PDA

View Full Version : midi o tower

focuss
20-05-2004, 10:38
Ragazzi...ho un dubbio amletico.

Devo farmi un pc nuovo e volevo un case tower tipo quelli della Chieftec (che tra l'altro già ho su un altro pc), ma vedo che i medium tower spesso sono più rifiniti, sia per il fatto di possedere delle comodissime porte usb sul frontale o sopra il case, sia per il fatto (a volte) di avere più ventole installabili.

Sarà che forse un case più grande non ha bisogno di tutte quelle ventole avendo di per sé già una maggiore ventilazione?? :confused: :confused:

Non so proprio cosa acquistare....HELP!!

Fabry Xp
20-05-2004, 10:48
Originariamente inviato da focuss
Ragazzi...ho un dubbio amletico.

Devo farmi un pc nuovo e volevo un case tower tipo quelli della Chieftec (che tra l'altro già ho su un altro pc), ma vedo che i medium tower spesso sono più rifiniti, sia per il fatto di possedere delle comodissime porte usb sul frontale o sopra il case, sia per il fatto (a volte) di avere più ventole installabili.

Sarà che forse un case più grande non ha bisogno di tutte quelle ventole avendo di per sé già una maggiore ventilazione?? :confused: :confused:

Non so proprio cosa acquistare....HELP!!

Io sono per il "più spazio c'è meglio è" cos' riesci ad organizzare meglio il cablaggio, la ventilazione è migliore ed eviti il bruttissimo effetto salsiccia!!! Poi ognuno ha le propoe preferenze! :)

focuss
20-05-2004, 11:21
mi sa tanto che mi hai convinto......:)

onka
20-05-2004, 11:44
se prendi un chieftec midi è grosso molto + di un midi normale..;)

focuss
20-05-2004, 11:56
Originariamente inviato da onka
se prendi un chieftec midi è grosso molto + di un midi normale..;)

A dire il vero sono indeciso tra il Chieftec DA-01BD Full Tower Nero senza alimentatore e il nuovo Chieftec BX-02B-B-SL senza alimentatore.
Entrambi si trovano su supersilicon e il secondo, anche se middle, ha spazi per più ventole e anche sul pannello laterale e anche le prese aggiuntive usb sul frontale!! :D

Non capisco perché non fanno le stesse versioni anche nel modello tower :muro: :muro:

Special
20-05-2004, 12:06
a me i big nn sono mai piaciuti....
io sono per i midi