Everyman
19-05-2004, 23:02
http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/esteri/iraqtorture1/jeremy/jeremy.html
Questa volta e' toccato ad una festa di nozze:(
Vi quoto le parole della BBC One dette alle 10 p.m di Mercoledi' 19 maggio 2004:
"It seems that Americans are losing their ways over Iraq"
Intanto anche Israele ha fatto un attentato giudicato addirittura come "crimine di guerra" dall'ONU.
Dio mio, vogliono sterminare i musulmani.
Lo scontro tra civilta' e non piu' tra nazioni rischia di avverarsi se va avanti cosi'.
Ci vorranno anni per ripristinare queste ferite nella memoria della gente.
Ragazzi, per l'amor di Dio, per una volta lasciamo perdere la politica: destra, sinistra, centro chi se ne frega.
Qua stanno succedendo delle cose molto gravi.
Questa non e' la "solita" guerra.
Io comincio a preoccuparmi...chiedo scusa per l'allarmismo ma io la penso cosi'. Non ho mai detto una cosa simile in vita mia, giuro.
Un saluto a tutti i membri del forum.
Ciaooooooooo
Questa volta e' toccato ad una festa di nozze:(
Vi quoto le parole della BBC One dette alle 10 p.m di Mercoledi' 19 maggio 2004:
"It seems that Americans are losing their ways over Iraq"
Intanto anche Israele ha fatto un attentato giudicato addirittura come "crimine di guerra" dall'ONU.
Dio mio, vogliono sterminare i musulmani.
Lo scontro tra civilta' e non piu' tra nazioni rischia di avverarsi se va avanti cosi'.
Ci vorranno anni per ripristinare queste ferite nella memoria della gente.
Ragazzi, per l'amor di Dio, per una volta lasciamo perdere la politica: destra, sinistra, centro chi se ne frega.
Qua stanno succedendo delle cose molto gravi.
Questa non e' la "solita" guerra.
Io comincio a preoccuparmi...chiedo scusa per l'allarmismo ma io la penso cosi'. Non ho mai detto una cosa simile in vita mia, giuro.
Un saluto a tutti i membri del forum.
Ciaooooooooo