View Full Version : inserimento dati bancari on line
combinaguai
19-05-2004, 17:03
stavo gironzolando poco fa sul sito della TELE2 x sapere i costi;
x l'attivazione chiedono i dati bancari per effettuare l'addebito della bolletta in modo diretto...sinceramente sono un po' titubante, ci si può fidare?non è ke poi mi ciulano i soldi quando meno me lo aspetto!!?!?:eek:
combinaguai
20-05-2004, 09:59
nessuno ne sa nulla!?!?:( :cry:
topogatto
20-05-2004, 11:48
Ehh ehh..ti perseguito..prima eri tu..ora sono io! :D
Forse te l'avevo già detto..ma io mi sono abbonato a Tele2 alcuni anni fa (2000 o 2001 :what: )...ho fatto la sottoscrizione on-line con addebito diretto sul conto corrente bancario....e fino ad oggi nessun problema! :O :cool: :p
Ciao
Diego
combinaguai
20-05-2004, 14:01
Originariamente inviato da topogatto
Ehh ehh..ti perseguito..prima eri tu..ora sono io! :D
Forse te l'avevo già detto..ma io mi sono abbonato a Tele2 alcuni anni fa (2000 o 2001 :what: )...ho fatto la sottoscrizione on-line con addebito diretto sul conto corrente bancario....e fino ad oggi nessun problema! :O :cool: :p
Ciao
Diego
AH quindi ti sei iscritto on line...sì ma io ho un po' paura a lasciare così i dati della banca!
Ho confrontato i prezzi come mi hai detto tu, effettivamente il risparmio c'è!
Che dici?mi posso fidare?
Se lasci i dati bancari... l'unica cosa che possono fare sono accrediti... non certo prelievi! :p
(a meno che tu non stia firmando per una RID di addebito pre-autorizzato... che comunque è possibile bloccare...)
combinaguai
20-05-2004, 15:28
Originariamente inviato da Raven
Se lasci i dati bancari... l'unica cosa che possono fare sono accrediti... non certo prelievi! :p
(a meno che tu non stia firmando per una RID di addebito pre-autorizzato... che comunque è possibile bloccare...)
uhm ok grazie mille!:)
se non ci voste voi MODERATORIIIIIII:p
topogatto
20-05-2004, 16:33
Originariamente inviato da combinaguai
uhm ok grazie mille!:)
se non ci voste voi MODERATORIIIIIII:p
Lecchina!
:sofico: :asd:
Cmq come ti ho già detto...si può anche pagare con i bollettini postali..però forse non devi esserti abbonato via internet...(ma ad esempio attraverso quei foglietti inclusi in riviste & C. ;) )
Ciao
Diego
combinaguai
04-06-2004, 15:00
registrazione effettuata,ringrazio chi mi ha aiutata!
salutoni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.