tulnio
20-05-2004, 09:45
Vendo il suddetto HD, Maxtor DiamondMax 9 60gb. E' arrivato quasi un annetto fa in sostituzione ad un Maxtor D740X da 40gb che aveva tirato le cuoia a circa un anno dall'acquisto. Quindi, se ho fatto bene i calcoli :D , ha al massimo due o tre mesi di garanzia residua. Non lo so con certezza xchè non ho avuto tempo di cercare lo scontrino. Cmq x il momento della vendita lo recupero.
No bad cluster, testato con Speed Disk di Norton SystemWorks, test approfondito, proprio x evitare di vendere un hd potenzialmente fallato e avere noie con l'acquirente sfortunato.
Prezzo: 40€, non trattabili.
RULEZ:
1- SOLO CONSEGNA A MANO. In settimana a Milano in piazza del Duomo dalle 13.00 alle 14.00 o dopo le 18.00-18.30. Nel week-end zona Monza-Lissone.
2- Come dicevo prima, non considero offerte al ribasso.
Scusate se non rispondo celermente, sono al lavoro e non posso sempre controllare il forum.
EDIT: ho aggiunto, per gli orari di consegna a Milano, anche la fascia dopo le18.00-18.30
No bad cluster, testato con Speed Disk di Norton SystemWorks, test approfondito, proprio x evitare di vendere un hd potenzialmente fallato e avere noie con l'acquirente sfortunato.
Prezzo: 40€, non trattabili.
RULEZ:
1- SOLO CONSEGNA A MANO. In settimana a Milano in piazza del Duomo dalle 13.00 alle 14.00 o dopo le 18.00-18.30. Nel week-end zona Monza-Lissone.
2- Come dicevo prima, non considero offerte al ribasso.
Scusate se non rispondo celermente, sono al lavoro e non posso sempre controllare il forum.
EDIT: ho aggiunto, per gli orari di consegna a Milano, anche la fascia dopo le18.00-18.30