huangwei
23-05-2004, 00:36
VENDO 2 PORTATILI
1) vendesi questo portatile che è stato riparato ( la batteria del mobo era stato staccato in parte e il portatile non si accendeva) ,
lho ritirato da un negozio fallito assieme ad altri portatili.
si accende ma non riesci a fare niente senza la pass, la pass non so se sia anche nel bios, sta di fatto che appena accendi me lo chiede. gia in passato a venduto uno simile a un utente del forum e lui è riuscito a sproteggerlo. io non ho ne tempo ne voglia di farlo.
http://www.acer.com.ar/sp/products/mobile/travel730-p2.html
TravelMate 730TE PIII-450MHz 256K OD, 13.3"TFT, WMe, 64MB, 4.8GB HDD,CD ROM 24X
lcd funzionante senza bad pixel
lettore cd
floppy interno
infrarosso
lan
modem
ps2
uscita monitor
stampante
seriale
usb
audio
rotella volume
una altra uscita assomigliante al ps2.. forse il s-video
usura poca
visto che cmq il monitor lcd funziona...
hd sicuramente, lettore cd pure, batteria e mem.
Il prezzo fissato è di 200 euro INTRATTABILI, non scendo manco di 1 euro. Io lo vendo cosi come è, percio non accetto resi ne lamentele dopo, tipo "me lo provo a sprotteggerlo e dopo se rovino del tutto glielo rido indietro"
NON CE ALIMENTATORE MA PER QUESTO ANDATE A FINE ANNUNCIO
2) ibm thinkpad r31 foto qua
http://www.posdata.it/Prodotti/scheda.asp?idart=88
type 2656 abg serial 55332lw 203
questo è l'etichetta
etichetta di windows xp sotto ( non si legge bene se windows xp o cosa cmq sulla parte superiore ce scritto designed for xp! )
celeron 1.06 ghz
ram 64 mb
disco 10 gb
cd rom si
floppy no
cd manuale no
batteria lo testo ora
stato come nuovo a parte il lcd. niente graffi e sporcizia.
ALIMENTATORE UNIVERSALE CHE FUNZIONA CON TUTTI I PORTATILI SIA QUESTO CHE L' ACER SOPRA
il prezzo è 300 euro come ti ho detto e ora vedo di aprire un annuncio per questi 2 portatili
ciao
A chi compra tutti e 2 i portatili il prezzo è sempre 500 EURO
ma regalo 2 borse per portatili poco usate e una memoria aggiuntiva di 128 mb sodimm provato per il ibm.
Considerazioni finali: i prezzi non sono trattabili, l'acer lho ritirato io e lho pagato abbastanza, il ibm non è mio e me lhanno chiesto di venderlo. L'acer non ha caricabatteria ma se mi date 35 euro vi do un altro universale (lo prendo nuovo apposta per voi percui non venite a dirmi di regalarvelo ) Se siete smanettoni penso su 2 portatili 1 riuscite a tirarci fuori. infine... vengano signori e signor:oink:
coda acer: cera gidivx mi pare interessato
coda ibm: cera sotto interessato
coda entrambi: nessuno ora
1) vendesi questo portatile che è stato riparato ( la batteria del mobo era stato staccato in parte e il portatile non si accendeva) ,
lho ritirato da un negozio fallito assieme ad altri portatili.
si accende ma non riesci a fare niente senza la pass, la pass non so se sia anche nel bios, sta di fatto che appena accendi me lo chiede. gia in passato a venduto uno simile a un utente del forum e lui è riuscito a sproteggerlo. io non ho ne tempo ne voglia di farlo.
http://www.acer.com.ar/sp/products/mobile/travel730-p2.html
TravelMate 730TE PIII-450MHz 256K OD, 13.3"TFT, WMe, 64MB, 4.8GB HDD,CD ROM 24X
lcd funzionante senza bad pixel
lettore cd
floppy interno
infrarosso
lan
modem
ps2
uscita monitor
stampante
seriale
usb
audio
rotella volume
una altra uscita assomigliante al ps2.. forse il s-video
usura poca
visto che cmq il monitor lcd funziona...
hd sicuramente, lettore cd pure, batteria e mem.
Il prezzo fissato è di 200 euro INTRATTABILI, non scendo manco di 1 euro. Io lo vendo cosi come è, percio non accetto resi ne lamentele dopo, tipo "me lo provo a sprotteggerlo e dopo se rovino del tutto glielo rido indietro"
NON CE ALIMENTATORE MA PER QUESTO ANDATE A FINE ANNUNCIO
2) ibm thinkpad r31 foto qua
http://www.posdata.it/Prodotti/scheda.asp?idart=88
type 2656 abg serial 55332lw 203
questo è l'etichetta
etichetta di windows xp sotto ( non si legge bene se windows xp o cosa cmq sulla parte superiore ce scritto designed for xp! )
celeron 1.06 ghz
ram 64 mb
disco 10 gb
cd rom si
floppy no
cd manuale no
batteria lo testo ora
stato come nuovo a parte il lcd. niente graffi e sporcizia.
ALIMENTATORE UNIVERSALE CHE FUNZIONA CON TUTTI I PORTATILI SIA QUESTO CHE L' ACER SOPRA
il prezzo è 300 euro come ti ho detto e ora vedo di aprire un annuncio per questi 2 portatili
ciao
A chi compra tutti e 2 i portatili il prezzo è sempre 500 EURO
ma regalo 2 borse per portatili poco usate e una memoria aggiuntiva di 128 mb sodimm provato per il ibm.
Considerazioni finali: i prezzi non sono trattabili, l'acer lho ritirato io e lho pagato abbastanza, il ibm non è mio e me lhanno chiesto di venderlo. L'acer non ha caricabatteria ma se mi date 35 euro vi do un altro universale (lo prendo nuovo apposta per voi percui non venite a dirmi di regalarvelo ) Se siete smanettoni penso su 2 portatili 1 riuscite a tirarci fuori. infine... vengano signori e signor:oink:
coda acer: cera gidivx mi pare interessato
coda ibm: cera sotto interessato
coda entrambi: nessuno ora