PDA

View Full Version : questo come ha fatto a campare?

Korn
21-05-2004, 13:50
Era stato quasi decapitato in un incidente, medici lo salvano

Un giovane di 22 anni, che era rimasto quasi decapitato con la sega elettrica in un incidente avvenuto mentre lavorava su una scala di due metri con un flessibile, è stato salvato da un intervento eseguito all'Ospedale Molinette di Torino. A due giorni dall'operazione Sergio Rossi, torinese, è ritenuto dai medici in condizioni molto soddisfacenti.
L'intervento gli ha ricollegato carotide, vena giugulare, nervo vago, parte del muscolo sterno-cleido-mastoideo, e l'intero fascio muscolo-nervoso del collo, tutti tranciati dallo strumento elettrico. Particolare ancora più straordinario, l'operazione è avvenuta senza trasfusioni, perchè il giovane fa parte di una famiglia di testimoni di Geova.

Pot
21-05-2004, 13:52
qui c'è stato una iuto divino..
vorrei essere stato nei soccorritori che sono intervenuti sul posto dopo l'incidente..
un bravi anche a loro credo che sia di rito..
almeno l'hanno fatto arrivare vivo in ospedale :d
ciao
Alessio

Genjo Sanzo
21-05-2004, 13:53
Non credo in Dio o nel destino...in nulla...
Nemmeno nella fortuna, quindi cosa posso dire ?

Boh....spero che ringrazi chi si sente in dovere di ringraziare....

Andytrendy
21-05-2004, 13:54
Passi l'intervento....
Mi chiedo come abbiano fatto a tenerlo in vita con la giugulare tranciata per tutto il tempo precedento l'intervento.
Cmq incredibile. :eek:

Korn
21-05-2004, 13:55
seeeee questo si mette a pregare appena dimesso e smetterà per sopravvenuta morte :D

Ziosilvio
21-05-2004, 17:16
Originariamente inviato da Korn
Era stato quasi decapitato in un incidente, medici lo salvano
[CUT]
Fonte?

eriol
21-05-2004, 17:19
non ci credo neanche se mi passi il link...

nEA
21-05-2004, 17:43
più che altro come avrebbe fatto a non andare in coma dato che al cervello , per tutto il tempo del intervento, non sarebbe arrivato ossigeno e sangue???

bah

Korn
21-05-2004, 18:30
era su repubblica

LuNoco©
21-05-2004, 18:34
Originariamente inviato da Korn
era su repubblica

ora capisco!!!!

:D :D :D