Fury
22-05-2004, 15:47
ciao a tutti ragà!!sentite, ho montato oggi la lan party b.
avrei alcune cose da chiedervi:
è normale che sulla mobo c'è scritto rev a??
a me sta scheda non sale un cacchio in oc. chi mi delucida?
mi dite come settare i parametri al meglio?
figuratevi col 1800+ sulla nf7 arrivavo tranquillo a 2425 mhz sui 2v.con questa ho provato a mettere 200 x 10 a 1,575 ed è rimasto lo schermo nero.allora ho spento e fatto il clear mos.dopodichè all'avvio di win diceva errore nel caricamento del sistema operativo!!le ho provate tutte ma nada!!
alla fine pensando fosse andato a pu**ane l hd, sono sceso giù da me e ne ho comprato uno nuovo!!!
ho riprovato a occare di nuovo e lo stesso problema. schermo nero, clear mos, all'avvio il solito errore.
sono andato in paura da matti pensando di aver fo**uto anche il nuovo hd!!!!
ma stavolta x fortuna da bios mi ero fatto un backup della conf precedente, e x fortuna si è riavviato..fiuuuu!
ma che è un bug della scheda????
qualcuno che saprebbe dirmi qualcosa a proposito, please.
che bios devo metterci su??
Vi prego HELP!!
ah..guardate l'immagine che vi allego..
mi dite come settare i parametri al meglio?
figuratevi col 1800+ sulla nf7 arrivavo tranquillo a 2425 mhz sui 2v.con questa ho provato a mettere 200 x 10 a 1,575 ed è rimasto lo schermo nero.allora ho spento e fatto il clear mos.dopodichè all'avvio di win diceva errore nel caricamento del sistema operativo!!le ho provate tutte ma nada!!
alla fine pensando fosse andato a pu**ane l hd, sono sceso giù da me e ne ho comprato uno nuovo!!!
ho riprovato a occare di nuovo e lo stesso problema. schermo nero, clear mos, all'avvio il solito errore.
sono andato in paura da matti pensando di aver fo**uto anche il nuovo hd!!!!
ma stavolta x fortuna da bios mi ero fatto un backup della conf precedente, e x fortuna si è riavviato..fiuuuu!
ma che è un bug della scheda????
qualcuno che saprebbe dirmi qualcosa a proposito, please.
che bios devo metterci su??
Vi prego HELP!!
ah..guardate l'immagine che vi allego..