PDA

View Full Version : tre

ghetty84
17-05-2004, 15:10
scusate la mia ignoranza ma i telefoni della tre come il nuovo lg sono bloccati verso tutte le altre schede tranne quelle tre...ma quando anche gli altri gestori entreranno in umts i videofonini della tre potranno essere utilizzati per altri gestori??

^free^
17-05-2004, 15:52
al 99,9% no ;)

Zac1978
18-05-2004, 13:42
Occhio che gli LG vengono venduti in 2 versioni operator locked a 299€ (vanno con tutte le usim 3) sim locked a 199€(vanno solo con la sim acquistata con il telefono, per ora non è attivo verrà attivato a settembre retroattivamente sui telefoni venduti sim locked)

jarod1
19-05-2004, 14:46
ma effettivamente quanto costa il tre?
per capirci: tariffa supertua 10 cent verso tutti e 10 cent di ricarica in ricezione.
Ma il telefono in comodato lo danno? quanto costa l'attivazione? ci sono altre spese?
grazie
Spero non sia troppo OT

Salvatopo
19-05-2004, 15:36
Io ho una ricaricabile 3.
Una domanda: come faccio a sapere il credito residuo, visto che con il 4330 è possibile solo ricaricare e sul sito è impossibile accedere ?
Succede anche a qualcun'altro ?

Zac1978
20-05-2004, 12:26
Originariamente inviato da jarod1
ma effettivamente quanto costa il tre?
per capirci: tariffa supertua 10 cent verso tutti e 10 cent di ricarica in ricezione.
Ma il telefono in comodato lo danno? quanto costa l'attivazione? ci sono altre spese?
grazie
Spero non sia troppo OT

Lascia stare supertua, considera che il primo scatto è di 30€/cent + scatto alla risposta di 15€/cent quindi anche con telefonate brevi paghi da subito 45€/cent

I 10 cent al minuto guarda bene che sono solo per minuti interi a differenza della Tua matic da 5 cent al minuto che invece accumula anche tutti i secondi avanzati, alla fine la SuperTua non è conveniente.

Di attivazione non costa niente ma il telefono va comprato.

il telefono in comodato la da la tua sempre mi pare ma i costi sono altri.
Più tardi sarò più preciso , ora sono di corsa.

Zac1978
20-05-2004, 12:26
Originariamente inviato da Salvatopo
Io ho una ricaricabile 3.
Una domanda: come faccio a sapere il credito residuo, visto che con il 4330 è possibile solo ricaricare e sul sito è impossibile accedere ?
Succede anche a qualcun'altro ?

self care dal portale, comunque riprova o aspetta qualche giorno e vedrai che sia il 4330 e il sito internet ricominciano a funzionare.

Salvatopo
20-05-2004, 12:33
Originariamente inviato da Zac1978
self care dal portale, comunque riprova o aspetta qualche giorno e vedrai che sia il 4330 e il sito internet ricominciano a funzionare.
bha, speriamo, anche perchè oramai sono 7 giorni di buio TOTALE... :(
Secondo te la promozione "un mese di MMS/VMS gratis" me l'hanno attivata ?
E la promozione del "primo minuto di videochiamata gratis" ?
Che cavolo. :cry: Nemmeno comprata e già ho problemi. :cry:

Salvatopo
20-05-2004, 18:35
Ho capito.
Finalmente ho capito.
Il mistero del 4330 che non funziona...
...il sito che mi da errore...
...tutto quadra...
...tutto...
...
...quei [censura] del negozio da cui ho comprato il tutto hanno dimenticato di mandare i miei dati alla 3, quindi io per loro non esistevo. Fortunatamente ho incontrato la bionda e bellissima Anna che ha risolto la situazione trasmettendo i dati in mia presenza.
Per fortuna, tra l'altro, sennò avrei perso 150€ di traffico che ho pagato, avrei perso un mese di promozioni, e tante altre cosine.
Bha.
Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In quel negozio non ci vado più; ogni volta perdo tra i 30 e i 50 minuti alle casse (7 casse e una sola aperta) oppure al centro informazioni. Ma si può !?!

Zac1978
21-05-2004, 12:46
E' brutto dirlo ma comprare 3 in un megastore significa avere grossi problemi di attivazione, non è che non spediranno i tuoi dati, semplicemente li spediscono per blocchi e non per via telematica.

Per dirti a me hanno attivato tutto in 2-3 ore.

Salvatopo
21-05-2004, 17:34
Io sto ancora attendendo il loro messaggio di conferma.
A tuttora:
1) non so il mio credito residuo
2) Non so se ho la promozione
3) Non so se ho perso 150€. :mad:
Speriamo. Se entro domani non mi attivano mi incazzo seriamente, oramai sono 15 giorni.

NtBIG
22-05-2004, 08:15
io l'ho attivato in un ipermercato, dopo pochi minuti ho ricevuto l'sms che mi confermava l'attivazione del servizio e mi comunicava l'offerta del mese gratis x il portale, mms/vms ecc.....
per il credito ti confermo che (se ti hanno attivato l'usim) lo puoi sapere tramite il 4330 così come il bonus di ricarica

Salvatopo
23-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da NtBIG
io l'ho attivato in un ipermercato, dopo pochi minuti ho ricevuto l'sms che mi confermava l'attivazione del servizio e mi comunicava l'offerta del mese gratis x il portale, mms/vms ecc.....
A me questo messaggio non è mai arrivato. :(
Dato che io avrei diritto all'offerta dei 180€ di traffico, cosa succede secondo te se non ricevo lo SMS ?

per il credito ti confermo che (se ti hanno attivato l'usim) lo puoi sapere tramite il 4330 così come il bonus di ricarica
Questo ora funziona s mi piace che ho accumulato già parecchio credito. :)

Zac1978
23-05-2004, 15:15
Originariamente inviato da Salvatopo
A me questo messaggio non è mai arrivato. :(
Dato che io avrei diritto all'offerta dei 180€ di traffico, cosa succede secondo te se non ricevo lo SMS ?

Questo ora funziona s mi piace che ho accumulato già parecchio credito. :)

Dopo 7 giorni di attiva automaticamente, comunque vai in un negozio 3 e fai controllare la tua posizione sui terminali.

Se comprate in un centro commerciale possono metterci anche oltre 15 giorni a registrare i vostri dati nel caso non venga effettuata direttamente al terminale collegato in rete.

the_wizard
26-05-2004, 20:22
Ciao ragazzi...
mi intrometto un attimo nella discuss x farvi qualke domanda...

- Nella pubblicità della 3 dove prendi in comodato l'Lg U110 a 49 euro x quanti mesi devi poi pagare 39 euro? (piccolo particolare)

-Non si può "rimediare" via software al fatto che legge solo le schede tre?

Thanks

Zac1978
27-05-2004, 19:19
Originariamente inviato da the_wizard
Ciao ragazzi...
mi intrometto un attimo nella discuss x farvi qualke domanda...

- Nella pubblicità della 3 dove prendi in comodato l'Lg U110 a 49 euro x quanti mesi devi poi pagare 39 euro? (piccolo particolare)

-Non si può "rimediare" via software al fatto che legge solo le schede tre?

Thanks

Precisiamo che il telefono non è tuo ma è solo in comodato e non è possibile riscattarlo almeno per ora.

Non è sbloccabile, in nessun modo attualmente e comunque cosa lo sblocchi a fare se poi devi comunque consumare 39€ con la usim 3 ogni mese per evitare il pagamento della penale.... tantovale farlo diventare il tuo unico numero.

Con i prezzi di vendita attuali non ha senso questo contratto.