View Full Version : Nuova catena di prodotti informatici
ALBIZZIE
18-05-2004, 11:28
oggi apre anche a roma un punto vendita della catena "pç çity".
visto che il loro sito è scarsissimo di informazioni, voi sapete qualcosa sui loro prezzi/prodotti/convenienza etc?
in italia ci sono altri 3 negozi al nord.
Sul Messaggero di ieri c'erano 2 pagine di pubblicità con i prezzi dei notebook e pc da tavolo. C'erano due o tre prodotti in superoffeta, n portatile sui 500€ 8celeron 2.4), un monitor tft e un pc completo. Offerte lancio.
Se vuoi posso cercare di farti una scansione ma le pagine del giornale sono enormi.
ALBIZZIE
18-05-2004, 11:38
no grazie non serve. a casa ho il MEGAvolantino. :D
volevo sapere qualche notizia su chi conosce il tipo di negozio, se è tipo 'per famiglie' o per giovani più 'smaliziati'.
cmq penso di farci un salto in settimana.
Io vado a quello di Cerro Maggiore, buono, per motet cose conviene :)
Originariamente inviato da Maury
Io vado a quello di Cerro Maggiore, buono, per motet cose conviene :)
è quello che sta vicino a casa mia... mah non ho mai preso nulla lì, a parte che la competenza è quella che è ( :rolleyes: ) generalmente non c'è un gran assortimento, e a meno che non vi sia qualche offerta super-stracciata (tipo quelle di inaugurazione) li trovo in linea con tutti i suoi concorrenti più blasonati
al tirar delle somme, mi rivolgo altrove :p
majin mixxi
18-05-2004, 11:59
a me quello di Cerro pare veramente un posto dove spennare il pollo :)
ALBIZZIE
18-05-2004, 13:21
Originariamente inviato da Dona*
è quello che sta vicino a casa mia... mah non ho mai preso nulla lì, a parte che la competenza è quella che è ( :rolleyes: ) generalmente non c'è un gran assortimento,...
non so cosa intendi per assortimento ma visto da fuori il locale sembra tipo supermercato. se poi hanno 1000 scatoloni tutte uguali vedremo.
Quincy_it
18-05-2004, 13:23
Originariamente inviato da ALBIZZIE
oggi apre anche a roma un punto vendita della catena "pç çity".
Dove l'hanno aperto?
ALBIZZIE
18-05-2004, 13:25
via tiburtina altezza settecamini. da evitare nei giorni feriali, ma entro questo mese dovrebbero aprire l'uscita sull'A24. c'è anche uni€ d fronte
Ho detto per alcune cose, ho preso un bellissimo case e ram a volontà a prezzi veramente bassi!! ;)
aquilante
18-05-2004, 13:26
Originariamente inviato da Quincy_it
Dove l'hanno aperto?
Via di Salone, Roma. ;)
Ma anche a me non sembra un granchè, salvo qualche offertona.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
non so cosa intendi per assortimento ma visto da fuori il locale sembra tipo supermercato. se poi hanno 1000 scatoloni tutte uguali vedremo.
il solito ignorantone.
Per assortimento si intende un numero variegato di marche/modelli dello stesso prodotto (es. hard disk, monitor,masterizzatori ecc ecc)
Sai che bello trovarsi di fronte (se va bene ) solo 2-3 modelli dello stesso prodotto... proprio un'ampia scelta :rolleyes:
ALBIZZIE
18-05-2004, 14:51
io sono ignorantone, non lo metto in dubbio.
ma tu leggendo bene, dovresti aver capito che io intendevo la stessa cosa.
dovrebbe essere naturale avere un grande assortimento avendo molto spazio per esporre tutta la merce.
ShadowThrone
18-05-2004, 14:52
io mi trovo bene da c@mputer @ge e c@mputer disc@unt
ALBIZZIE
19-05-2004, 14:48
ieri c'è stato nessuno?
mi hanno raccontato di un caos indescrivibile..............:D :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.