View Full Version : Si può recuperare un download ??
Admiral T. Marco
22-05-2004, 20:51
E' successo questo: ho scaricato il megavideo di HL2, quello da 660mb... tutto felice, decomprimo lo zip e... CRC error!:muro:
Ora, avevo salvato la cartella dei file temporanei (quelli che usa DAP) quando mancavano si e no circa 60mh al completamente... è possibile resumarlo da li però utilizzando GetRight ?
Vi prego, ho solo una isdn non ho nessuna voglia di riscaricarmelo daccapo.:cry:
ominiverdi
22-05-2004, 21:19
anche a me DAP scaricava male alcuni files e risultavano corrotti, ho risolto con net transport che non mi da questi problemi
mi pare che da DAP si possa settare una opzione per riprendere il download alcuni Kbytes in anticipo, se ben ricordo ROLL... o qualcosa del genere
non penso che getright e DAP siano compatibili cmq
Admiral T. Marco
23-05-2004, 11:21
Originariamente inviato da ominiverdi
anche a me DAP scaricava male alcuni files e risultavano corrotti, ho risolto con net transport che non mi da questi problemi
mi pare che da DAP si possa settare una opzione per riprendere il download alcuni Kbytes in anticipo, se ben ricordo ROLL... o qualcosa del genere
non penso che getright e DAP siano compatibili cmq
Ora provo un pò, cmq te ne sarei davvero grato se mi indicassi la procedura completa (se la ricordi). ;)
Grazie, ciao :)
Admiral T. Marco
23-05-2004, 13:49
Nella cartella dove salva i vari files .tmp (es. LDN11B, LDN15D ecc.). Ho salvato questa cartella PRIMA che completasse il download del video di HL2... cosa dovrei fare per ripristilarlo senza ricominciare daccapo ? VI PREGO NON HO L'ADSL!:cry:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Nella cartella dove salva i vari files .tmp (es. LDN11B, LDN15D ecc.). Ho salvato questa cartella PRIMA che completasse il download del video di HL2... cosa dovrei fare per ripristilarlo senza ricominciare daccapo ? VI PREGO NON HO L'ADSL!:cry:
Con Getright, se ricordi il sito da cui hai scaricato, dovrebbe essere sufficiente rimettere in scaricamento il programma dicendogli di salvarlo nella stessa cartella dove hai salvato il file incompleto. Alla richiesta di fetright di cosa fare del vecchio, prova a dirgli "resume download". Getright in automatico dovrebbe cominciare a scaricare tornando indietro di 4k rispetto al punto in cui si trova. L'unica avvertenza è quella di farti un backup del file salvato (non si sa mai).
Puoi anche provare a rinominare il file *.avi in *.avi.getright e poi farlo ripartire con un doppio click. Probabilmente ti chiederà l'url da cui scaricare. Anche in questo caso fatti un backup dell'originale
Admiral T. Marco
24-05-2004, 20:07
Originariamente inviato da lucio68
Con Getright, se ricordi il sito da cui hai scaricato, dovrebbe essere sufficiente rimettere in scaricamento il programma dicendogli di salvarlo nella stessa cartella dove hai salvato il file incompleto. Alla richiesta di fetright di cosa fare del vecchio, prova a dirgli "resume download". Getright in automatico dovrebbe cominciare a scaricare tornando indietro di 4k rispetto al punto in cui si trova. L'unica avvertenza è quella di farti un backup del file salvato (non si sa mai).
Puoi anche provare a rinominare il file *.avi in *.avi.getright e poi farlo ripartire con un doppio click. Probabilmente ti chiederà l'url da cui scaricare. Anche in questo caso fatti un backup dell'originale
Il problema è che lo stavo scaricando con DAP7, andrà bene ugualmente ? Farò la prova su entrambi.:)
ominiverdi
24-05-2004, 21:29
prova a cercare DAP col search nella sezione utility, tempo fa in un 3D un utente aveva lo stesso probl. coi file temporanei e alla fine e' riuscito a risolvere e a riprendere il download (non ricordo come)
Admiral T. Marco
24-05-2004, 23:18
Hai ragione, ora provo, grazie :)
Admiral T. Marco
24-05-2004, 23:20
A causa di alcuni interventi di manutenzione del forum la ricerca è stata momentaneamente disabilitata.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Lo Staff.
Che fortuna!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.