View Full Version : [milano] vendesi portatile Portégé M100 thosiba 2 kg supercomputer
huangwei
18-05-2004, 15:08
VENDUTO ;)
Alessoni
18-05-2004, 17:34
bellissimo!!!!!!!!!!
e che prezzo!!!!!!!
quasi quasi vado a vendermi un rene!!!!
haung leggi il pvt e rivedi il prezzo ;)
toshiba garantisce anche senza fattura...basta seriale e data produzione..e la garanzia parte da quella data :cool:
benjuzzo
18-05-2004, 19:38
accetti scambi?
huangwei
18-05-2004, 20:20
per ora non accetto scambi
ringrazio alessoni,
e vi riporto il link
Nel caso che qualsiasi documento comprovante l’acquisto del prodotto sia andato perduto, è possibile far valere la garanzia risalendo al numero di serie, del modello acquistato. Questo però comporterà un periodo di garanzia più ridotto, dovuto al fatto che la data di produzione (quella che verrà tenuta presente) è antecedente a quella in cui il prodotto è stato acquistato.
huangwei
19-05-2004, 19:44
up
mi sto interessando per un amico (qui a Milano)
ma è nuovo o usato (quanto tempo)?
up per te
huangwei
20-05-2004, 15:18
è usato pochissimo
1 mese mi ha detto il proprietario
excursus
20-05-2004, 17:06
scusa ma com'è che ti ritorvi con tutti questi portatili privi di scontrino o fattura? :D
huangwei
20-05-2004, 20:45
prima di tutto non sono manco miei e se lo fossero ne sarei contentissimo, secondo non tutti sono senza garanzia, questo no. ce anche un compaq con garanzia residua percio va a seconda dei casi, poi ci sono portatili vecchi che anche se ti do scontrino o fattura se ci fossero la garanzia sono gia scaduti percui non li cito neanke. in riferimento a questo portatile come ho detto non è mio e non so perke non abbia la fattura ma non mi pare tanto strano che non ci sia, la maggior delle cose che ho venduto sia portatili che pezzi non avevano garanzia esplicita:)
ultima cosa visto che conosco tanta gente che a volte cambiano pc e portatili e conosco qualke negoziante alla fine mi passano le cose o fornisco a loro le cose e quello che avanza lo metto sul forum. io stesso vendo computer percui naturale che a casa ho tanta roba, sui annunci che metto di solito sono la roba che mi avanza di troppo ma capita spesso che una volta venduto sono costretto a ricomprarli se un cliente mi fa un ordine.
detto questo spero di averti spiegato come mai "ho" tutti questi portatili in vendita ( ma alla fine sono cosi tanti? non mi pare :) )
ultima cosa, il portatile forse è gia piazzato.
75% di probabilita
ciao
marcopaia1
20-05-2004, 22:59
ciao huang, se scambi con quello che ho in sign lo prendo io, se lo hai ancora
come nn detto
il mio amico è via per una settimana
se non avessi appena comprato un toshiba r100 ci avrei fatto un bel pensierino ... eccome
up for you
Red_Rose
21-05-2004, 13:35
hai pvt, ti ho chiesto ulteriori informazioni e foto.
Saluti
huangwei
21-05-2004, 15:33
portatile venduto fuori forum
il portatile era un gioiellino
andava con il wifi senza problemi :)
si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.