PDA

View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2004 - Gran Premio di Montecarlo


Pagine : 1 [2]

Jaguar64bit
23-05-2004, 23:28
Mi ha impressionato l'incidente di Fisichella , meno male che il roll bar fa sempre il suo dovere.

JENA PLISSKEN
23-05-2004, 23:32
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi ha impressionato l'incidente di Fisichella , meno male che il roll bar fa sempre il suo dovere.

Ormai il livello di sicurezza è elevatissimo...fra l' altro 2° me dovrebbe ringraziare pure l' HANS;)

Fratello Cadfael
24-05-2004, 10:57
per frenare a quel modo in regime di safety-car.
Frenare a quel modo vuol dire spiattellare le gomme, e non è cosa buona.
Perciò:
- o ha frenato troppo bruscamente per problemi tecnici (e chi seguiva non poteva evitare);
- o ha sbagliato il pilota, sia perché così rovina le gomme, sia perché sarebbe saggio segnalare a chi segue manovre impreviste.

Insomma smettete di dare tutte le colpe a Montoya, che cerca di fare il suo lavoro come tutti gli altri piloti, e pensate che qualche volta possono sbagliare anche gli infallibili Schumacher e Ferrari.

kikki2
24-05-2004, 11:00
concordo : anche secondo me doveva avere qualche problema, anche perchè ha bloccato le ruote dal lato carico
chissà cosa gli ha detto l'ing, all'orecchio appena è tornato ai box

maxsona
24-05-2004, 11:18
Per quanto riguarda l'incidente tra Montoya e Schumacher, un concorso di colpa 50 e 50 ci stà, una cosa simile l'aveva già fatta a Monza nel 2000, nel rettilineo tra la variante ascari e la parabolica: inchiodò di colpo nel giro di rientro della safety-car (altro che scaldare i freni, quella è una chiara manovra per far perdere terreno a chi segue: freno e poi riaccelero di colpo per prenderti di sorpresa) e Button, due macchine dietro, non potè far altro che buttarsi nell'erba e finire contro le barriere...in quel episodio fù molto criticato :) Montoya invece poteva doveva stare più in guardia, ha tentato di schivarlo ma era troppo vicino.

Per quello che riguarda la McLaren non c'è nemmeno da arrabbiarsi, aspettiamo l'arrivo della "Rev B" e vedere di fare qualche podio :)

crespo80
24-05-2004, 11:29
che palle, state ancora a parlare dell'incidente tra Shumacher e Montoya?
Questo è il GP di Trulli, il nostro pilota italiano migliore, ha vinto la sua prima gara e voi state a parlare di episodio occorso tra uno sprovveduto che lotta per non essere doppiato e uno che ha già il titolo in tasca?
E basta!
Almeno per questo gran premio parliamo del nostro pupillo:

TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI TRULLI

:cool:

nicovent
24-05-2004, 11:35
Originariamente inviato da maxsona
...Per quello che riguarda la McLaren non c'è nemmeno da arrabbiarsi, aspettiamo l'arrivo della "Rev B" e vedere di fare qualche podio :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

...ah...ben tornato! :D

maxsona
24-05-2004, 11:39
Originariamente inviato da nicovent
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:)

ALBIZZIE
24-05-2004, 12:05
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi ha impressionato l'incidente di Fisichella , meno male che il roll bar fa sempre il suo dovere.
CHI poteva tamponare in mezzo alla nebbia se non fisico???
per fortuna Trulli era già passato altrimenti sarebbe stato sicuramente lui. speriamo che la jella gli abbia finalmente voltato le spalle.

Vai TRULLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

matteo171717
24-05-2004, 12:12
Originariamente inviato da maxsona
:)


perchè è migliorato l'indicatore di umore?
:D

MaxT
24-05-2004, 14:33
saluti ai partecipanti al dibattito
aggiungo news, vediamo che ne pensate ;)

Montoya: "O Michael o il muro"

La verità é che mi ero accorto benissimo di quanto stava facendo Michael. La safety car stava per rientrare, e lui stava scaldando i suoi freni. Solo che ha frenato in modo molto forte, la sua ruota si è bloccata e io mi sono trovato nella condizione di scegliere: o andare contro di lui, o andare contro il muro". Così Juan Pablo Montoya ricostruisce la dinamica dell'incidente durante il Gran Premio di Monaco che l'ha visto protagonista, in negativo, con Michael Schumacher.
"Eravamo nel tunnel. Io mi sono spostato immediatamente sulla sua destra per evitarlo, ma eravamo molto vicini e a quel punto mi sono trovato a fare una scelta: o andavo contro al muro, o andavo contro a Michael" chiude un Jpm visbilmente furente, non fosse altro che per il monito dei commissari, che se hanno giudicato l'incidente normale e non hanno preso alcun provvedimento, hanno vigorosamente richiamato il colombiano ad usare maggiore attenzione."
ciaoz

nicovent
24-05-2004, 14:47
Originariamente inviato da MaxT
saluti ai partecipanti al dibattito
aggiungo news, vediamo che ne pensate ;)

Montoya: "O Michael o il muro"

La verità é che mi ero accorto benissimo di quanto stava facendo Michael. La safety car stava per rientrare, e lui stava scaldando i suoi freni. Solo che ha frenato in modo molto forte, la sua ruota si è bloccata e io mi sono trovato nella condizione di scegliere: o andare contro di lui, o andare contro il muro". Così Juan Pablo Montoya ricostruisce la dinamica dell'incidente durante il Gran Premio di Monaco che l'ha visto protagonista, in negativo, con Michael Schumacher.
"Eravamo nel tunnel. Io mi sono spostato immediatamente sulla sua destra per evitarlo, ma eravamo molto vicini e a quel punto mi sono trovato a fare una scelta: o andavo contro al muro, o andavo contro a Michael" chiude un Jpm visbilmente furente, non fosse altro che per il monito dei commissari, che se hanno giudicato l'incidente normale e non hanno preso alcun provvedimento, hanno vigorosamente richiamato il colombiano ad usare maggiore attenzione."
ciaoz

Direi una totale ammissione di colpa e credo che i commissari lo abbiano cazziato proprio perchè troppo vicino nonostante fosse doppiato.

nicovent
24-05-2004, 14:49
Originariamente inviato da matteo171717
perchè è migliorato l'indicatore di umore?
:D

è quello che mi sono chiesto pure io...bho...forse spera nella "rev B". :D

X Maxona
Non ti illudere troppo presto, potresti rimanerci troppo male e il tuo fisico, già logoro dal rosicamento post file .txt, potrebbe non reggere.
:D :sofico: :D

palombaro
24-05-2004, 15:02
Originariamente inviato da twinpigs
:rolleyes:

l'unica cosa che bisogna dare al colombiano cocainomane è LA ZAPPA

roba da matti ... chi sicrede di essere (era doppiato e DOVEVA RALLENTARE 1 KM PRIMA VEDENDO SHUMY CHE FACEVA MELINA CON LE GOMME ED I FRENI)

certo magari fermarsi abordo pista e stendere il tappeto no?:rolleyes:

Fratello Cadfael
24-05-2004, 15:10
Originariamente inviato da nicovent
Direi una totale ammissione di colpa e credo che i commissari lo abbiano cazziato proprio perchè troppo vicino nonostante fosse doppiato.
Ripeto: se per Montoya si deve trovare una colpa può essere soltanto essere stato troppo vicino pur essendo doppiato (ma se fosse stato più lontano avrebbero avuto da ridire quelli che lo seguivano e doppiati non erano).
Frenare arrivando al bloccaggio delle ruote è un errore, e se è comprensibile che accada quando si va al limite non è scusabile in regime di safety-car, a meno che non sia causato da malfunzionamenti dell'impianto.
Un tempo i piloti, se erano seguiti da vicino da un concorrente, segnalavano col braccio addirittura l'intenzione di rientrare al pit-stop, sia per correttezza sportiva che per evitare incidenti inutili al momento del rallentamento. Visto che al momento non si era in gara e per regolamento non erano possibili sorpassi Schumacher avrebbe potuto benissimo alzare il braccio per richiamare l'attenzione dei piloti che lo seguivano.
Ma naturalmente è facile dire che, come al solito, Montoya è un idiota.

maxsona
24-05-2004, 16:06
Originariamente inviato da nicovent
è quello che mi sono chiesto pure io...bho...forse spera nella "rev B". :D

X Maxona
Non ti illudere troppo presto, potresti rimanerci troppo male e il tuo fisico, già logoro dal rosicamento post file .txt, potrebbe non reggere.
:D :sofico: :D
Un giorno assaporerò il dolce gusto della vendetta, muahahahahahahaha :grrr:

Booyaka
24-05-2004, 16:22
In un intervista Jarno Trulli ha dichiarato di aver notato che c'era una chiara situazione pericolosa dietro alla Safety Car e che Montoya e Schumacher avevano già rischiato l'impatto al Mirabeu. Per questo motivo aveva deciso di rimanere più staccato e infatti se guardate il replay dell'incidente si vede Schumacher passare con la ruota bloccata, Montoya che sembra arrivare molto forte e solo dopo un pò si vede la Renault di Trulli.


Originariamente inviato da Juan Pablo Montoya
La verità é che mi ero accorto benissimo di quanto stava facendo Michael. La safety car stava per rientrare, e lui stava scaldando i suoi freni. E allora perchè ci rimanevi così attaccato al culo visto che oltretutto eri doppiato? :rolleyes:

MaxT
24-05-2004, 17:56
altra news ;)

Per Jarno Trulli, parte della colpa va al pilota Williams : "Ho cercato di mantenermi a distanza da loro. Montoya non lasciava abbastanza spazio tra lui e la Ferrari. Al Mirabeau erano veramente veloci, ho pensato che avrebbero potuto avere un incidente..." ha svelato il vincitore della gara.

:cool:

kikki2
24-05-2004, 17:59
Luendì prossimo Villeneuva proverà la Williams a Monza:O

SHIVA>>LuR<<
24-05-2004, 18:34
secondo me ci sta il concorso di colpa
cmq il regolamento stablisce che alla ripartenza i piloti devono stare il più attaccati possibile
ciao

nicovent
24-05-2004, 19:45
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
...
Frenare arrivando al bloccaggio delle ruote è un errore, e se è comprensibile che accada quando si va al limite non è scusabile in regime di safety-car, a meno che non sia causato da malfunzionamenti dell'impianto.

Ma che F1 guardi?
Ti ricordo che le F1 utilizzano dischi e pastiglie in carbonio che funzionano correttamente solo una volta in temperatura, il difetto a freddo è proprio il pericolo di bloccaggio anche a basse andature.

Il breve bloccaggio di MS è proprio dovuto a questo!


Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Visto che al momento non si era in gara e per regolamento non erano possibili sorpassi Schumacher avrebbe potuto benissimo alzare il braccio per richiamare l'attenzione dei piloti che lo seguivano.

E per comunicare cosa, di grazia?
"Oh ragà, accostiamo qui 5 minuti che vi offro un thè fredddo!"

Quell'operazione viene svolta NORMALMENTE da TUTTI i piloti sia durante il giro di ricognizione che durante il giro che precede l'uscita della safety car.


Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Ma naturalmente è facile dire che, come al solito, Montoya è un idiota.

Bhè in effetti è veramente difficile sostenere il contrario!

Inoltre credo che le dichiarazioni di Jarno (spero che tu possa ritenerlo attendibile) fughino definitivamente ogni qualsivoglia dubbio.

Ciauz

nicovent
24-05-2004, 19:47
Originariamente inviato da kikki2
Luendì prossimo Villeneuva proverà la Williams a Monza:O

Vado sicuro!

Dove hai preso la notizia?

Al momento sono previsti Test a Monza da Martedì 1 Giugno!!!
Per il 31 non trovo fonti!

Fratello Cadfael
24-05-2004, 22:27
Originariamente inviato da nicovent
...
E per comunicare cosa, di grazia?
...
Visto che, come dice quest'altro intervento
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
...
il regolamento stablisce che alla ripartenza i piloti devono stare il più attaccati possibile
...
e non è detto che uno si immagina che Schumacher provi i freni nel curvone sotto al tunnel, dove proprio perché c'è la curva è più facile bloccare l'esterna, doveva segnalare appunto l'intenzione di frenare.
Poi è vero che Trulli l'ha intuito, ma è anche vero che tutti considerano Montoya un idiota. E allora se lo consideri un idiota devi dargli un avvertimento esplicito, no? Altrimenti sei altrettanto idiota.

Teox82
24-05-2004, 22:29
Spero che ci rifaremo,in fondo ieri MS era molto veloce,nonostante partisse indietro stava per arrivare secondo

nicovent
24-05-2004, 23:33
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Visto che, come dice quest'altro intervento

...
il regolamento stablisce che alla ripartenza i piloti devono stare il più attaccati possibile
...

e non è detto che uno si immagina che Schumacher provi i freni nel curvone sotto al tunnel, dove proprio perché c'è la curva è più facile bloccare l'esterna, doveva segnalare appunto l'intenzione di frenare.

Ma è così difficile capire le parole?

Lo hai quotato tu stesso: il regolamento stablisce che alla ripartenza i piloti devono stare il più attaccati possibile.

Quindi da regolamento MS prima della "Antony Noghès" avrebbe dovuto rallentare per permettere al gruppo di ricompattarsi e poi lanciarsi per la ripartenza.

Ripartenza dunque!!!
Non in qualunque altro momento!
Non durante i giri dietro la Sefety Car, per i quali è solo vietato il sorpasso!!!

Il regolamento va letto, non interpretato: non credi?

maxsona
24-05-2004, 23:36
Originariamente inviato da Teox82
Spero che ci rifaremo,in fondo ieri MS era molto veloce,nonostante partisse indietro stava per arrivare secondo
Era primo prima dell'incidente, con trulli dietro, doveva ancora fare una sosta, sarebbe arrivato quarto o quinto, IMHO non credo davanti a Barrichello :)

Jaguar64bit
24-05-2004, 23:41
Originariamente inviato da kikki2
Luendì prossimo Villeneuva proverà la Williams a Monza:O


Chissa' se fa tempi migliori di Montone e ROLPO Shumacher :D :D

Fratello Cadfael
24-05-2004, 23:43
Originariamente inviato da nicovent
...
Quindi da regolamento MS prima della "Antony Noghès" avrebbe dovuto rallentare per permettere al gruppo di ricompattarsi e poi lanciarsi per la ripartenza.
...
Rallentare è una cosa, bloccare le ruote e spiattellare le gomme è un'altra.
Ma è proprio difficile ammettere che a volte sbaglia anche il più bravo pilota di F1?

Biohunter
24-05-2004, 23:51
Originariamente inviato da maxsona
Era primo prima dell'incidente, con trulli dietro, doveva ancora fare una sosta, sarebbe arrivato quarto o quinto, IMHO non credo davanti a Barrichello :)

in Ferrari hanno dichiarato da avere tanta benzina a sufficienza (viste le SC) da finire il Gp senza fermarsi.

Quindi non era così scontato l'esito del GP, se fosse stato così non penso ke todt, brown e soci stavano a guardare, avrebbero rikiamato MS come in Ranault hanno fatto con Trulli.

nicovent
24-05-2004, 23:58
Originariamente inviato da Biohunter
in Ferrari hanno dichiarato da avere tanta benzina a sufficienza (viste le SC) da finire il Gp senza fermarsi.

Quindi non era così scontato l'esito del GP, se fosse stato così non penso ke todt, brown e soci stavano a guardare, avrebbero rikiamato MS come in Ranault hanno fatto con Trulli.

Concordo in parte, seppur a malincuore, :D con Maxsona.

Non sarebbero potuti arrivare a fine gara, hanno sperato che Trulli e Button avessero fatto un rabbocco e che si sarebbero dovuti fermare ancora.

Concordo con la strategia in quanto era l'unica possibile per provare a mescolare le carte, ma è evidente che siano stati fatti male i calcoli.

Credo che, a parte Montroya, MS avrebbe potuto puntare al 3° gradino del podio, assolutamente non oltre.

Biohunter
24-05-2004, 23:59
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Rallentare è una cosa, bloccare le ruote e spiattellare le gomme è un'altra.
Ma è proprio difficile ammettere che a volte sbaglia anche il più bravo pilota di F1?

il punto sai qual'è? ke la verità sta nel mezzo ma è anke vero ke qualke anomalia all'impianto frenante (non in temperatura c'è stato) c'era...ed è anke vero ke un pilota con un briciolo di esperienza e buon senso non si mette ad accellerare dietro dietro...dovrebbe un attimino mettere in conto il fattore "imprevisto meccanico che prescinde dalla bravura/volontà/esperienza del pilota" ed è questo ke alle volte fa la differenza...solo ke questo fattore per Montoya è ancora sconosciuto...:)

Biohunter
25-05-2004, 00:01
Originariamente inviato da nicovent
Concordo in parte, seppur a malincuore, :D con Maxsona.

Non sarebbero potuti arrivare a fine gara, hanno sperato che Trulli e Button avessero fatto un rabbocco e che si sarebbero dovuti fermare ancora.

Concordo con la strategia in quanto era l'unica possibile per provare a mescolare le carte, ma è evidente che siano stati fatti male i calcoli.

Credo che, a parte Montroya, MS avrebbe potuto puntare al 3° gradino del podio, assolutamente non oltre.

Quindi in Ferrari sono masochisti e si affidano alla buona sorte secondo te...

maxsona
25-05-2004, 00:04
Originariamente inviato da Biohunter
in Ferrari hanno dichiarato da avere tanta benzina a sufficienza (viste le SC) da finire il Gp senza fermarsi.
Non credo proprio :) aveva fatto solo una sosta e doveva farne un altra, Tod è come Moggi :asd:

maxsona
25-05-2004, 00:07
Originariamente inviato da nicovent

Tu sarai il primo a subire il supplizio della mia vendetta :grrr:































:D :sofico:

MaxT
25-05-2004, 00:07
Originariamente inviato da maxsona
Era primo prima dell'incidente, con trulli dietro, doveva ancora fare una sosta, sarebbe arrivato quarto o quinto, IMHO non credo davanti a Barrichello :)

MS a affermato che avrebbe potuto ottenere 8 punti.
Forse 8 no, ma sei era probabile.
Barrichello doveva fermarsi prima di scumy.
Infatti il quantitativo di benziana di entrambi era molto simile al primo pit stop ( circa 9 s ), ma barrichello si era fermato molto prima.
Scumy inoltre avrebbe avuto il vantaggio di avere pista libera e quindi di spingere per accumulare vantaggio per rientrare per il suo secondo pit stop negli ultimi 10-15 giri.
In questo modo avrebbe fatto una sosta molto breve , in quanto la benzina da imbarcare sarebbe stata poca. E quindi avrebbe guadagnato un 'altra manicata di secondi su baricchello.
cmq sono solo teorie...:)
Io rimango dispiaciuto per il record delle sei vittorie consegutive che è sfumato :eek:
ciaoz :)

Biohunter
25-05-2004, 00:09
Originariamente inviato da maxsona
Non credo proprio :) aveva fatto solo una sosta e doveva farne un altra, Tod è come Moggi :asd:

questo non può dirlo nessuno...in ogni caso Trulli aveva Smontoya davanti (per quelli della williams le bandiere blu sono come quelle rosse per un toro...) e MS pista libera avanti...poi il tedescone quando è davanti mette in riga tutti gli altri con la bakketta magica...qualkosa poteva accadere forse anke se si fosse fermato una seconda volta.

Biohunter
25-05-2004, 00:11
Originariamente inviato da MaxT

Io rimango dispiaciuto per il record delle sei vittorie consegutive che è sfumato :eek:
ciaoz :)

sfumato? :O


e le prossime 6 gare? :O


:D

maxsona
25-05-2004, 00:12
Originariamente inviato da Biohunter
questo non può dirlo nessuno...in ogni caso Trulli aveva Smontoya davanti (per quelli della williams le bandiere blu sono come quelle rosse per un toro...) e MS pista libera avanti...poi il tedescone quando è davanti mette in riga tutti gli altri con la bakketta magica...qualkosa poteva accadere forse anke se si fosse fermato una seconda volta.
Aveva fatto una sosta sola, dal cronometraggio doveva per forza fermarsi un altra volta :)

loncs
25-05-2004, 00:18
Infatti lo stesso Schumy ha detto:
"Sarei potuto arrivare massimo 2° o 3° ... che poi era quello a cui avevamo puntato ad inizio gara"

Trulli ha calcolato giusti i tempi di rientro e la safety ha fatto il resto annullando il distacco tra lui e Schumy e mettendo solo Montoya "doppiato" in mezzo!!!
Senza quel patatrack avrebbe vinto comunque Jarno tanto più che a Montecarlo è quasi impossibile superare.

matteo171717
25-05-2004, 00:21
Originariamente inviato da Biohunter
sfumato? :O


e le prossime 6 gare? :O


:D


non sono le prime 6:D

loncs
25-05-2004, 00:24
x Gio
Ammetti o no che la gara è stata interessante indipendentemente dai sorpassi ? :D:D ;)

'notte ragassi

Biohunter
25-05-2004, 00:25
Originariamente inviato da matteo171717
non sono le prime 6:D

si ma c'è anke quello delle 6 gare consecutive :p noi siamo a 5...è ciò è grave! (ormai ci si diverte coi record :O )

;)

nicovent
25-05-2004, 14:04
Originariamente inviato da maxsona
Tu sarai il primo a subire il supplizio della mia vendetta :grrr:



:D :sofico:

:ciapet:

Che ne dici se organizziamo un raduno in Autodromo a Monza per i test di giugno?

I test sono previsti per l'1-2-3-4 giugno e quasi sicuramente (lavoro permettendo) una giornata me la passerò in autodromo.

Mauro82
25-05-2004, 19:10
Curiosità dal Gran Premio:
-il nuovo sponsor della Jaguar ha deciso come trovata pubblicitaria di incastonare nei musetti delle due vetture dei diamanti da oltre 200000 euro; quanda la Jaguar di Klien è tornata ai box naturalmente era scomparso:D
-la McLaren ha dovuto modificare più volte lo sterzo per riuscire a fare la gara:asd:

Matro
25-05-2004, 19:24
Originariamente inviato da Mauro82
-il nuovo sponsor della Jaguar ha deciso come trovata pubblicitaria di incastonare nei musetti delle due vetture dei diamanti da oltre 200000 euro; quanda la Jaguar di Klien è tornata ai box naturalmente era scomparso:D


Questa mi è nuova :p ! Anche perché i diamanti non li ha visti nessuno quindi che cacchio di pubblicità è??

Mauro82
25-05-2004, 19:30
Non si vedevano in tv ma la pubblicità se la sono fatta perchè si sapeva, inoltre i ricconi nel paddock l'avranno ben visto, era incastonato nel musetto colorato di rosso per l'occasione ed aveva la forma di una monoposto, l'idea è stata dello sponsor Steinmetz

Matro
25-05-2004, 19:32
Riguardo all'incidente di fisico, beh, se fosse accaduto qualche anno fa dubito che il pilota ne sarebbe uscito illeso.. E' bello vedere che "ogni tanto si pensa alla sicurezza" ;)

In qualsiasi caso... La McLaren non va più di tanto a punti perché sennò straccerebbe tutti, quindi vuole fare il colpo di scena finale :p













speriamo!

Biohunter
25-05-2004, 23:15
Originariamente inviato da Mauro82
Curiosità dal Gran Premio:
-il nuovo sponsor della Jaguar ha deciso come trovata pubblicitaria di incastonare nei musetti delle due vetture dei diamanti da oltre 200000 euro; quanda la Jaguar di Klien è tornata ai box naturalmente era scomparso:D


quoto 230,000€ e la cosa buffa era vedere i commissari alla ricerca del diamante perduto ;)

wsHaRkw
25-05-2004, 23:30
Originariamente inviato da nicovent
:ciapet:

Che ne dici se organizziamo un raduno in Autodromo a Monza per i test di giugno?

I test sono previsti per l'1-2-3-4 giugno e quasi sicuramente (lavoro permettendo) una giornata me la passerò in autodromo.

io il 3 e il 4 sono li...
:D

nicovent
25-05-2004, 23:54
Originariamente inviato da wsHaRkw
io il 3 e il 4 sono li...
:D

Probabile il 3 (il 4 è il mio compleanno :D ) ma attendo di trovare la lista dei piloti presenti per definire il giorno.

MAXSONAAAAAAAAAA!!!!!
Ti unisci anche tu? :D

maxsona
25-05-2004, 23:59
Originariamente inviato da nicovent
Probabile il 3 (il 4 è il mio compleanno :D ) ma attendo di trovare la lista dei piloti presenti per definire il giorno.

MAXSONAAAAAAAAAA!!!!!
Ti unisci anche tu? :D
Noi proviamo a Le Castellet al circuito Paul Riccard :ciapet: e cmq non posso :sob:

Ti ho aggiunto alla mia lista amici :D :vicini: :flower:

nicovent
26-05-2004, 00:06
Originariamente inviato da maxsona
Noi proviamo a Le Castellet al circuito Paul Riccard :ciapet: e cmq non posso :sob:

Ti ho aggiunto alla mia lista amici :D :vicini: :flower:

Ruffiano!!! :vicini: :kiss:

Pare che Ron abbia prenotato per il 2 e 3 Giugno 2004

PDF Test F1 Monza 2004 (http://www.monzanet.alfaproject.net/AreaImmagini/pdf%20gare%202004/04testf1.pdf)