PDA

View Full Version : Qualcuno s'intende di vino?!

Matrixbob
17-05-2004, 19:22
... devo realizzare un progetto scolasito che ha a che fare coi vini e mi chiedevo se sapevate dirmi in che famiglie si dividono o le tipologie o in base a cosa si classifacano.
Io sono molto ingnorante in materia, quindi mi servirebbe qualche link o qualche corta istruzione, anche da chi è amante del vino.

Grazie ancora,
Ro.

deggial
17-05-2004, 19:57
http://www.winereport.com/

cmq dovresti scrivere in off topic, anche perchè lì sono abituati a domande strane come questa :D

Matrixbob
17-05-2004, 20:29
ahaha lol hai ragione, mi scuso, spero lo trasferiranno senza arrabbiarsi troppo.
E' solo che ormai considerò un po' HWUP come una famiglia e mi viene istintivo porre molte delle domande che mi passano per la testa.
Pardon proverò a trattenermi un po' in futuro :)
SMAK SMAK

deggial
17-05-2004, 20:51
comunque:
MA VERGOGNATI!!! :mad:
ho visto ora che sei di Asti, dovresti essere tu a tenere una lezione sul vino, non dovresti fare domande a noi! per punizione devi scolarti tutti le bottiglie che trovi a portata di mano :D

Matrixbob
17-05-2004, 22:05
... guarda se ci sono 3 cose che vorrei ci insegnassero nelle scuole qui ad Asti sono:
1] L'educazione sessuale.
2] L'educazione civica.
3] Vini e territorio.

... e inveci mettono sti 4 computer delle balle con winzoz ... e ci insegnano a manovare squadretta/righello alle medie ... ma dai ...

Leron
17-05-2004, 22:48
Originariamente inviato da Matrixbob
ahaha lol hai ragione, mi scuso, spero lo trasferiranno senza arrabbiarsi troppo.
E' solo che ormai considerò un po' HWUP come una famiglia e mi viene istintivo porre molte delle domande che mi passano per la testa.
Pardon proverò a trattenermi un po' in futuro :)
SMAK SMAK
:mad: :banned:

:sofico: ;)

sapatai
17-05-2004, 23:28
si si si, sicuramente si.:D

colorado cafè rulezzzzzz.:D :sofico: