Tasco
18-05-2004, 18:47
nn so se i fantasmi esistano davvero: 5 minuti fa stavo leggendo in tutta tranquillità 1 topic qui sul forum...stampante accesa,siccome stamattina avevo stampato qualcosa e l'avevo lasciata accesa...tutt'ad 1 tratto la stampante parte...ed inizia a stampare decine di fogli con alcune righe di segni a caso...alcuni fogli con 3 righe, alcuni con 2, altri senza niente...vado sul pannello di controllo ---> stampante e vedo che continuamente vengono inviati file dal nome "Documento di bassa priorità" alla mia stampante! I file sono grandi 90 k e sotto Proprietario c sta scritto "Guest"! (il profilo "Guest" è disattivato nel mio profilo utenti, ho controllato siccome mi avevano detto che magari qualcuno entrava attraverso lì)
Siccome nn ho inviato nessun documento alla stampante ovviamente sarà avvenuto da una connessione remota...suppongo che qualcuno sia riuscito ad entrare sul io pc!
NOD32 aggiornato ogni ora, the cleaner aggiornato e ho fatto scansione online proprio ieri con housecall e pandasoftware...housecall nn m aveva trovato niente, pandasoftware si e m ha cancellato tutto! WIndows XP pro aggiornatissimo!
altro dettaglio...ho fastweb, quindi nn so se è veramente possibile che qualcuno entri nel mio pc (e poi xche si mette a stampare?!!?)
problema stampante o mi devo preoccupare davvero?
grazie dell'aiuto in anticipo!
Siccome nn ho inviato nessun documento alla stampante ovviamente sarà avvenuto da una connessione remota...suppongo che qualcuno sia riuscito ad entrare sul io pc!
NOD32 aggiornato ogni ora, the cleaner aggiornato e ho fatto scansione online proprio ieri con housecall e pandasoftware...housecall nn m aveva trovato niente, pandasoftware si e m ha cancellato tutto! WIndows XP pro aggiornatissimo!
altro dettaglio...ho fastweb, quindi nn so se è veramente possibile che qualcuno entri nel mio pc (e poi xche si mette a stampare?!!?)
problema stampante o mi devo preoccupare davvero?
grazie dell'aiuto in anticipo!