PDA

View Full Version : Windows Small business Server 2003

cuccioloonline
22-05-2004, 18:28
Qualcuno mi sà dire come mai il PC si spegne da solo anche se non è impostato nessun tipo di autospegnimento? Lo fà all'improvviso, non sempre allo stesso orario e neanche con gli stessi programmi e lo fà anche più volte al giorno. esegue anche tutte le procedure di chiusura in automatico.

Il server è un P V 3000, 1Gb RAM, Ati Radeon 256 MB, 2 hdd 120Gb.

grazie!!

Zebiwe
22-05-2004, 19:49
Mi inserisco per chiederti un paio di info: quanto costa la licenza? Come è nell'utilizzo (=vale la pena l'update)? Che impressioni mi puoi dare (a parte questo problema, penso temporaneo..)

Grazie Mille!

pps
23-05-2004, 10:51
Si trovano delle licenze OEM intorno alle 750 €, poi dipende dalla versione, poi in rete si trovano dei prezzi moooolto più bassi.......
penso di essermi spiegato !
Personalmente uso una versione Enterprise da più di 6 mesi,
....cosa dire, a mio parere per un uso casalingo spendere tutti quei quattrini proprio non ne vale la pena, ma a parte il discorso economico il sistema è stabilissimo, più veloce e leggero di XP,con i giochi proprio non ho' la più pallida idea di come si comporti, girano tutti i programmi che usavo prima, stabile e versatile almeno quanto Linux e immensamente più facile da gestire......
per farla breve, a mio parere, il miglior S.O. di MS passato e presente.
Dimenticavo, da perdere una mezzoretta dopo l'installazione per attivare i servizi che servono, perche "di serie" non funziona praticamente nulla.
Se si possiede dello spirito di avventura assolutamente da provare.
Ciao