PDA

View Full Version : 550 euro a settimana, casa ad Almeria!! è buono?

luxorl
18-05-2004, 22:03
Almeria, spagna... qualcuno la conosce?
ho trovato casa lì per le prime due di agosto e vorremmo andare con alcuni amici! come è il posto?
considerate che noi vorremmo fittarci un auto per entrambe le settimane e girare più città possibili! siamo alla ricerca soprattutto di vita attiva e divertente... tipo locali, disco, divertimenti ecc.

che mi consigliate? questa Almeria è una sola o no?

io l'ho trovata cercando case nella costa del sol!

dai dite la vostra!! ;)

Magari sparate fuori qualche altro luogo che mi consigliate, considerate che la cifra nn deve superare i 1000 euro!! (TUTTO COMPRESO) :D

majin mixxi
18-05-2004, 22:08
San pedro de alcantara :)

luxorl
18-05-2004, 22:12
Mi daresti più info?
come potrei organizzarmi? su internet trovo affitti in qst luogo?
dove? ..tu ci sei stato? bello?

killerone
18-05-2004, 22:30
io per due anni di fila mi sono appoggiato a www.interhome.it.Le case sono holliwoodiane,i prezzi onesti (circa 230 E a testa a settimana ad Agosto) e la Spagna è bellissima.Se hai bisogno chiedi pure.
Ps:secondo me la costa + bella è quella che va da Valencia ad Alicante oppure quella vicino al Portogallo;)

luxorl
18-05-2004, 23:08
Originariamente inviato da killerone
io per due anni di fila mi sono appoggiato a www.interhome.it.Le case sono holliwoodiane,i prezzi onesti (circa 230 E a testa a settimana ad Agosto) e la Spagna è bellissima.Se hai bisogno chiedi pure.
Ps:secondo me la costa + bella è quella che va da Valencia ad Alicante oppure quella vicino al Portogallo;)

Grazie ottimo sito!! ne conoscete altri?
ragazzi? altri consigli?? oltre la Spagna... mare e divertimento dove lo trovo? ...daiiii aiutatemi che dopo la vacanza di l'anno scorso ad Ibiza (tr costosa però) ho la paura di nn riuscirmi più a divertire in nessun altro posto!!!

:)

twigg0
19-05-2004, 00:28
bhe io di solito vado vicino a Cartagena...ottimo...sono stato anche a Benidorm..un puttanaio...Almeria???? FANTASTICA! Di sera fatevi portare a Aguadulce...vi divertirete da matti!
La Spagna è meravigliosa ma le spagnole di +!

luxorl
19-05-2004, 09:59
Up

Altri consigli??