View Full Version : Cancellazione di file
Ciao,
Questo se non mi sbaglio dovrebbe essere il codice per cancellare un file da una cartella...
Dim cancella
set cancella=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
cancella.DeleteFile("x:\nomefile")
Non và. Una volta lanciato si pianta e basta senza alcun errore...
I permessi di scrittura sulla cartella ci sono. Perchè non và?
Grazie...
set cancella=CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Prova così!
Il tuo codice è giusto, la fregatura è che devi disattivare il blocco degli script di norton antivisur, altrimenti nn ti fa creare istanze di quel genere!!!! :p
Ciao,
O provato ambedue i consigli ma non và lo stesso, una volta lanciato si pianta e basta....
Spiegaci dove è inserito lo script, se in una pag. html, in una pag. ASP, in un file vbs.... assicurati anche che x:\nomefile esista.
Bye!
fabio_tarantino
24-05-2004, 12:00
verifica cosi
Sub Cancella(pathfile)
set fs=CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
if fs.FileExists(pathfile) Then
fs.DeleteFile(pathfile)
Else
response.write("file non trovato")
end if
End Sub
Ciao,
Il codice si trova in una pagina ASP, mentre il file che dovrei cancellare si trovano in una cartella public sul server che si suppone che abbia i diritti di lettura/scrittura.
Ma la cosa strana e che in locale con il pws di w2000 non và lo stesso si pianta e basta...
Guarda Carmen, io ho avuto lo stesso problema ed alla fine era Norton che rompeva le palline... secondo me è li il tuo problema...controlla le tue impostazioni dei blocchi degli script e secondo me risolvi così...
Lo noti questo problema perchè sembra che la pagina cada in loop, a differenza infatti da un errore, non ti dice nulla ma sta li e carica carica carica ma la pagina nn arriva mai!! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.