Entra

View Full Version : Speed modelling...Demone Cornutooo!!

Poly master
21-05-2004, 08:06
Eila!saran state un 3 ore e mezza circa di modellazione!!Silo con le sub-d e z-brush!!!Ecco il cornutazzo demone!Un po fine a se stesso ma mi son divertito!
http://asgar.altervista.org/render/horned-demon.jpg

francesco25
21-05-2004, 08:19
sempre con quel "plug-in "di maya ? com'è z-brush ?

ma perche quando uso io ste cose e i plug-in tutti mi offendono?:D :muro:

poly smettila, falla finita di postare queste cose che mi fai star male:( :D ..almeno trova qualcosa di simile anche per max:p :Perfido:

;)

fefed
21-05-2004, 08:22
:eekk:

Serafix
21-05-2004, 10:22
sti caxxi!! :eek: 6 proprio bravo :cool:
da far invidia :cry:

digitalfx
21-05-2004, 12:05
'stà minchia :eek:
(espressione siciliana tipica di stupore)

Romolo85
21-05-2004, 12:38
VOGLIO IMPARAREEEEEEEEEE ^^
Anche io uso Maya (da pochissimo ^^) e voglio (soprattutto) imparare a modellare organici, heads etc ;)
Che plug-in usi? Oppure e un modello creato normalmente?

Poly master
21-05-2004, 12:40
eheheh!!Grazie!Per fra!Guarda che nn e un plug in!E prop un modellatore stand alone!!!Lo puoi usare con qualsiasi prog pure usando solo lui!!!Io prima modello in SILO che un modellatore sub-d poi porto in z brush e scolpisco e poi in maya!Ciao!!
Poly!

francesco25
21-05-2004, 12:46
Originariamente inviato da Poly master
eheheh!!Grazie!Per fra!Guarda che nn e un plug in!E prop un modellatore stand alone!!!Lo puoi usare con qualsiasi prog pure usando solo lui!!!Io prima modello in SILO che un modellatore sub-d poi porto in z brush e scolpisco e poi in maya!Ciao!!
Poly!

:eek:

in pratica ci importi il disegno lo modifichi e poi lo esporti?:eek:

se è cosi ora me lo procure anche io :Perfido:

chen7403
21-05-2004, 13:33
Poly!

infatti..ho avuto modo di scaricare una demo version di Z-Brush ...ho visto come si possono fare tutte quelle mille rughette tipiche di certi Character....devo dire che ti snellisce molto il lavoro.

ma adesso ti voglio chiedere una cosa ...meglio le Displacemente Map o Z-Brush ? cosa consigli ?

Inoltre hai dei tutorials da indicarmi per applicare delle displacement map con Maya ? GRAZIE

Poly master
21-05-2004, 14:04
va che con z brush!Esporti un modello a bassa e le displacement map che ti ricava lui da quello che hai modellato!E figo prop per quello !Pochi poly e displacement!Per i tutorials nn saprei !io le ho imp da me smanettando!NN e difficile!Ciao!
Poly!

francesco25
21-05-2004, 14:54
va che con z brush!Esporti un modello a bassa e le displacement map che ti ricava lui da quello che hai modellato!E figo prop per quello !Pochi poly e displacement!Per i tutorials nn saprei !io le ho imp da me smanettando!NN e difficile!Ciao!
Poly!

mi sono procurato la versione 1.55b , tu quale hai ? :) :D

chen7403
21-05-2004, 16:32
...mmmm...interessante mi fai sapere con un pm se è possibile anche per me grazie!

Dias
21-05-2004, 20:05
L'ultima e' la 2, e se non sbaglio la possibilita' di esportare modello come lowpoly+displacement e' stata inserita proprio nella 2.

Dias
21-05-2004, 20:08
Dimenticavo, ottimo lavoro. :oink:

Poly master
22-05-2004, 01:51
Grazie!!!Ecco una cagatina pero se vi piace ve la uppo!Mi son fatto il desktop per il mio portatile 16/9 con i 2 character in maya e mental ray!GI e luci!No final gather.ciao!!!!Cmq io uso la 2 di z!e la 1.12 di SILO!

Poly
http://asgar.altervista.org/render/ehhehehe.jpg

Dias
22-05-2004, 07:10
:cry:

fefed
22-05-2004, 12:47
:ave:
:sbav:

eriol
22-05-2004, 14:24
Grazie!!!Ecco una cagatina pero se vi piace ve la uppo!Mi son fatto il desktop per il mio portatile 16/9 con i 2 character in maya e mental ray!GI e luci!No final gather.ciao!!!!Cmq io uso la 2 di z!e la 1.12 di SILO!

Poly
http://asgar.altervista.org/render/ehhehehe.jpg

il migliore.
complimenti.

francesco25
22-05-2004, 19:26
poly :) fammi capire una cosa...ho preso la versione 2.0 ...sto scaricando dei tutorial per capirci un po , ma nel frattempo mi dici piu o meno come faccio a importare il modello nel programma?

thx :)

edit --- sono riuscito a importare un modello in .dwg perche .obj nn lo trovo.........ora peroguardo che si po fa..