View Full Version : FIRENZE Case super micro bellissimo Seconda
trippuma
21-05-2004, 23:30
Ce riprovo co sto bellissimo case alla modica cifretta de 70 € o scambio con cosa me proponete haoh! :D
http://www.tombraiders.it/public/PHTO0_3.JPG
trippuma
22-05-2004, 08:05
Up :(
in coda a 50€ s.s. da concordare
ciao
trippuma
22-05-2004, 16:56
70€ è praticamente gia regalato, quindi se volete fare delle tare sul prezzo mi dispiace ma non calo di un euro, è un case che nuovo costa una valanga di soldi.
stbarlet
22-05-2004, 16:57
edit
Originariamente inviato da trippuma
70€ è praticamente gia regalato, quindi se volete fare delle tare sul prezzo mi dispiace ma non calo di un euro, è un case che nuovo costa una valanga di soldi.
verissimo sul sito frael tempo fa c'era...! e dovrebbe esserci ancora a un prezzo prticamente propostitato!
il prezzo di vendita imho è ottimo , se nn avessi "rimesso" proprio l'altro giorno , lo scheletro del mio middle case ci avrei fatto davvero un pensiero e te lo sarei venuto a prendere di corsa a quel prezzo!
domanda che può risultare utile a tutti , ha un alimentatore oppure è sprovvisto?? (se ce l'ha è un case svenduto davvero!)
se cambi idea io son qui
ciao
trippuma
22-05-2004, 17:18
Va bene, ti tengo in considerazione :)
trippuma
22-05-2004, 17:22
E' vero seccio, e non riesco praticamente a venderlo, non capisco è nuovo. L'alimentatore non c'è, ma il prezzo è comunque good.
E' vero seccio, e non riesco praticamente a venderlo, non capisco è nuovo. L'alimentatore non c'è, ma il prezzo è comunque good.
mmmmmmmmmmmm....sono tentatissimo....cappero..........se nn fosse che faccio spesso tornei in rete con gli amici (e quindi per l'ingombro)....te lo avrei già preso.....!
cmq ci penso su , se fra qualche tempo nn l'avrai venduto , e lo prendo io...nel frattempo buona vendita e scusa(te) l'intrusione!
trippuma
22-05-2004, 17:29
Tranqui ;) Comunque io sono di Pontassieve.... dietro l'angolo insomma. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.