio... voglio Prandelli!!!
andreamarra
26-05-2004, 15:39
Originariamente inviato da fdA40-99
A me Deschamps non va proprio... voglio Prandelli!!!
Perchè?
fdA40-99
26-05-2004, 15:49
Perché è uno che ha giocato ai tempi di Boniperti :D (sono romantico su ste cose)...
andreamarra
26-05-2004, 16:09
Originariamente inviato da fdA40-99
Perché è uno che ha giocato ai tempi di Boniperti :D (sono romantico su ste cose)...
Ah, giustissimo :)
Però considera che Didier c'ha un fattore C non indifferente in Champion's League... quello che ci serve :D
Everland
26-05-2004, 17:42
Però considera che Didier c'ha un fattore C non indifferente in Champion's League... quello che ci serve :D
Aspetta stasera a dirlo!! :D ;)
Ever4ever
a prescindere dal risultato di stasera Deschamps è stato mitico in questa scempions! il gioco del Monaco mi è piaciuto e sono arrivati in finale con pieno merito, non si può certo parlare di fortuna o che altro
il fattore C come ciempions ci può stare, ma non come culo
per quanto riguarda il nostalgico io posso dirgli che un po' lo capisco, probabilmente hai qualche anno più di me e ricordi bene quel periodo. a me vanno benissimo sia l'uno che l'altro, dopotutto hanno ottenuto risultati ottimi in questa stagione; ho una leggera preferenza per Didier dovuta forse al fatto che era nella squadra, mitica, che ci ha dato tutto 10 anni fa. inoltre, sempre collegato al fattore C, uno che ha allenato anche all'estero mi ispira di più per una competizione europea
AtuttaBIRRA!
26-05-2004, 18:39
ma Deschamps ha solo 35 anni? :eek:
eh già, guardando l'età potrebbe fare l'allenatore/giocatore come Gialuca una volta :D
anche se il caro Didier mi sembra abbia messo su qualche chiletto ormai... :oink:
si infatti, io pensavo stesse sui 40, l'ho letto sulla gazza qualche settimana fa e sono rimasto così :eek:
pensavo avesse smesso più vecchio di giocare
pronostici per stasera?
io dico che vedremo per la prima volta il silver gol, anche se spero che il monaco vinca nei 90°
mourinho non mi ispira molta simpatia (come il porto fra l'altro, l'anno scorso tifavo celtic nella finale uefa), vedremo
recoil, per te vince il porto vero ? :sofico:
bombardax
26-05-2004, 18:51
l'avete dopato troppo, ed ora sembra un 50enne:D
recoil, per te vince il porto vero ? :sofico:
occhio che stasera ho la gufata libera
secondo me le più efficaci sono quelle che sparo durante l'incontro quindi il proclama potrebbe partire nell'intervallo
per ora ho la sensazione che vincerà il Porto
AtuttaBIRRA!
26-05-2004, 18:52
http://www.juventus.com/it/cmc/news/200422/cmc_65743.html
è arrivato il Kapo
l'avete dopato troppo, ed ora sembra un 50enne:D
:fuck:
vedrai che quando il nonsipuòdireilnome non sarà più presidente e qualcuno entrerà in milan lab, vi arresteranno tutti, tifosi compresi :D
http://www.juventus.com/it/images/200422/kapo.jpg
una jpg più schifosa non c'era? :rolleyes:
Kapo, ci stai dentro!!! di bestia!!! :cool:
bombardax
26-05-2004, 18:57
una jpg più schifosa non c'era? :rolleyes:
Kapo, ci stai dentro!!! di bestia!!! :cool:
non lo conosco...
lo vedremo...
sempra il fratello al caffè e latte di Appiah:D
andreamarra
26-05-2004, 19:03
a prescindere dal risultato di stasera Deschamps è stato mitico in questa scempions! il gioco del Monaco mi è piaciuto e sono arrivati in finale con pieno merito, non si può certo parlare di fortuna o che altro
il fattore C come ciempions ci può stare, ma non come culo
per quanto riguarda il nostalgico io posso dirgli che un po' lo capisco, probabilmente hai qualche anno più di me e ricordi bene quel periodo. a me vanno benissimo sia l'uno che l'altro, dopotutto hanno ottenuto risultati ottimi in questa stagione; ho una leggera preferenza per Didier dovuta forse al fatto che era nella squadra, mitica, che ci ha dato tutto 10 anni fa. inoltre, sempre collegato al fattore C, uno che ha allenato anche all'estero mi ispira di più per una competizione europea
Per fattore C intendo proprio il fattore Culo. Ma non perchè abbia fortuna ad arrivare in finale quest'anno, ma semplicemente è una mia constatazione del fatto che il mito in questione (da nominato quando giocava con noi "piedi a zanzara" per la sua inefficenza totale in zona gol -ricordo un gol culosissimo contro la Fiorentina, con pallonetto su respinta del difensore...-) è un vincente ed a un carisma nonchè un culo non indifferente in questa manifestazione. Ha giocato conil Marsiglia e ha vinto la coppa, ha vinto con noi (ed è un caso rarissimo purtroppo...), e adesso si appresta a disputare una finale che spero vinca, con una squadra ottima ma che nessuno pronostivava arrivare così in alto.
Purtroppo il buon Marcello aveva effettivamente una sfiga mostruosa nelle finali. O sbagliava e di brutto, o gli arivavano i giocatori cotti dopo un campionato tirato. Anche in coppa Italia Lippi aveva indubbiamente sfiga. Insomma, con le finali (tranne le prime) non ha avuto un buon feeling.
Cosa che credo abbia Deshamps.
In più come tu hai detto, il gioco del Monaco lo vedrei bene alla Juventus. Ovviamente con dei centrali di centrocampo che creano gioco. Ho visto molti gol del monaco, con scambi veloci sulla trequarti. Azioni fulminee. Con i giocatori di cui disponiamo potrebbe essere davvero interessante.
Poi di lui mi piace che la squadra difficilmente viene schiacciata, è compatta tra i reparti (enorme pecca di Lippi che avolte proponeva la squadra troppo allungata già al primo minuto di gioco).
Insomma, grandissimo Lippi! Speriamo che se arriva deschamps potrà avere i suoi risultati, ovviamente finali escluse. in ogni caso a me basterebbe anche per una anno vedere la squadra giocare palla a terra, in velocità, con precisione, compatta e furiosa quando serve. Credo che ci possa riuscire Didier.
E per questa sera forza Monaco!
andreamarra
26-05-2004, 19:06
non lo conosco...
lo vedremo...
sempra il fratello al caffè e latte di Appiah:D
mi sono informato un pò su di lui, e lo stesso max-torna-presto-tra-noi mi aveva detto che è un centrocampista veloce, prestante, di buona tecnica e di buona propensione al gol. Può essere usato anche come attaccante.
Vedremo.
andreamarra
26-05-2004, 19:07
una truccatrice più schifosa non c'era? :rolleyes:
Kapo, mi stai tutto dentro!!! di bestia!!! :cool:
:eek: :eek: :eek:
mi sono informato un pò su di lui, e lo stesso max-torna-presto-tra-noi mi aveva detto che è un centrocampista veloce, prestante, di buona tecnica e di buona propensione al gol. Può essere usato anche come attaccante.
Vedremo.
lo abbiamo visto giocare qualche minuto in Francia Brasile
gioca spostato a sinistra e l'ho visto spingersi spesso in avanti
sembrava pure veloce come tipo
ho anche pronto lo slogan
vai Kapol, segnaci un gol! :cool: (va beh tralasciamo...)
andreamarra
26-05-2004, 19:18
lo abbiamo visto pompare qualche minuto in Francia Brasile
si immette spostato a sinistra e l'ho visto spingersi spesso in avanti e in profondità
non sembrava neanche precoce come tipo
ho anche pronto il tanga
vai Kapol, segnaci un gol! :cool: (va beh tralasciamo...)
:eek:
Everland
26-05-2004, 19:23
mourinho non mi ispira molta simpatia (come il porto fra l'altro, l'anno scorso tifavo celtic nella finale uefa), vedremo
Anch'io avevo tifato Celtic... mitico Larsson (si è ritirato... :()
Oggi forza Didier... oltre a Mourinho del Porto mi sta sulle balle un pò anche Deco e soprattutto Jorge Costa... Nuno Valente e Maniche invece mi garbano...
Ever4ever
P.S: E' tornato Spammy!! :sofico: :)
Azzo ragazzi, m'ero dimenticato di voi ... :fiufiu:
Stasera mi guardo la partita qui per farmi perdonare ok?
Everland
26-05-2004, 19:27
Originariamente inviato da loncs
Azzo ragazzi, m'ero dimenticato di voi ... :fiufiu:
Stasera mi guardo la partita qui per farmi perdonare ok?
In streaming sul clan juve la finale di champions!! :eek:
Dovremmo fare un servizio del genere! A pagamento! :D :D
Ciao loncs!
Ever4ever
Vero, m'ero dimenticato di salutare :fagiano:
Ciao a tutti zebroni miei!!!! :asd:
ma quella ca**ta della fattoria quando finisce?
sono affamato di partita!!
uno dei tizi rinchiusi in campagna ha detto "quel ragazzo ha 22 ani"
:eek: :ciapet:
Anch'io avevo tifato Celtic... mitico Larsson (si è ritirato... :()
verissimo, mitico larsson :)
per adesso non è ancora ritirato, anzi è fra i convocati per l'europeo :cool:
ha già annunciato che dopo smetterà? :(
Everland
26-05-2004, 19:42
verissimo, mitico larsson :)
per adesso non è ancora ritirato, anzi è fra i convocati per l'europeo :cool:
ha già annunciato che dopo smetterà? :(
Ho visto un servizio sulla supercoppa del Celtic, e mi pareva di aver sentito "ultima gara" ecc. ecc.... ripetuto molte volte tra l'altro... poi mi documento.
Ever4ever
sta per iniziare la partita!!
entrambe le squadre con maglia "normale"
perché lo scorso anno il Milan giocò in bianco??? va beh
ma Squillaci non gioca?
sta per iniziare la partita!!
entrambe le squadre con maglia "normale"
perché lo scorso anno il Milan giocò in bianco??? va beh
ma Squillaci non gioca?
Perché è la maglia che il Milan usa nelle finali di CL credo ... quella col colletto rossonero
Grandissimo Vitor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd:
Didier si sta juventinizzando ... :asd:
tra poco avrete il replay del gol
Lippi sarà a pressing champions league, quindi guai a chi non lo segue :mad:
me lo sentivo che avrebbe vinto il Porto, ma non tutto è perduto! il Monaco può ancora farcela! forza! spaccate tutto!!!!!
andreamarra
26-05-2004, 20:36
Didier si sta juventinizzando ... :asd:
Lo stavo per postare io sta cosa... :asd:
Gli si male il giocatore più importante (in mezzo a quelle due statute portoghesi faceva i macelli, peccato!)
Prende il gol al primo vero pericolo, o meglio, al primo tiro in porta!
Diciamo che è nostro :asd:!!!
Cmq stavo per postare, prima del suo gol, il fatto che questo numero 19 era una bestai assetata de sancue...
AtuttaBIRRA!
26-05-2004, 20:37
il Monaco sta giocando molto meglio...il Porto ha avuto solo un colpo di culo...
Verso la fine si è svegliato il Moro...dai facci vedere!
Verso la fine si è svegliato il Moro...dai facci vedere il tuo pistolone!
Birra, da te non me lo aspettavo! :nonsifa:
Spammy, ti ho fregato la battuta stavolta :fuck:
tornando al calcio giocato, Zicos non è malaccio eh ;)
il filmato
http://utenti.lycos.it/recoil80/Monaco%20Porto%20-%20primo%20gol.zip
andreamarra
26-05-2004, 20:49
Spammy, ti ho fregato la battuta stavolta :fuck:
Devi applicarti di più per raggiungere i miei livelli spammosi e creativi :O !!
Impara, principiante :O :cool:
originariamente inviato da atuttabirrazza
verso la fine mi ha allargato il foro... dai faglielo vedere!
:asd: :sofico:
avete visto la pubblicità di "Road to Lisbona?"
c'era anche il Treze e mi è parso di intravedere anche Del Piffero
per me fanno gol tra poco, la partita non è finita qui!!
forza M*******
Raramente ho visto guardalinee peggiori!
no beh c'è stato di peggio in questa cempions, ora non ricordo la partita ma mi pare ci fosse il Depor
in ogni caso già 3 errori gravi e uno di essi, con Morientes solo davanti al portiere, era gol sicuro (parlo del primo tempo)
se questi venissero in Italia ad arbitrare altro che moviolone!
ecco, come previsto da gufata :O
a dir la verità, gufate a parte, mi aspettavo che vincesse il Porto. mi spiace per Didier, spero che potrà rifarsi in qualche altra squadra di cui sappiamo tutti il nome
se non altro non finirà ai rigori, cosa bruttissima
Tutti soldi risparmiati per noi ...
Pensare che sto Porto ha perso la SC a inizio stagione ...
comunque uscito July il monaco non s'è più visto ...
vero, che sfiga per loro
poi Morientes è veramente sotto tono stasera... :rolleyes:
vero, che sfiga per loro
poi Morientes è veramente sotto tono stasera... :rolleyes:
Ha visto 2 palloni, e 1 l'ha recuperato a centrocampo.
Cincischiano troppo prima di concludere.
Comunque l'allenatore del Porto in 2 anni ha vinto un disastro di competizioni ...
Schumacher che ci fa in tribuna? non ho capito per chi tifa, penso Monaco cmq
sto Prso non mi pare un gran che stasera... va beh che oggi va storta a tutti
andreamarra
26-05-2004, 21:31
Te l'ho detto, anche un cieco se ne accorge che questa squadra gioca in profondità e in velocità grazie a lui...
Cmq, Didier, UNO DI NOI :cool:
:asd: :rotfl:
andreamarra
26-05-2004, 21:31
Schumacher che ci fa in tribuna? non ho capito per chi tifa, penso Monaco cmq
sto Prso non mi pare un gran che stasera... va beh che oggi va storta a tutti
Considera che hanno inquadrato pure Moggi, pensao che come prima punta quest'anno ci prendiamo Shumy :cool:
Considera che hanno inquadrato pure Moggi, pensao che come prima punta quest'anno ci prendiamo Shumy :cool:
non l'ho visto! non me ne sono accorto
per me prendiamo il principe di Monaco invece
Te l'ho detto, anche un cieco se ne accorge che questa squadra gioca in profondità e in velocità grazie a lui...
Cmq, Didier, UNO DI NOI :cool:
:asd: :rotfl:
Didier è uno di noi!!!! Puoi dirlo forte, Didier è in svendita ora!!!!
andreamarra
26-05-2004, 21:50
Didier è uno di noi!!!! Puoi dirlo forte, Didier è in svendita ora!!!!
E io che parlavo del suo fattore Culo non indifferente :(
Come giocatore si... :asd:
Cazzarola, non mi dire che come allenatore.... :eek: !!!!!!!
Perchè è in svendita? Se vinceva ci costava di più?
Everland
26-05-2004, 21:51
E io che parlavo del suo fattore Culo non indifferente :(
Che ti dicevo??
Intanto... emissari di Sensi a rapporto con Emerson per convincerlo ad andare dove vuole ma non alla Juve...
Ever4ever
andreamarra
26-05-2004, 21:52
Comunque i miei complimenti al Porto :) !
ragazzi domani potrebbe già esserci l'annuncio!!
e siccome Morientes stasera non ha combinato una pippa vale meno pure lui, quindi calare col prezzo!
andreamarra
26-05-2004, 22:04
Raga quando ci becchiamo al raduno vi porto il cd con l'intervista a Moratti che ho fatto per il premio P. Prisco, oltre a quella di Baggio e del mitico Mazzone :)
La cosa esilarante è il saluto di Moratti agli studenti... :asd:
:rotfl:
sarà una sopresona :asd: :rotfl:
http://utenti.lycos.it/recoil80/Monaco%20Porto%20-%20gol%20Deco.zip
http://utenti.lycos.it/recoil80/Monaco%20Porto%20-%20terzo%20gol.zip
eccoli qui gli ultimi 2 gol
Grande recoil!
Come farei senza la tua registrite?
Di sicuro, invece, so come starei senza le tue gufate!;)
Comunque anno nuovo, allenatore nuovo.
Quindi compriamo un allenatore che ha perso la finale si scempions?
Mi ricorda qualcosa, ma non so bene cosa... :eek: :D
AtuttaBIRRA!
26-05-2004, 22:17
Porto = :ciapet:
:D
Che dite, il fatto che Didier non abbia vinto stasera potrebbe essere positivo nel caso in cui venisse alla Juve, nel senso che avrebbe ancora molta fame di vittoria? ;)
Originariamente inviato da Alien
Grande recoil!
Come farei senza la tua registrite?
Di sicuro, invece, so come starei senza le tue gufate!;)
oggi le ho sparate all'intervallo solo per tenere fede alla mia fama
ma non servivano
se Moggi è allo stadio si può fare una firmetta subito
intanto Didier intervistato!
Originariamente inviato da DarioDj
Che dite, il fatto che Didier non abbia vinto stasera potrebbe essere positivo nel caso in cui venisse alla Juve, nel senso che avrebbe ancora molta fame di vittoria? ;)
ha meno potere contrattuale quindi meno $$ (anzi €€)
la fame secondo me non passa mai alla Juve :cool:
marcolan
26-05-2004, 22:22
ha meno potere contrattuale quindi meno $$ (anzi €€)
la fame secondo me non passa mai alla Juve :cool:
Sara' un mese che ha firmato...
beh non è detto
ci sarà sicuramente l'accordo, magari con la champions tirava sul prezzo
tutti i bianconeri su Italia 1, fanno vedere i momenti salienti della carriera di Marcello quindi sappiamo bene cosa si vedrà! :)
beh non è detto
ci sarà sicuramente l'accordo, magari con la champions tirava sul prezzo
tutti i bianconeri su Italia 1, fanno vedere i momenti salienti della carriera di Marcello quindi sappiamo bene cosa si vedrà! :)
Si vedranno le 3 finali perse? O Quella vinta?
Originariamente inviato da micino
Si vedranno le 3 finali perse? O Quella vinta?
no si è vista la vittoria ;)
poi il suo giro di campo di qualche domenica fa, la coppa Intercontinentale, il bagno di folla per la vittoria del primo scudetto, la supercoppa italiana
bombardax
27-05-2004, 08:36
Beh, dopo ieri, Deschamps è da Juve....:D
FA.Picard
27-05-2004, 09:03
Appena ha saputo che verrà alla Juve si è messo a perdere CL :D
:( :cry:
BOMBA :eek: di mercato!!!!!!!
Chevanton nostro in cambio di soldi più il prestito di Miccoli per un anno!
FA.Picard
27-05-2004, 09:58
bah :O
Everland
27-05-2004, 10:27
BOMBA :eek: di mercato!!!!!!!
Chevanton nostro in cambio di soldi più il prestito di Miccoli per un anno!
Per il giocatore e per il tipo di contrattazione questa proposta mi metterebbe in crisi assai...
Ever4ever
Per il giocatore e per il tipo di contrattazione questa proposta mi metterebbe in crisi assai...
Ever4ever
soprattutto perchè miccoli dopo un anno tornerebbe nostro, con in più uno chevanton che non fa mai male
andreamarra
27-05-2004, 11:28
Beh, dopo ieri, Deschamps è da Juve....:D
Bhè, potebbe essere.
Ma se fosse sempre così il buon Carlo avrebbe preso qualche seconda piazza di troppo.
Everland
27-05-2004, 11:30
Intanto due notiziuole...
Ufficiale Lucio al Bayern Monaco per 12 milioni di euro.
Poi...
Abramovich nella sede del Milan
Il proprietario del Chelsea entrato alle 11.33 in via Turati
MILANO - Roman Abramovich, il magnate russo proprietario del Chelsea, è entrato alle 11.33 nel parcheggio sotterraneo dello stabile che ospita la sede del Milan in via Turati. Era a bordo di una Mercedes, con altre quattro persone.
:eek:
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
27-05-2004, 11:51
Ever4ever
Anche me...Miccolino più di tutti gli altri merita una seconda chance...ok cheva è forte ma non è l'attacco che dobbiamo rifondare...e cmq al limite serve una prima punta...
voglio i difensori centrali! la roma ha preso Mexes ever :(
ciao
Everland
27-05-2004, 12:33
Champions, nessuna italiana sarà testa di serie
Il Milan deve sperare che una delle big esca nei preliminari
MILANO - L'Italia non avrà alcuna squadra testa di serie nella Champions League 2004/05. In base ai coefficienti Uefa, infatti, in vista dei sorteggi della fase a gironi verranno collocate in prima fascia Real Madrid (Spa, 146.351), Valencia (Spa, 139.351), Barcellona (Spa, 134.351), Manchester United (Ing, 119.510), Bayern Monaco (Ger, 105.331), Deportivo La Coruna (Spa, 104.351), Arsenal (Ing, 103.510) e Porto (Por, 99.970). Ovviamente Real, Manchester e Depor dovranno superare il terzo turno preliminare per accedere alla prima fase. Se una delle tre non dovesse farcela subentrerebbe tra le teste di serie il Milan, in testa alla seconda fascia con un coefficiente di 99.531. La Juve, terza in seconda fascia con 84.351, dovrebbe sperare di superare il preliminare e nei ko contemporanei di Real, Manchester e Depor.
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
27-05-2004, 12:37
MILANO - L'Italia non avrà alcuna squadra testa di serie nella Champions League 2004/05. In base ai coefficienti Uefa, infatti, in vista dei sorteggi della fase a gironi verranno collocate in prima fascia Real Madrid (Spa, 146.351), Valencia (Spa, 139.351), Barcellona (Spa, 134.351), Manchester United (Ing, 119.510), Bayern Monaco (Ger, 105.331), Deportivo La Coruna (Spa, 104.351), Arsenal (Ing, 103.510) e Porto (Por, 99.970). Ovviamente Real, Manchester e Depor dovranno superare il terzo turno preliminare per accedere alla prima fase. Se una delle tre non dovesse farcela subentrerebbe tra le teste di serie il Milan, in testa alla seconda fascia con un coefficiente di 99.531. La Juve, terza in seconda fascia con 84.351, dovrebbe sperare di superare il preliminare e nei ko contemporanei di Real, Manchester e Depor.
Ever4ever
sinceramente ho sempre pensato che fossero ingiusti sti coefficienti...ancora una volta ne ho la convinzione
marcolan
27-05-2004, 13:43
sinceramente ho sempre pensato che fossero ingiusti sti coefficienti...ancora una volta ne ho la convinzione
Bah, il Real Madrid e il Barcellona non capisco come possano avere il 50% in piu' del Milan....
edit: anzi lo capisco, ci sarà un calcolo matematico, ma è ovvio che è assurdo!
Bah, il Real Madrid e il Barcellona non capisco come possano avere il 50% in piu' del Milan....
sicuramente conterà tantissimo la nazionalità, la spagna è straprima nelle classifiche uefa
francamente sono calcoli assurdi, ma tanti decidono loro e così è
marcolan
27-05-2004, 13:49
sicuramente conterà tantissimo la nazionalità, la spagna è straprima nelle classifiche uefa
francamente sono calcoli assurdi, ma tanti decidono loro e così è
La cosa assurda è che una squadra che viene dai preliminari poi ti passi avanti nell'assegnazione delle teste di serie.
La cosa assurda è che una squadra che viene dai preliminari poi ti passi avanti nell'assegnazione delle teste di serie.
non solo, ma che in questo caso il real madrid sia addirittura la prima fra le teste di serie
tanto poi alla fine non cambia nulla, nel gironcino ne passano due
Everland
27-05-2004, 13:53
Considerano i risultati delle varie squadre nazionali nei 5 anni precedenti... per noi, a parte l'exploit dell'anno scorso, c'è poca carne al fuoco...
Ever4ever
bombardax
27-05-2004, 13:57
Considerano i risultati delle varie squadre nazionali nei 5 anni precedenti... per noi, a parte l'exploit dell'anno scorso, c'è poca carne al fuoco...
Ever4ever
dovremmo andare migliorando però...
cacchio le filaniste dello scorso anno...
se nei prox 2 anni faremo bene miglioreremo la classifica, penso...
e poi non trovo giusto che una squadra che fa i preliminari possa essere testa di serie...:confused:
Everland
27-05-2004, 16:06
e poi non trovo giusto che una squadra che fa i preliminari possa essere testa di serie...:confused:
Mi pare sia andata anche a nostro favore (nel senso di squadre italiane in generale) nel passato più recente, quindi non ci possiamo lamentare più di tanto... certo è che effettivamente fa un pò sorridere... si dovrebbe, magari, dimezzare o togliere un 25-30% al coefficiente delle squadre che si qualificano ai preliminari...
Ever4ever
nikki--boohh
27-05-2004, 18:26
ma conte si ritira?
l'ho letto ora sul sito della juve!
Conte va a giocare in Qatar ... credo!
GRAZIE ANTONIO!!!!! per questi splendidi 13 anni!!!
Ever4ever
Ma perché sto cazzo di Real è sempre in testa????? Ma se sono 2 anni che le prende e basta?!??!?!?
Quest'anno ha fatto schifo ovunque!!!!!
Ma come fa ad essere testa di serie il Barça che l'Europa quest'anno non l'ha vista nemmeno col binocolo?????
grazie per tutto Antonio!
veramente un grande, uno di quelli che danno tutto!
ha detto bene, è uno di quelli che entrano nel cuore della gente, per questo sarà sempre il capitano
certo che nello stesso anno due grandi addii :cry:
anzi no, arrivederci!
Everland
27-05-2004, 19:22
Real Madrid: dimissioni di Valdano
Il direttore generale: "E' giusto fare un passo indietro"
MADRID - Jorge Valdano, direttore generale sportivo del Real Madrid, ha annunciato che si dimette dal suo incarico, in un'intervista al canale tv della squadra spagnola. "Credo che sia arrivato il momento giusto per fare un passo indietro", ha detto l'argentino. Valdano, direttore sportivo del Real dal settembre del 2000, aveva giocato nelle merengues.
Ever4ever
MADRID - Jorge Valdano, direttore generale sportivo del Real Madrid, ha annunciato che si dimette dal suo incarico, in un'intervista al canale tv della squadra spagnola. "Credo che sia arrivato il momento giusto per fare un passo indietro", ha detto l'argentino. Valdano, direttore sportivo del Real dal settembre del 2000, aveva giocato nelle merengues.
Ever4ever
Questa è una notiziona ... praticamente solo la UEFA non s'è accorta delle ultime fallimentari annate del Real.
AtuttaBIRRA!
27-05-2004, 19:38
ciao capitano :(
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/05-Maggio/27/conte--310x210.jpg
io non me l'aspettavo proprio sta notizia :(
Ever4ever
le stesse cose che aveva detto moratti a suo tempo :asd:
Blindman
28-05-2004, 01:58
SGUUUUUUUUUUUUUUUUB
Preso dal sito della Gazza.....
Non so se è un pesce d'Aprile fuori stagione...ma se non lo è...è una BOMBA TERRIFICANTE
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Svolta Juventus: Capello
Il tecnico della Roma si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro.
TORINO, 27 maggio 2004 - Clamoroso: Fabio Capello è il nuovo allenatore della Juventus. La notizia arriva in tarda serata ed è una bomba. Dopo le voci su Prandelli, il quasi sicuro Deschamps, vince Don Fabio. Il tecnico della Roma lascia la Capitale e parte dello stipendio: si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro. Ma la scelta di Don Fabio appare di tipo soprattutto sportivo: di fronte al fatale ridimensionamento della Roma, cioè della squadra che ha appena traghettato in Champions League. Per lui si tratta di una nuova, affascinante scommessa. Un ritorno di quelli importanti: nella Juve Capello giocatore ha vinto 3 scudetti in sei anni.
Tramonta così definitivamente l’ipotesi Deschamps, che aveva scavalcato Cesare Prandelli nella corsa alla panchina di Lippi dimissionario e che solo poche ore fa sembrava a un passo dalla firma: il tecnico del Monaco sconfitto mercoledì sera dal Porto nella finale di Champions League, ieri era apparso titubante: "Fate le cose troppo facili" ha detto ai giornalisti italiani nel pomeriggio. In serata la svolta. Sarà Fabio Capello il dopo-Lippi a Torino. Il tecnico giallorosso rappresenta un forte investimento e offre garanzie assolute in quanto a capacità non solo tecniche ma anche manageriali.
EDIT ecco lo screen....tante volte domattina si rivelasse una bufala....cosi almeno non mi prendete per pazzo :D
http://varano.altervista.org/Sgggub.jpg
Letto anch'io, non so che dire, sono sconvolto.
Ammiro Capello, è un grandissimo allenatore, ma
1°) Come Ancellotti non sarà amato dal pubblico
2°) Credo che ormai abbia passato il suo tempo migliore
3°) Mi piaceva l'idea di rifondare tutto da un allenatore giovane e ambizioso.
Lippi e Capello sono stati gli antagonisti principali degli ultimi 10 anni, sentire Lippi che dice "non allenerò mai più un'altra squadra italiana" mi da un piacere immenso, vedere Capello sulla sua panchina un po' meno.
No, proprio non me lo vedo Capello con la maglia della tuta bianconera.
E morto Umberto Agnelli.
Pace all'anima sua.
Ma poi ... non dicevano di dover risparmiare?????
Lippi e Capello sono stati gli antagonisti principali degli ultimi 10 anni, sentire Lippi che dice "non allenerò mai più un'altra squadra italiana" mi da un piacere immenso, vedere Capello sulla sua panchina un po' meno.
assolutamente d'accordo con te! :mad: :mad: :mad:
solamente l'arrivo di Vieri mi avrebbe fatto incazzare di piu'!
va beh, col tempo me lo faro' piacere, cmq e' un grande allenatore
edit: dovevo aspettarmelo, del resto la mia gufata nel titolo del thread parlava chiaro :D non poteva arrivare un francese!
assolutamente d'accordo con te! :mad: :mad: :mad:
solamente l'arrivo di Vieri mi avrebbe fatto incazzare di piu'!
va beh, col tempo me lo faro' piacere, cmq e' un grande allenatore
edit: dovevo aspettarmelo, del resto la mia gufata nel titolo del thread parlava chiaro :D non poteva arrivare un francese!
Pensavo, non è che adesso ci arriva pure l'idiota di Panucci?
No ditemelo, così è la volta buona che tifo Lecce!
cmq ecco perche' e' arrivato Zebina!!!!!
e' un pupillo di Capello no?
era un segno e noi non l'abbiamo colto.
se arriva Panucci mi incazzo come un animale puzzolente! :mad:
AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 08:02
Letto anch'io, non so che dire, sono sconvolto.
Ammiro Capello, è un grandissimo allenatore, ma
2°) Credo che ormai abbia passato il suo tempo migliore
io sono sconvolto ma in positivo...è una BOMBA ma di quelle BOMBE paura :eek:
1) è vero
2) non sono d'accordo
3) si ma ammetterai che un allenatore della sua esperienza non mi fa proprio schifo
Capello con la tuta bianconera ce lo vedo...del resto ha giocato nella Juve ;)
Sono basito perchè Capello aveva sempre detto: "l'unica squadra che non allenerò mai è la Juve" :eek: :D
Un ricordo per Umberto che, seppur avesse meno carisma di Gianni, è stato comunque un tassello importante nella storia della nostra squadra. :(
AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 08:03
cmq ecco perche' e' arrivato Zebina!!!!!
e' un pupillo di Capello no?
era un segno e noi non l'abbiamo colto.
se arriva Panucci mi incazzo come un animale puzzolente! :mad:
adesso capisco l'acquisto di Zebina e Emerson che tutto ad un tratto vuole FORTEMENTE la Juve...
Panucci stia a casa sua...ha litigato con tutti gli allenatori, persino con Capello stesso...
Beh che dire una sorpesa bella e buona ..... ringraziamo Moggi per i suoi soliti depistaggi ..... :D
AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 08:06
Originariamente inviato da alex10
Beh che dire una sorpesa bella e buona ..... ringraziamo Moggi per i suoi soliti depistaggi ..... :D
in effetti, sempre che sia vero, Moggi ha stupito tutti! pure se stesso mi sa :D
chissà come rosica Sensi :D :D :D
Guarda che non metto in dubbio le sue capacità, d'altronde per portare una società assolutamente inaffidabile come la Roma a quei risultati bisogna avere almeno 3 palle!!
Quello che dico io è ... che quando il fato ti da l'occasione di ripartire da 0 bisogna avere il coraggio di essere innovativi!
Com'era stato 10 anni fa con Lippi.
in effetti, sempre che sia vero, Moggi ha stupito tutti! pure se stesso mi sa :D
chissà come rosica Sensi :D :D :D
Porca trota ... pensandoci, Sensi non voleva venderci nulla e lui che ha fatto? S'è preso allenatore e mezza squadra :eek:
fabius00
28-05-2004, 08:10
Guarda che non metto in dubbio le sue capacità, d'altronde per portare una società assolutamente inaffidabile come la Roma a quei risultati bisogna avere almeno 3 palle!!
Quello che dico io è ... che quando il fato ti da l'occasione di ripartire da 0 bisogna avere il coraggio di essere innovativi!
Com'era stato 10 anni fa con Lippi.
se vedi i giocatori che ha avuto la roma in questo periodo non mi sembra inaffidabile ;)
ps mi date i nomi della rosa della juve per favore?
fabius00
28-05-2004, 08:11
Porca trota ... pensandoci, Sensi non voleva venderci nulla e lui che ha fatto? S'è preso allenatore e mezza squadra :eek:
be sensi che rosica per capello no! per emerson si
Originariamente inviato da fabius00
se vedi i giocatori che ha avuto la roma in questo periodo non mi sembra inaffidabile ;)
ps mi date i nomi della rosa della juve per favore?
Fabius è inutile che tenti di convincerci, per noi Capello è un grande e con la Roma ha fatto miracoli, Capello sono 3 anni che chiede rinforzi, Totti minacciava di andarsene già da un po' per lo stesso motivo.
A questo punto i nomi della rosa non li sappiamo neppure noi.
fabius00
28-05-2004, 08:15
Fabius è inutile che tenti di convincerci, per noi Capello è un grande e con la Roma ha fatto miracoli, Capello sono 3 anni che chiede rinforzi, Totti minacciava di andarsene già da un po' per lo stesso motivo.
A questo punto i nomi della rosa non li sappiamo neppure noi.
si si me lo direte tra un po!
mi dici intanto la rosa attuale?
be sensi che rosica per capello no! per emerson si
Si, il problema è che evidentemente nemmeno i giocatori credono più in Sensi ...
Cambiate il titolo in " La rivoluzione friulana" ..... :D :D
si si me lo direte tra un po!
mi dici intanto la rosa attuale?
www.gazzetta.it
www.google.it
...
Non capisco dove vuoi arrivare ... che la juve quest'anno ha fatto schifo non dimostra che la Roma aveva una compagine forte.
ANZI, confrontata al Milan faceva pena!!!
adesso capisco l'acquisto di Zebina e Emerson che tutto ad un tratto vuole FORTEMENTE la Juve...
Panucci stia a casa sua...ha litigato con tutti gli allenatori, persino con Capello stesso...
244 244 TELEVIDEO Ve 28 Mag 09:04:
PANUCCI: "RESTO ALLA ROMA"
Dal ritiro della Nazionale, il difenso-
re giallorosso Panucci fa sapere che il
suo futuro sarà ancora alla Roma: "Ho
un contratto con la Roma fino al 2007 e
voglio rimanere in ogni caso. Poi, se
la società riuscirà a costruire una
squadra in grado di competere per certi
traguardi credo lo sapremo solo a fine
agosto".
Una battuta sulle partenze di Zebina e
Samuel: "Sono stati ceduti dei titolari
importanti e credo che questi dovrebbe-
ro essere almeno rimpiazzati". Su Ca-
pello: "Credo, anche se non voglio sbi-
lanciarmi, che rimarrà alla Roma".
Le ultime parole famose ..... :D
fabius00
28-05-2004, 08:26
www.gazzetta.it
www.google.it
...
Non capisco dove vuoi arrivare ... che la juve quest'anno ha fatto schifo non dimostra che la Roma aveva una compagine forte.
ANZI, confrontata al Milan faceva pena!!!
non dicevo per quello ;)
APPIAH
AVITABILE
BARTOLUCCI
BIRINDELLI
BOUDIANSKI
BRIGHI
BUFFON
CAMORANESI
CHIMENTI
CHIUMIENTO
DEL PIERO
DI VAIO
FERRARA
IULIANO
LEGROTTAGLIE
MARESCA
MICCOLI
MIRANTE
MONTERO
NEDVED
ONWUACHI
PALLADINO
PESSOTTO
TACCHINARDI
THURAM
TREZEGUET
TUDOR
ZAMBROTTA
considera che con tre punte nun ce gioca e quindi giochera con camoranesi a destra sicuro, e in attacco per me fa giocare morientes (se vi arriva) e miccoli quindi delpiero lo vendete sicuro! a sinistra forse o avanza zambrotta o vi fa comprare qualcuno (ma sicuramente deve essere forte!) difesa??? da riondare tutta! forse giocherete con zebina a destra le grottaglie e un centrale! (forse squillaci? ) a sinistra o ve comprate roberto carlos o non lo so! quindi preparateve a sicuramente a 10 acuqisti di cui 4 pezzi pregiatissimi ;)
Le ultime parole famose ..... :D
Invito Recoil a NON ESPRIMERSI sul caso Panucci.
C'è il REALE rischio che venga via da ROMA ...
considera che con tre punte nun ce gioca e quindi giochera con camoranesi a destra sicuro, e in attacco per me fa giocare morientes (se vi arriva) e miccoli quindi delpiero lo vendete sicuro! a sinistra forse o avanza zambrotta o vi fa comprare qualcuno (ma sicuramente deve essere forte!) difesa??? da riondare tutta! forse giocherete con zebina a destra le grottaglie e un centrale! (forse squillaci? ) a sinistra o ve comprate roberto carlos o non lo so! quindi preparateve a sicuramente a 10 acuqisti di cui 4 pezzi pregiatissimi ;)
Hahahaha, guarda che se ha firmato vuol dire che gli va bene quello che la squadra ha proposto.
O credi che alla Juve si possa fare polemica come a Roma?
AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 08:28
:rotfl:
fabius00
28-05-2004, 08:29
Hahahaha, guarda che se ha firmato vuol dire che gli va bene quello che la squadra ha proposto.
O credi che alla Juve si possa fare polemica come a Roma?
no! dove è andato capello ha voluto e ottenuto! solo che i soldi ora non girano quindi voglio vedere!
no! dove è andato capello ha voluto e ottenuto! solo che i soldi ora non girano quindi voglio vedere!
Alla Juve i soldi non sono mai girati. In compenso quelli che si sono lamentati sono sempre andati via, non ci mettono niente a mandar via Capello com'è stato fatto per Zidane e Davids.
bombardax
28-05-2004, 08:34
raga complimenti....
questo è un colpaccio, Capello, non lo dico da oggi, è uno dei migliori assoluto...ed in un ambiente come quello della Guive dove c'è una società forte, farà bene al 100%...
da oggi, con questo tecnico, fate molta più paura (scuola Milan del resto...):D
raga complimenti....
questo è un colpaccio, Capello, non lo dico da oggi, è uno dei migliori assoluto...ed in un ambiente come quello della Guive dove c'è una società forte, farà bene al 100%...
da oggi, con questo tecnico, fate molta più paura (scuola Milan del resto...):D
Se leggi l'entusiasmo nostro è un po' più contenuto ... non mettiamo in dubbio il valore di Capello ... quanto il desiderio di innovazione che va un po' a farsi benedire.
Volevamo gente nuova, idee fresche, volevamo l'entusiasmo di chi sa di dover fare un po' di gavetta, volevamo nuovi e giovani eroi.
Ci hanno regalato un monumento di almeno 20 anni ...
bombardax
28-05-2004, 08:49
Se leggi l'entusiasmo nostro è un po' più contenuto ... non mettiamo in dubbio il valore di Capello ... quanto il desiderio di innovazione che va un po' a farsi benedire.
Volevamo gente nuova, idee fresche, volevamo l'entusiasmo di chi sa di dover fare un po' di gavetta, volevamo nuovi e giovani eroi.
Ci hanno regalato un monumento di almeno 20 anni ...
Deschamps era tutto questo, Capello invece è la certezza, è la continuità con lo stile monolitico della Juve come società, io sono convinto invece che Capello farà bene, che avrà un canale preferenziale con la dirigenza e questo, volente o nolente, ha fatto la Guive vincente degli ultimi anni....
Capello saprà gestire il gruppo, lo saprà ri-motivare e non mi stupirei se gente che ha giocato a mezzo servizio quest'anno ritrovasse smalto e forma (Legranaglie, Tacchinardi, Gnegnev)...
e poi ritroverà Emerson
Deschamps era tutto questo, Capello invece è la certezza, è la continuità con lo stile monolitico della Juve come società, io sono convinto invece che Capello farà bene, che avrà un canale preferenziale con la dirigenza e questo, volente o nolente, ha fatto la Guive vincente degli ultimi anni....
Capello saprà gestire il gruppo, lo saprà ri-motivare e non mi stupirei se gente che ha giocato a mezzo servizio quest'anno ritrovasse smalto e forma (Legranaglie, Tacchinardi, Gnegnev)...
e poi ritroverà Emerson
Anche Lippi era come Deschamps 10 anni fa quando è arrivato.
Anzi peggio, visto che non poteva vantare un campionato e una finale di CL ...
Anche il 2° Milan di Capello doveva essere rinfondato e invece è stato tutto fuorché esaltante.
Come vedi le parole non danno nessuna garanzia, che sia un vincente non lo mettiamo in dubbio, che possa fare ancora bene in un ambiente COMPLETAMENTE DIVERSO da quelli che ha trovato non può che essere un'incertezza.
Blindman
28-05-2004, 09:07
Un pensiero per Agnelli....
Everland
28-05-2004, 09:10
Ever4ever
fabius00
28-05-2004, 09:11
Alla Juve i soldi non sono mai girati. In compenso quelli che si sono lamentati sono sempre andati via, non ci mettono niente a mandar via Capello com'è stato fatto per Zidane e Davids.
ne riparleremo!
Everland
28-05-2004, 09:12
Raga... un inizio di giornata devastante!! :eek:
Ero lì, seduto sul letto... accendo il cell e mi leggo ste 2 notizie Ansa nel giro di 30 secondi... prima Agnelli poi Capello... meno male che avevo un materasso sotto... :mc:
La seconda notizia non me la sarei mai aspettata in tutta la vita... la prima invece, purtroppo inconsciamente la attendevo da un pò di settimane... :(
Ever4ever
Blindman
28-05-2004, 09:14
Raga... un inizio di giornata devastante!! :eek:
Ero lì, seduto sul letto... accendo il cell e mi leggo ste 2 notizie Ansa nel giro di 30 secondi... prima Agnelli poi Capello... meno male che avevo un materasso sotto... :mc:
La seconda notizia non me la sarei mai aspettata in tutta la vita... la prima invece, purtroppo inconsciamente la attendevo da un pò di settimane... :(
Ever4ever
Vero purtroppo...la prima era ormai nell'aria...pace all'anima sua... :(
La seconda mi sembra irreale....mi sembra porprio impossibile immagine Capello sulla panca della Juve......
fabius00
28-05-2004, 09:15
everland cagone accenni msn su stronzone :D
Everland
28-05-2004, 09:18
everland cagone accenni msn su stronzone :D
:D
Faccio un paio di commissioni e arrivo... 1 oretta, se me la cavo... ;)
Ever4ever
:(
io fra l'altro l'ho appreso adesso leggendo qui sul forum :(
ma capello è sicuro? sulla gazza cartacea non c'è scritto un piffero, ora controllo qualche sitarello di notizie
a me capello sta profondamente sul c*a*z*z*o, sarà pure un grande allenatore ma come persona la sopporto poco
la buona notizia è che se arriva lui molto probabilmente la squadra sarà di ottimo livello anche l'anno prossimo, ergo, trezeguet verrà ben sostituito (spero gilardino) e qualche bel difensore e almeno un centrocampista di valore verranno acquistati (questi IMHO)
fabius00
28-05-2004, 09:21
:(
io fra l'altro l'ho appreso adesso leggendo qui sul forum :(
ma capello è sicuro? sulla gazza cartacea non c'è scritto un piffero, ora controllo qualche sitarello di notizie
a me capello sta profondamente sul c*a*z*z*o, sarà pure un grande allenatore ma come persona la sopporto poco
la buona notizia è che se arriva lui molto probabilmente la squadra sarà di ottimo livello anche l'anno prossimo, ergo, trezeguet verrà ben sostituito (spero gilardino) e qualche bel difensore e almeno un centrocampista di valore verranno acquistati (questi IMHO)
è vero me so scordato gilardino! :eek: ecco che sicuramente poi capello non dirà più che si butta!
fabius00
28-05-2004, 09:22
scusatemi ma voi juventini come accettate un allenatori che vi ha dato dei ladroni?
Blindman
28-05-2004, 09:23
scusatemi ma voi juventini come accettate un allenatori che vi ha dato dei ladroni?
Allora non dovremmo accettare nessun allenatore al di fuori di Lippi!!!!! :sofico:
:D:D
SweetHawk
28-05-2004, 09:32
Erano dispettucci tra innamorati....
Capello grande bianconero delle epoche d'oro... è tornato dall'amata.
Don Luciano testimone.
SONO ESTASIATO :cry:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
La seconda mi sembra irreale....mi sembra porprio impossibile immagine Capello sulla panca della Juve......
http://xoomer.virgilio.it/gamalerogroup/foto/14_1_5%20copy.jpg
spero si veda ;) :D
ma insomma, capello è ufficialmente il nuovo allenatore della juve o c'è sempre qualche speranza?
Blindman
28-05-2004, 09:39
ma insomma, capello è ufficialmente il nuovo allenatore della juve o c'è sempre qualche speranza?
www.juventus.it
sorry :D
Blindman
28-05-2004, 09:39
http://xoomer.virgilio.it/gamalerogroup/foto/14_1_5%20copy.jpg
spero si veda ;) :D
no :O
ragazzi vi rendete conto della gufata galattica? lo sapevo che dovevo stare zitto su Deschamps!
tranquillo, su Panucci non ho intenzione di esprirermi per evitare danni!!!
cmq e' vero, Capello ha giocato nella Juve, pero' non si puo' fare a meno di pensare a lui come un ex milanista e soprattutto romanista. ho idea che fara' fatica a conquistare i tifosi. io ci mettero' un po' a digerire il colpo ma non tifero' certo contro di lui, ci mancherebbe.
certo che con Capello bisogna vincere, altrimenti era meglio puntare su uno piu' giovane sul serio!
e concludo con una BOMBA :eek: di mercato, Totti RIFIUTA la Juve!!!!
dimenticavo: un saluto a Umberto, la bomba su Capello sta mettendo in secondo piano la sua scomparsa :(
Blindman
28-05-2004, 09:43
:
e concludo con una BOMBA :eek: di mercato, Totti NON VERRA' MAI alla Juve!!!! :asd:
ti prego correggi così :D :D :D
già che c'eravamo potevamo prenderli anche chivu e samuel :O
mi toccherà sopportare don fabio, azz
la gazza dice che oggi si conoscerà anche il futuro di emerson, se capello arriva e mi fa cedere maresca giuro che vado in autostrada ad aspettare che passi e poi lo faccio schiantare contro il guard-rail
no :O
:muro: :muro: spazioweb di m ........ :muro: :muro:
fabius00
28-05-2004, 09:51
già che c'eravamo potevamo prenderli anche chivu e samuel :O
mi toccherà sopportare don fabio, azz
la gazza dice che oggi si conoscerà anche il futuro di emerson, se capello arriva e mi fa cedere maresca giuro che vado in autostrada ad aspettare che passi e poi lo faccio schiantare contro il guard-rail
be con tutto il rispetto per maresca emerson è di altra categoria!
Per carità ... Maresca cresce bene, qua ci siamo affezionati perché è uno di quei pochi che alla maglia ci tiene, ma non è certo al livello di Emerson ...
sono d'accordo, ma per me non ha senso dare via un potenziale campione (giovane oltretutto) per un campione affermato
oltretutto, quando emerson dovrà riposare chi facciamo giocare?
ci mettiamo tacchinardi a impostare il gioco? o magari blasi?
dare via maresca è una cosa senza senso, e proprio per questo ho paura che succeda :muro:
parlando di Deschamps
visto che non sono l'unico gufo? :fuck:
beh in effetti non avevi specificato per chi aveva firmato, quindi non e' detto che hai gufato :asd:
Originariamente inviato da Trezeguet
'La Juventus non è stata di parola con me. Quando avevo firmai il contratto mi promisero che se avessi dimostrato il mio talento il mio stipendio sarebbe stato adeguato. Invece non è mai successo.'
addio Treze, mi dispiace tantissimo! ormai e' impossibile che rimanga :cry:
Per carità ... Maresca cresce bene, qua ci siamo affezionati perché è uno di quei pochi che alla maglia ci tiene, ma non è certo al livello di Emerson ...
loncs, una squadra come la juve non si può permettere un giocatore per ruolo, oltretutto il centrocampo non è messo tanto bene : in rosa adesso abbiamo appiah, tacchinardi, maresca, tudor (si fa per dire), nedved e camoranesi
metti che rientra blasi (anzi, rientra senza se) e che cediamo maresca, vedi un sostituto di emerson fra questi?
se per caso non può giocare il brasiliano finiamo come quest'anno, con un centrocampo che fa ridere
fabius00
28-05-2004, 10:01
be forse a capello piacerebbe cosi
buffon
zebina
?
?
roberto carlos
joaquim
emerson
maresca
zambrotta
miccoli
morientes
fabius00
28-05-2004, 10:05
ecco se proprio emerson debba arrivare alla juve io chiederei maresca e blasi in cambio! lo fareste voi?
emerson per maresca e blasi?
Il sito della Roma è inaccessibile volevo leggere i commenti ma non si riesce ....... :D
Stiamo falcidiando presidenti ultimamente....
Originariamente inviato da ferste
Stiamo falcidiando presidenti ultimamente....
:tie: :tie:
loncs, una squadra come la juve non si può permettere un giocatore per ruolo, oltretutto il centrocampo non è messo tanto bene : in rosa adesso abbiamo appiah, tacchinardi, maresca, tudor (si fa per dire), nedved e camoranesi
metti che rientra blasi (anzi, rientra senza se) e che cediamo maresca, vedi un sostituto di emerson fra questi?
se per caso non può giocare il brasiliano finiamo come quest'anno, con un centrocampo che fa ridere
Si lo so che ci serve ANCHE Maresca.
fabius00
28-05-2004, 10:12
ecco se proprio emerson debba arrivare alla juve io chiederei maresca e blasi in cambio! lo fareste voi?
magari gli piacerebbe anche, ma joaquin e roberto carlos non ce li possiamo di certo permettere
guarda Fabius, bombe per bombe ormai puo' succedere di tutto
Maresca potrebbe andarsene, anzi ho la spiacevole sensazione che accadra'
Blindman
28-05-2004, 10:13
Onestamente non saprei......ma non credo
Cmq io faccio poco testo visto che ho un debole x Maresca...
Cercherei di tenere Maresca, Blasi non lo conosco più di tanto ... certo che dare 2 giocatori per uno non possiamo permettercelo ...
no, naturalmente non lo farei
discorso diverso se uno avesse abramovich come presidente
fabius00
28-05-2004, 10:15
Cercherei di tenere Maresca, Blasi non lo conosco più di tanto ... certo che dare 2 giocatori per uno non possiamo permettercelo ...
be ma il ns si chiama emerson
super_bombato
28-05-2004, 10:16
E' morto umberto Agnelli...
be ma il ns si chiama emerson
Non ho detto che non ne varrebbe la pena, solo che non possiamo permettercelo, in questo momento abbiamo una rosa così striminzita che la prima volta che Emerson si fa male cosa facciamo? Schieriamo la primavera?
Everland
28-05-2004, 10:27
Commenti positivi o meno, vada come vada... certo è che questa operazione-shock porta alla luce alcuni punti, tra cui:
1. Moggi è ancora stra-in grado di depistare anche il suo stesso cervello per quanto riguarda il calciomercato.
2. La Juve vuole continuare a vincere. E subito.
3. La Juve non ha alcuna intenzione di guadagnare punti-simpatia nelle pubbliche relazioni e nei confronti dell'ambiente e dei tifosi... :D
4. Con Capello ci potrebbe essere una maggiore attenzione sul settore giovanile.
Ever4ever
1. Moggi è ancora stra-in grado di depistare anche il suo stesso cervello per quanto riguarda il calciomercato.
Ever4ever
:eheh: :rotfl:
AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 10:30
http://www.juventus.com/it/cmc/news/200422/cmc_65751.html
raga è ufficiale :eek:
io ancora non ci credo...MOGGI è un NINJA :D :D :D
AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 10:36
3. La Juve non ha alcuna intenzione di guadagnare punti-simpatia nelle pubbliche relazioni e nei confronti dell'ambiente e dei tifosi... :D
Ever4ever
:rotfl: :D
tornando a Capello...da avversario si odia (anche come persona) ma le sue capacità sono davanti a tutti...io sono STRA-FELICE di avere un vincente sulla nostra panca. E ha firmato un triennale.
Abbiamo ancora tanta fame di vittorie.
Su Maresca invece dobbiamo sperare che Lapo abbia subito voce in capitolo, visto che Maresca è il suo giocatore preferito.
fdA40-99
28-05-2004, 10:45
Ora che è arrivato Fabio si può pure cambiare nome al 3d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.