PDA

View Full Version : new life

noor83
22-05-2004, 13:44
salve, a natale mi sono preso un ibook 12"

non avevo mai usato un mac in vita mia, e smanettando ho imparato ad usare ed apprezzare questo sistema...

adesso vorei utilizzarlo per lavoro, ma prima di iniziare ad usarlo seriamento volevo chiedervi se è possibile reinstallare OSX da zero?

è una cosa difficile da fare? bastano i cd in dotazione? scusate se mi rivolgo a voi ma qua nella mia zono non esiste nessuno che possa fare una cosa del genere... e non ho amici che utlizzino mac :(

Mazzumma
22-05-2004, 14:05
bè io penso che per fare quello che chiedi non ci siano problemi, ora io ho un mac da molto meno di te quindi non ne sono sicuro. Secondo me dovrebbero bastare i cd di panther ed eventualmente i cd con le altre applicazioni (tipo ilife).
Per quanto riguarda la procedura da seguire è meglio aspettare che qualcun'altro ci spieghi come si fa dato che io non l'ho mai fatto.
tra l'altro penso che comunque non sia proprio indispensabile formattare e reinstallare osx.

matteos
22-05-2004, 18:35
basta avere i dischi di panther in dotazione poi l'installazione è uguale se non + facile che di winxp

Myname
22-05-2004, 20:23
Se hai i CD originali del SO, come credo, inserisci il CD1, e riavvia tenendo premuto il tasto C, finchè non si riavvia direttamente dal CD, una volta riavviato devi selezionare l'opzione di formatta ed installa...
Myname