View Full Version : le immagini del campionato 2003/04
fabius00
17-05-2004, 19:32
quali sono i ricordi che vi rimarranno impressi di quest'anno?
le immagini significative!
un giocatore di cui non ricordo il nome (non è molto famoso) che indica 4 con la mano :cry:
l'esultanza di Sheva per il gol scudetto (quella che c'era sul sito della gazza)
la sfuriata di Lippi a controcampo dopo aver perso proprio contro la Roma
il giro d'onore di Lippi al Delle Alpi
i tifosi bianconeri per nulla incazzati quando siamo usciti dalla champions
i petardi tirati in campo contro i giocatori, in più occasioni :rolleyes:
I tre gol di Shevchenko alla Roma, ovviamente!
Oaichehai
17-05-2004, 22:29
Originariamente inviato da recoil
quoto, e rinnovo il mio GRAZIE a Marcello....
Niente!L'ennesimo campionato penoso da parte dell'Inter...che vuoi che possa rimanermi?Mmmmm....forse il derby di ritorno...soprattutto il secondo tempo....che tristezza di squadra oh!
kakà
la brutta faccia di Gaucci :rolleyes:
il saluto di Signori
ma soprattutto l'abbraccio tra Baggio e Maldini
sbomberino
17-05-2004, 23:05
Originariamente inviato da recoil
...sotto gli spalti vuoti :asd:
- il 4 di totti
- 82 punti
- Adriano all'inter
- il ritiro di Baggio e Signori
- il calcioscommesse
Prima di tutto devo mettere Baggio, un vero campione che putrooppo lascia il nostro sporco e falso calcio
Poi metto senza dubbio il 4-0 della roma alla Juventus e ricordo nella stessa partita quel tiro al volo di totti che secondo me valeva tutto il biglietto
poi ricordo gli episodi bruttissimi del nostro campionato quali violenze allo stadio, torti arbitrali clamorosi contro perugia e scommesse clandestine
Ricorderò anche le 22 reti messe a segno dal grande esordiente gilardino che secondo me è da portare agli europei al posto di corradi
e Infine ultimo episodio accaduto pochissimi giorni fa, l'ennesimo battibecco sensi galliani
fabius00
18-05-2004, 08:22
allora iniziamo va!
estate
il papocchio federazione coni governo catania e la B 24 squadre
le rivelazioni kaka, mancini
la "rinascita" di cafu e pancaro
il saluto del migliore italiano dopo rivera! ciao baggio!
l'esplosione di cassano
la consacrazione di totti
il milan stellare con 82 punti
il 4-0 tutti a casa di totti
lo scandalo derby
lo scandalo messina-e spalti a san siro
il rigore di balli si tomasson
i 23 goal di Gilardino (da portare subito in nazionale)
i continui torti subiti dalla lazio e soprattutto dal perugia (guardacaso lo stesso presidente del catania)
e per ultimo una squadra che con la miglior difesa e il miglior attacco e +3 in media inglese non ha vinto lo scudetto :rolleyes:
Il gol di tacco di Mancini
La vittoria del Milan per 3-2 sull'Inter
L'addio al calcio di Baggio
ps domandina facile facile : il prossimo campionato quante squadre ci saranno in A e in B ?
ALBIZZIE
18-05-2004, 08:27
Originariamente inviato da fabius00
...
e per ultimo una squadra che con la miglior difesa e il miglior attacco e +3 in media inglese non ha vinto lo scudetto :rolleyes:
ce credo: 6-0 con il siena ....
fabius00
18-05-2004, 08:28
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ce credo: 6-0 con il siena ....
e con l'inter??? :D :D e con la juve??? :D :D :D
fabius00
18-05-2004, 08:29
Originariamente inviato da kikki2
Il gol di tacco di Mancini
La vittoria del Milan per 3-2 sull'Inter
L'addio al calcio di Baggio
ps domandina facile facile : il prossimo campionato quante squadre ci saranno in A e in B ?
20 in A e mi sembra 22 in B
ALBIZZIE
18-05-2004, 08:30
e con l'inter??? :D :D e con la juve??? :D :D :D
con linter 0-0. poi vi abbiamo fatto vincere nella speranza di raggiungere il milan.
ma non ci fregherete più. mai fidarsi di certa gente :O
:sofico:
FA.Picard
18-05-2004, 08:31
20!?! :muro:
con linter 0-0. poi vi abbiamo fatto vincere nella speranza di raggiungere il milan.
grazie di averci fatto vincere 4-0, di aver preso in giro per 90 minuti gente come Buffon, Thuram, Trezeguet, Nedved(finto pallone d'oro) e compagnia bella, grazie di cuore veramente :D
ALBIZZIE
18-05-2004, 11:06
Originariamente inviato da Xidius
grazie di averci fatto vincere 4-0, di aver preso in giro per 90 minuti gente come Buffon, Thuram, Trezeguet, Nedved(finto pallone d'oro) e compagnia bella, grazie di cuore veramente :D
PREGO! :O
Il PIACERE è tutto mio :D
e per ultimo una squadra che con la miglior difesa e il miglior attacco e +3 in media inglese non ha vinto lo scudetto, perchè negli scontri diretti con la rivale ha sempre perso...
:O
fabius00
18-05-2004, 11:30
Originariamente inviato da Cibulo
:O
oppure non ha avuto i rigori a favore nei momenti giusti :p
ciccenji
18-05-2004, 11:37
Originariamente inviato da lucio68
l'abbraccio tra Baggio e Maldini
Questa è l'immagine più bella del campionato e mi viene una tristezza infinita a pensare che nel campionato prossimo non figurerà più Roberto Baggio fra i tesserati!Speriamo vada agli europei:se lo merita non solo come regalo per la carriera,ma soprattuto perchè penso che se lo sia meritato sul campo(come Gilardino)!Spero nn si porti Inzaghi e Del Piero!
IL CATANZARO IN SERIE B! con corona capocannoniere!
Everyman
18-05-2004, 11:38
Si tratta di quella squadra che ha perso 4 partite su 4 contro i campioni d'Italia?
:D :D :D
ciccenji
18-05-2004, 11:43
Originariamente inviato da Everyman
Si tratta di quella squadra che ha perso 4 partite su 4 contro i campioni d'Italia?
:D :D :D
quest'anno il milan è stato veramente irraggiungibile....però troppi casi a favore che macchiano un po' questo campionato!:fiufiu:
fabius00
18-05-2004, 11:46
Originariamente inviato da Everyman
:D :D :D dimmi in pvt se davvero stai ad edimburgo che mi serve un favore ;)
ALBIZZIE
18-05-2004, 11:50
dimmi in pvt se davvero stai ad edimburgo che mi serve un favore ;)
ci sarebbe da portare una busta in italia :fiufiu:
fabius00
18-05-2004, 11:52
ci sarebbe da portare una busta in italia :fiufiu:
te sei scordato de mette er paulus mode :D
Arrivederci Roby, hai dato tante grandissime emozioni al calcio italiano negli ultimi anni, e hai fatto conoscere alla mia squadra un talento eccezionale negli ultimi anni... Grazie!!
Oltre a Lui, mi ricordo Totti che faceva un gesto con la mano alla juve, il gol di kakà all'empoli, quello di Di Vaio al Milan (paura...) ed il fatto che anche quest'anno alle trasmissioni serali della domenica si parla solo di errori arbitrali... Ma fate vedere le cose belle!! Chissenefrega se un fuorigioco c'era o non c'era, ormai è andata così, invece di insultarvi fate vedere i gol, i passaggi e le giocate più belle, come si fa nel resto del mondo!!!
ALBIZZIE
18-05-2004, 13:18
Originariamente inviato da xpiuma
... Ma fate vedere le cose belle!! Chissenefrega se un fuorigioco c'era o non c'era, ormai è andata così, invece di insultarvi fate vedere i gol, i passaggi e le giocate più belle, come si fa nel resto del mondo!!!
visto che non ne esiste una, pensate che avrebbe successo una trasmissione sportiva, che parlerebbe solo di tattiche, moduli e formazioni?
niente tecnicismi esasperati, però dei commenti tecnici fatti da esperti ed ospiti di turno. sviscerare il comportamento di una squadra alla volta, le contromosse dell'avversario, le azioni più belle magari riviste alla moviola, magari con riprese dall'alto.
che ne pensate?
ciccenji
18-05-2004, 13:45
visto che non ne esiste una, pensate che avrebbe successo una trasmissione sportiva, che parlerebbe solo di tattiche, moduli e formazioni?
niente tecnicismi esasperati, però dei commenti tecnici fatti da esperti ed ospiti di turno. sviscerare il comportamento di una squadra alla volta, le contromosse dell'avversario, le azioni più belle magari riviste alla moviola, magari con riprese dall'alto.
che ne pensate?
secondo me è un'idea molto interessante!
che ne pensate?
una figata irrealizzabile, la gente vuole il contrario, lo dimostra una trasmissione come il processo di biscardi (penosa) che dopo vent'anni ancora va avanti
powerslave
18-05-2004, 13:48
i due derby Palermo-Catania:D ,
per un Palermitano che vive a Catania:sofico:
Everyman
18-05-2004, 13:49
A patto che non ci sia come ospite NESSUN personaggio de IL PROCESSO DI BISGARDI...gente che simula il litigio (Quando dietro sono tutti amiconi) solo per percepire lo stipendio mensile...alimentando gruppetti di tifoserie non proprio pacifiche, soprattutto quelli della Roma (vedi Derby sospeso...una cosa vergognosa e allucinante).
ALBIZZIE
18-05-2004, 13:52
Originariamente inviato da ]Rik`[
una figata irrealizzabile, la gente vuole il contrario, ...
è quello che penso anche io. ci avevano provato all ds lo scorso anno anche se quel giornalista con la lavagnetta era un po' imbranato :p
ma credo che una trasmissione come ds o controcampo non sarebbero adatte. troppo veloci, attente all'auditel e allo scandlao domenicale.
forse una trsmisisone più soft tipo dominca sprint o dribbling.
fabius00
18-05-2004, 14:11
è quello che penso anche io. ci avevano provato all ds lo scorso anno anche se quel giornalista con la lavagnetta era un po' imbranato :p
ma credo che una trasmissione come ds o controcampo non sarebbero adatte. troppo veloci, attente all'auditel e allo scandlao domenicale.
forse una trsmisisone più soft tipo dominca sprint o dribbling.
be è la mia trasmissione! eccomi sarò il presentatore! e ovviamente l'esperto di tattica! :D
PREGO!
be se ci vuoi anche far vincere per i prossimi 50 anni, ti ringrazio anticipatamente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.