View Full Version : nuovo sistema, consigli
Vorrei cambiare il mio chip integrato e le mie casse da 2w PMPO con qualcosa che renda meglio il suono...
ke ne dite di una terratec 7.1 space abbinata alle casse edirol ma-20d?? (sono al limite massimo del budget con questi due..+ o - 300, 350 euri)
Ho letto ke la aureon è migliore della audigy x ascoltare la musica.. X le casse, invece sono + insicuro.. se prendo delle casse monitor come quelle dette, perdo tutti gli effetti eax??
Ho letto che le casse monitor sono migliori dei sistemi tipo creative 5.1, 6.1 7.1 & co, ma nn ne sono certo..
insomma datemi qualche dritta, il PC lo uso soprattutto x ascoltare musica e x 1/3 per jocare...
uppete
sentite, allora vi kiedo:
meglio terratec aureon 7.1 space + edirol ma-20d OPPURE
audigy 2 zs liscia + creative megaworks 550 thx??
x 2/3 musica, 1/3 gioco????
secondo me è meglio la prima soluzione, perchè come prima cosa se ti interessa prevalentemente la musica non hai bisogno di un 5.1: spreco di pecunia.
per qunto riguarda la musica terratec è una garanzia.;)
poi le edirol sono bellissime.:cool: ;)
avrai ottimi risultati!;) :O
Kola_Gurra
22-05-2004, 16:23
scusa ma come fai ad avere casse da 2w pmpo? :eek: :eek:
cmq, quanto costa la terratec?
se costa sui 100 euro puoi anche fare Logitech Z-5300 + Terratec aureon 7.1 space
le logitech costano 200 euro e sono mitiche...le ha parecchia gente nel forum (compreso me) e ne siamo soddisfatissimi
bhe, x le casse forse ho esagerato :p , ma era x rendere la mia indignazione verso quelle patacche... come dire... :rolleyes:
cmq nn so.. i sistemi multicanale nn mi convincono molto, intendo quelli di brand tipo logitech o creative.. se dovessi proprio cercare un sistema di quelli multicanale mi horienterei verso yamaha e co... ad ogni modo la posso trovare a - di 70 € la terratec..
cmq jocando come mi troverei secondo voi?? tanto peggio rispetto ad un sistema audio che sfrutta le diverse posizioni delle casse??
(insomma sto cercando una risposta positiva x convincermi a comprare il sistema ke ho detto)
Originariamente inviato da dpakwv
cmq jocando come mi troverei secondo voi?? tanto peggio rispetto ad un sistema audio che sfrutta le diverse posizioni delle casse??
(insomma sto cercando una risposta positiva x convincermi a comprare il sistema ke ho detto)
Dipende dal gioco,in un rts o in un gioco sportivo o di guida dell'audio posizionale te ne fai poco o niente, in un fps il discorso cambia
Kola_Gurra
23-05-2004, 00:48
Originariamente inviato da dpakwv
bhe, x le casse forse ho esagerato :p , ma era x rendere la mia indignazione verso quelle patacche... come dire... :rolleyes:
cmq nn so.. i sistemi multicanale nn mi convincono molto, intendo quelli di brand tipo logitech o creative.. se dovessi proprio cercare un sistema di quelli multicanale mi horienterei verso yamaha e co... ad ogni modo la posso trovare a - di 70 € la terratec..
ma allora non ho capito, vuoi un 5.1 o un 2.1???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.