PDA

View Full Version : Benvenuto a me e domanda troppo scema!

CoF
23-05-2004, 08:17
Ciao a tutti,sono nuovo (si vede :D ?),è da tempo che seguo il sito ma non mi sono mai registrato al forum!NON chidetemi il perchè,non lo so nemmeno io :)

Veniamo a me...ho una domanda all'apparenza molto stupida:fra 1 mese e qualcosa devo fare la visita di leva,ho fatto pochi esami e quindi ahimè mi tocca.Come devo andarci?Mi spiego:un mio amico mi ha detto di non portarmi assolutamente nulla,giusto i vestiti addosso e il precetto,niente cellulare,nè soldi nè altro perchè c'è il rischio che me li freghino!Mi ha consigliato poi di andare in tuta

Bè,so di non andare al grand hotel excelsior,di certo non volevo portarmi il mio set di valigie nè la vestaglia,ma davvero non dovrei portarmi nulla nulla?

Aspetto pareri o esperienze da voi vissute :cool:

break
23-05-2004, 08:19
devi portarti il necessario sufficiente per i giorni di permanenza.
Puoi portare tranquillamnente il cellurare e i soldi necessari per
i giorni in questione. Ovvio che devi avere sempre gli occhi aperti
di ladri...a questo mondo...ed a tutti i livelli.....ci sono sempre.

CoF
23-05-2004, 08:21
Originariamente inviato da break
devi portarti il necessario sufficiente per i giorni di permanenza.
Puoi portare tranquillamnente il cellurare e i soldi necessari per
i giorni in questione. Ovvio che devi avere sempre gli occhi aperti
di ladri...a questo mondo...ed a tutti i livelli.....ci sono sempre.

necessario sufficiente?Cioè?

Scusami,ma sono un pò ritardato!

break
23-05-2004, 08:22
si, sufficiente.

CoF
23-05-2004, 08:26
si, sufficiente.

sì,questo l'ho capito!Chiedevo che intendi per "sufficiente"!Pigiama?Soldi?Spazzolino da denti? :D

break
23-05-2004, 08:48
Originariamente inviato da CoF
sì,questo l'ho capito!Chiedevo che intendi per "sufficiente"!Pigiama?Soldi?Spazzolino da denti? :D

ma che sei duro di "comprendonio"
:D :p

CoF
23-05-2004, 08:50
ma che sei duro di "comprendonio"
:D :p

si,parla come mangi :D :D Io ritengo sufficiente i vestiti e pochi soldi,tanto il ritorno me lo pagano loro :D La cosa è soggettiva però :sofico:

amd fan 222
23-05-2004, 08:53
Ciao

anonimizzato
23-05-2004, 09:01
Originariamente inviato da CoF
Ciao a tutti,sono nuovo (si vede :D ?),è da tempo che seguo il sito ma non mi sono mai registrato al forum!NON chidetemi il perchè,non lo so nemmeno io :)

Veniamo a me...ho una domanda all'apparenza molto stupida:fra 1 mese e qualcosa devo fare la visita di leva,ho fatto pochi esami e quindi ahimè mi tocca.Come devo andarci?Mi spiego:un mio amico mi ha detto di non portarmi assolutamente nulla,giusto i vestiti addosso e il precetto,niente cellulare,nè soldi nè altro perchè c'è il rischio che me li freghino!Mi ha consigliato poi di andare in tuta

Bè,so di non andare al grand hotel excelsior,di certo non volevo portarmi il mio set di valigie nè la vestaglia,ma davvero non dovrei portarmi nulla nulla?

Aspetto pareri o esperienze da voi vissute :cool:

portati solo il minimo indispensabile (portafolio e quattro soldini), tanto mica devi rimanere li a dormire torni la mattina dopo per il secondo giorno.

Consiglio non portare collanine orologi o cellulari perchè la roba sparisce in un attimo fidati !

A me hanno scavallato un orologio. :mad:

Motorland
23-05-2004, 09:03
confermo...
fatta visita ad aprile...

c'era gente con zaini e altra roba ma non serve nulla, secondo me...

io ci sono andato senza portare nulla oltre ai vestiti che indossavo...cellulare e portafogli quando fai le visite o sei senza vestiti te li porti in mano e vai tranquillo...

ciao

alimatteo86
23-05-2004, 09:07
benvenuto

clicca sulla mia sign :stordita: