View Full Version : Lavori Estivi? Cosa fare?
85kimeruccio
18-05-2004, 18:06
salve a tutti.. ho in mente di lavorare un po quest'estate xke il cazzeggio dopo un po stufa anche me
:sofico:
cmq voi cosa consigliereste?
l'ideale sarebbe un bel part-time.. ma nn so propio cosa fare...
ho dei problemi alla skiena.. xcio nn lavori "faticosi" ke sforzino il tutto.. :)
voi lavorerete quest'estate? cosa farete?
p.s. sn 19enne ancora ina 4°superiore :)
senza offesa ma non è meglio che studi se a 19 anni sei in quarta??
SilverF0x
18-05-2004, 18:09
Originariamente inviato da Rossy77
anke io ho 19 anni ma quest'estate devo studiare per l'università perche come il 99% degli studenti non ho dato tutti gli esami del primo anno:(
85kimeruccio
18-05-2004, 18:10
Originariamente inviato da Rossy77
questi sn altri problemi nn credi ke magari nn è xke nn studiavo?:rolleyes:
dai su.. :)
EDIT: sn dell'85.. sn stato bocciato sl una volta.. :)
RenèBascè
18-05-2004, 18:13
Originariamente inviato da 85kimeruccio
questi sn altri problemi nn credi ke magari nn è xke nn studiavo?:rolleyes:
dai su.. :)
EDIT: sn dell'85.. sn stato bocciato sl una volta.. :)
cameriere in qualche pizzeria , ristorante , locale..
se hai il brevetto bagnino presso qualche terma (o terme) :D
consegna pizze a domicilio...
Sbizzarisciti con la fantasia e con le possibilità !
85kimeruccio
18-05-2004, 18:22
uhm.. boh escludendo i lavori in campo ristorativo?
hai beccato gli unici lavori ke nn posso fare..
sn allergico al cloro e soffro di mal di skiena
:sofico:
la vedo dura perchè sono i lavori più richiesti..magari potresti fare compagnia a qualche anziano..oltretutto faresti una buona azione
tony.www
18-05-2004, 18:24
Io ho trovato lavoro in una ditta che fa cablaggio reti nelle aziende comincio alla fine del mese ...la cosa bella è che non so assolutamente cosa significhi "cablaggio reti" :D :D chi mi illumina??
85kimeruccio
18-05-2004, 18:25
commesso part-time x 4 mesi è dura vero?
senza dubbio il bagnino a mare...col brevetto...l'ho fatto per 5 anni...ti diverti perchè stai in mezzo alla gente e stai sotto al sole...dai retta a un cretino...è il lavoro estivo migliore!!!
(poi si kukka tanto...);)
85kimeruccio
18-05-2004, 23:02
uppete.. :D
85kimeruccio
22-05-2004, 16:36
:rolleyes:
Originariamente inviato da tony.www
Io ho trovato lavoro in una ditta che fa cablaggio reti nelle aziende comincio alla fine del mese ...la cosa bella è che non so assolutamente cosa significhi "cablaggio reti" :D :D chi mi illumina??
come mai ti hanno preso se non sai nemmeno che fanno? :confused:
o forse ti assegneranno compiti di segreteria?
cmq il cablaggio reti significa sia mettere i cavi che configurare gli apparati di rete.
significa che vanno in una ditta e configurano tutti i pc per farli comunicare tra loro, comprese anche le stampanti e il collegamento a internet.
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 16:52
estate --> sole --> occhiali da sole --> cerca in uno studio ottico ;)
l'ho fatto io lo scorso anno e poi mi hanno tenuto... alla fine me ne sono andato, ma solo perché dovevo dare esami e non ce la facevo con tutti e due... ;)
altrimenti potresti lavorare nella security di castelli, musei... tutti quei posti con molti turisti d'estate... io se volevo potevo fare anche quello... non serve essere alti due metri e tutti muscoli... basta riuscire a stare in piedi tutto il giorno... ;)
dei miei amici hanno fatto quello e dicono che non è male... ;)
tony.www
26-05-2004, 17:20
x recoil
scusa se rispondo solo ora... Mi hanno preso tramite conoscenza di mio cognato.. Il proprietario cercava un ragazzo sveglio da formare.. ed io subito ho risposto presente! :)
ciao
come commesso dovresti trovare facilmente, magari nn dirgli subito che dopo un mese vai via... ;)
bananarama
26-05-2004, 17:45
io ho trovato lavoro nelle librerie dei monumenti e musei di roma (tipo colosseo, domus aurea e roba varia), questa estate niente vacanze e tutto lavoro, bei coglioni! :muro: :muro:
85kimeruccio
26-05-2004, 18:10
Originariamente inviato da Zappz
come commesso dovresti trovare facilmente, magari nn dirgli subito che dopo un mese vai via... ;)
ottima idea.. :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
27-05-2004, 09:57
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ottima idea.. :D
ci sarebbero anche le librerie che vendono testi scolastici... dove andavo io a comprare i libri so che prendevano ragazzi da giugno a settembre ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.