View Full Version : progress partner p4
ma secondo voi è normale che la batteria mi duri un'oretta scarsa?
la configurazione è p4 3,2 - ati 9600 128 mb - risoluzione 1600x1200 - ram 1G - hd 60G 7200 rpm
Originariamente inviato da rimez
la configurazione è p4 3,2 - ati 9600 128 mb - risoluzione 1600x1200 - ram 1G - hd 60G 7200 rpm
Secondo me si ;) ;)
con p4 2,5, ati 9000 64 mb hd 40 gb + o - lo stesso risultato
marall
p.s. se lo usi sempre attaccato alla corrente STACCA la batteria dal portatile, altrimenti la sputtani come ho fatto io ;) ;)
hIRoShIMa
18-05-2004, 17:50
Ragazzi ho un Progress Partner P4, P4 2,8 GHz 800 MHz, i865pe, ATi 9600 128 Mb, LAN Giganit e mini Firewire. Il problema e' che non riesco nel modo piu' assoluto ad installare i driver della scheda di rete :eek: :cry:
Voi usate i driver forniti con il pc?
Aiutatemi pls!
byz
Originariamente inviato da hIRoShIMa
Ragazzi ho un Progress Partner P4, P4 2,8 GHz 800 MHz, i865pe, ATi 9600 128 Mb, LAN Giganit e mini Firewire. Il problema e' che non riesco nel modo piu' assoluto ad installare i driver della scheda di rete :eek: :cry:
Voi usate i driver forniti con il pc?
Aiutatemi pls!
byz
Scarica e installa i driver dal sito ideaprogress, prova e facci sapere
;)
marall
giorget1
18-05-2004, 18:02
Originariamente inviato da rimez
direi normalissimo
hIRoShIMa
18-05-2004, 19:32
Originariamente inviato da marall
Scarica e installa i driver dal sito ideaprogress, prova e facci sapere
;)
marall
Ma non sono gli stessi driver presenti nel cd?
Cmq avete provato ad aggiornare il bios?
Grazie ;)
byz
hIRoShIMa
18-05-2004, 19:49
Allora ragazzi qui non cambia nulla. Disinstallo la sk. di rete, riavvio Win mi chiede di installare la scheda, annullo. Vado in Gestione Periferiche per installare i driver, scelgo Installa da un elenco o percorso specifico, Ricerca il miglior driver disponibile in questi percorsi, spunto Includi il seguente percorso nella ricerca fino alla cartella che contiene i file .inf [a proposito ce ne sono due NETRTXPA e NETRTXPB, che differenze ci sono ?]. Clicco Avanti ma mi chiede di collegarmi ad internet :( .
Provo in un'altra maniera: in Gestione Periferiche scelgo l'opzione Non effetturare la ricerca. La scelta del driver da installare verra' effettuata manualmente. Scelgo la categoria Schede di rete, Disco Driver, seleziono il file .inf NETRTXPA/B, seleziono il modello che mi interessa [nel mio caso la 8169 Gigabit] ma Windows mi sconsiglia l'installazione perche' non sa se compatibile con l'hw. Io continuo comunque con l'installazione, portandola al termine, hardware riconosciuto ma non riesco a scollegarmi tramite adsl, non riesco nemmeno a telnettare il router della lan!!
Che puo' essere?? Io sospetto di qualche conflitto o roba del genere con la firewire!!!
HELP.
byz
Originariamente inviato da hIRoShIMa
Ma non sono gli stessi driver presenti nel cd?
Cmq avete provato ad aggiornare il bios?
Grazie ;)
byz
Ma non so se sono gli stessi driver nel cd, ho scaricato direttamente dal loro sito, perchè ho pensato che fossero + aggiornati che nel cd incluso.
Ho pensato che sia troppo rischioso aggiornare il bios di un portatile, se sputtani non è come un desktop che flashi la rom e vai, preferisco non rischiare ;) ;)
marall
io ho installato questi e va tutto bene
Progress partner 2500 ati 9000
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=684042
Originariamente inviato da posameo
io ho installato questi e va tutto bene
Progress partner 2500 ati 9000
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=684042
Anche io, tutto ok
Qui però il problema è la scheda di rete che ha qualche conflitto
;)
marall
LOL
Scusatemi avevo letto male :)
Ne approfitto.... e' alta come temperatura dell'HD 48 gradi?
Il pc e' acceso da 4 ore pero' :)
Marall tu che hai il pc uguale al mio ...hai trovato un software di controllo temperatura cpu che funzioni?
La scheda di rete a me funziona con i driver del sito ideaprogress ma il tuo magari ha componenti diversi...
ciao
grazie
posa
.......
Ne approfitto.... e' alta come temperatura dell'HD 48 gradi?
Il pc e' acceso da 4 ore pero' :)
Il mio da 3 ore acceso con hdd temperature mi indica 44/45°
Marall tu che hai il pc uguale al mio ...hai trovato un software di controllo temperatura cpu che funzioni?
Sto ancora cercando ;)
La scheda di rete a me funziona con i driver del sito ideaprogress ma il tuo magari ha componenti diversi...
ciao
grazie
posa
Ti riferisci a hIRoShIMa vero? Io non ho problemi con la scheda di rete :D
Comunque secondo me è sempre meglio usare i driver del sito dovrebbero essere + aggiornati
marall
Ciao a tutti, scusate se posto un argomento leggermente OT ma visto qui avete tutti dei portatili progress vi chiedo un consiglio. Devo cambiare portatile e sono indeciso per un partner come quello di rimez che mi consigliate? Sapete se l'assistenza è tempestiva o se si fanno problemi come quella delle case ufficali? Vorrei anche sapere da voi che lo usate se il case è scadente come dicono alcuni e se scalda molto. Lo schermo com'è? Grazie e scusate se vi ho tempestato di domande... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.