View Full Version : Abbonamento Tele 2 ma qualcuno lo usa ?
Jaguar64bit
22-05-2004, 17:32
Intendo quello sul traffico telefonico , non sull'ADSL che ho sentito faccia pena , ma alla fine si risparmia ? :wtf:
xchè dovrebbe far pena adsl? con tutti i clienti voice che hanno di capacità di rete inutilizzata ne avranno una scarica
Jaguar64bit
22-05-2004, 17:39
Originariamente inviato da dupa
xchè dovrebbe far pena adsl? con tutti i clienti voice che hanno di capacità di rete inutilizzata ne avranno una scarica
Ho letto in giro , che molta gente ha problemi con l'ADSL di Tele 2 , se hanno risolto meglio.
Ma mi interesserebbe sapere se si risparmia molto sulle telefonate.
ciriccio
22-05-2004, 17:41
non ci posso credere:eek:
proprio ora cercavo informazioni per mio padre:cool:
ok espongo qui il mio problema:
a taranto avevamo la telecom-->l'abbiamo tolta per mettere wind come operatore unico-->abbiamo l'adsl veloce che va da DIO ...MA-->dal primo giorno hanno sbagliato a tariffare mettendoci dentro un canone che non doveva esserci (sapete come sono quelli di wind no??? :D ) quindi la mia domanda è:
ho capito che per avere teledue bisogna avere la telecom e pagare il canone e ho capito che l'adsl costa minimo 30 euro (quella lenta) quindi wind come operatore unico+adsl non lo batte nessuno.
Ho capito bene???:muro: :p
tks
::::Dani83::::
22-05-2004, 18:24
Se hai la possibilità di avvantaggiarti dell'offerta canonezero come prezzi wind è ottimo. Non tutta italia però può usufruire di canonezero quindi non è proprio per tutti. Io ho adsl tele2 e dopo 1mesetto di casini ora sembra andare bene....
Ho tele 2 anche per le telefonate da 2settimane, prima avevo infostrada....se guardi le tariffe senza offerte tele2 conviene, sia come scatti alla risposta che come tariffa al minuto....urbana o interurbana che sia; poi ci sono offerte molto valide secondo me come i 10centesimi a chiamata di infostrada sia per le urbane che interurbane a tempo illimitato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.