PDA

View Full Version : True Image7 e Norton Ghost

Javer30
18-05-2004, 09:26
Ho installato da poco true image 7 e volevo confrontarlo con norton ghost,volevo sapere se oltre il vantaggio di poter appendere le nuove immagini sulle vecchie quali sono altri vantaggi?

La compressione con True non è un po limitata rispetto a ghost?
con ghost riuscivo a comprimere anche fino al 60% delle dimensioni normali con true invece no,sono io che non so usarlo o è proprio così?

In definitiva mi date un consiglio tra i due programmi

Ciao

Viperfish
18-05-2004, 09:53
con true image puoi fare le immagini mentre continui a lavorare su windows, senza dover riavviare il pc su dos, cosa che considero comodissima! ;)

Javer30
18-05-2004, 18:09
Beh ancora oltre alla possibilità che ha true image di appendere i file immagine rispetto a ghost non vedo molto vantaggio ad usare true.
Comunque lavorare mentre si fa l'immagine non è consigliabile e partendo da dos si è sicuri che non ci sta nessun programma in esecuzione.

Viperfish
19-05-2004, 08:21
Originariamente inviato da Javer30
Beh ancora oltre alla possibilità che ha true image di appendere i file immagine rispetto a ghost non vedo molto vantaggio ad usare true.
Comunque lavorare mentre si fa l'immagine non è consigliabile e partendo da dos si è sicuri che non ci sta nessun programma in esecuzione.

io sempre fatto e mai avuto problemi ;)