View Full Version : Stanno girando un film a Caserta....
francescox87
22-05-2004, 23:10
Ciao ragazzi sono appena tornato da Caserta, mentre camminavo con i miei amici per via Mazzini vediamo una troupe cinematografica che si appresta a girare la scena di un film e quindi fà sgombrare la strada, mi sono informato ed il film si intitola "Buon Compleanno" ne sapete qualcosa? sapete quando esce? cosi quando lo vedrò e vedrò la scena che stavano girando diro IO C'ERO! :D
Uno della troupe ha detto alla gente "mettetevi dopo il palo" ed io mi ero seduto vicino ad un negozio poco prima di dove si dovevano mettere le persone, quello ha capito che sono io il palo :sofico:
Sinclair63
22-05-2004, 23:11
Originariamente inviato da francescox87
Ciao ragazzi sono appena tornato da Caserta, mentre camminavo con i miei amici per via Mazzini vediamo una troupe cinematografica che si appresta a girare la scena di un film e quindi fà sgombrare la strada, mi sono informato ed il film si intitola "Buon Compleanno" ne sapete qualcosa? sapete quando esce? cosi quando lo vedrò e vedrò la scena che stavano girando diro IO C'ERO! :D
Uno della troupe ha detto alla gente "mettetevi dopo il palo" ed io mi ero seduto vicino ad un negozio poco prima di dove si dovevano mettere le persone, quello ha capito che sono io il palo :sofico:
:muro:
francescox87
23-05-2004, 09:41
Siclair perchè dai le testate sul muro? :D
ShadowThrone
23-05-2004, 09:44
a roma eur è normale.
un mattina timbro e sento il regista che fa "mettiti qua e quando xxx ti bacia gli dai uno schiaffio e scappi per di là..!!! OK!!! AZIONEEEEE!!!"
il tutto sotto il portico del palazzo dove lavoro.
poi una volta ho visto nancy brilli (:ave: che tette)
-kurgan-
23-05-2004, 09:45
non c'erano ragazze? :D
francescox87
23-05-2004, 09:52
Originariamente inviato da -kurgan-
non c'erano ragazze? :D
che facevano parte del film una sola (poi cerano dei ragazzi che nella scena, che non ho capito che senso ha, arrivano correndo e zoppicando :confused:, poi un altra ragazza secondo me era la regista (dava gli ordini su cosa fare,AZIONEEEEE! ) :D
di ragazze per caserta c'è ne erano ma mentre mangiavamo si è fatto tardi e non ci rimaneva il tempo per abbordare :(
Lo ripeto e lo straripeto: un film lo DEVONO fare sulla tua saga, altrochè.
francescox87
23-05-2004, 10:12
Originariamente inviato da Flajan
Lo ripeto e lo straripeto: un film lo DEVONO fare sulla tua saga, altrochè.
infatti io volevo fare la comparsa cosi nei titoli usciva scritto:
"con la speciale partecipazione di Francescox87"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.