PDA

View Full Version : Mio padre è un divoratore di giochi!

LeX Luthor
20-05-2004, 22:17
Non ne posso più! Non riesco a stargli dietro! Tra covenant, soldati tedeschi e spie russe, fragga chiunque! Ed io non so più cosa comprargli!:confused: Si è divorato in pochissimo tempo tutta la serie di Medal of Honor, Conflict Desert Storm 1 e 2, Halo, Hitman 1 2 e 3, Splinter Cell 1 e 2, Soldier of Fortune, Max Payne 1 e 2, Red Faction 2, 007, e penso siano tutti......penso. :) Non faccio in tempo ad ordinarne uno che subito ne vuole un altro!
Posseggo un xbox, cosa posso dargli in pasto adesso? Magari qualcosa che lo tenga occupato per almeno una settimana.(giochini simili, mi raccomando)
Ciao belli!!!:)

parroco
21-05-2004, 08:28
:eek:
fagli cambiare genere e prendigli morrowind, così per un po' ne ha :)

altrimenti prendi un vecchio pc: da doom in poi, con mod e wad, hai da giocarci 10 vite intere!

TheGuren
21-05-2004, 09:30
Originariamente inviato da LeX Luthor
Non ne posso più! Non riesco a stargli dietro! Tra covenant, soldati tedeschi e spie russe, fragga chiunque! Ed io non so più cosa comprargli!:confused: Si è divorato in pochissimo tempo tutta la serie di Medal of Honor, Conflict Desert Storm 1 e 2, Halo, Hitman 1 2 e 3, Splinter Cell 1 e 2, Soldier of Fortune, Max Payne 1 e 2, Red Faction 2, 007, e penso siano tutti......penso. :) Non faccio in tempo ad ordinarne uno che subito ne vuole un altro!
Posseggo un xbox, cosa posso dargli in pasto adesso? Magari qualcosa che lo tenga occupato per almeno una settimana.(giochini simili, mi raccomando)
Ciao belli!!!:)

Fico il padre che s'intrippa con la X....non me lo immagino proprio il mio seduto sul tappeto, gambe incrociate, la faccia in su verso il televisore, bocca semiaperta e sporca di patatine che impreca contro Mona....

...spero che almeno te li paghi lui i giochi! :D

Questo sarebbe sicuramente un vantaggio non da poco...

Manp
21-05-2004, 12:00
compragli un picchiaduro e giocate uno contro l'altro... un Soul Calibur 2 non si finisce mai...

:)

Grem
21-05-2004, 14:24
Ma non ho capito, tu compri i giochi a tuo padre e lui ci gioca? :D
Ma non dovrebbe essere il contrario? :wtf:

fdA40-99
21-05-2004, 22:13
Io conosco Wolfenstein, che è un classico per PC... per XBOX:invece...mah...?Mi sa che ha "mangiato" tutto...

Manp
21-05-2004, 23:31
cmq sia se non cambia genere la vedo MOLTO dura...

Toki84
21-05-2004, 23:49
In effetti, i picchiaduro sono finiti...:D

Dagli GTA, Mafia, The suffering, e come punta di diamante, alla fine, quando crede che non ci sia più niente, fagli provare Ninja Gaiden ;)

Quando ero piccolo mio padre giocava con il Game Boy e poi con lo Snes, con l'avvento della PSX ha appeso il joypad al chiodo e non so neanche perchè, devo investigare...

Un po' mi spiace, mi divertivo quando giocavamo insieme o facevamo un single player dividendoci una vita a testa :)

Manp
21-05-2004, 23:55
Originariamente inviato da Toki84
In effetti, i picchiaduro sono finiti...:D

fammi capire, secondo te MOHAA, Halo, Max Payne e Splinter Cell sono picchiaduro? :D :D :D

Toki84
22-05-2004, 00:01
Originariamente inviato da Manp
fammi capire, secondo te MOHAA, Halo, Max Payne e Splinter Cell sono picchiaduro? :D :D :D

Eddai, è ovvio che ho sbagliato pensando al tuo ultimo post e al tuo precedente, volevo dire sparatutto :)

Vegeteo
22-05-2004, 07:58
Meglio qualche gioco d auto o calcio...almeno ci si fa una partitella ogni tanto quando li si e' finiti per bene...per il resto dei giochi una volta finiti la voglia di reiniziarli e' poca

LeX Luthor
22-05-2004, 14:40
è ovvio che almeno i giochi li faccio comprare a lui, ma il mio problema più grande è quello di non riuscire mai a saziarlo, è ingordo!!:D Certamente ho dei vantaggi.......come giocare con lui fino alle due di notte uccidendo più civili possibili a Hitman ad esempio (lui il promotore)........quello di poter prenderlo in giro perchè ucciso dalla sua stessa bomba (risate:D ), certamente quando mia madre ci chiama perchè ancora alle nove e mezza-dieci non abbiamo ancora cenato........lì si che diventa un pò gravosa la situazione!

grazie per la vostra attenzione ma mi sà che è davvero dura......

PS.: non vi dico quando una volta, sono riuscito a convincerlo a mettersi una bandana in testa mentre che giocava a desert storm:D da vedere assolutamente. Qualche giorno lo rifaccio così gli scatto pure una foto. ciao belli!!!;)

LeX Luthor
22-05-2004, 14:54
Originariamente inviato da TheGuren
Fico il padre che s'intrippa con la X....non me lo immagino proprio il mio seduto sul tappeto, gambe incrociate, la faccia in su verso il televisore, bocca semiaperta e sporca di patatine che impreca contro Mona....

...spero che almeno te li paghi lui i giochi! :D

Questo sarebbe sicuramente un vantaggio non da poco...

se poco dopo aver fatto la doccia e in accapatoio con gli occhi sgranati davanti al televisore, mentre mia madre gli grida in un orecchio di sbrigarsi perchè devono uscire per impegni, se ti può dare un'idea.....:) cmq davvero bello il tuo avatar, ciao!

cryfra
22-05-2004, 16:00
prendigli ninja gaiden.. o suffering.. meglio il primo.. sentirai anke tuo padre bestemmiare per diverso tempo :D

fdA40-99
22-05-2004, 16:09
Sembra che l'unica cosa che rimane è ricreare Doom all'interno delle quattro mura di casa :): mio padre gli evita come la peste, l'unica è mia madre... ma da quando non ho più il Mega Drive, non c'è niente da fare...

]Rik`[
22-05-2004, 17:05
Originariamente inviato da LeX Luthor
PS.: non vi dico quando una volta, sono riuscito a convincerlo a mettersi una bandana in testa mentre che giocava a desert storm:D da vedere assolutamente. Qualche giorno lo rifaccio così gli scatto pure una foto. ciao belli!!!;)

da panico :D

io al max ho ritrovato mio zio e mio padre alle 3 di notte a giocare a sega gt 2002 (un anno e mezzo fa)..non vi dico che faccia ho fatto :D

io: "papà, cazzo fai, son le 3!"
lui: "dai non ci prendere per il culo... (guarda l'orologio)... :eek: :eek: "

:rotfl:

LeX Luthor
22-05-2004, 20:04
vedremo se vi posso fare questo regalo pubblicando una sua foto, così anche voi potrete constatare la maniacità nello sguardo di quest'essere ingordo di videogiochi:)
PROSSIMAMENTE SU QUESTE PAGINE........:D :D :D :Perfido:

Grem
22-05-2004, 20:24
Lex, una curiosità: quanti anni ha tuo padre? :)

LeX Luthor
23-05-2004, 01:13
ha 58 anni

Glirhuin
23-05-2004, 01:37
E già,fatevelo dire da me che lo conosco di persona:è incredile!
Pensate che per fare una partita io e Lex dobbiamo sperare che non ci sia lui davanti all'xbox...Peccato che ci stà giornate intere incollato al pad dello scatolone nero!:cool:
Per non parlare poi di come si incazza se non riesce a superare un livello!:bsod:

Manp
23-05-2004, 16:57
dio mio ma è un caso cronico!

a stò punto era meglio se si comprava una cabrio o si trovava un amante! :D :D :D