View Full Version : I gatti e il cibo
Probabilmente penserete che sono in uno stato pischico alterato per fare certi sondaggi, ma guardando il mio gatto che appena finito di mangiare inizia subito a "rompere le scatolette" (ho fatto la battuta) per averne ancora mi è sorta questa domanda. Che ne pensate?
spinbird
17-05-2004, 17:48
ho 7 gatti, nella mia vita ne avrò avuti na 30ina in tutto, mai uno che si sia strafognato col cibo: quando han finito sono sazi si appisolano e manco con le cannonate li tiri su;)
è vero cmq mangiano assecondo di come li abitui!!!
:)
beh la mia gatta ultimamente mostrava un appetito fenomenale...in concomitanza con frequenti vomiti (solo saliva), alla fine è venuto fuori che è ipertiroidea...
hai voglia...
se un gatto non ha fame neppure con le bombe mangia...
se il grasso del San daniele non è alla temperatura giusta neanche se lo fila la mia....
ma si puo....???
PaTLaBoR
17-05-2004, 18:38
La mia ciccina si sbafa fino a non poter camminare più, si distende.. e si addormenta.
Che dolce che è ......... :D
lzeppelin
17-05-2004, 18:47
la terza
voodoo child
17-05-2004, 18:50
:rolleyes:
Il mio gattuccio mangerebbe sempre, sono costretto a dargli poche crocchette alla volta se no si strafoga e dopo pochi minuti vomita... l'ho già portato dal veterinario perchè pensavo avesse qualche malattia, invece l'ha visitato e non ha niente, dice che si strafoga troppo mangiando...
E allora devo dargliene poche per volta, dopo 10 minuti ha di nuovo famme e viene a rompere...:muro:
Stupido gattuccio!!!:p :D :D
la 3°
mangia ma non si ingozza.. e cmq le abitudini alimentari degli animali domestici dipendono da NOI!
la mia gatta finito di mangiare è a posto.. non chiede altro.. e gli diamo una polpetta di carnedi 3/4 cmq di diametro.. ;)
di certo male non le ha fatto.. ora ha 15 anni e solo ultimamente sente un pò gli acciacchi dell'età ;)
>bYeZ<
La mia gatta vuole sempre avere qualcosa nella sua ciotola, non so... per sicurezza.
Le diamo da mangiare, mangia la sua razione ma poi rompe e rompe finché non gliene dai ancora, poi dopo averglielo dato lo annusa e lo lascia lì per dopo... E' 17 anni che fa così...
marKolino
17-05-2004, 19:36
il mio Fiuto mangia un sacco (per colpa di mia mamma...).
Qualche settimana fa però, mentre i miei erano in ferie, l'ho tenuto io a "dieta"... ma tornata mia mamma ha ripreso tutti i chili che gli mancavano...:D
Comunque se non ha fame o è sazio, non mangia per nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.