PDA

View Full Version : Juventus Clan - Parte 63: La rivoluzione francese

Pagine : 1 [2]

recoil
28-05-2004, 10:46
Originariamente inviato da fdA40-99
Ora che è arrivato Fabio si può pure cambiare nome al 3d

lo so, ma sto pensando a un titolo che non gufi...
suggerimenti? tenete conto che e' un mio titolo quindi... :tie:

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 10:47
Originariamente inviato da recoil
lo so, ma sto pensando a un titolo che non gufi...
suggerimenti? tenete conto che e' un mio titolo quindi... :tie:

lascialo così e non aprirne mai più in tutta la tua vita :D

alex10
28-05-2004, 10:48
Originariamente inviato da alex10
Cambiate il titolo in " La rivoluzione friulana" ..... :D :D

Mi quoto :D

recoil
28-05-2004, 10:49
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

beh ma ho portato sfiga a Deschamps, non alla Juve :O

vada per la rivoluzione fiulana :asd:

ho editato ma il titolo non cambia... pazienza

Francia campione d'Europa quest'anno!!!

alex10
28-05-2004, 10:53
beh ma ho portato sfiga a Deschamps, non alla Juve :O

vada per la rivoluzione fiulana :asd:

ho editato ma il titolo non cambia... pazienza

Francia campione d'Europa quest'anno!!!

Evvai !!! :D

Dwayne
28-05-2004, 10:55

che dire se non ... straquoto :D
recoil, fosse per me ti farei postare solo con le faccine :eek: :O

fdA40-99
28-05-2004, 10:55
Allora apriamo una nuova discussione...

recoil
28-05-2004, 10:58
Allora apriamo una nuova discussione...

tranquillo, questa ha vita breve
ora si stasera avremo passato i 300 messaggi e entro domani sara' aperta la nuova, non dal sottoscritto

dwayne, come mai solo quelle due faccine?

SweetHawk
28-05-2004, 11:09
Il sito ufficiale della Roma è chiuso dalle 7.... chissà perchè.... :D :sofico:

MOGGI POWER!

fabius00
28-05-2004, 11:19
il sito della roma è aperto! perchè dite cosi?

max1123
28-05-2004, 11:36
Ragazzi... qualcuno deve delle scuse a Lucianone, qualche errore ci sarà anche stato, ma sono pochi i dirigenti attuali che riescono a segnare colpacci come questi... :D

Ciao ciao!

PS. Su Capello ho avuto un cip cip da una settimana, ma

1. Non potevo crederci (anche se Zebina...)
2. Avevo paura di rifare una figuraccia stile Stankovic :D
3. Non ho ancora internet a casa! :mad:

PS². Dwaynuccio... ho trovato una Rx8 a 45000 CHF ex esposizione (quindi nuova)... visto il cambio ci farei un pensierino ... ;) Contattami via e-mail. Appena posso cerco di risponderti. :)

andreamarra
28-05-2004, 11:46
Originariamente inviato da max1123
Ragazzi... qualcuno deve delle scuse a Lucianone, qualche errore ci sarà anche stato, ma sono pochi i dirigenti attuali che riescono a segnare colpacci come questi... :D

Ciao ciao!

PS. Su Capello ho avuto un cip cip da una settimana, ma

1. Non potevo crederci (anche se Zebina...)
2. Avevo paura di rifare una figuraccia stile Stankovic :D
3. Non ho ancora internet a casa! :mad:

Ciao :flower:

Io lo scuso del tutto se oltre a prendere Emerson tiene Enzone :cool:

minchy ragaz, appena mi sono collegato ho beccato due notizione... prima agnelli e poi capello...

Su Agnelli, dispiace sempre quando muore qualcuno.

Su Capello: come allenatore non si discute, formidabile. Come uomo è sempre stato troppo arrogante e spocchioso, odiosissimo vedergli fare i sorrisetti quando non gli danno un fallo a favore o altro.

Alla Juventus avrà maggiori vantaggi e sorriderà meno con l'arbitro ironicamente :asd:

fabius00
28-05-2004, 11:49
Originariamente inviato da andreamarra
Alla Juventus avrà maggiori vantaggi e sorriderà meno con l'arbitro ironicamente :asd:
questo è strasicuro!

fdA40-99
28-05-2004, 11:50
A me Capello piace molto. Deschamps non mi piaceva anche perchè avrei voluto prima avere una conferma (quante ne ho visti di allenatroi saltare dal nulla, e non dimentichiamoci che l'anno scorso rischiava l'esonero). Adesso va terminata la campagna acquisti: Ferrari, Bonera, Gilardino (sbaglio o lo voleva a Roma circa una anno fa?) e poi Emerson. :D

ronaldovieri
28-05-2004, 12:23
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
capello da voiiiiiii
:cry: :cry: :cry: :cry:

ma c@zzo neanche quest'anno si vince :mad: :mad:

ps.: un'altro Agnelli se nè andato, ma che sfortuna sta famiglia

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 13:05
Originariamente inviato da ronaldovieri
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
capello da voiiiiiii

:fuck: :fuck:

Blindman
28-05-2004, 13:06
Io ancora non so se la notizia mi ha reso felice o fatto incazzare :D :D :D

andreamarra
28-05-2004, 13:07
Maaaaaaaax, ma il brasiliano approda a Torino???

loncs
Originariamente inviato da Blindman

Dopo Lippi e Capello chi ci manca? Crujiff?

andreamarra

Io sono contento. Sapevo di un A.S.Roma Market, ma non credevo che avremmo contribuito noi.

Meglio.

super_bombato
28-05-2004, 13:10
GUARDATE QUI:

http://www.calciomercato.com/index.php

se non vi apre subito fate f5 un paio di volte... prima o poi vi si aprirà...

Hyperion
28-05-2004, 13:20
Dopo le parole che si sono scambiati Capello e la dirigenza bianconera durante tutta l'annata calcistica, credo che nemmeno mosca avrebbe potuto pensare una simile bomba....

Che dire..... da una parte sono contento, perchè Capello è l'allenatore che reputo il migliore al mondo, mi è sempre stato sulle scatole ma non posso negare tutti i suoi meriti......
Un degno sostituto di Lippi, sicuramente più quadrato e meno estroso di questo (ricordiamo di alcune invenzioni calcistiche come Zambrotta terzino sinistro o Tudor centrale di centrocampo, ma anche altre minchiate come Carrera terzino destro a Madrid nei quarti di Champions dell'ultima vittoria, o Montero terzino nella finale dell'anno scorso...).
Capello è riuscito nell'impresa titanica di vincere uno scudetto a roma, con quella squadra che soltanto gli inetti del calcio chiamano la roma di totti (quando invece i meriti principali sono essenzialmente di capello, ed i numeri sono lì a dimostrarlo).

Forse avrei preferito una gestione tutta nuova, magari con Del Neri (unico allenatore in italia che gioca sulle fasce).

Contento, sorpreso, quasi incredulo, comunque ottimo acqisto....

:)

Ciao!!

loncs
28-05-2004, 13:22
Mamma mia cosa sta succendendo a Roma ... a Trigoria è stato esposto uno striscione ANTI-JUVE ... tutti i tifosi che gridano al tradimento ...

Aaaaa cosa pagherei per vedere il rosicamento generale!!!!!!!!!

loncs
28-05-2004, 13:26
Non tardano anche dalla Lazio le reazioni della Lazio, per bocca del presidente Ugo Longo, alla firma di Capello: "Capello alla Juve? Fabio è un mio amico e un grande tecnico, vincerà anche lì, ne sono certo. Come notizia in sè, comunque mi lascia un pò indifferente, anche se ci tengo a fare i complimenti ai tifosi della Roma per la compostezza che hanno saputo dimostrare"

Questa è ironia vero?

alex10
28-05-2004, 13:28
Originariamente inviato da fabius00
il sito della roma è aperto! perchè dite cosi?

Qui dove soffia il vento del nord non si riesce ad accedere da stamattina .... :D

alex10
28-05-2004, 13:29
Originariamente inviato da loncs
Mamma mia cosa sta succendendo a Roma ... a Trigoria è stato esposto uno striscione ANTI-JUVE ... tutti i tifosi che gridano al tradimento ...

Azz .... quasi quasi mi abbono a Roma Channel e domani lo disdico .... :D

super_bombato
28-05-2004, 13:30
Originariamente inviato da alex10
Azz .... quasi quasi mi abbono a Roma Channel e domani lo disdico .... :D

huauhauhahu :D

fdA40-99
28-05-2004, 13:33
Ma il sito della ROMA non si apre proprio! Mi rifiuta la connessione! Ed uso puro l'adsl! :sofico:

comunque ecco la notizia dal sito http://www.juventus.it/it/cmc/news/200422/cmc_65751.html

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 13:36
ah c'entra poco con la Juve ma vorrei sottolineare che Del Neri è uno dei più grossi candidati a sedersi sulla panchina del Porto campione d'Europa...complimenti! :)

Dwayne
28-05-2004, 13:38

dwayne, come mai solo quelle due faccine?

intendevo solo con faccine in generale, con quelle non riusciresti a gufare nemmeno te :D

max, argh, mandami pvt o mail (c'è nel profilo), sono troppo tentato ma il problema è trovare i soldi :(

alex10
28-05-2004, 13:38
Ma il sito della ROMA non si apre proprio! Mi rifiuta la connessione! Ed uso puro l'adsl! :sofico:

comunque ecco la notizia dal sito http://www.juventus.it/it/cmc/news/200422/cmc_65751.html

E' da stamattina che provo a connettermi ma non c'è verso .... :D

fdA40-99
28-05-2004, 13:39
Aspettete tutti: il sito della ROMA sta reagendo! E' comparso il simbolino!

Altre cose divertenti:

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.393205805.shtml
http://www.ansa.it/fdg02/200405281216151833/200405281216151833.html
http://redazione.romaone.it/4Daction/Web_RubricaNuova?ID=54795&doc=si
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2004/05/28/5350614
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2004/05_Maggio/28/capello2.shtml
http://www.eurosport.com/home/pages/V3/L4/S22/sport_Lng4_Spo22_Sto594509.shtml

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 13:40
E’ Fabio Capello, ex tecnico della Roma, il nuovo allenatore della Juventus per i prossimi tre anni. Allenatore di fama internazionale, Capello ha vinto 6 scudetti, quattro (‘92-‘93-‘94-’96) sulla panchina del Milan, uno (’97) alla guida del Real Madrid e l’ultimo con la Roma (2001). In campo internazionale ha vinto una Coppa dei Campioni (’94) e una Supercoppa europea (’94) con il Milan.
Inoltre, sempre alla guida dei rossoneri, si è aggiudicato per tre volte la Supercoppa italiana (‘92-‘93-’94) più una conquistata da allenatore della Roma (2001).
Prestigioso anche il suo palmares da giocatore.
Capello ha indossato la maglia bianconera dal ‘70-’71 al ‘75-76, conquistando tre scudetti ('72,’73,’75).
Con il Milan ha vinto uno scudetto ('79) e una Coppa Italia ('77), con la Roma la sua prima Coppa Italia ('69).
In maglia azzurra Capello ha collezionato 32 presenze e 8 gol. Al suo nome si lega la prima vittoria dell’Italia sull’Inghilterra: il 14 novembre 1973, vittoria per 1-0 con gol di Capello all’86°.

http://www.juventus.it/it/images/200422/capello_01.jpg

fdA40-99
28-05-2004, 13:42
Intanto Franco Sensi ci vuole rompere le uova nel paniere: spinge per Emerson all'Inter ma lui vuole la Juventus

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57502
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57344

fdA40-99
28-05-2004, 13:45
Non c'è niente da fare: il sito della Roma rifiuta le connessioni sulla tratta ROMA-Vento del Nord... :D

alex10
28-05-2004, 13:47
IN BORSA - La notizia intanto ha avuto decise ripercussioni sui titoli di borsa delle due società: la Roma perde terreno e all'avvio delle contrattazioni scivola di quasi 4 punti percentuali. Di contro, la Juventus continua la sua volata con scambi intensi ed il suo rialzo a metà mattinata era di oltre il 7 per cento.

L'INTER - L'annuncio ufficiale del passaggio di Fabio Capello alla Juventus non ha trovato commenti neanche da parte del presidente dell'Inter Giacinto Facchetti: «Se la Juve ha deciso di prendere Capello avrà le sue buone ragioni», si è limitato a dire Facchetti. Il nome di Capello era stato associato proprio all'Inter: insieme a Roberto Mancini era una delle possibili alternative nel caso di divorzio da Zaccheroni. Ora l'Inter rischia di perdere anche Emerson, visto che il brasiliano avrebbe già firmato un accordo con la società bianconera. «Non lo so - ha commentato Facchetti a una domanda in proposito. - Si tratta di contatti, di iniziative che bisognerà stare a vedere come vanno a finire»

alex10
28-05-2004, 13:48
Non c'è niente da fare: il sito della Roma rifiuta le connessioni sulla tratta ROMA-Vento del Nord... :D

Ci serve un proxy con server nel Lazio ...... :D :D

fdA40-99
28-05-2004, 13:56
O.K. fuori due: Roma ed Inter, ora tocca all'altra.

Blindman
28-05-2004, 13:56
A me il sito della Roma lo apre tranquillamente :wtf:

fdA40-99
28-05-2004, 13:57
Io da trenta minuti con l'ADSL sono all'80% :D

alex10
28-05-2004, 14:04
:asd:

Non se ne parla .....

fdA40-99
28-05-2004, 14:06
Vero, vero, vero: il sito mi si è aperto adesso e l'ultima news riguarda i quarti del campionato primavera....

fdA40-99
28-05-2004, 14:31
Giusto per tenerlo su...

Firenze, 14:50
Calcio, Capello; Totti: non ne sapevo nulla

Totti sciocccato dal passaggio di Capello alla Juventus. "Non ne sapevo nulla...", ha detto ai giornalisti a Coverciano, che gli chiedevano di commentare la clamorosa notizia del giorno. "Ho già detto, di Roma parleremo dopo il 4 luglio" ha poi aggiunto il giocatore, sfilando davanti ai cronisti prima di rientrare nella sua camera per riposare. Le frasi, appena accennate, confermano quanto dichiarato poco prima da Cannavaro, che aveva parlato di romanisti scioccati dalla notizia. (28/5/2004) (Spr)

twinpigs
28-05-2004, 14:32
Fonte sports.it

Moggi IERI : "Capello alla Juve? Impossibile" 28 05 2004

Fa sorridere la depistante dichiarazione di Luciano Moggi rilasciata ieri a Tuttosport. Il direttore juventino, alla domanda del giornalista del quotidiano sportivo torinese se potesse arrivare Capello a sorpresa, ha risposto: "Capello alla Juve? Un'opportunità del genere appartiene al mondo dell'impossibile"

:asd: :asd: :asd: :asd:

fdA40-99
28-05-2004, 14:34
Come dice lui: "non è vero niente". (ma da chi avrà preso :confused:... Silv...!?! :D)

twinpigs
28-05-2004, 14:36
Originariamente inviato da ronaldovieri
capello da voiiiiiii

Capello in ogni caso sarebbe stato completamente ininfluente :fuck:

fabius00
28-05-2004, 14:44
Originariamente inviato da Hyperion
Capello è riuscito nell'impresa titanica di vincere uno scudetto a roma, con quella squadra che soltanto gli inetti del calcio chiamano la roma di totti (quando invece i meriti principali sono essenzialmente di capello, ed i numeri sono lì a dimostrarlo).

Ciao!!

inetti? be se non c'erano totti cafu batistuta vinceva cor cazzo!

andreamarra
28-05-2004, 14:47

Ti fermeresti qui tu? Io sinceramente un altro sacco di Roma lo voglio a questo punto, sarà ancora più bello farli schiumare come cani idrofobi...

Sto diventando di una cattiveria allucinante. Ma in fondo bnisogna abituarsi, gli altri non esitano a farlo con noi.

fdA40-99
28-05-2004, 14:50
Si ma comportarsi così per il calcio è da ... ci siamo capiti. Quando Maif*edi ci ha mandato fuori dall'europa mica ci siamo ammazzati. Siamo ripartiti dal Trap e via...

andreamarra
28-05-2004, 15:03
Si ma comportarsi così per il calcio è da ... ci siamo capiti. Quando Maifredi ci ha mandato fuori dall'europa mica ci siamo ammazzati. Siamo ripartiti dal Trap e via...

Infatti, comportarsi in questo modo è tipico delle persone che oltre al pallone non hanno altre valvole di sfogo.

A me dispiace per i romanisti che abbiano perso un allenatore di tale livello (e spero che perdano anche Emerson, li comincerei a divertirmi e non poco), dispiace che altre squadre abbiano perso dei giocatori che sono venuti da noi.

Ma francamente comincio a provare un sano godimento nel pensare che tutti coloro che buttano merda in maniera indecorosa contro la nostra squadra abbiano una mazzata dietro l'altra.

fabius00
28-05-2004, 15:07
be se sei contento di avere un allenatore che vi ha definito mafiosi vabenissimo! tienitelo!

recoil
28-05-2004, 16:13
Originariamente inviato da twinpigs
Fonte sports.it

Fa sorridere la depistante dichiarazione di Luciano Moggi rilasciata ieri a Tuttosport. Il direttore juventino, alla domanda del giornalista del quotidiano sportivo torinese se potesse arrivare Capello a sorpresa, ha risposto: "Capello alla Juve? Un'opportunità del genere appartiene al mondo dell'impossibile"

ormai dovreste saperlo, Moggi funziona come me, fa accadere l'esatto contrario di quello che dice! :O

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 16:37
Originariamente inviato da twinpigs
Fonte sports.it

oh mio dio son cascato dalla sedia :D :D :D (Blindo docet)

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 16:38
Si ma comportarsi così per il calcio è da ... ci siamo capiti. Quando Maifredi ci ha mandato fuori dall'europa mica ci siamo ammazzati. Siamo ripartiti dal Trap e via...

Recoil vai e punisci...ha detto il nome proibito :eek:

fdA40-99 occhio che se recoil si incazza e gufa domani potresti avere il culo al posto della faccia :D

recoil
28-05-2004, 16:49
MAI direi MAI***** :incazzed:

per questa volta passi, alla prossima, se dimenticherai gli **** per coprire parte del suo nome, verrai colpito dalla gufata! :eek:

X-ICEMAN
28-05-2004, 17:17
Originariamente inviato da fabius00
be se sei contento di avere un allenatore che vi ha definito mafiosi vabenissimo! tienitelo! HAHAA
Un allenatore della roma che per sbaglio dice qualcosa a difesa della juve, senza mai polemizzarci ? come minimo gli bruciano la casa i tifosi

da perfetto juventino ( gobbo, mafioso, ladro, e chi più ne ha più ne metta) ed orgoglioso di moggi e del suo operato, sono contentissimo di capello alla juve, non poteva esistere scelta migliore :D

Krusty
28-05-2004, 17:59
ancora con sta rivoluzione francese? quanto ci vuole per arrivare a 400?

ps: +1 ;)

recoil
28-05-2004, 18:08
Originariamente inviato da Krusty
ancora con sta rivoluzione francese? quanto ci vuole per arrivare a 400?

ps: +1 ;)

oh ragazzi, un francese intanto è arrivato
tra un po' ne partirà uno, che volete di più? :asd:

fdA40-99
28-05-2004, 18:10
Ma come recoil, non hai visto che gol quest'anno faceva la squadra di Mai**** a Quelli che il calcio :D

diablo69
28-05-2004, 18:14
Quelli della juve per depistare sono proprio grandi.:D :D

Ho proprio la sensazione che adesso arriveranno altri giocatori non nominati da nessuno.:D :D

I giornalisti sparano nomi in continuazione solo per poter vendere i loro giornali, di vero non c'è mai nulla.:rolleyes: :rolleyes:

Chissà adesso cosa si inventeranno??:cool:

Chissà adesso magari arriva pure Totti che ha detto:In italia non vestirò altra maglia all'infuori della Roma.

E fu cosi che anche Totti fini' alla juve:D :D

fdA40-99
28-05-2004, 18:19
Giusto per movimentare: il procuratore di Emerson ha detto che Juve e giocatore sono vicinissimi ma non hanno ancora concluso

recoil
28-05-2004, 18:20
Ma come recoil, non hai visto che gol quest'anno faceva la squadra di Mai**** a Quelli che il calcio :D

vedo che hai editato il messaggio, lo hai fatto per mettere i ***? :D

tranquillo che si scherza eh (beh mica tanto perché le mie gufate sono terribili, altro che il malocchio!)

recoil
28-05-2004, 18:22
Originariamente inviato da diablo69
E fu cosi che anche Totti fini' alla juve:D :D

[MOGGI & RECOIL MODE ON]
Totti non arriverà MAI alla Juve! non ci serve, non lo vogliamo!
[MOGGI & RECOIL MODE OFF]

va bene sognare ma non esageriamo, non credo che verrebbe da noi e onestamente le bandiere mi dispiace che cambino casacca. se deve andarsene da Roma preferisco vada al Real, al Chelsea o in qualche altro mega club

per quanto riguarda Emerson... no, non dico niente!

fdA40-99
28-05-2004, 18:37
Si se Totti arriva a Torino, a Roma per calmare le acque chiamo Giorgio Cespuglio... Non conviene esagerare su queste cose... diciamo: non ci fa schifo (questo è sicuro) :)

andreamarra
28-05-2004, 19:00
Sembra che abbiamo vinto di tutto nell'ultimo giorno... il rosicamento nei vari 3d è a dir poco delirante.

bombardax
28-05-2004, 19:00
Si se Totti arriva a Torino, a Roma per calmare le acque chiamo Giorgio Cespuglio... Non conviene esagerare su queste cose... diciamo: non ci fa schifo (questo è sicuro) :)

peccato che poi però, per pagerlo, dovete vendere lo stadio che non esiste ancora....

maddddddaaaaaaiiiiii............
già è tanto se Sensi vi dà Emerson senza che gli venga un infarto...

fdA40-99
28-05-2004, 19:01
infatti è quello che dico: ci teniamo stretti stretti il nostro PAVEL

bombardax
28-05-2004, 19:03
infatti è quello che dico: ci teniamo stretti stretti il nostro PAVEL

chi Luganis????:D

andreamarra
28-05-2004, 19:04
Originariamente inviato da bombardax
peccato che poi però, per pagerlo, dovete vendere lo stadio che non esiste ancora....

maddddddaaaaaaiiiiii............
già è tanto se Sensi vi dà Emerson senza che gli venga un infarto...

Vado a Trigoria con una fiala di nitroglicerina per assisterlo durante l'ennesimo ratto romano...

bombardax
28-05-2004, 19:05
comunque, cari gobbi, Capello è ok per voi...

leggete, leggete....

"La Juve? Non mi interessa"
Così' parlava Capello romanista

ROMA - "Mai alla Juve". Si sa, nei momenti in cui le cose vanno bene è facile dichiarare scelte di campo in maniera netta. Poi le cose della vita, e soprattutto una firma in calce a un contratto, cancellano tutto. Come è successo a uno dei tecnici più preparati del calcio italiano, Fabio Capello passato inaspettatamente dalla Roma alla Juventus.

Così si può spulciare tra le dichiarazioni del passato, nemmeno tanto remoto, e scoprire parole di verso opposto ai fatti. Del resto, chi lo ha detto che non si può cambiare idea?

Aprile 2003. Fabio Capello si appresta ad affrontare al Delle Alpi la Juventus da allenatore della sua Roma. E alla domanda se tornerebbe da tecnico nella società che lo ha visto vincere da calciatore risponde con un no garbato ma altrettanto netto. ''E' una squadra che non m'interessa", dice. "Apprezzo la societa', ma il mio è un discorso personale. Dico certe cose forse anche per l'età che ho, perché per quello che ti permette di fare chiunque vorrebbe andarci, ma io no. Poi e' già ben allenata''. L'affetto che lo lega al club comunque non lo dimentica: ''Ci ho passato sei anni splendidi e ho rispetto per la società''.

Febbraio 2004. "Io alla Juventus? Non andrei mai ad allenare i bianconeri che reputo comunque, in assoluto, tra le prime cinque società al mondo". Così Capello lo scorso 7 febbraio. "Il fatto che io non vada ad allenare la Juve non significa che non mi abbiano cercato. Rispetto la società, ma a me non interessa andare lì: sono scelte di vita".

fonte: Repubblica.it

un mito...:D

fdA40-99
28-05-2004, 19:05
Emerson-Juve: salta tutto
28 05 2004

L'improvviso passaggio di Capello ha praticamente segnato la fine delle possibilità di vedere Emerson in bianconero. In queste ore, la Roma starebbe decidendo di impedire in tutti i modi il passaggio del brasiliano in bianconero.

fonte: sport.it

super_bombato
28-05-2004, 19:07
Sembra che abbiamo vinto di tutto nell'ultimo giorno... il rosicamento nei vari 3d è a dir poco delirante.

;)

fdA40-99
28-05-2004, 19:12
andare "aqui"

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.393436738.shtml

super_bombato
28-05-2004, 19:20
ahahhaha :D

X-ICEMAN
28-05-2004, 19:30
Emerson-Juve: salta tutto
28 05 2004

L'improvviso passaggio di Capello ha praticamente segnato la fine delle possibilità di vedere Emerson in bianconero. In queste ore, la Roma starebbe decidendo di impedire in tutti i modi il passaggio del brasiliano in bianconero.

fonte: sport.it

Ok Allora anche Emerson è nostro

prossimo colpo Ferrari e Vieri :) Chevanton è un'altra finta trattativa :D

fdA40-99
28-05-2004, 19:37
io più che Pompo Vieri vorrei Gilardino: giovane è forte...

recoil
28-05-2004, 19:48
Vieri NON LO VOGLIO!
Capello posso digerirlo, l'antipatia mi passerà nel giro di qualche settimana
ma quella per Vieri no, non riesco proprio a sopportarlo

Moggi, non ci provare! :incazzed:

fdA40-99
28-05-2004, 19:51
http://www.soccerage.com/it/13/v1161.html

corsaronero
bene capello e' arrivato alla JUVE...cio' significa 2 cose che il nostro ciclo "come dice il mito LIPPI"continua e che arriveranno altri campioni compreso il puma!!!!:D :D Anche se dovranno partire alcuni giocatori....compreso trezeguet!:cry:

fdA40-99
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?idCategory=5687&idContent=545846&serie=

corsaronero
28-05-2004, 19:52
Cannavaro: "Già erano forti così..." :D

loncs
28-05-2004, 19:53
http://www.soccerage.com/it/13/v1161.html

Mi fa ridere l'incompetente che ha scritto l'articolo ... parla di mercenari ... Capello in primis che s'è diminuito lo stipendio ... proprio un mercenario DOC insomma.

HAHAHAHAHA

loncs
28-05-2004, 20:29
Nessuno sta seguendo il partitone su RAI1?
Ragazzi guardatelo, è veramente divertente!!!!
Giocano davvero bene!!!

Antognoni e Conti ... il buon piede non mente!!!!

Jaguar64bit
28-05-2004, 20:30

Conti ... il buon piede non mente!!!!

E' un grande :cool:

loncs
28-05-2004, 20:32
Ci sono persino infortuni!!

Classico contropiede all'italiana!!!! Antognioni è un calibro!!!!

loncs
28-05-2004, 20:33
Masini a terra!!! Scontro volante violentissimo!!!!

loncs
28-05-2004, 20:34
Masini ce la fa!!!!! Si rialza!!!!

X-ICEMAN
28-05-2004, 20:48
Vieri NON LO VOGLIO!

Mi spiace lo voglio io :) quindi deve arrivare :D e poi sono stufo di dover sempre editare i giocatori o le squadre nei giochi di calcio per metterlo in rosa alla juventus ( al posto del francese ) :D

andreamarra
28-05-2004, 21:09
Vieri NON LO VOGLIO!

Su Vieri posso capirti, su Capello mi fanno ridere i commenti dei rosiconi (manco avessimo vinto qualcosa...) che parlano di lui come uno stronzo. Io sono il primo a dirlo, che odiavo in maiera indecorosa il suo modo di sorridere di fronte a uno svantaggio arbitrale, o di incazzarsi alla prima domanda scomoda di Varriale.

Però non è che si dobbiamo uscire insieme la sera :D

Fa il tecnico.

Everland
28-05-2004, 21:11
Su Vieri posso capirti...

Io no... l'ambiente Inter distrugge o fa distorcere molte cose che prima di averne a che fare non lo erano...

Ever4ever

andreamarra
28-05-2004, 21:16
Originariamente inviato da Everland
Io no... l'ambiente Inter distrugge o fa distorcere molte cose che prima di averne a che fare non lo erano...

Ever4ever

Credo anch'io che Vieri possa fare macelli.

Il problema è che se si è scelta la strada dell'austerity (sticazzi, facevano problemi a Deshamps... e poi tre cocomeri annui a Don Fabio [ho sempre desiderato chiamarlo così, ora posso]) e dei giocatori giovani (Kapo, Zebina, spero Emerson e altri) non capisco perchè prenderne uno anzianotto e costoso.

recoil
28-05-2004, 22:01
Però non è che si dobbiamo uscire insieme la sera :D

parla per te! :oink:

è esattamente il ragionamento che faccio io di solito, quindi Capello va bene, bisogna solo abituarsi all'idea. ma Vieri no santo cielo, si può prendere Gilardino, oppure Morientes, perché proprio Vieri????

X-ICEMAN
28-05-2004, 22:19
Perchè c'è bisogno di uomini con un pelo di esperienza internazionale
tutti giovani van bene nelle squadre che non puntano a champions e campionato assieme
Moggi una volta lo ha detto, ci vogliono giovani coordinati da alcuni " senatori" Vieri è una garanzia di tot. gol a stagione da anni a questa parte, morientes non ha esperienza in italia.. chissa come rende da noi ? gilardino va benissimo ma è giovane... si può prendere e puntare su di lui come spalla di vieri per farlo crescere "bene" ma cristian 2 anni buoni ad altissimo livello li ha come minimo ancora ( e al contrario di chevanton o gliardino o altri... appunto da delle garanzie forti, per il presente, non solo il futuro )

recoil
28-05-2004, 22:24
X-ICEMAN hai ragione ma cerca di comprenderci, anzi di comprendermi
Vieri mi sta pesantemente sulle balle e mentre posso abituarmi a Capello di sicuro non ci riuscirei con Vieri.
mi fa rabbia quando lo vedo, è più forte di me

se dovesse arrivare pazienza, gli augurerei di farne anche 100 di gol. ma piuttosto che prendere quel "coso" (spendendo soldi, tra l'altro) molto meglio tenere il "mercenario" Trezeguet che è un fanciullo a confronto...

Everland
28-05-2004, 22:29
Notizia di 4 minuti fa...

Roma, Prandelli il nuovo allenatore
L'accordo in serata dopo l'addio di Capello

ROMA - È Cesare Prandelli il nuovo allenatore della Roma. L'intesa con il tecnico ex Parma è stata raggiunta in serata.

Ever4ever

andreamarra
28-05-2004, 23:04

ROMA - È Cesare Prandelli il nuovo allenatore della Roma. L'intesa con il tecnico ex Parma è stata raggiunta in serata.

Ever4ever

Quindi Gilardino andrà in Capitale.

A questo punto mi aspetto che Capello facia arrivare Emerson da noi e una punta forte per il partente trextre.

diablo69
28-05-2004, 23:18
Magari alla fine trovano un compromesso e trezegol rimane;) ;)
Daltronde i giornalisti con la juve non ci azzeccano nulla, e mentre aspettano che parta, la juve gli prolunga il contratto.;)

andreamarra
28-05-2004, 23:41
Il prossimo 3d potremmo chiamarlo "Obbbbiettività RuleZZzzZa!", che ve ne pare?

loncs
28-05-2004, 23:45
Lucky Luciano, Don Fabio e Totò Roberto
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghia!!!!

I 3 quaquaraquà ... :rotfl:

Cibulo
28-05-2004, 23:45
Domani farete shopping con Vieri...:O

Ma da dove saltano fuori tutti questi sghei? :D

Fino a qualche giorno fa eravate disperati....

"Non abbiamo soldi...:cry: .non sappiamo come fare" :cry:

http://www.grandieventi.com/imm/spett_antonio.jpg

loncs
28-05-2004, 23:46
Originariamente inviato da Cibulo

Semplice basta fare la spesa da chi sta peggio ...

Cibulo
28-05-2004, 23:48
Semplice basta fare la spesa da chi sta peggio ...
:bastardinside: :D

andreamarra
28-05-2004, 23:49
Originariamente inviato da Cibulo

http://www.grandieventi.com/imm/spett_antonio.jpg

Ma non credere che poi non ci togliamo qualche pezzo da novanta!

Troppo facile sarebbe prendere questi giocatori e queso allenatore e poi non vendere nessuno...

Già mi spupisco di Capello, figuriamoci se dovessimo comprare Emerson.

loncs
28-05-2004, 23:54
Ma non credere che poi non ci togliamo qualche pezzo da novanta!

Troppo facile sarebbe prendere questi giocatori e queso allenatore e poi non vendere nessuno...

Già mi spupisco di Capello, figuriamoci se dovessimo comprare Emerson.

Lippi ha rinunciato ad un anno di ingaggio per andare via ... comunque sia 3x3 è già partito ... per far arrivare Capello non credo che arriveranno soldi alla Roma (visto la clausola di Fabio) ... Zebina è arrivato a fine contratto ... Kapò quant'è costato?

andreamarra
29-05-2004, 00:00
Lippi ha rinunciato ad un anno di ingaggio per andare via ... comunque sia 3x3 è già partito ... per far arrivare Capello non credo che arriveranno soldi alla Roma (visto la clausola di Fabio) ... Zebina è arrivato a fine contratto ... Kapò quant'è costato?

Kapo nulla, praticamente paghiamo solo ingaggi.

Il vero colpo sarebbe Emerson. Che ci vuole come il pane...

Intanto notevoli le palate di merda nei vari 3d, obbiettività rulez..

loncs
29-05-2004, 00:08
Il prossimo 3d potremmo chiamarlo "Obbbbiettività RuleZZzzZa!", che ve ne pare?

Ma di che ti lamenti, Capello di milanista c'ha prima di tutto il carattere ... e con questo ho detto tutto.

Quando vai di la a parlare sai con chi parli, per cui sai anche che stai sprecando fiato.
E' ovvio che ORA Capello sia una merd@!!
E non mi stupisco nemmeno di chi ha scritto questo.

Le opinioni della gente comunque non si cambiano, come sempre conteranno solo i fatti. Se vincerà facendo il difensivista avrà comunque ragione Don Fabio, se perderà pur attaccando avranno ragione loro.

Che te devo di? Che sono ipocriti e che per me contano 0.

FORZA JUVE!!!!

ps: salvati qualche intervento va la ... non si sa mai che possa tornare utile.

loncs
29-05-2004, 00:13
Ma poi parlano di Capello ... quest'anno si che hanno avuto la squadra più forte dell'universo, e cos'hanno concluso?

Botte a Yokohama e botte a La Coruna ... e che botte ... di quelle che entrano nei cori ...

Notare nella loro eterna falsità: lo scudo adesso lo mostrano orgogliosi!

andreamarra
29-05-2004, 00:14
Ma poi parlano di Capello ... quest'anno si che hanno avuto la squadra più forte dell'universo, e cos'hanno concluso?

Botte a Yokohama e botte a La Coruna ... e che botte ... di quelle che entrano nei cori ...

Mettici anche NY..

loncs
29-05-2004, 00:16
Mettici anche NY..

E anche a Roma ...

andreamarra
29-05-2004, 01:15

bombardax
29-05-2004, 07:12

scusa, non ho capito perchè non dovremmo???

e poi le coppe non ci stanno per ragioni di regolamento...

AtuttaBIRRA!
29-05-2004, 08:45
scusa, non ho capito perchè non dovremmo???

e poi le coppe non ci stanno per ragioni di regolamento...

perchè fino allo scorso anno sputavate sul nostro, perchè quest'anno dovevate vincere tutto...

cmq credo che bomby tu sia uno dei poch che c'entri poco con questa storia ;)

Blindman
29-05-2004, 08:51
cmq credo che bomby tu sia uno dei poch che c'entri poco con questa storia ;)

Italiano a parte, quoto :D

recoil
29-05-2004, 10:14

Ever4ever

non è giusto! lo avevo detto io ieri! :mad:
forse le mie gufate non valgono nel thread dei romanisti? :confused:

certo che a sto punto Gila potrebbe veramente andare di la :muro:

recoil
29-05-2004, 10:15
Originariamente inviato da diablo69
Magari alla fine trovano un compromesso e trezegol rimane;) ;)
Daltronde i giornalisti con la juve non ci azzeccano nulla, e mentre aspettano che parta, la juve gli prolunga il contratto.;)

no rassegnati, Trezeguet se ne andrà di sicuro :cry:

max1123
29-05-2004, 11:19
Tremate, spammoni, il faxxe l'è tornato! :D

Buongiorno a tutti, finalmente sono nuovamente connesso. L'unico "problema" è che è arrivata anche la macchinuccia nuova, quindi risponderò ai vostri calorosi "bentornato" un po' più in là! :D

PS. A questo punto non mi sembra molto difendibile Trezeguet... si è rivelato per quel che è. Buon calciatore, piccolo uomo.

recoil
29-05-2004, 11:27
vai max, guarda che io negli ultimi due thread sono stato il sovrano incontrastato dello spam! :sborone:

cmq qual è il tuo pensiero sugli argomenti caldi? muore Agnelli :( arriva Capello :eek: e tu mi parli solo del Treze? :confused:

badedas
29-05-2004, 11:30

ne lo punto del cerchio in che avanti s'era

E che cosa ti fa pensare che ti diano il bentornato?

Everland
29-05-2004, 11:35
Concordo con bade! :D :sofico: :D

Grande Stevens ha detto che Capello l'ha voluto fortemente l'Umberto... :(

Ever4ever

Blindman
29-05-2004, 11:37

Buongiorno a tutti, finalmente sono nuovamente connesso. L'unico "problema" è che è arrivata anche la macchinuccia nuova, quindi risponderò ai vostri calorosi "bentornato" un po' più in là! :D

PS. A questo punto non mi sembra molto difendibile Trezeguet... si è rivelato per quel che è. Buon calciatore, piccolo uomo.

Ben tornato Sommo :ave:

Su quale quadriciclo hai ripiegato poi? Merdeces da pappone o Mazda?

fdA40-99
29-05-2004, 11:37
Buongiorn... :confused: ma non dovevamo averlo chiuso per ieri sera questo ufficiale e passare al capitolo 64?

Comunque la notizia di Prandelli l'hanno data alle 18.30 c.a su Mediavideo... è chiaro quello che vuole fare la Roma: largo ai giovani.

Per Emerson si sa qualche cosa?

andreamarra
29-05-2004, 11:42

Bentornato Sommo!

Un salutone dal tuo prode de Coubertein :cool:

Blindman
29-05-2004, 11:43

Un salutone dal tuo prode de Coubertein :cool:

Ma baffanculo va! :D

recoil
29-05-2004, 11:45
Buongiorn... :confused: ma non dovevamo averlo chiuso per ieri sera questo ufficiale e passare al capitolo 64?

è tornato max = spam quindi stai tranquillo, il thread ha vita breve

per quanto riguarda le notizie bisogna sentire l'uccellino
(no, non è quello di Del Piero)

andreamarra
29-05-2004, 11:46
Ma baffanculo va! :D

Zitto Edmondo :O !!

Blindman
29-05-2004, 11:50

:eek:

:fuck:

:sofico:

marcolan
29-05-2004, 11:54

Non includere chi non c'entra in quella critica.

andreamarra
29-05-2004, 12:04
Originariamente inviato da marcolan
Non includere chi non c'entra in quella critica.

Sto cercando di abituarmi ad una società che non riesce a cogliere una sfumatura di colore anche minima, dove tutti sono buttati in due calderoni ben distinti.

Sorry.

fdA40-99
29-05-2004, 12:22
Franco Sensi (presidente della Roma) e la tifoseria giallorossa sono in fermento: l'idea che il centrocampista brasiliano Emerson vada alla Juventus non piace a nessuno. Veloz, manager del giocatore, gradirebbe la soluzione bianconera. Ma Emerson sta prestando ascolto anche a chi, come Antonio Conte (legale della Roma) lo invita a ricordare i sacrifici fatti da Sensi in passato nei suoi confronti. La strategia giallorossa è del resto chiara: se si cede un gioiello, lo si cede all'estero. El Puma (foto) alla Juve sembrava cosa fatta ma adesso non sono esclusi ripensamenti

bombardax
29-05-2004, 12:33
Sto cercando di abituarmi ad una società che non riesce a cogliere una sfumatura di colore anche minima, dove tutti sono buttati in due calderoni ben distinti.

Sorry.

raga ma che è successo???
vi ricordo che Moggi e Ciccio Galliani sono amici...

quindi anche noi dobbiamo stare vicini vicini...:vicini: :fagiano:

andreamarra
29-05-2004, 12:53
raga ma che è successo???
vi ricordo che Moggi e Ciccio Galliani sono amici...

quindi anche noi dobbiamo stare vicini vicini...:vicini: :fagiano:

Io sono amico di tutti coloro che si dimostrano rispettosi, simpatici, ragionevoli, aperti al dialogo.

Non certo con alcuni arroganti esaltati.

recoil
29-05-2004, 12:58
marra ti vedo in fase :mad:
spacca tutto, spamma tutto! :mad: :mad: :mad:

intanto le parole del Berlusca sulla morte di Agnelli, dice che erano amici quindi facciamo i bravi

''Sono profondamente addolorato per la perdita di un caro amico''. Comincia cosi' una dichiarazione del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per la morte di Umberto Agnelli. ''Proprio nel momento - sottolinea il premier - in cui stava realizzando un sogno di imprenditorialita, Umberto e' stato colpito da un male aggressivo e incurabile, dopo aver gia' tanto sofferto per la morte del figlio''. ''Di lui - prosegue Berlusconi - ho sempre apprezzato la sincerita' del rapporto e l'assoluta dedizione al lavoro. E' una perdita grave per la sua famiglia, per la sua azienda, per la sua Torino, per il suo Paese

micino
29-05-2004, 13:03
Grande, Capello alla Juve!!!!Il miglior allenatore del mondo (imho).
Non è certamente simpatico,ma è sicuramente il +bravo.
E Lippo Lippi?Dove andrà?In nazionale o all'estero?
Nessuno sa qualcosa degli € dati a Don Fabio?Io credo tanti tanti tanti....
Ora vedremo la trattativa per Emerson,che arriverà sicuramente alla Juve,ma bisogna vedere come (prestiti,scambi,dindi).Io credo che lo scambieranno con Maresca + soldi,purtroppo.... :O

recoil
29-05-2004, 13:07
Originariamente inviato da micino
Nessuno sa qualcosa degli € dati a Don Fabio?Io credo tanti tanti tanti....

stiamo organizzando una colletta, se vuoi partecipare puoi spedire il contributo sul cc mio o quello di spax
dobbiamo arrivare a 3 milioni di euro a stagione, per ora abbiamo già raccolto 10€! :cool:

micino
29-05-2004, 13:20
stiamo organizzando una colletta, se vuoi partecipare puoi spedire il contributo sul cc mio o quello di spax
dobbiamo arrivare a 3 milioni di euro a stagione, per ora abbiamo già raccolto 10€! :cool:
3 milioni di € ?Ma stiamo scherzando?
Sono una cifra enorme,per un allenatore.
Si può puntare a qualcosa di importante,per la prossima stagione?Io credo proprio di si.. ;)

vincenzonapoli
29-05-2004, 13:40
Ma è possibile che con i grandi campioni ci dobbiamo lasciare sempre male? Vabbè si è deciso di cambiarlo, ma perchè farlo lasciando sempre l'amaro in bocca ai ceduti? Boh

Trezeguet vuole il Barcellona

David Trezeguet è franco: "Voglio andare al Barcellona, il pubblico del Camp Nou mi emoziona e vorrei tanto contribuire a fare la storia di un club prestigioso come il Barcellona: le trattative sono a buon punto anche se penso che il progetto possa essere ultimato solo al termine degli Europei".
Per l'attaccante della Juventus sembra dunque fatta, anche se è lo stesso francese a lasciare aperto uno spiraglio: "La Juve cercherà senz'altro di guadagnarci dalla mia cessione, anche se adesso sono riusciti a risolvere la questione dell'allenatore: per quanto mi riguarda il Barcellona è davanti ai club italiani".

andreamarra
29-05-2004, 13:44
marra ti vedo in fase :mad:
spacca tutto, spamma tutto! :mad: :mad: :mad:

Certi si autodistruggono semplicemente postando. Inteventi di notevole spessore. Arroganza allo stato brado. Cinismo da far piangere. Confronto con gli altri zero. Sicurezza dell'essere i portatori della Verità impressionante. Simpatia a livelli di un paguro morto.

andreamarra
29-05-2004, 13:45
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Ma è possibile che con i grandi campioni ci dobbiamo lasciare sempre male? Vabbè si è deciso di cambiarlo, ma perchè farlo lasciando sempre l'amaro in bocca ai ceduti? Boh

Trezeguet vuole il Barcellona

David Trezeguet è franco: "Voglio andare al Barcellona, il pubblico del Camp Nou mi emoziona e vorrei tanto contribuire a fare la storia di un club prestigioso come il Barcellona: le trattative sono a buon punto anche se penso che il progetto possa essere ultimato solo al termine degli Europei".
Per l'attaccante della Juventus sembra dunque fatta, anche se è lo stesso francese a lasciare aperto uno spiraglio: "La Juve cercherà senz'altro di guadagnarci dalla mia cessione, anche se adesso sono riusciti a risolvere la questione dell'allenatore: per quanto mi riguarda il Barcellona è davanti ai club italiani".

Ecco, adesso se ne può andare a cagare. Lo accompagno io a calci in culo.

ferste
29-05-2004, 13:55
Ma Emerson sta prestando ascolto anche a chi, come Antonio Conte (legale della Roma)

Ma come?il Capitano dà l'addio e dopo 2 giorni è già legale della Roma?Bisogna far intervenire l'ufficio inchieste!:D :D :D

dopo questa me ne vado per sempre......:cry:

recoil
29-05-2004, 13:57
Originariamente inviato da ferste
Ma come?il Capitano dà l'addio e dopo 2 giorni è già legale della Roma?Bisogna far intervenire l'ufficio inchieste!:D :D :D

per un attimo avevo avuto lo stesso dubbio :asd:

Treze, non me lo dovevi fare! :mad:
perché?
ma perché???? :cry:

X-ICEMAN
29-05-2004, 14:00
Ecco, adesso se ne può andare a cagare. Lo accompagno io a calci in culo.
Eh eh mi aggrego :D

micino
29-05-2004, 14:00

perché?
Perchè è un mercenario del caxx@!!!!!Non ha mai avuto un minimo di attaccamento alla maglia bianconera...che ne se vada pure a giocare in Spagna.Ovviamente,ricavando tanti tanti dindini,e prendendo El Moro,o El Cheva :D

Blindman
29-05-2004, 14:02
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Eh eh mi aggrego :D

Su su che esce fuori una bella comitiva.....

http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/zot.gif

andreamarra
29-05-2004, 14:03
Perchè è un mercenario del caxx@!!!!!Non ha mai avuto un minimo di attaccamento alla maglia bianconera...che ne se vada pure a giocare in Spagna.Ovviamente,ricavando tanti tanti dindini,e prendendo El Moro,o El Cheva :D

Difficiel che si abbia attaccamento alla maglia. Difficilissimo.

Le persone che credono di avere giocatori attaccati alla maglia non sanno che l'attaccamento è dato dalla squadra competitiva e dai soldi.

andreamarra
29-05-2004, 14:06
Su su che esce fuori una bella comitiva.....

http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/zot.gif

Da altre parti "belle comitive" ci sono già, non trovi?

ferste
29-05-2004, 14:06

perché?

Ma si..non preoccupiamoci....oggi ho capito che è sostituibile!

Capello ha bisogno di bisontoni là davanti......e, incrociando le dita, El Moro fà al caso suo......sperando non arrivi quello che abita a Milano.....di origini tosco-australiane......grasso....lento.....fragile.....:sofico: e perdazzurro!

recoil
29-05-2004, 14:09
grasso....lento.....fragile.....:sofico: e perdazzurro!

antipatico, indisponente, ignorante (altro che CEPU) e che altro dire? no scarpone no, i gol li fa ancora (ma non per molto)

se viene lui allora si che organizzo la comitiva per Torino...

vincenzonapoli
29-05-2004, 14:09
Non capisco perchè ve la prendiate con lui. Secondo me è la Juve che l'ha costretto. Da quello che sappiamo lui voleva un aumento di ingaggio (secondo me più che meritato), ma la Juve non si sa quanto gli abbia offerto. Credo che, se il giocatore avesse voluto andare via, la Juve non ci avrebbe pensato 2 volte ad accontentarlo. Ricordatevi di Zizu che, quando decise di voler andar via, fu ceduto in brevissimo tempo.

E comunque in queste situazioni la verità non verrà mai a galla e noi rimarremo sempre con i nostri dubbi e le nostre congetture

super_bombato
29-05-2004, 14:11
Difficiel che si abbia attaccamento alla maglia. Difficilissimo.

Le persone che credono di avere giocatori attaccati alla maglia non sanno che l'attaccamento è dato dalla squadra competitiva e dai soldi.

esattamente... vedi maresca, tifa juve da sempre anche da bambino, ha coronato il suo sogno, ma se non gli danno il contratto che vuole se ne va...

recoil
29-05-2004, 14:13
avete pensato a un titolo per il nuovo thread?

Alien
cmq il titolo avete capito bene cosa significa
se per caso non dovesse arrivare Deschamps, oltre al cambio del titolo, autorizzerei il cambio dei connotati al sottoscritto!!! :D

secondo me li vince la Francia!
anzi, ne sono certo!

Arrivo solo ora dopo la rivoluzione friulana.
Come stai quanto a connotati, recoil?
Necessitano di una modifica? :D :D

Athletico
Sicuri che chi gioca una partita su 8 perchè gli fa male l'irritazione dell'orologio ( :sofico: ) meriti un aumento?

Segnerà anche, ma non mi sembra nell'esatto spirito della Juve...

recoil
29-05-2004, 14:14
caro Alien, ho gufato anche stavolta e si è visto
meglio che mi sia vietato di aprire altri thread :D

vincenzonapoli
29-05-2004, 14:16
Originariamente inviato da Athletico
Sicuri che chi gioca una partita su 8 perchè gli fa male l'irritazione dell'orologio ( :sofico: ) meriti un aumento?

Segnerà anche, ma non mi sembra nell'esatto spirito della Juve...

Non mi sembra che Del Pedos abbia fatto di meglio, anzi... eppure il suo ingaggiooooooooooooooone ce l'ha.;)

super_bombato
29-05-2004, 14:17
avete pensato a un titolo per il nuovo thread?

Juventus Clan - Parte 64: Il mercatino della Roma

ferste
29-05-2004, 14:19
Originariamente inviato da super_bombato
Juventus Clan - Parte 64: Il mercatino della Roma

Juventus Clan - Parte 64: Anvedi come balla Luciano

Athletico
29-05-2004, 14:19
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Non mi sembra che Del Pedos abbia fatto di meglio, anzi... eppure il suo ingaggiooooooooooooooone ce l'ha.;)

Infatti sono contrario anche ai soldi a Del Piero... c'è gente che gioca SEMPRE... e che da tutto ogni volta che scende in campo! E dobbiamo aumentare anche lo stipendio a un francese che gioca quando ne ha voglia? Peggio di Inzaghi....

Blindman
29-05-2004, 14:20

Juventus Clan - Parte 64: Mai più un 3d aperto da Recchioil!!!

:O

recoil
29-05-2004, 14:27
Juventus clan parte 64: vietato l'ingresso ai gufi

:rotfl:

micino
29-05-2004, 14:31
Grande!Questo ci sta benissimo....
Oppure: Roma: capitale dello shopping :D

Blindman
29-05-2004, 14:32
Da altre parti "belle comitive" ci sono già, non trovi?

Non l'ho capita.... :fagiano: :huh:

recoil
29-05-2004, 14:33
però aprite lo sto nuovo thread!
prima che lo faccia un certo gufo... :nonsifa:

Alien
29-05-2004, 14:36
Grande!Questo ci sta benissimo....
Oppure: Roma: capitale dello shopping :D

Oppure Porta Portese ? :D

Blindman
29-05-2004, 14:36
però aprite lo sto nuovo thread!
prima che lo faccia un certo gufo... :nonsifa:

Ok Apro io....

Blindman
29-05-2004, 14:38
continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=695141)