View Full Version : tagliarsi i capelli...dilemma
eccomi qua... come al solito quando inizia a fare caldo si infiltra prepotente l'idea di tagliarsi i capelli.
Ogni anno mi riprometto di farli crescere e ogni anno ci ricasco e li taglio pensando "ma no poi questa estate fa caldo..soffro come un cane...va a finire che me li tengo sempre legati ecc ecc".
ora sono tremendamente indecisa sul fatto di spuntarli un pochino o dare una buona tagliata radicale... e da buona bilancia mi sto massacrando di dubbi e pare senza venire ad una decisione....e alle 2 ho l'appuntamento..
Ma anche voi entrare in un vortice di pare e dubbi quando si parla di tagliarsi i capelli o sono io che do cenni di instabilità psichica?? :p :muro:
Bilancino
22-05-2004, 09:34
Originariamente inviato da nEA
e da buona bilancia mi sto massacrando di dubbi
Beh per i dubbi siamo in due (da buona bilancia)........per il taglio dipende dai lineamenti del viso e dal naso.........:D
Ciao
bananarama
22-05-2004, 09:38
eccomi qua... come al solito quando inizia a fare caldo si infiltra prepotente l'idea di tagliarsi i capelli.
Ogni anno mi riprometto di farli crescere e ogni anno ci ricasco e li taglio pensando "ma no poi questa estate fa caldo..soffro come un cane...va a finire che me li tengo sempre legati ecc ecc".
ora sono tremendamente indecisa sul fatto di spuntarli un pochino o dare una buona tagliata radicale... e da buona bilancia mi sto massacrando di dubbi e pare senza venire ad una decisione....e alle 2 ho l'appuntamento..
Ma anche voi entrare in un vortice di pare e dubbi quando si parla di tagliarsi i capelli o sono io che do cenni di instabilità psichica?? :p :muro:
aahahhh i capelli corti ti faranno sembrare piu' grassa! :asd:
ma che ne so', se non lo sai te che ti conosci (:eek: ) figurati io che non t'ho mai visto in faccia!:D
il taglio in mente ce l'ho ed è stato già precedentemente testato...solo che non so se spuntarli un peletto e lasciarmeli cmq lunghetti o tagliare di brutto... :|
stesio54
22-05-2004, 09:42
difficile aiutareti senza foto.....
cmq...ot/ lo avevi letto il mio pvt? ot//
Quincy_it
22-05-2004, 09:43
Io nel dubbio taglio sempre. :D
A parte il fatto che mi ricrescono a ritmi paurosi, poi se non li porto corti in testa mi si forma un cespuglio tipo anni '70. :p
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 09:50
fai una foto di come sei adesso e poi descrivici che taglio vorresti fare... ;)
eh la vedo molto dura...sto in negozio :(
cmq, tenendo conto che so per certo che entrambi i tagli (quello che ho adesso e quello che farei se decissi di dare una buona falciata alla chioma) mi stanno bene, consigliate di far prevalere il "fascino" del capello lungo alla faccia del caldo pecora che sta cominciando a fare o stikazzi e tagliare todo , capello corto agli zigomi per intenderci e testona bella fresca?
RenèBascè
22-05-2004, 09:56
nEA ma tu sei la cantante presente nelle foto del tuo sito ?
Così ci facciamo un'idea :oink: , cioè ... scusa...un'idea artistica su quale tipo di taglio possa starti a pennello ...
eh la vedo molto dura...sto in negozio :(
cmq, tenendo conto che so per certo che entrambi i tagli (quello che ho adesso e quello che farei se decissi di dare una buona falciata alla chioma) mi stanno bene, consigliate di far prevalere il "fascino" del capello lungo alla faccia del caldo pecora che sta cominciando a fare o stikazzi e tagliare todo , capello corto agli zigomi per intenderci e testona bella fresca?
se il taglio corto ti sta bene allora fai quello cosi' cambi anche un po'.
Io vorrei poterlo fare ma per forza di cose alla fine li lascio sempre di piu' allungare (ho i capelli ricci)... pero' credo che se avessi la possibilità di tagliarli e avere delle garanze di non sembrare un mostro lo farei.. soprattutto d'estate.
ehm si sono io :stordita:
ehm si sono io :stordita:
Appurato da foto che il corto ti sta bene, taglia pure a + non posso :)
ManyMusofaga
22-05-2004, 10:07
Anke io oggi probabilmente andrò dal parrucchiere e vivo un dramma simile:li spunto o nn li spunto?:stordita: ....x' dovete sapere ke la mia parrucchiera quando le chiedo una puntatina me li taglia minimo 5 cm:eek: :eek: :eek:
cmq Nea io se fossi in te sceglierei il taglio + comodo.....ce li hai lunghi e stai comoda con i capelli raccolti?....tienili lunghi!I tagli corti spesso son + problematici da gestire....se invece nn hai problemi di piega taglia;)
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Anke io oggi probabilmente andrò dal parrucchiere e vivo un dramma simile:li spunto o nn li spunto?:stordita: ....x' dovete sapere ke la mia parrucchiera quando le chiedo una puntatina me li taglia minimo 5 cm:eek: :eek: :eek:
cmq Nea io se fossi in te sceglierei il taglio + comodo.....ce li hai lunghi e stai comoda con i capelli raccolti?....tienili lunghi!I tagli corti spesso son + problematici da gestire....se invece nn hai problemi di piega taglia;)
lol, io ho cambiato parrucchiere...la mia proprio si metteva a litigare con me per il taglio da fare!! :mad:
Dovevo stare 20 minuti a discutere per convincerla a farmi il taglio che volevo io!
E' che un pò mi secca avere i capelli lunghi per poi legarli sempre :/ senza contare al di là della coda di cavallo non vado mai, non ho mano felice per raccogliermeli in modo "artistico" ...
Però i capelli lunghi dopo un pò mi fanno sembrare una madonnina :/ per questo volevo spuntarli un pò...aaaahhh crisi
(della serie :" i veri problemi della vita in un sabato mattina lavorativo..." :D )
D4rkAng3l
22-05-2004, 10:19
Io i capelli li preferisco lunghi in una donna...e poi anche legati a coda di cavallo stanno bene :)
aborro i capelli corti :mad:
bananarama
22-05-2004, 10:27
Originariamente inviato da kikki2
Appurato da foto che il corto ti sta bene, taglia pure a + non posso :)
ti pregooooo... no nea, lasciali lunghi!;)
:muro:
azz...mi ero quasi convinta di tagliarli....
:muro: :muro:
Puccio Bastianelli
22-05-2004, 10:31
Originariamente inviato da RenèBascè
nEA ma tu sei la cantante presente nelle foto del tuo sito ?
Così ci facciamo un'idea :oink: , cioè ... scusa...un'idea artistica su quale tipo di taglio possa starti a pennello ...
:asd:
vecchio marpione! :asd:
Puccio Bastianelli
22-05-2004, 10:34
sei questa ?:eek: :eek: :eek:
http://nea.ngi.it/foto%20big/mojo%20boogie/DSCN0453.jpg
ma gia li hai corti! :asd::eheh: :ops:
ManyMusofaga
22-05-2004, 10:35
lol, io ho cambiato parrucchiere...la mia proprio si metteva a litigare con me per il taglio da fare!! :mad:
Dovevo stare 20 minuti a discutere per convincerla a farmi il taglio che volevo io!
E' che un pò mi secca avere i capelli lunghi per poi legarli sempre :/ senza contare al di là della coda di cavallo non vado mai, non ho mano felice per raccogliermeli in modo "artistico" ...
Però i capelli lunghi dopo un pò mi fanno sembrare una madonnina :/ per questo volevo spuntarli un pò...aaaahhh crisi
(della serie :" i veri problemi della vita in un sabato mattina lavorativo..." :D )
Eheh come ti capisco......se ne trovano in giro di parrucchiere così:muro: pensa ke io una volta ho dovuto litigare con la mia x' si rifiutava di farmi la tinta ke volevo:O diceva ke il mio colore naturale era mille volte + bello....:rolleyes: ...ma dimmi te.....
x il dilemma lunghi o corti io ti direi a qs punto di spuntarli così da evitare l'effetto madonnina e x gestirli puoi tenerti la coda di giorno e lasciarli sciolti la sera:oink: :D
Io invece ti consiglio di tagliarli!
Secondo me hai un viso che si presta al taglio corto.
Fino ad un anno fa non mi piaceva il taglio corto femminile, e la mia ragazza li aveva lunghi, qualche volta mi aveva detto che voleva tagliarli, ma le dicevo che secondo me stava meglio così...
Un giorno li ha tagliati senza dirmelo, me l'ha detto al telefono quella sera :cry: ...
Il giorno dopo l'ho vista e.... :sbav: sta benissimo così!!!
Quindi taglia, secondo me starai bene!!
mumble mumble...ok mi sa che li taglio... http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif
stesio54
22-05-2004, 11:31
mumble mumble...ok mi sa che li taglio... http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif
.......lecchino mode ultra on!/ sarai bella più di ora...
.......lecchino mode ultra off//
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
sei questa ?:eek: :eek: :eek:
http://nea.ngi.it/foto%20big/mojo%20boogie/DSCN0453.jpg
ma gia li hai corti! :asd::eheh: :ops:
http://nea.ngi.it/foto%20big/bike%20muli%20big/DSCN0256.jpg
Immagino sia lei, visto che è l'unica foto femminile :)
Originariamente inviato da Korn
:mad:
:( :friend: :stordita:
Originariamente inviato da abxide
http://nea.ngi.it/foto%20big/bike%20muli%20big/DSCN0256.jpg
Immagino sia lei, visto che è l'unica foto femminile :)
lol, no quella è una mia amica :)
ManyMusofaga
22-05-2004, 11:35
Hai deciso alla fine?
sss...sni...diciamo più si che no :muro: :D
lol, no quella è una mia amica :)
Uhm, allora qualcosa non quadra :what:
Quella è l'unica foto femminile presente nelle immagini del tuo sito :)
stesio54
22-05-2004, 11:37
confusa è?
facciamo così...metà testa la lasci con i capelli lunghi e quell'altra tagli come hai detto!;)
bipartisan!
sezione musica->me, myself...là troverai altre foto...
Originariamente inviato da stesio54
confusa è?
facciamo così...metà testa la lasci con i capelli lunghi e quell'altra tagli come hai detto!;)
bipartisan!
avevo tagliato i capelli ad una mia barbie così :D
da un lato aveva capelli lunghissimi, dall'altro modello punk :D
ManyMusofaga
22-05-2004, 11:38
Magari dal parrucchiere ti casca l'occhio su una rivista e trovi il taglio della tua vita:p
Originariamente inviato da abxide
Uhm, allora qualcosa non quadra :what:
Quella è l'unica foto femminile presente nelle immagini del tuo sito :)
No, vai su musica e cerca le immagini del suo gruppo, nEA dovrebbe essere codesta: (edito se vuoi)...
http://nea.ngi.it/foto%20big/wi%20-%20checksound/P6137614.jpg
stesio54
22-05-2004, 11:39
avevo tagliato i capelli ad una mia barbie così :D
da un lato aveva capelli lunghissimi, dall'altro modello punk :D
anche tu!
anche tu!
ANCHE TU!
ANCHE TU!
ManyMusofaga
22-05-2004, 11:40
Originariamente inviato da xpiuma
No, vai su musica e cerca le immagini del suo gruppo, nEA dovrebbe essere codesta: (edito se vuoi)...
http://nea.ngi.it/foto%20big/wi%20-%20checksound/P6137614.jpg
:eek: capperi ma eri rapata proprio in qs foto!!!!e stai pure bene!!!!!
:eek: cosa aspetti a tagliarli????
Originariamente inviato da xpiuma
colpita e affondata (tra l'altro quella sera in sala prove c'erano 87° ... un forno :eek: )
:eek: capperi ma eri rapata proprio in qs foto!!!!e stai pure bene!!!!!
:eek: cosa aspetti a tagliarli????
li avevo raccolti in sta foto
stesio54
22-05-2004, 11:42
voglio una foto ufficilae prima del parrucchiere(fatta oggi) e una del dopo parrucchiere!:D :D :D :D
ManyMusofaga
22-05-2004, 11:42
li avevo raccolti in sta foto
:stordita: ah ecco......adesso come ce li hai?
la vedo dura...vado al parrucchiere come finisco di lavorare...e poi di nuovo a lavoro :|
palanzana
22-05-2004, 11:43
rapati a zero
stesio54
22-05-2004, 11:44
la vedo dura...vado al parrucchiere come finisco di lavorare...e poi di nuovo a lavoro :|
allora posterai la tua foto più recente e una con i risultati di oggi!
ma tu lavori?:mbe: sei sempre qui?
:stordita: ah ecco......adesso come ce li hai?
http://nea.ngi.it/foto%20big/wi%20-%20debutto/P9260120.jpg
questo taglio ma i capelli sono cresciuti (questa foto è dello scorso settembre) i capelli che qua mi arrivano agli occhi , ora mi arrivano fino a sotto il mento per dirti.
allora posterai la tua foto più recente e una con i risultati di oggi!
ma tu lavori?:mbe: sei sempre qui?
sto in negozio...non c'è una cane perchè tutti o sono a vedersi il giro d'italia (oggi e domani qua a ts), o dormono (giustamente :mad: ) o sono fuori città ... e io giustamente non trovo niente di meglio da fare che rompervi le pelotas sul forum :D
stesio54
22-05-2004, 11:48
sto in negozio...non c'è una cane perchè tutti o sono a vedersi il giro d'italia (oggi e domani qua a ts), o dormono (giustamente :mad: ) o sono fuori città ... e io giustamente non trovo niente di meglio da fare che rompervi le pelotas sul forum :D
o che negozio è?
un pochino sfigato se non c'è nessuno di sabato.....:D :D
negozio di pc...è che da 3 mesi abbiamo dei lavori in corso proprio nella strada principale che passa davanti (stanno ripavimentando tutto) :mad: tutto ciò sta procurando un periodo di magra per tutti i negozi nella via :(
-Crissina-
22-05-2004, 11:53
Dalle foto ti consiglierei un bel taglio corto (molto corto)
Per quanto mi riguarda sono una di quelle temerarie che tiene i capelli lunghissimi anche con 40° all'ombra :rolleyes:
I miei capelli sono sacri :O :D
stesio54
22-05-2004, 11:54
negozio di pc...è che da 3 mesi abbiamo dei lavori in corso proprio nella strada principale che passa davanti (stanno ripavimentando tutto) :mad: tutto ciò sta procurando un periodo di magra per tutti i negozi nella via :(
....non vale!
moderatrice e lavori in un negozio di di pc.....:cry: :cry: :cry: :cry:
e manco paghi la connessione.....:muro:
potrei anche invidiarti......ma anche no!:p
Jaguar64bit
22-05-2004, 11:54
Se posti una tua foto , ti posso consigliare se stai meglio cosi' , o se tagliandoli ci perdi :D
stesio54
22-05-2004, 11:57
e da un negozio di pc non ci puoi fare una foto?
finite le webcam,macchine digitali?:mbe:
....?.......
arghHHHHHH!!!!:D
voodoo child
22-05-2004, 11:57
Oh, mi raccomando, quando li tagli poi fatti una bella foto e posta che giudichiamo il risultato...
Comunque anche io voto per il taglio radicale.
Ciao!:)
BadMirror
22-05-2004, 12:02
Io li portavo lunghi fino a 4 anni fa, poi li ho tagliati, non ce la facevo più, d'estate era un vero dramma. Poi se ci metti che io ho i capelli fini che si sporcano facilmente (vedi ad es. dopo un bagno al mare) e si rovinano. Inoltre sarà una caxxata ma quando mi taglio i capelli mi sento "meglio", come se i capelli lunghi attirassero lo stress, non so come spiegarlo ma è così. Quindi voto anch'io per il taglio, anche se magari non proprio radicale (insomma non ti rapare :D ).
;)
ManyMusofaga
22-05-2004, 12:06
http://nea.ngi.it/foto%20big/wi%20-%20debutto/P9260120.jpg
questo taglio ma i capelli sono cresciuti (questa foto è dello scorso settembre) i capelli che qua mi arrivano agli occhi , ora mi arrivano fino a sotto il mento per dirti.
:) Che lunghi!!!!Messa così io al posto tuo nn li taglierei:p
Deciditi! è già abbastanza dubbiosa di suo! :D
Io voto per il taglio corto.
lunghi?:confused:
ManyMusofaga
22-05-2004, 12:41
Originariamente inviato da Korn
lunghi?:confused:
Si...ha messo la foto dicendo ke ora le sono cresciuti e ke quelli ke in foto le arrivavano all'occhio ora le arrivano sotto il mento;)
ZigoZago
22-05-2004, 12:47
:cry: :cry:
Ne so qualcosa.. ecchime quà un'altro bilancino...
Posso dirti solo una cosa, non so come una mattina mi svegliai, ed andai a tagliare i miei bei capelli lunghi! PAZZO! rimpiango quel giorno ancora oggi, é una vitaccia farli crescere, ora non mi interessa ci fossero 50° non li taglio, e sono già a buon punto :cool:
In compenso mi sono fatto il servizio fotografico :D
PaTLaBoR
22-05-2004, 12:50
Nea io ho rapato tutto e adesso non ho più nessun problema! :D
sono liberoOOooO! LIBERO!
non te lo consiglio comunque. cerca magari di tenerli non tanto lunghi. magari "a caschetto"... come si dice :D
ZigoZago
22-05-2004, 12:55
Ho visto adesso le foto.. Beh potresti tagliarli corti, ma un bel taglio. Ci fosse mio zio che é parrucchiere saprebbe consigliarti bene!
Un taglio bello corto, qualche kiletto in meno, e sei very sexy :cool:
http://nea.ngi.it/foto%20big/wi%20-%20checksound/P6137653.jpg
appurato che questa sei tu secondo me stai bene coi capelli lunghi (che cmq puoi sempre raccogliere).
non tagliarli quindi :p
ok...è fatta...li ho tagliati :D
evitate di ridere pls ... e fate finta di non vedere le occhiaie mostruose che ho sta settimana :(
http://nea.altervista.org/newcut.jpg
stesio54
22-05-2004, 14:21
evitate di ridere pls ... e fate finta di non vedere le occhiaie mostruose che ho sta settimana :(
:eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :D :D :D
ok!
si può fare!
una moderatrice ok!
lei è promossa!(sorrida di più...tipo così..:D )!
dai stai molto bene....:) :approved:
Nestasiato
22-05-2004, 14:23
Sacrilegio!
Mai tagliarsi i capelli!
Stai bene!!!
Anche se pensavo li avresti tagliati un pò più corti...
Ma così stai davvero bene!
E se ti vengono rimorsi... pensa alle amiche sudare di brutto tra una quindicina di giorni!!! :sofico:
Più corti di così , scalati, mi stanno una schifezza...ne so qualcosa quando anni fa me li hanno tagliati una cifra...3 mesi di vergogna prima che crescessero quel tanto da aggiustarli...
NEA scusa posso chiederti quanti anni hai ???? (so che non si dovrebbe però so curioso :p )
cmq :approved:
Ottimo risultato
A mio parere migliore della foto precedente quand'erano più lunghi.
Ma si sa, de gustibs...
bananarama
22-05-2004, 14:47
Mejo prima! :D Cosi' mi sembri una professoressa!:eek:
Sinclair63
22-05-2004, 14:48
Originariamente inviato da [xMRKx]
NEA scusa posso chiederti quanti anni hai ???? (so che non si dovrebbe però so curioso :p )
cmq :approved:
:nonsifa:
Originariamente inviato da bananarama
Mejo prima! :D Cosi' mi sembri una professoressa!:eek:
:muro:
@mrk : ne ho 24
edivad82
22-05-2004, 14:48
Più corti di così , scalati, mi stanno una schifezza...ne so qualcosa quando anni fa me li hanno tagliati una cifra...3 mesi di vergogna prima che crescessero quel tanto da aggiustarli...
Gianni!!! :D pensavo li facessi stile palla da biliardo :p cmq dai, non male :D :D
Originariamente inviato da edivad82
Gianni!!! :D pensavo li facessi stile palla da biliardo :p cmq dai, non male :D :D
eccallà...è arrivata pinuccia :D
per quanto più di una volta , nei momenti di ira omicida con nodi a non finire, capelli che sfulazzano dappertutto ecc ho vagliato l'idea di un taglio alla sigourney weaver in alien 3 :D
@mrk : ne ho 24
:eek:
CACCHIO te ne avrei dati 30
stesio54
22-05-2004, 14:50
mi ricordi "la pina" la cantante rap/presentatrice di radio deejay...
:D :D :D :D
:eheh:
Solo?:eek: :D
:ops:
Originariamente inviato da Tiafx
Solo?:eek: :D
:ops:
Bono che ce banna
:muro: :oink: :muro:
mi ricordi "la pina" la cantante rap/presentatrice di radio deejay...
:D :D :D :D
gl' hai dato 10 !!!!!!!!
:rotfl: :rotfl:
raga avete distrutto una indifesa moderatrice... :cry: :sob:
http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/asd2.gif :asd:
ManyMusofaga
22-05-2004, 14:53
Molto carina;)
Bono che ce banna
:muro: :oink: :muro:
Macchè, tanto si sa che gallina vecchia fa buon brodo!:O :asd:
Ok, mo scappo per davvero!:D
edivad82
22-05-2004, 14:54
indifesa? :mbe: :ops:
:D :D dai Gianni!!! non ti abbattere :D :D
:gluglu:
e non ci pensi piu !
p.s. certo che farti chiamare GIANNI non aumenta la tua carica erotica
Sinclair63
22-05-2004, 14:55
Gianni???:wtf:
stesio54
22-05-2004, 14:55
gl' hai dato 10 !!!!!!!!
:rotfl: :rotfl:
:mbe:
perchè?
a me piace,artisticamente e non....!
Originariamente inviato da ZackS
http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/asd2.gif :asd:
a quanto pare ho avuto il coraggio di esprimere il parere di molti
:sofico:
@stesio : non me la ricordavo un "fiore"
edivad82
22-05-2004, 14:56
Originariamente inviato da Sinclair63
Gianni???:wtf:
è ottimista lei :D :D
scappo altrimenti mi distrugge a distanza :ops:
Taci Pina!!! :mad:
Per quanto mi riguarda, io li avevo lunghi, molto lunghi, fino a metà schiena.
Un bel giorno non li soportavo più (letteralmente) e sono andata dal parrucchiere, e ho scelto un bel caschetto.
Non mi sono ancora pentita, anzi. :)
stesio54
22-05-2004, 14:58
de gustibus non disputandum est!
ovvero.....sui gusti nce se sputa!:asd:
http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/asd2.gif
magari con un po di stucco recupera 2/3 anni :asd::p :D
Originariamente inviato da Irenina
Per quanto mi riguarda, io li avevo lunghi, molto lunghi, fino a metà schiena.
Un bel giorno non li soportavo più (letteralmente) e sono andata dal parrucchiere, e ho scelto un bel caschetto.
Non mi sono ancora pentita, anzi. :)
foto :asd:
Mmmm mi sa che con il nuovo taglio ancora non ne ho fatte :D
de gustibus non disputandum est!
ovvero.....sui gusti nce se sputa!:asd:
ihihihih
cmq IMHO ogni persona ha il suo taglio ci sono ragazze che coi capelli corti corti sono carinissime . Cmq in generale ho notato che i capelli quasi rasati stanno bene di solito a quelle bassette e magre , mentre per quelle un po piu abbondantelle ci vuole un taglio simil-caschetto . Tutto rigorosamente IMHO .
:D
te la vuoi ridere con tutte ????
Originariamente inviato da Irenina
Mmmm mi sa che con il nuovo taglio ancora non ne ho fatte :D
Si ho capito, mandamela in pvt :asd:
te la vuoi ridere con tutte ????
Ma io non ci rido, sdrammatizzo. :O :asd:
Ma io non ci rido, sdrammatizzo. :O :asd:
Quando ti risponderanno preparati al peggio. Stai giocando nn col fuoco, de più... donna + moderatrice:eek: :D
Originariamente inviato da Tiafx
Quando ti risponderanno preparati al peggio. Stai giocando nn col fuoco, de più... donna + moderatrice:eek: :D
stesio54
22-05-2004, 15:13
non trovo immagini per fare un confronto...:muro: :muro: :muro: :muro:
Tagliati ieri belli corti,classico taglio estivo.Indecisione sul taglio meno di zero...basta che siano corti e non mi diano fastidio...come sto e come mi vedono gli altri mi importa meno di niente!
ma looooool ho messo pina su immagini di google e guardate la prima immagine che esce fuori !
Ti stanno molto bene direi + delle altre foto, e poi l'estate e' tempo di risveglio e di cambiamenti, hai fatto bene.
stesio54
22-05-2004, 15:19
ma looooool ho messo pina su immagini di google e guardate la prima immagine che esce fuori !
un minimo di controllo....
bel forum si sisisisisi....:rotfl: (quello del link...ironicamente parlando...è!)
http://www.planetfrag.net/File_vari/beforeafter.jpg
Dai basta, ci do un taglio :asd:
Scherzo nea :flower: ;)
meglio ora :O
e meglio ancora prima coi capelli lunghi :D
ZigoZago
22-05-2004, 15:52
bella! Stai bene!
Però da cazzarola sorridi un po'! :D
:)
P.s: leggi il mio post dell'altra pagina ;)
ero imbarazzata da morire a farmi la foto!!!!
stesio54
22-05-2004, 16:19
ribadisco,ci vuole una foto con un sorriso così=:D
Paganetor
22-05-2004, 16:40
molto graziosa! :)
rispetto al taglio di prima ti fa più "sbarazzina"!
io non faccio testo coi capelli perchè li tengo corti! :D
e specifico che ce li ho ancora tutti, prima che a qualcuno venga in mente di insinuare robe tipo http://metropolis.japantoday.com/tokyoculturearchive349/308/pics/poolball1.gif :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.