View Full Version : INTERNET ALL'ESTERO
Donatella
22-05-2004, 17:44
Qualcuno sa come fare a collegarsi in internet dall'estero (a me servirebbe Londra e Parigi) senza spendere cifre astronomiche con il modem del portatile (senza GPRS card)?
Grazie dell'aiuto
Devi sottoscrivere un abbonamento con un provider estero... direi...
Gennarino
22-05-2004, 22:25
Telecom, Libero e Tiscali offrono un servizio di portatilità dell'account all'estero ma ha costi esorbitanti.
In Francia un anno fa circa ho avuto modo di utilizzare una sorta di carta prepagata che ti permetteva di collegarti ad internet per 10 ore al prezzo di 8 euro e uno scatto alla risposta di 15 centesimi, il provider era Wanadoo e permetteva di accedere sia in analogico che in ISDN.
Per Londra non saprei, comunque conviene fare un abbonamento free e pagare la connessione telefonica.
Donatella
24-05-2004, 00:45
Grazie, ancora una domanda, posso fare un abbonamento free da qui prima di partire? Sai dirmi qualche sito?
~ZeRO sTrEsS~
24-05-2004, 09:04
ma vai a vivere all'estero?!!? perchè se è così le grandi città sono con fbra e puoi abbonarti... poi esistono gli internet point
Originariamente inviato da Donatella
Grazie, ancora una domanda, posso fare un abbonamento free da qui prima di partire? Sai dirmi qualche sito?
Prova a cercare sui siti dei provider... in Francia c'è free.fr se non ricordo male...
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ma vai a vivere all'estero?!!? perchè se è così le grandi città sono con fbra e puoi abbonarti... poi esistono gli internet point
Beh non credo che viva contemporaneamente a Londra e Parigi :D
Donatella
25-05-2004, 00:43
No, ci vado spesso per lavoro ed a volte ci resto due o tre settimane, quindi in teoria mi basta avere qualche indirizzo di internet free a Londra e a Parigi, mi registro come in Italia e poi quano sono li pago solo gli scatti quando mi collego.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.