View Full Version : Qualcuno s'intende di vino?!
Matrixbob
17-05-2004, 19:22
... devo realizzare un progetto scolasito che ha a che fare coi vini e mi chiedevo se sapevate dirmi in che famiglie si dividono o le tipologie o in base a cosa si classifacano.
Io sono molto ingnorante in materia, quindi mi servirebbe qualche link o qualche corta istruzione, anche da chi è amante del vino.
Grazie ancora,
Ro.
http://www.winereport.com/
cmq dovresti scrivere in off topic, anche perchè lì sono abituati a domande strane come questa :D
Matrixbob
17-05-2004, 20:29
ahaha lol hai ragione, mi scuso, spero lo trasferiranno senza arrabbiarsi troppo.
E' solo che ormai considerò un po' HWUP come una famiglia e mi viene istintivo porre molte delle domande che mi passano per la testa.
Pardon proverò a trattenermi un po' in futuro :)
SMAK SMAK
comunque:
MA VERGOGNATI!!! :mad:
ho visto ora che sei di Asti, dovresti essere tu a tenere una lezione sul vino, non dovresti fare domande a noi! per punizione devi scolarti tutti le bottiglie che trovi a portata di mano :D
Matrixbob
17-05-2004, 22:05
... guarda se ci sono 3 cose che vorrei ci insegnassero nelle scuole qui ad Asti sono:
1] L'educazione sessuale.
2] L'educazione civica.
3] Vini e territorio.
... e inveci mettono sti 4 computer delle balle con winzoz ... e ci insegnano a manovare squadretta/righello alle medie ... ma dai ...
Originariamente inviato da Matrixbob
ahaha lol hai ragione, mi scuso, spero lo trasferiranno senza arrabbiarsi troppo.
E' solo che ormai considerò un po' HWUP come una famiglia e mi viene istintivo porre molte delle domande che mi passano per la testa.
Pardon proverò a trattenermi un po' in futuro :)
SMAK SMAK
:mad: :banned:
:sofico: ;)
si si si, sicuramente si.:D
colorado cafè rulezzzzzz.:D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.