Gianni OC
22-05-2004, 19:47
Ciao ragazzi sono un appassionato come voi di pc e schede video!
Da quasi un mese ho acquistato una 9600 xt dell'asus e sono rimasto veramente delle prestazioni di questa schedina!
Ieri sera a questo link:
http://www.ati.com/developer/demos.html
Ho scaricato i demo della 9800 e quelli della x800!
Quelli della 9800 già li fo visti e devo dire che sono veramente spettacolari!
Gli effetti di luce e le animazioni degli oggetti sono a dir poco assurdi!
Ma quello che mi ha fatto restare più stupefatto è stato la velocità in cui una 9600 faceva girare qualcosa di una 9800!
Il demo della scimmia si vede meglio del demo del 3dmark 2004 (Mother nature) e senza rallentamenti!
Dopo però ho avuto una coltellata!
Quando ho installato gli eseguibili della x800 mi è comparso un messaggio d'errore e non li ho potuti vedere!
Sapete qual'è il problema? è questione di software o è la scheda che fisicamente non sopporta qualche istruzione:rolleyes: !
Cmq io ho un amico che con una 9700 pro della hercules è riuscito a vederli! Può essere mai?:eek:
Spero che rispondiate un salutone a tutti!;)
Da quasi un mese ho acquistato una 9600 xt dell'asus e sono rimasto veramente delle prestazioni di questa schedina!
Ieri sera a questo link:
http://www.ati.com/developer/demos.html
Ho scaricato i demo della 9800 e quelli della x800!
Quelli della 9800 già li fo visti e devo dire che sono veramente spettacolari!
Gli effetti di luce e le animazioni degli oggetti sono a dir poco assurdi!
Ma quello che mi ha fatto restare più stupefatto è stato la velocità in cui una 9600 faceva girare qualcosa di una 9800!
Il demo della scimmia si vede meglio del demo del 3dmark 2004 (Mother nature) e senza rallentamenti!
Dopo però ho avuto una coltellata!
Quando ho installato gli eseguibili della x800 mi è comparso un messaggio d'errore e non li ho potuti vedere!
Sapete qual'è il problema? è questione di software o è la scheda che fisicamente non sopporta qualche istruzione:rolleyes: !
Cmq io ho un amico che con una 9700 pro della hercules è riuscito a vederli! Può essere mai?:eek:
Spero che rispondiate un salutone a tutti!;)