View Full Version : OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Roberto151287
19-05-2004, 20:57
Prima la sezione schede video era molto più accesa, adesso invece ci sono pochissime visite e risposte, per esempio chi vuole overcloccare la scheda spesso posta in Overclock invece della sezione per le schede video perchè sà già che quà legge e risponde molta meno gente...
Secondo voi spezzettare in tre sezioni ulteriori la sezione "schede video" non ha solo peggiorato le cose? Ormai ci sono pochissime persone che postano quà...sembra un deserto...
Naturalmente questo è IMHO, voi che ne pensate? se è rimasto qualcuno quà in giro...:p
JENA PLISSKEN
20-05-2004, 01:31
In effetti nn è molto frquentato...ma sai xchè?? Xchè ormai le persone vanno a colpo sicuro senza stare ad aprire 8000threads clone x chiedere la stessa cosa...certe volte basta leggere e basta....sinc lo trovo un servizio costruttivo ed utile;)
Concordo appieno.
Aver spaccato le sezioni in tanti tronconi ha creato due problemi:
- riduzione degli interventi su ogni troncone (vedi 3d dei cata 4.5.... una volta esplodevano, ora viene visitati poco)
- di conseguenza ci rimette chi ha bisogno di un aiuto
Le sezioni "help" di schede video e giochi pc sono semideserte, perchè li ci vai o perchè hai problemi, o perchè sei un buon samaritano e vai li ad aiutare finchè hai voglia.
Purtroppo in realtà ci trovi solo quelli che hanno problemi e aspettano i pochi samaritani
Aggiungo: se questo 3d fosse nella normale sezione schede video di una volta, avrebbe almeno 50 reply
de_nome_lanicon
20-05-2004, 08:16
Così cmq è veramente ordinato e si arriva subito a vedere quello che si vuole vedere se si usa la testa.
:)
JENA PLISSKEN
20-05-2004, 10:57
Il problema è appunto che di BUONI SAMARITANI ce ne sono ben pochi...e sinc è un grosso problema xchè così nn si eviscera + la questione a dovere:rolleyes: ...ma d' altronde il forum così è molto + ordinato...altrimenti i MODS dovrebbero fare un lavoro mostruoso di apri e chiudi;)
La situazione ante-sezioni io (e non solo!) la trovavo davvero dispersiva poco gestibile...
Piena di thread su cosa comprare, piena di thread su problemi noti e stra-risolti,... con davvero POCHISSIMI thread interessanti dal leggere o di approfondimento...
Adesso IMHO la sezione principale è davvero migliorata molto, èc'è più ordine e il livello delle dicussioni mi sembra si sia alzato... se nelle sottosezioni si posta meno... beh... forse vuol dire che prima si postava a "sproposito"... ;)
...quoto JENA e Raven... e aggiungo... secondo me dipende anche dai momenti... ci sono dei giorni che sei impegnato col lavoro/studio e non riesci (anche se vorresti...) venire sul sito, altri che puoi. In questi giorni (sarà l'estate...?!?!) vedo meno presenze sul forum, due settimene fa c'era il pienone e decine di Thread aperti...chiusi...risposte...domande...ect etc...! forse due settimane fa pioveva...:D ;) ?!?!
ciao!
Originariamente inviato da Raven
La situazione ante-sezioni io (e non solo!) la trovavo davvero dispersiva poco gestibile...
Piena di thread su cosa comprare, piena di thread su problemi noti e stra-risolti,... con davvero POCHISSIMI thread interessanti dal leggere o di approfondimento...
Adesso IMHO la sezione principale è davvero migliorata molto, èc'è più ordine e il livello delle dicussioni mi sembra si sia alzato... se nelle sottosezioni si posta meno... beh... forse vuol dire che prima si postava a "sproposito"... ;)
quote e aggiungo che invece di criticare chi ha diviso in sezioni potreste alle stesso modo prendervela con gli utenti che snobbano certe sotto/sezioni..
anche se ci fossero delle colpe andrebbero cmq divise tra gli attori in causa, quindi mod/staff e utenti
il fatto che cmq il forum sia MOLTO + ordinato e fruibile mi pare chiaro agli occhi di tutti
meno thread di richiesta, come ha detto JENA, può anche voler dire che la gente ha cominciato a leggere di + a postare di meno "a vanvera"... anche aiutato dalla suddivisione in sottosezioni che agevola di certo la ricerca di INFO
;)
>bYeZ<
Roberto151287
20-05-2004, 19:43
nessuno mette in dubbio che con le sottosezioni sia tutto molto più ordinato, però molti utenti le snobbano proprio...
Originariamente inviato da Roberto151287
...però molti utenti le snobbano proprio...
Questo non è certo colpa delle sottosezioni, quanto piuttosto delle persone che frequentano il forum... ;)
Originariamente inviato da david-1
Concordo appieno.
Aver spaccato le sezioni in tanti tronconi ha creato due problemi:
- riduzione degli interventi su ogni troncone (vedi 3d dei cata 4.5.... una volta esplodevano, ora viene visitati poco)
- di conseguenza ci rimette chi ha bisogno di un aiuto
Le sezioni "help" di schede video e giochi pc sono semideserte, perchè li ci vai o perchè hai problemi, o perchè sei un buon samaritano e vai li ad aiutare finchè hai voglia.
Purtroppo in realtà ci trovi solo quelli che hanno problemi e aspettano i pochi samaritani
Ti quoto in pieno e mio personale parere preferivo come era prima
umho:rolleyes:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
In effetti nn è molto frquentato...ma sai xchè?? Xchè ormai le persone vanno a colpo sicuro senza stare ad aprire 8000threads clone x chiedere la stessa cosa...certe volte basta leggere e basta....sinc lo trovo un servizio costruttivo ed utile;)
Non dirlo...avrò risposto a millemila 3d fotocopia :rolleyes:
Forse le sottosezioni non saranno molto frequentate, ma è un problema dei utenti del forum in sè. Naturalmente prima era tutto in primo piano e si poteva vedere tutti i 3d senza sottosezioni ma almeno adesso non si inquina la sezione generale della sezione. L'unico problema (mio) è l'odio incodizionato verso i "thread ufficiali". Se mi voglio cercare qualche informazione sulla X800 ho giusto quella 70ina di pagine da leggere....e quello della 6800U è pure + lungo..................
JENA PLISSKEN
21-05-2004, 00:15
Originariamente inviato da Yagami
Non dirlo...avrò risposto a millemila 3d fotocopia :rolleyes:
Forse le sottosezioni non saranno molto frequentate, ma è un problema dei utenti del forum in sè. Naturalmente prima era tutto in primo piano e si poteva vedere tutti i 3d senza sottosezioni ma almeno adesso non si inquina la sezione generale della sezione. L'unico problema (mio) è l'odio incodizionato verso i "thread ufficiali". Se mi voglio cercare qualche informazione sulla X800 ho giusto quella 70ina di pagine da leggere....e quello della 6800U è pure + lungo..................
Il problema è che qualcuno si dovrebbe prendere la briga di tenere TUTTE le info principali in prima pag...ma...piccolo particolare chi lo facesse dovrebbe in pratica stare a lavorare qui sul forum:D ...cosa che noi nn facciamo, dato che questo è + che altro un hobby...io già x tenere su quello sui cata e dOOM 3 faccio i salti mortali...e certe volte (come stasera) nn li aggiorno neppure:cry: :cry:
elfoscuro
21-05-2004, 09:09
Ormai ci sono pochissime persone che postano quà...sembra un deserto...
no guarda, il problema è che non vi abituate proprio a postare nelle discussioni giuste, non c'è niente da fare.
C'era la discussione sui forceware 61.11 e sopra e sotto due nuove discussioni per chiedere come vanno e come sono e chi li ha provati ma come e cosa ecc.... giustamente sono rimaste senza risposa, mi pare che una discussione fosse proprio la tua.
Potrei essere daccordo sul fatto che forse le nuove sezioni siano leggermente "snobbate", questo perchè le domande spesso sono troppe rispetto alle risposte. Lo spirito del forum è condividere le esperienze, non solo trovare la pappa pronta. Sarò un po duro ma ci vuole più gente che posta esperienze, test, esperimenti, soluzioni.
JENA PLISSKEN
21-05-2004, 10:49
Soprattutto..la > parte Nn perde tempo a cercare il thread dove già si parla di quel problema:muro: :muro:
elfoscuro
21-05-2004, 11:21
già quello è un classico, anche se certe volte è difficile cercare risposte... in un thread di domande :(
Roberto151287
21-05-2004, 11:50
Originariamente inviato da elfoscuro
no guarda, il problema è che non vi abituate proprio a postare nelle discussioni giuste, non c'è niente da fare.
C'era la discussione sui forceware 61.11 e sopra e sotto due nuove discussioni per chiedere come vanno e come sono e chi li ha provati ma come e cosa ecc....
Guarda che quando ho scritto la dscussione sui Forceware 61.11 ce n'era solo un'altra già presente (quella in rilievo), ma con pochissime risposte, al contrario di qualche tempo fa, quando all'uscita di nuovi driver c'era molta più gente che postava le proprie impressioni, poi se qualcun'altro ne ha aperte anche altre l'ha fatto dopo di me...
elfoscuro
21-05-2004, 13:58
Guarda che quando ho scritto la dscussione sui Forceware 61.11 ce n'era solo un'altra già presente (quella in rilievo), ma con pochissime risposte
pochissime risposte e quindi ? che fai, ne apri un'altra... che senso ha?
quando all'uscita di nuovi driver c'era molta più gente che postava le proprie impressioni, poi se qualcun'altro ne ha aperte anche altre l'ha fatto dopo di me...
senti guarda che non ce l'ho con te non prenderla come cosa personale. Tu l'hai fatto magari una sola volta... ma gli utenti di questo fornum sono tantissimi, e molti fanno così, capisci.
Ho un problema: uso la ricerca, quasi sempre risolvo, senza bisogno neanche di postare. Ho aperto due discussioni solo da quando sono iscritto figurati , ma quando posso (posto dall'ufficio) il mio contributo cerco di darlo. ;)
Se gli utenti non provano più i driver io non so che farci e la cosa mi stupisce un po in effetti, lo spazio per farlo c'è, si tratta di sfruttarlo in maniera corretta, altrimenti non ci si capisce più niente. Io penso che la suddivisione delle sezioni fosse indispensabile.
Roberto151287
21-05-2004, 14:38
pochissime risposte e quindi ? che fai, ne apri un'altra... che senso ha?
Pensavo che da quando era uscita quella discussione (cioè appena erano usciti i driver) ad oggi qualcun altro li avessi provati
Ripeto: dividere in sottosezioni è giusto perchè c'è molto più ordine, però gli utenti che postano sono molti meno di qualche tempo fa, prima uscivano nuovi driver e parecchi provavano e postavano, ora non si parla tanto nemmeno se esce una scheda video nuova
Boh, si vede che le schede video non interessano più a nessuno...
Pensavo che da quando era uscita quella discussione (cioè appena erano usciti i driver) ad oggi qualcun altro li avessi provati
si ma sfugge cmq il senso di quel thread dopo questa tua "spiegazione"...
imho non è una questione di interesse di schede video ma di mero utilizzo profiquo del forum
sottosezioni o meno il forum is deve imparare da usare
>bYeZ<
Prima la sezione schede video era molto più accesa, adesso invece ci sono pochissime visite e risposte, per esempio chi vuole overcloccare la scheda spesso posta in Overclock invece della sezione per le schede video perchè sà già che quà legge e risponde molta meno gente...
Non mi torna questo discorso :what:
Comunque cosi' secondo me è più ordinata questa sezione, chi vuole overclockare viene qua, chi ha problemi va a postare nell' altra.
E' chiaro che il forum lo fanno gli utenti e se gli utenti non hanno voglia di venire a postare nelle sottosezioni, perchè le reputano di "classe b" non è colpa nostra.
Secondo voi spezzettare in tre sezioni ulteriori la sezione "schede video" non ha solo peggiorato le cose? Ormai ci sono pochissime persone che postano quà...sembra un deserto...
Naturalmente questo è IMHO, voi che ne pensate? se è rimasto qualcuno quà in giro...:p
Cosi' a me piace di più, gli argomenti tecnici sono sempre in prima pagina e non seppelliti dai soliti thread ciclici di un tempo :)
Originariamente inviato da pandyno
Non mi torna questo discorso :what:
Comunque cosi' secondo me è più ordinata questa sezione, chi vuole overclockare viene qua, chi ha problemi va a postare nell' altra.
E' chiaro che il forum lo fanno gli utenti e se gli utenti non hanno voglia di venire a postare nelle sottosezioni, perchè le reputano di "classe b" non è colpa nostra.
Nessuno si prende la briga di scovare i 3d per aiutare qualcuno.... prima invece vedevi un 3d particolare ed entravi
Io sono giorni che aspetto un aiuto perchè sono bloccato con Hitman3..... un post in 3/4 gg :rolleyes:
Prima nella ressa del 3d arriva sempre uno che perdeva un secondo per scrivere un aiuto.....
Ora invece chi va ad aprirsi un 3d apposta x l'aiuto?
Nessuno si prende la briga di scovare i 3d per aiutare qualcuno.... prima invece vedevi un 3d particolare ed entravi
Scovare? beh perchè forse il search è facile da usare ;)
Un forum è soprattutto archivio ;)
Io sono giorni che aspetto un aiuto perchè sono bloccato con Hitman3..... un post in 3/4 gg :rolleyes:
Prima nella ressa del 3d arriva sempre uno che perdeva un secondo per scrivere un aiuto.....
Ora invece chi va ad aprirsi un 3d apposta x l'aiuto?
Stai parlando della sezione game?
Ripeto, questa sezione è più pulita e gli argomenti più interessanti cosi' facendo restano in prima pagina e non vengono annegati nei thread ciclici.
Roberto151287
23-05-2004, 21:08
Stai parlando della sezione game?
Ripeto, questa sezione è più pulita e gli argomenti più interessanti cosi' facendo restano in prima pagina e non vengono annegati nei thread ciclici.
Peccato però che quando apri una discussione non ciclica per chiedere un consiglio nessuno ti risponde, mi chiedo poi a che serve una sottosezione delle schede video col nome overclock quando il 90% degli utenti scrivono i loro 3D riferiti all'overclock delle sk video nella sezione prinicplae chiamata "overclock", perciò non in schede video
quando il 90% degli utenti scrivono i loro 3D riferiti all'overclock delle sk video nella sezione prinicplae chiamata "overclock", perciò non in schede video
Falso, chiudiamo tutte le discussioni e rimandiamo alla sezione giusta.
Roberto151287
23-05-2004, 21:47
Non hai capito cosa dicevo, la genta posta le domande sull'overclock delle sk video quì:
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?forumid=15
Quando teoricamente andrebbero postate quì:
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?forumid=70
Ora penso di essermi spiegato
Non tutti ma parecchi lo fanno
Rileggendo meglio ho capito, mea culpa ;)
L' idea originale era di spostare le discussioni relative all' overclock delle schede video nella sezione principale, infatti la descrizione contemplava l' overclocking di tutti i ''componenti'' .
D' altronde noi mod siamo umani come tutti gli altri, non è che stiamo sempre davanti al pc ;)
Soluzione? segnalate :)
Roberto151287
23-05-2004, 21:50
D' altronde noi mod siamo umani come tutti gli altri, non è che stiamo sempre davanti al pc ;)
Infatti la colpa non è vostra ma è di parecchi utenti
Quello che aiutava tutto e tutti è morto qualche tempo fà in Palestina
Io dopo qualche mese di rodaggio per ambientarmi, rispondevo a TUTTI i 3d che apparivano in questa sezione. Potresti domandare a Karmap o a Dieg....
Il fatto non è che la gente come me o come molti altri abbia tempo/voglia di stare a rispondere. Insomma noi aiutiamo, non è che voi dovete essere aiutati. Sì, quardate che posso tranqullamente andare al cinema o andare a dormire che anche se non rispondo di continuo (come mi sono imposto da un paio di mesi) che è uguale. Tanto le domande fioccano sempre le stesse, quindi quello che digitavo erano solo caratteri al vento.
Ma cmq questo 3d è nato perchè Roberto151287 non aveva avuto risposta su un 3d dei 61.11???
JENA PLISSKEN
23-05-2004, 22:10
Quello che aiutava tutto e tutti è morto qualche tempo fà in Palestina
Io dopo qualche mese di rodaggio per ambientarmi, rispondevo a TUTTI i 3d che apparivano in questa sezione. Potresti domandare a Karmap o a Dieg....
Il fatto non è che la gente come me o come molti altri abbia tempo/voglia di stare a rispondere. Insomma noi aiutiamo, non è che voi dovete essere aiutati. Sì, quardate che posso tranqullamente andare al cinema o andare a dormire che anche se non rispondo di continuo (come mi sono imposto da un paio di mesi) che è uguale. Tanto le domande fioccano sempre le stesse, quindi quello che digitavo erano solo caratteri al vento.
Ma cmq questo 3d è nato perchè Roberto151287 non aveva avuto risposta su un 3d dei 61.11???
Ripeto...bisognerebbe prima cercare...e poi postare di 3d cloni prima ce n' erano a bizzeffe.
Cmq la storia che prima la gente era costretta a leggere i titoli dei threads e magari rispondeva x perdere un po' di tempo è vera...adesso invece bisogna andare direttamenta nella sez drivers o altro...;)
elfoscuro
24-05-2004, 15:27
a me sembra proprio così.
Roberto151287
24-05-2004, 15:37
a me sembra proprio così.
Il fatto è che sono accorto che non rispondeva nessuno e molte domande e richieste d'aiuto erano senza risposta, così mi sono chiesto il perchè succede...
elfoscuro
24-05-2004, 15:45
Il fatto è che sono accorto che non rispondeva nessuno e molte domande e richieste d'aiuto erano senza risposta, così mi sono chiesto il perchè succede...
hai letto quello che scrive yagami ?
Roberto151287
24-05-2004, 15:49
hai letto quello che scrive yagami ?
E' vero che spesso le domande sono sempre le stesse ma molto spesso chi ha problemi veri non viene molto aiutato, mica ho detto che chi può deve rispondere per forza, se non gli va non lo fa, volevo solo capire perchè questa sezione si è spenta in questo modo
Non è per far incazzare la gente.....ma sono andato a cercarmi il 3d. Dovrebbe essere questo.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688420
Scusa.....sai quante versioni dei 50.XX e 60.XX ci sono?
Sai quante versioni beta ci sono? Una marea....a occhio ne leggo di una beta ogni due settimane circa. Ati invece cerca di non fare uscire beta, ma in compenso ci sono Omega, DNA e altri (quindi anche lì dovresti testare -quasi- di continuo).
Mi pare normale che ci sono pochi pazzi ad installare driver di continuo e testarli per bene (betat tester a parte, ma sono sotto silenzio). Quindi mi sembra quasi ovvio che nessuno li abbia cagati di striscio aspettando magari versioni ufficiali! Spero che tu non stavi aspettando una marea di interventi in quel 3d che hai aperto! :)
E poi vedo che hai una 4600......quindi tu cerchi driver compatibili con qualche applicativo con cui hai problemi o.....cerchi solo forza bruta?
Perchè se è la seconda, ti consiglio caldamente di scordarti su due piedi tutte le versioni presenti e future, beta e non beta, dei 60.xx.
Anche i 50.xx fanno abbastanza cagare se si cercano le prestazioni.
Se invece vuoi solo tenerti aggiornato con i driver....bè, a mio parere non è una scelta molto felice ;)
Ma poi non potevi provarli tu? Magari li provavi e poi dicevi che per es. in OpenGL hai riscontrato un calo di frame oppure in D3D hai notato una qualità delle texture migliori o qualche imperfezione grafica.
Non è che il primo che trova la notizia, viene quà e apre un 3d con un corpo del mess tipo " Chi li ha provati? Come vanno sulle GeForce4 Ti?" e magari tutti a pretendere informzioni e bench.
Provali e vienici a dire come vanno. Infatti così la situazioni si ribalta. Non saremo noi a dirti come vanno, ma sarai tu a dire a noi come a te sembrano i driver. In fondo, se a te seccava provarli, figurati a noi che c'è ne fregava dell'ennesimo rilascio di driver.
E cmq ho sempre pensato che un forum è un posto dove tutti postano le propie esperienze. Non come un enorme faq on line :rolleyes:
Ciaoooz!
Roberto151287
24-05-2004, 18:15
Yagami ma mi spieghi che centra il mio 3D senza risposta con il fatto che c'è molta meno gente in questa sezione e gente che chiede aiuto spesso non viene aiutata?
Che mi importa se nessuno mi dice come vanno, farò lo sforzo di scaricarmeli (col 56k sono tanti) e li provo da solo, il problema non è quella discussione specifica
Il resto lo ho già detto ancora prima :D
Roberto151287
24-05-2004, 18:42
Però ho creato la discussione più lunga degli ultimi mesi:D
Le cose stanno così e nessuno ci può far niente...
Un appello:
Aiutate quelli in difficoltà:O non quelli che aprono 3D ciclici ma chi ha davvero bisogno:O Ve lo dice il vostro padrone...:sofico:
IMHO ora il forum e' molto + ordinato e leggibile,solo che ci si deve abituare.
Sul discorso dell'aiuto,qui nessuno frequenta il forum x lavoro ed e' pagato x farlo.....
Se uno puo' aiutare aiuta altrimenti che scrive?Che bella giornata ci sta oggi?
La pretesa di postare x avere una risposta il + velocemente possibile( e ci sta gente che si "infastidisce" se non legge risposte) e' totalmente errata.
Siamo qui x aiutarci a vicenda,non x avere un supporto tecnico in stile forum ufficiali delle varie marche....
BYE
Roberto151287
25-05-2004, 11:30
Originariamente inviato da rubex
Sul discorso dell'aiuto,qui nessuno frequenta il forum x lavoro ed e' pagato x farlo.....
La pretesa di postare x avere una risposta il + velocemente possibile( e ci sta gente che si "infastidisce" se non legge risposte) e' totalmente errata.
Siamo qui x aiutarci a vicenda,non x avere un supporto tecnico in stile forum ufficiali delle varie marche....
BYE
Però il discorso era che quando non c'erano le sottosezioni nonostante fosse molto più incasinato e pieno di 3D ciclici:rolleyes: la gente andava solo su "schede video" e leggeva, perciò se poteva dava aiuto, ora gli utenti non vanno a vedere in tutte le sezioni, magari cercano solo quello che gli interessa, perciò meno letture=meno probabilità di risposta
A proposito perchè non si fanno delle sottosezioni di "Overclock"?
Qualcosa tipo:
- Alimentatori
- Raffreddamento
- Overclock
Anche là facendo così ci sarebbe molto più ordine IMHO
A proposito perchè non si fanno delle sottosezioni di "Overclock"?
Qualcosa tipo:
- Alimentatori
- Raffreddamento
- Overclock
Anche là facendo così ci sarebbe molto più ordine IMHO
Non capisco che tipo di ordine in + ci sarebbe rispetto ad una sezione unica come ora,dove tranquillamente si possono raggrupare le 3 sezione che tu dici.
Roberto151287
25-05-2004, 12:08
Non capisco che tipo di ordine in + ci sarebbe rispetto ad una sezione unica come ora,dove tranquillamente si possono raggrupare le 3 sezione che tu dici.
Se in schede video con le sottosezioni si fa più ordine allora nella sezione overclock, dove ci sono più del triplo dellle discussioni e moltissimi 3D ciclici, dividendo in sottosezioni non ci sarebbe più ordine secondo te?
cmq l'idea non è la mia, qualcuno ha tirato fuori la cosa ed ho visto che molti utenti sarebbero favorevoli
Se in schede video con le sottosezioni si fa più ordine allora nella sezione overclock, dove ci sono più del triplo dellle discussioni e moltissimi 3D ciclici
Si usasse + il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif ........
Roberto151287
25-05-2004, 12:26
Si usasse + il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif ........
Questo è verissimo, però è anche vero che se scirivi qualcosa da cercare spesso ti dà come risultati 300 discussioni, e a molti utenti di perdere tempo non va :rolleyes:
Poi quando senti le domande che sai essere sempre le stesse gli rispondi uguale perchè altrimenti sembra brutto non farlo
ok... abbiamo capito il tuo pensiero... però la sezione rimarrà così (almeno per il momento), visto che le opinioni a favore sono estremamente più numerose di quelle contro! ;)
OT: grazie per le segnalazioni, rubex! ;)
e a molti utenti di perdere tempo non va :rolleyes:
Ah beh questo è un problema loro.
Ripeto un forum non è solo postare, ma è soprattutto archivio, per cui basta imparare a farsi una ricerca e si trova tutto, ma proprio tutto.
Roberto151287
25-05-2004, 12:52
x Raven
mi sembrava di aver letto che nella sign se metti un'immagine sei costretto a mettere solo una linea di testo senza andare a capo, ma poi ho visto la tua che invece è a capo ci va, mi dici come si mettere la sign correttamente se metto un'immagine dato che non l'ho capito?
Roberto151287
25-05-2004, 12:53
Ah beh questo è un problema loro.
Ripeto un forum non è solo postare, ma è soprattutto archivio, per cui basta imparare a farsi una ricerca e si trova tutto, ma proprio tutto.
Certo che è un problema loro, infatti ho messo apposta la faccina per intendere che potrebbero pure usarlo il cerca in molte occasioni
x Raven
mi sembrava di aver letto che nella sign se metti un'immagine sei costretto a mettere solo una linea di testo senza andare a capo,
uhmmm... eggià... così com'è non va proprio bene....(peccato che il testo non si allinei....)
Mo la sistemo! :p
Roberto151287
25-05-2004, 13:11
uhmmm... eggià... così com'è non va proprio bene....(peccato che il testo non si allinei....)
Mo la sistemo! :p
Allora mi ricordavo bene, la regola è sempre la stessa, a dimostrazione che c'è chi legge il regolamento :O ;)
elfoscuro
25-05-2004, 13:39
Questo è verissimo, però è anche vero che se scrivi qualcosa da cercare spesso ti dà come risultati 300 discussioni, e a molti utenti di perdere tempo non va :rolleyes:
se a loro non va di perdere tempo perchè qualcuno dovrebbe perdere tempo a rispondere alla stessa domanda millemila volte?
e poi 300 discussioni.... tutte uguali.... mah, chissà perchè :asd:
Roberto151287
25-05-2004, 16:32
se a loro non va di perdere tempo perchè qualcuno dovrebbe perdere tempo a rispondere alla stessa domanda millemila volte?
e poi 300 discussioni.... tutte uguali.... mah, chissà perchè :asd:
Se poi imparassi a leggere e comprendessi il significato delle faccine capiresti che quella faccina serve per dire che quello che fanno è sbagliato perchè bisognerebbe cercare prima di chiedere
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D ;)
OT: grazie per le segnalazioni, rubex! ;)
Di nulla ;)
BYe
BYE
Non è solo una questione di aiuti.
Vedi le discussioni quando escono nuovi driver.... ci mettono un casino a decollare.
Un tempo in 2 gg c'erano 10 pagine.
Io ti riporto l'esempio che avevo già fatto: vai nella sezione "soluzioni, cheats, ecc.." di Giochi PC..... ci sono 3-4-5 post al giorno.
Io ho aspettato giorni per una risposta ad un mio post, ma solo dopo aver contattato in pvt alcune persone.
3/4 post al giorno............ EDIT: ho guardato e ieri ce ne sono stati 2 :(
Imho, l'idea migliore era creare più 3d, una per la discussione di un gioco (o una vga, o altro), una per soluzioni e cheats, e una per i problemi tecnici.
Almeno si poteva uppare. Ora che uppo a fare se ci sono 10 post al dì?
elfoscuro
28-05-2004, 08:08
... c'è un'altra discussione sui forceware 61.11.
...avanti un'altro.
... c'è un'altra discussione sui forceware 61.11.
...avanti un'altro.
Appunto... tutto il lavoro che prima era dei mod, ora viene fatto fare pure a noi utenti.... segnalazioni a spago :muro:
elfoscuro
28-05-2004, 08:34
Appunto... tutto il lavoro che prima era dei mod, ora viene fatto fare pure a noi utenti.... segnalazioni a spago :muro:
mi sa che è l'unica cosa, segnalare e far uppare il thread precedente.
Anzi uppo l'altro, vediamo che succede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.