PDA

View Full Version : Grand Prix Legends

fratambo
18-05-2004, 19:02
Ho comprato questo gioco datato, ma di cui si dice un gran bene.
Mi rendo sempre più conto che per un utente normale, poco pratico a livello informatico, non è facile installare questi giochi.
Infatti dopo aver disinstallato un F1 2002 copiato perchè non era possibile usare il Logitech Formula Force GP che avevo comprato all'uopo, ho ripiegato su questo.
All'inizio non partiva neppure, poi documentandomi nei vari Forum ho visto che bisognava installare 3 patch fondamentali, la 1.2, la D3 d e la Cpu speed fix.
Dopo vari tentativi le ho trovate e installate e ora il gioco funziona....però c'è un problema di risoluzione....Uso un note Dell Inspiron con 1450x1050, ma la risoluzione max supportata dal gioco è 1280x1024.
C'è una patch che risolve il problema o devo rinunciare al portatile, visto che con la 1280x1024 c'è un grosso decadimento di qualità ?

ENGINE
18-05-2004, 20:54
1280X1024 decadimento di qualita' ????

ma per favore........... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Pugaciov
18-05-2004, 21:14
Se hai installato Grand Prix Legends per vedere bella grafica, lascia perdere:)

Io mi trovo benissimo con 1024*768, magari metti tutti i filtri che puoi, le cose migliorano.

Qualche aggiornamento per le auto e le piste lo hai messo?

Pugaciov
18-05-2004, 21:22
Qualche link utile nel caso non li abbia ancora visti
GPLEA (http://gplea.racesimcentral.com/) - Un gruppo di persone che ri-modella le auto. Da visitare assolutamente.
GPL Addons (http://gpladdons.m4driving.sm/) - Il sito di un ragazzo (italiano) che raccoglie dalla rete tutte le migliori modifiche grafiche, la maggior parte provengono dagli utenti del forum di RaceSimCentral.
Forum GPL su RSC (http://forum.racesimcentral.com/forumdisplay.php?f=36) - Il più popolato forum su GPL.
GPL FAQ (http://forum.racesimcentral.com/showthread.php?t=105748) - Una mega FAQ scritta dagli utenti del forum di cui sopra.
Magnus Track Database (http://trackdb.d2g.com/?) - Tutti i ciruiti scaricabili per GPL, ovviamente quelli creati di recente hanno una grafica carina, non dico ai liveli di F1 Challenge ma siamo vicini.
GPLPP (http://gplpp.com/) - Altro database di addons, un po' troppo grande e dispersivo secondo me.

Inizia col visitare questi magari

p233
18-05-2004, 21:55
Originariamente inviato da ENGINE
1280X1024 decadimento di qualita' ????

ma per favore........... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ci sono certi schermi LCD che se non girano ad una certa risoluzione fanno decadere la qualità del immagine (e non parlo di scalettature) - visto di persona da un amico che ha l'LCD - se viene impostato chessò a 800x600 invece dei 1024x768 (risoluzione ottimale) perde qualità persino nel desktop...

fratambo
20-05-2004, 09:10
Non avendo mai installato giochi prima d'ora, non avevo termini di paragone a livello di grafica....
Avevo installato Colin2 e l' F1 2002 e tutti e due, ma soprattutto il secondo, erano di un'altra categoria.
E per entrambi non ho dovuto fare nessuna regolazione a livello di risoluzione.
GPL, come detto, all'inizio non si apriva neppure, poi con l'installazione delle 3 patch ho avuto la possibilità di vedere le impostazioni e le scelte della risoluzione.
Però, ribadisco, con il 1280x1024 è molto peggio rispetto agli altri 2 giochi.
Evidentemente ha ragione Pugaciov...
Io non ero a conoscenza di queste differenze, anche se probabilmente è normale che un game così datato non possa essere a livello di quelli più recenti.
E poi forse mi ero illuso, vedendo la qualità delle schermate iniziali, la facciona di Jack Brabham con la macchina, le foto delle auto nelle varie opzioni, che anche il gioco fosse più o meno così..
Vuol dire che appena potrò mi prenderò uno schermo LCD 1280x1024 per il PC e smetterò col notebook.
Nel frattempo se gentilmente qualcuno mi volesse dare qualche consiglio per una scelta ottimale dei parametri di gìoco, in base alle proprie esperienze, mi farebbe cosa gradita.
Così proverò finalmente a guidare la Ferrari di Chris Amon,pilota bravissimo e sfigatissimo, che ebbe la sfortuna di essere alla Ferrari in uno dei periodi più neri della sua storia e che, frustrato, fece la scelta sbagliata di andarsene proprio quando ci fu la svolta tecnica che portò poi all'epopea di Lauda.
E' stato un grande pilota che però in F1 non ha mai vinto, pur andandoci vicino un mucchio di volte, nonostante guidasse una macchina la cui affidabilità era anni luce lontana da quella della Ferrari di adesso.
E quando la macchina teneva ci pensava la sfiga a fermarlo, come quando in un GP (non ricordo quale) in testa con un bel vantaggio a pochi giri dalla fine, un doppiato nel farsi da parte, usci leggermente dal bordo della pista sparandogli un sasso nel radiatore che gli mandò arrosto il motore...
Scusate queste divagazioni, ma Chris è stato un mio idolo di gioventù...

Opas
20-05-2004, 09:56
Originariamente inviato da p233
Ci sono certi schermi LCD che se non girano ad una certa risoluzione fanno decadere la qualità del immagine (e non parlo di scalettature) - visto di persona da un amico che ha l'LCD - se viene impostato chessò a 800x600 invece dei 1024x768 (risoluzione ottimale) perde qualità persino nel desktop...

e ti sbagli.

al desktop è una cosa, nel game un'altra assolutamente.
io ho il portatile in sign.
risoluzione dell' LCD nativa 1280*800
sul desktop qualsiasi altra risoluzione metto risulta sgranata, logico.. la risoluzione nativa dello schermo è 1280*800...

nei games qualsiasi risoluzione metto che sia 1240*1024, 800*600 o 1024*768 non sgrana assolutamente...

i giochi si vedono perfettamente

ripeto.. io gioco ai giochi con quelle 3 risoluzioni e vedo perfettamente NON sgranato, anzi! forse in questo caso il game o non è compatibile perfettamente con la scheda video, oppure boh :D
:D
ciau

Opas
20-05-2004, 09:57
ne approfitto.. avevo provato una versione di GPL presa mi sembra da TGM sul mio portatile.. però non sono riuscito a configurarlo perchè mi voleva per forza il volante.. non si può giocare con la tastiera??

Pugaciov
20-05-2004, 12:48
Originariamente inviato da Opas
.. non si può giocare con la tastiera??

Puoi...prova e facci sapere quanti testacoda fai in 100m:D

x fratambo: Dai un'occhiata ai link che ho postato, GPL migliorerà notevolmente sotto l'aspetto grafico.;)
Cmq vedo che sei un'appassionato del vero Grand Prix Racing, prima degli aiuti aereodinamici, prima delle slick, prima degli sponsor...niente a che vedere con la F1 moderna. Scusa la domanda indiscreta: ma quelle gare le hai vissute in diretta?:) Se è così, non sai quanto t'invidio:)

ShadowThrone
20-05-2004, 12:51
stessa cosa sul mio...
a 1024x768 sul desktop sembra di avere un 12"@800x600! mentre a 1280x1024 è una bomba.
nei giochi a 1024x768 nessun problema...

fratambo
20-05-2004, 14:12
Per Pugaciov

Scusa la domanda indiscreta: ma quelle gare le hai vissute in diretta?:) Se è così, non sai quanto t'invidio:) [/QUOTE]

Beh a quei tempi la F1 la seguivi soprattutto per radio...mi sembra che in diretta ci fosse solo il GP di Monza...poi la seguivi su Autosprint, ma il direttore di allora, Marcello Sabbatini, mi stava sulle palle perchè era un anti-Amon che era giudicato pilota poco combattivo.
In realtà invece era,come già detto, pieno di sfiga, oltre a dover lottare con una macchina dotata di un ottimo motore, ma inferiore in tutto il resto, con una serie di campioni senza paragone...
Ha vinto diverse corse del Campionato Mondiale Marche con le Ferrari P3 e P4 e anche la Tasmanian Cup con la Dino F2 2400, diverse corse nella Can-Am con la ferrari 612 e 712, ma in F1 niente...
Come avrai capito non sono più un ragazzino e anche se col PC non sono proprio rincoglionito non ho di sicuro la preparazione della maggioranza degli utenti di questo Forum.
E dato che non ho tempo per approfondire certe questioni, ogni tanto, quando sono a casa dal lavoro, cerco aiuto.....
Per tornare al mio problema, ho guardato nei siti che hai postato, ma non ho di sicuro il tempo per cercare quelli che fanno al mio caso.
Io non cerco una configurazione particolare di GPL, volevo solo poter giocare qualche volta col volantino che mi ero comprato, senza particolari esigenze.
Purtroppo la risoluzione nativa del mio Inspiron è 1450x1050 e, come già detto, a me pare che la grafica non sia bellissima.
Però non so se in realtà non è possibile vedere meglio di così, se dipende o no dalla risoluzione del note o se invece con uno schermo a 1280x1024 la visione migliora....
Insomma, non avendo mai giocato, non ho termini di paragone...
Probabilmente mi prenderò L'ultima versione di F1 della EA Sports così vedrò se riuscirò a sfruttare quel "dannato" volante....
Lì a livello di grafica dei problemi non ce ne dovrebbero essere, dato che con la vecchia versione copiata era stupenda...

Pugaciov
20-05-2004, 14:37
Originariamente inviato da fratambo
Beh a quei tempi la F1 la seguivi soprattutto per radio...mi sembra che in diretta ci fosse solo il GP di Monza...poi la seguivi su Autosprint, ma il direttore di allora, Marcello Sabbatini, mi stava sulle palle perchè era un anti-Amon che era giudicato pilota poco combattivo.
In realtà invece era,come già detto, pieno di sfiga, oltre a dover lottare con una macchina dotata di un ottimo motore, ma inferiore in tutto il resto, con una serie di campioni senza paragone...
Ha vinto diverse corse del Campionato Mondiale Marche con le Ferrari P3 e P4 e anche la Tasmanian Cup con la Dino F2 2400, diverse corse nella Can-Am con la ferrari 612 e 712, ma in F1 niente...
Come avrai capito non sono più un ragazzino e anche se col PC non sono proprio rincoglionito non ho di sicuro la preparazione della maggioranza degli utenti di questo Forum.
E dato che non ho tempo per approfondire certe questioni, ogni tanto, quando sono a casa dal lavoro, cerco aiuto.....
Per tornare al mio problema, ho guardato nei siti che hai postato, ma non ho di sicuro il tempo per cercare quelli che fanno al mio caso.
Io non cerco una configurazione particolare di GPL, volevo solo poter giocare qualche volta col volantino che mi ero comprato, senza particolari esigenze.
Purtroppo la risoluzione nativa del mio Inspiron è 1450x1050 e, come già detto, a me pare che la grafica non sia bellissima.
Però non so se in realtà non è possibile vedere meglio di così, se dipende o no dalla risoluzione del note o se invece con uno schermo a 1280x1024 la visione migliora....
Probabilmente mi prenderò L'ultima versione di F1 della EA Sports così vedrò se riuscirò a sfruttare quel "dannato" volante....
Lì a livello di grafica dei problemi non ce ne dovrebbero essere, dato che con la vecchia versione copiata era stupenda...

Guarda, non ti posso aiutare molto visto che coi portatili (e specialmente con tutto ciò che riguarda i monitor dei portatili) non c'ho mai capito molto.
Se mastichi l'inglese, il consiglio assoluto è quello di visitare il forum di RSC linkato sopra, vai nella sezione dedicata ai problemi hardware, li ti daranno di sicuro una mano, c'è qualcuno che conosce veramente a memoria tutto il codice sorgente di GPL.
Ti consiglio vivamente di cercare di continuare la strada GPL, è una bella esperienza, poi se vai nel forum di cui ti parlavo, trovi moltissime persone della tua età, che hanno vissuto come te quei magnifici anni di F1 e sport motoristici in generale. Qualcuno di loro è anche una bestia in pista, roba da rifilarmi 1.5-2 secondi al giro.

Ah un'ultima cosa; non so se lo sai, ma GPL non è un gioco. Richiede allenamento costante, come uno sport. Credo sia il simulatore con la curva d'apprendimento più frustante di tutti. Definire la Lotus 49 scorbutica, è un eufemismo.

Vista la tua grande passione, spero vivamente che riesca nel tuo intento di far girare GPL come vuoi tu e che ti ci appassioni.;)
Dammi retta, fatti un giro sui siti che t'ho linkato;)

crespo80
20-05-2004, 14:39
Originariamente inviato da fratambo
[...]
prendi f1 challenge 1999/2002 e vai alla grande senza troppi problemi. Il gioco è molto realistico ma alla lunga, se non ti appassiona particolarmente la ricerca dei giri veloci, lo troverai forse noioso.
GPL invece va alla grandissima, è fatto ottimamente, ti prende un sacco quando lo giochi contro il computer e ancora di più se ci giochi on-line.
Con tutte le patch del caso puoi arrivare a un livello di dettaglio simile:
http://www.crespo80.altervista.org/immagini/gpl.jpg

ciao
:)

Killian
20-05-2004, 15:02
Originariamente inviato da Pugaciov
Puoi...prova e facci sapere quanti testacoda fai in 100m:D

se po 'ffa, se po 'ffa. (certo, non per scelta ma solo perchè non mi potevo comprare un volante, e non mi andava di prendere un modello ultraeconomico)

L'ho fatto io, certo, i tempi non erano niente di eccezzionale, però mi ci divertivo lo stesso, e non parlo solo di Monza o Silverstone, ma anche di percorsi come Kyalami o Watkins Glen.

(a parte Montecarlo dove ero veramente una chiavica e non ero assolutamente in grado di fare un giro senza incidenti, a meno di non andare a 2 all'ora e il NurburgRing, dove avevo grossi problemi e comunque come a Montecarlo non riuscivo a fare un giro pulito)

Opas
20-05-2004, 15:09
Originariamente inviato da Killian
se po 'ffa, se po 'ffa. (certo, non per scelta ma solo perchè non mi potevo comprare un volante, e non mi andava di prendere un modello ultraeconomico)

L'ho fatto io, certo, i tempi non erano niente di eccezzionale, però mi ci divertivo lo stesso, e non parlo solo di Monza o Silverstone, ma anche di percorsi come Kyalami o Watkins Glen.

(a parte Montecarlo dove ero veramente una chiavica e non ero assolutamente in grado di fare un giro senza incidenti, a meno di non andare a 2 all'ora e il NurburgRing, dove avevo grossi problemi e comunque come a Montecarlo non riuscivo a fare un giro pulito)

LOL
era solo per dire che io nn trovavo l'opzione per attivare la tastiera e configurarla.. lui aveva preimpostato il volante (che io comunque NON ho) e non voleva saperne.. :D

Pugaciov
20-05-2004, 15:16

No, dico, GPL con la tastiera?:D
Con tutti i controlli digitali, un sacrilegio, che gusto c'è!:D

fratambo
20-05-2004, 15:19
Originariamente inviato da crespo80
prendi f1 challenge 1999/2002 e vai alla grande senza troppi problemi. Il gioco è molto realistico ma alla lunga, se non ti appassiona particolarmente la ricerca dei giri veloci, lo troverai forse noioso.
GPL invece va alla grandissima, è fatto ottimamente, ti prende un sacco quando lo giochi contro il computer e ancora di più se ci giochi on-line.
Con tutte le patch del caso puoi arrivare a un livello di dettaglio simile:
http://www.crespo80.altervista.org/immagini/gpl.jpg

ciao
:)
Cosa devo fare per inviare l'immagine che ho io in modo da poter fare un confronto ?
E poi, visto che le patch sono un'infinità, potresti dirmi quali sono quelle fondamentali che hai scaricato, riguardo solo alla qualità dell'immagine, e non ad aggiornamenti di piste o di auto e soprattutto da quali siti le hai scaricate ?
Scusa l'insistenza, ma se non ne approfitto oggi che sono a casa da lavorare...

Killian
20-05-2004, 16:02
No, dico, GPL con la tastiera?:D
Con tutti i controlli digitali, un sacrilegio, che gusto c'è!:D

il volante è infinitamente meglio, ma non avevo molte alternative e mi sono accontentato.;)

sanford
20-05-2004, 18:54
il volante è infinitamente meglio, ma non avevo molte alternative e mi sono accontentato.;)

Io lo trovo difficile anche con il joypad della PSX, ma ha un fascino che nessun altro gioco di macchine possiede...:)

Poliphilo
20-05-2004, 21:04
Se hai installato Grand Prix Legends per vedere bella grafica, lascia perdere:)

Io mi trovo benissimo con 1024*768, magari metti tutti i filtri che puoi, le cose migliorano.

Qualche aggiornamento per le auto e le piste lo hai messo?

Come lascia perdere la bella grafica???
Guarda per esempio il confronto tra la Eagle del gioco appena uscito:

http://www.francescobiella.it/fede/GPL/gallery1998-2004/Eagle%201.jpg

E come la vedo io ora:

http://www.francescobiella.it/fede/GPL/gallery1998-2004/Eagle%202.jpg

Vista da dietro:

http://www.francescobiella.it/fede/GPL/gallery1998-2004/Eagle%203.jpg

E vista oggi da dietro:

http://www.francescobiella.it/fede/GPL/gallery1998-2004/Eagle%204.jpg

Ed ecco la Eagle nel suo splendore:

http://www.francescobiella.it/fede/GPL/gallery1998-2004/Eagle%205.jpg

Non mi sembra brutto graficamente! :rolleyes:

Pugaciov
20-05-2004, 21:17
Originariamente inviato da Poliphilo
Come lascia perdere la bella grafica???
Guarda per esempio il confronto tra la Eagle del gioco appena uscito:

Non mi sembra brutto graficamente! :rolleyes:

Lo so lo so, io a GPL ci sto dietro dal 2002, quando l'hanno dato con TGM appunto:)
Però, oggettivamente, non è il massimo dai.

Cmq, ti volevo dire alcune cosette: il cockpit dove l'hai preso? Non mi sembra il massimo..io adesso uso quello di default che c'è con la GPLEA Eagle v 4.0...la tua è la 4.0 o una versione più vecchia?
Invece Monza, l'hai aggiornata seguendo il thread su RSC vero?:)

Pugaciov
20-05-2004, 21:23
GPL Addons (http://gpladdons.m4driving.sm/) - Il sito di un ragazzo (italiano) che raccoglie dalla rete tutte le migliori modifiche grafiche, la maggior parte provengono dagli utenti del forum di RaceSimCentral.

Mannaggia questo è attualmente down.

fratambo: Per migliorare la qualità delle auto così come ci ha mostrato Poliphilo (e così hai visto anche un piccolo confronto;)), devi per forza aggiornare con auto e circuiti creati da normali ragazzi, non ci sono patch ufficiali per la grafica.
E il sito sopra è un'ottima base di partenza: vedi cosa è consigliabile installare per ogni auto e pista. Nella maggior parte dei casi di tratta di semplici file da copiare nella cartella del gioco, niente di complicatissimo.
Spero che il sito torni online presto, così puoi vedere tu stesso;)

Poliphilo
20-05-2004, 21:40
Lo so lo so, io a GPL ci sto dietro dal 2002, quando l'hanno dato con TGM appunto:)
Però, oggettivamente, non è il massimo dai.

Cmq, ti volevo dire alcune cosette: il cockpit dove l'hai preso? Non mi sembra il massimo..io adesso uso quello di default che c'è con la GPLEA Eagle v 4.0...la tua è la 4.0 o una versione più vecchia?
Invece Monza, l'hai aggiornata seguendo il thread su RSC vero?:)

Mah!? :rolleyes: , sinceramente mi sembra molto più bello il mio (guarda solo gli specchietti), però......
L'ho preso sul mitico forum di Racesimcentral (sezione GPL sim addons edit) che frequento da oltre due anni e che da cui mi sono rifornito per tutti gli aggiornamenti di GPL, ed è opera di uno dei migliori editor del forum (ha fatto anche le carrozzerie delle macchine) CITYTEA. Guarda la sua Eagle uscita oramai un po' di tempo fa (guarda che spettacolo il cockpit):

http://www.francescobiella.it/fede/GPL/Forum/Citytea%20Eagle%20dark%20blue.jpg

E questa è la sua versione GULF della stessa:

http://www.francescobiella.it/fede/GPL/Forum/Citytea%20Eagle%20Gulf.jpg

Se questi cockpit fanno schifo....Anzi ti dirò di più: io l'ultima versione della Eagle l'ho scaricata e poi l'ho integrata con gli aggiornamenti che avevo già, la prima cosa che ho cambiato della versione GPLEA è proprio il cokpit.

Comunque se vai sul forum RSC nella sezione che ho detto, e fai una ricerca per utente mettendo Citytea, oppure cercando Eagle dovresti trovarlo (magari puoi chiedere aituo a qualcuno, sono sempre disponibilissimi).

Sì Monza l'ho aggiornata da quella mega discussione su RSC, scegliendo pezzo per pezzo. Intanto sto aspettando che completino la versione 2 di Monaco (c'è una sezione apposita) con la curva del tabaccaio e del gasometro complete. Intanto mi scarico man mano i piccoli upgrade che rilasciano. Anzi, mo vado a vedere se hanno rilasciato qualcosa di nuovo.

Pugaciov
20-05-2004, 21:45
Mah!? :rolleyes: , sinceramente mi sembra molto più bello il mio (guarda solo gli specchietti), però......
L'ho preso sul mitico forum di Racesimcentral (sezione GPL sim addons edit) che frequento da oltre due anni e che da cui mi sono rifornito per tutti gli aggiornamenti di GPL, ed è opera di uno dei migliori editor del forum (ha fatto anche le carrozzerie delle macchine) CITYTEA. Guarda la sua Eagle uscita oramai un po' di tempo fa (guarda che spettacolo il cockpit):

E questa è la sua versione GULF della stessa:

Se questi cockpit fanno schifo....Anzi ti dirò di più: io l'ultima versione della Eagle l'ho scaricata e poi l'ho integrata con gli aggiornamenti che avevo già, la prima cosa che ho cambiato della versione GPLEA è proprio il cokpit.

Comunque se vai sul forum RSC nella sezione che ho detto, e fai una ricerca per utente mettendo Citytea, oppure cercando Eagle dovresti trovarlo (magari puoi chiedere aituo a qualcuno, sono sempre disponibilissimi).

Sh si ho capito Citytea lo conosco, mooolto tempo fa usavo le sue skin per la Lotus:)
Cmq magari ora vado a fare un giro su RSC e cerco il thread che dici, è recente? Io sono ormai 3-4 mesi che scarico solo la roba pià importante (auto GPLEA, aggiornamenti a Monaco Rocks, GPL65 [mai provato tra l'altro] ecc ecc) per mancanza di tempo:(

Pugaciov
20-05-2004, 21:47
Scusa ma che nick hai su RSC?:)
Corri anche online con GPL? Fai il CIGPL o altri champ?:)

Poliphilo
20-05-2004, 21:51
Su RSC sono Alsgaard, ma è un po' che non scrivo. No. non corro online perchè la rete l'avevo sul computer del lavoro fino a poco fa (non potevo mettere GPL). Il thread è mooolto vecchio, saranno passati mesi. Il gpl65 l'ho provato, è rifinito da Dio, ma dopo aver provato i bolidi del '67 sembra di andare a spasso con quelle velocità. Ma erano davvero così più lente?

Poliphilo
20-05-2004, 21:54
Ecco una parte dell'update di Monaco che sto aspettando con ansia ormai da mesi:

tabaccaio (http://forum.rscnet.org/attachment.php?attachmentid=179388)

Pugaciov
20-05-2004, 21:55
Su RSC sono Alsgaard, ma è un po' che non scrivo. No. non corro online perchè la rete l'avevo sul computer del lavoro fino a poco fa (non potevo mettere GPL). Il thread è mooolto vecchio, saranno passati mesi. Il gpl65 l'ho provato, è rifinito da Dio, ma dopo aver provato i bolidi del '67 sembra di andare a spasso con quelle velocità. Ma erano davvero così più lente?

Il thread è questo (http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=97255&page=3&pp=25) per caso? Non ho controllato bene, magari ti basta un'occhiata per riconoscerlo.

Cmq io faccio il CIGPL, milito in G5.
Tempi tuoi? GPLRank lo usi?:)

Per quanto riguarda il Mod65 ...dicono tutti quello che hai appena detto...le macchine sono un po' ferme:D
Non so se erano davvero così rispetto al '67 cmq considera cilindrata dimezzata e circa 200 hp in meno (da quello che ho letto) quindi ci può stare la lentezza.

Poliphilo
20-05-2004, 22:03
Ma, non mi ricordo. potrebbe essere quello, prova a scaricare e convertire con winmip.
Comunque io non riesco a scaricare gli zip che ha messo, magari sono offline.

Pugaciov
20-05-2004, 22:06
Ma, non mi ricordo. potrebbe essere quello, prova a scaricare e convertire con winmip.
Comunque io non riesco a scaricare gli zip che ha messo, magari sono offline.

Può darsi, in prima pagina ho visto allegati di Agosto 2003...

Poliphilo
20-05-2004, 22:13
Senti, scaricati questo piccolissimo file .wav che ho trovato su RSC poco tempo fa: trattasi della Brabham BT24 che scalda il motore, 'na figata. Ascoltalo.

BT24 sound (http://www.francescobiella.it/fede/GPL/Forum/Brabham BT24 WB.zip)

Anzi, già che ci sei, dai un'occhiata a questo thread dove ho inserito tutte le più belle foto che ho della stagione 1967:

Forum (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=2667&st=330)

Pugaciov
20-05-2004, 22:19
Senti, scaricati questo piccolissimo file .wav che ho trovato su RSC poco tempo fa: trattasi della Brabham BT24 che scalda il motore, 'na figata. Ascoltalo.

BT24 sound (http://www.francescobiella.it/fede/GPL/Forum/Brabham BT24 WB.zip)

Bello..di Wolfgang "ducwolf" Buthe vero?:) Ma cos'è una campionatura vera?

Pugaciov
20-05-2004, 22:24
Anzi, già che ci sei, dai un'occhiata a questo thread dove ho inserito tutte le più belle foto che ho della stagione 1967:

Forum (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=2667&st=330)

Belle anche le foto:)

edit: Ah ma allora posti su DI.NET

Io è da parecchio che non posto là, ma mi ero fatto prendere abbastanza da nK, ora semi-abbandonato come GPL:(