View Full Version : Amstrad 3020 a 79€
Ciao, so che questo lettore non è apprezzatissimo, però ci tenevo ad avvisarvi che è in offerta nei centri commerciali IPER a 79€.
Io ne ho comprato uno, ho letto una decina di divx e un paio di DVD senza problemi... quindi a quel prezzo, secondo me è un affarone ;)
perchè dici che è poco considerato?
Anche io lo trovo perfetto (aquistato ieri)
Originariamente inviato da 99caos
perchè dici che è poco considerato?
Anche io lo trovo perfetto (aquistato ieri)
http://www2.xdownload.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=185
...ad esempio...
Io resto dell'idea che per 79€ e visto che per ora mi legge tutto, sia un'ottimo prodotto... ;)
Centro commerciale IPER a Castelfranco Veneto (TV).
Ipercoop di afragola
Dicono che a napoli vendono a 89€ un Majestic 216N.
Ma non so come sia.
Io ho preso l'Amstrad
BEN BOSTROM 155
21-05-2004, 22:09
lasci perdere il 3020 prendi il 3016!
prenditi un bel amstrad 3016(se lo trovi ancora miraccomando non il 3020 che monta gpu di 2 genrazione
Il modello 3016 infatti è l'unico lettore Amstrad che monta il chip video MEDIATEK in grado di leggere qualsiasi formato audio/video. I nuovi modelli in commercio (come il successore 3020 ed altri nuovi lettori DVD/Divx in commercio sono privi di questa GPU)!!!!
I chip Mediatek non sono più prodotti e quindi nessun nuovo lettore DVD/Divx sarà in grado di leggere in modo perfetto tutti i vari standard audio/video ed essere anche aggiornabile nel firmware. I nuovi chip video in commercio sono tutti bloccati in REGION 2 (ovvero Italia) mentre il 3016 con il chip MEDIATEK DE è ancora REGION FREE (ovvero legge tutte le codifiche compresi anche gli standard internazionali!!)
E’ in grado di leggere praticamente tutti i formati video e audio :
DVD / DVD R- ed R+ / DVD RW- ed RW+
DIVX e XVID
VCD , SVDC , MPEG4
CD/CD-R/CD-RW
MP3 - MP3Pro e WMA
JPeg e Kodak
(DVD / DivX / XviD / SuperVideoCD / VideoCD /DVD Masterizzati R- ed R+ / DVD Rescrivibili RW- e RW+ / CD Audio / CD Masterizzati / CD Rescrivibili/ CDRom con MP3 o WMA / CDRom con foto JPEG o Kodak).
E' l'unico già in grado di leggere i Divx di tipo 5.13 senza dover aggiornare il firmware!!!
:D :D
sOuL cALiBuR
22-05-2004, 01:15
Originariamente inviato da BEN BOSTROM 155
...prenditi un bel amstrad 3016...I chip Mediatek non sono più prodotti e quindi nessun nuovo lettore DVD/Divx sarà in grado di leggere in modo perfetto tutti i vari standard audio/video ed essere anche aggiornabile nel firmware...E' l'unico già in grado di leggere i Divx di tipo 5.13 senza dover aggiornare il firmware!!!
:D :D
Dì la verità,sei un azionista Amstrad?!O forse proprio il proprietario che non sa più cosa fare per far andare la sua azienda?!
Questo sarà il 20esimo post che scrivi SUPER-propagandistico per questo fantastico lettore che riesce a spixellare anche dove i pixel non ci sono :ops: .
Senza offesa,si scherza,ma è uno scherzo anche dire che l'Amstrad 3016 è il migliore,no? :D
Ciao a tutti ;)
Motorland
22-05-2004, 05:32
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Dì la verità,sei un azionista Amstrad?!O forse proprio il proprietario che non sa più cosa fare per far andare la sua azienda?!
Questo sarà il 20esimo post che scrivi SUPER-propagandistico per questo fantastico lettore che riesce a spixellare anche dove i pixel non ci sono :ops: .
Senza offesa,si scherza,ma è uno scherzo anche dire che l'Amstrad 3016 è il migliore,no? :D
Ciao a tutti ;)
non penso stia scherzando,
in molti forum parlano bene del chip mediatek,ritenuto il migliore, e dell'amstrad 3016...che nonostante sia antecedente al 3020 si dice vada meglio....
comunque io ho un 3020 e mi trovo benissimo, finore nessun problema...
a quanto ne so non esistono ancora aggiornamenti....giusto?
ciao
BEN BOSTROM 155
22-05-2004, 07:52
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Ciao a tutti ;)
ma LOL faccio '' pubblicità'' perchè mi trovo benissimo legge tutto e monta a differenza del 3020 un gpu di 3 gen e non di 2
saluti ;)
BEN BOSTROM 155
22-05-2004, 07:54
Originariamente inviato da Motorland
non penso stia scherzando,
in molti forum parlano bene del chip mediatek,ritenuto il migliore, e dell'amstrad 3016...che nonostante sia antecedente al 3020 si dice vada meglio....
comunque io ho un 3020 e mi trovo benissimo, finore nessun problema...
a quanto ne so non esistono ancora aggiornamenti....giusto?
ciao
0 aggiornamenti per il 3020 per ora ;)
Il mio è il 3016 è va che è una favola.
L'unico difetto è che alcuni video (credo siano solo gli mpg) hanno spesso uno sfasamento tra l'audio e il video.
Credo che dipenda dal fatto che il video non è standard ed è fatto coi piedi. Per questo non mi lamento.
Ma volevo segnalare questa cosa.
BEN BOSTROM 155
22-05-2004, 12:24
Originariamente inviato da 99caos
Il mio è il 3016 è va che è una favola.
L'unico difetto è che alcuni video (credo siano solo gli mpg) hanno spesso uno sfasamento tra l'audio e il video.
Credo che dipenda dal fatto che il video non è standard ed è fatto coi piedi. Per questo non mi lamento.
Ma volevo segnalare questa cosa.
basta che aggiorni il fw e vai tranquillo ;)
fabio983
29-06-2004, 12:13
Anke io sto cercando un buon lettotore....sono tutti che parlano bene dell'Amstrad 3016 ma per il firmware..fino a quando siamo sicuri di trovarlo??perkè ad esempio so' della Kiss ke butta fuori nuovi firmware per modelli usciti da ormai 4 anni!!
la mia paura è di comprare il 3016 e poi rimanere a piedi tra un annetto se nn si troveranno + i fw...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.