View Full Version : tomtom senza gps
avvelenato
20-05-2004, 22:26
per adesso ho fatto il primo passo, il palmare.. al gps penserò fra qualche giorno, scegliendo su ebay, non ho voglia di pagarlo l'iradiddio in un negozio fisico.
ma adesso mi domando... ha senso installare tomtom sul pda, per poterlo usare semplicemente come sussidio cartografico (cartina)? Voglio dire, anche così risulta comunque utile, credo. voi che dite?
Topomoto
21-05-2004, 00:15
Puoi usarlo tranquillamente, anzi direi che è molto utile. Hai tutte le funzioni, compreso il calcolo del percorso e la "navigazione" fino a destinazione.....solo che devi scorrerla a mano, ovviamente;)
ciao
Originariamente inviato da avvelenato
per adesso ho fatto il primo passo, il palmare.. al gps penserò fra qualche giorno, scegliendo su ebay, non ho voglia di pagarlo l'iradiddio in un negozio fisico.
ma adesso mi domando... ha senso installare tomtom sul pda, per poterlo usare semplicemente come sussidio cartografico (cartina)? Voglio dire, anche così risulta comunque utile, credo. voi che dite?
io non ho un GPS ma Uso TomTom2 tutti i giorni, è comunque utilissimo specie per calcolare i percorsi... Se sei in macchina e c'è una persona fisica che ti fa da navigatore seguendo le istruzioni di TomTom il GPS nemmeno ti serve...
Peccato che senza GPS non si possa utilizzare la visuale 3D ne i comandi vocali...
Originariamente inviato da Rizlo+
Peccato che senza GPS non si possa utilizzare la visuale 3D ne i comandi vocali...
a me funziano entrambi se fai dimostrazione...;) :) :D
:eek: scusa puoi spiegare meglio????:confused:
Originariamente inviato da ETR740
:eek: scusa puoi spiegare meglio????:confused:
:wtf:
imposto la partenza, l'arrivo, vado alla mappa, poi scelgo dimostrazione itinerario (o una roba del genere dal menu) e parte la visuale 3d con la voce che dice dove svoltare..ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.