View Full Version : [compring] ho preso questa tastiera
all'ipermecato dietro casa
è una Ortek (http://www.ortek.com/productDetail.asp?ProductId=P20031114170253) importata da Medi@com
pagata 15.60€
è in plastica purtroppo, ma di buona qualità, pesa parecchio il giocattolino
ma il suo pregio è la silenziosità, si sente veramente pochissimo, proprio come quelle dei portatili
(ma non ho capito, si può dire il nome del posto o no?)
mah.. ascolta nel regolamento nn ho letto niente che vieti di dire i posti dove si compra la roba, e non vedo che senso abbia scrivere tipo c00p o Ov3rcl0ckm4n1a.... e che diamnine scrivete coop e overclockmania... che sarà mai...
cmq si dillo dove l'hai presa che mi serve una nuova tastiera :)
i tasti sono a corsa breve?
Di@bo[_Nik
17-05-2004, 14:56
bellina questa tastiera. i pulsanti per la riproduzione audio/video funzionano con tutti i programmi? te lo chiedo perchè la mia logitech in win xp funge posso usarla solo con il media player.:(
ciauz
bon, presa all'ipercoop a torino
i tasti sono a corsa brevissima, praticamente è identica ad un portatile
per i tasti non ne ho idea, sul sito ci sono i driver, ma io non uso windows :)
(con linux li ho configurati pressochè tutti e funzionano perfettamente cmq)
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
bellina questa tastiera. i pulsanti per la riproduzione audio/video funzionano con tutti i programmi? te lo chiedo perchè la mia logitech in win xp funge posso usarla solo con il media player.:(
ciauz
Anche io ho una logitec, la puoi interfacciare con il player che preferisci (tra quelli in elenco ovviamente, ma sono almeno una decina) io l'ho interfacciata con winamp 5.01 nn ricordo come feci ma c'e' la posibilità!
Di@bo[_Nik
17-05-2004, 15:27
Originariamente inviato da Special
Anche io ho una logitec, la puoi interfacciare con il player che preferisci (tra quelli in elenco ovviamente, ma sono almeno una decina) io l'ho interfacciata con winamp 5.01 nn ricordo come feci ma c'e' la posibilità!
io ho la internet keyboard della logitech (non è molto recente lo so). come si fa a farla "iterfacciare" con il player che preferisco?
la mia ha i tasti Standby, mute, vol +, vol -, play/pausa, stop, fww rew + altri tasti per internet. i tasti per il volume funzionano tranquillamente, quello stanby no, i tasti per la riproduzione funzionano soltanto con windows media player, se li uso mentre è acceso il winamp o il divx player o altri player non danno segni di vita.
ciauz
non c'e' un tastino con un telecomandino disegnato?
ps
hai istallato gli ultimi driver x la tastiera?
azz....bella la tasteria ri, mi piace anche esteticamente...è essenziale....peccato che in rete nn sia riuscito a trovarla...ma ha anche una piccola hub usb sul lato?
Nn c'è neanche una ipercoop dalle mie parti!!!
Peccato...
niente usb... probabilmente l'importatore per tenere bassi i costi ha deciso di prendere la versione PS2 senza alcuna usb... in effetti sul lato dx ci sono 2 sportellini lì dove dovrebbero esserci 2 porte usb, ma purtroppo nisba...
nulla che un po' di modding non possa risolvere cmq!
Botolo rognoso
17-05-2004, 17:40
anche io ho la logitech.
Io per farla funzionare con winamp sono ondato (in winamp) nella schermata di config. tasti, una volta lì ho config. funzione per funzione
es.
play --> ho premuto la il pulsante play sulla tastiera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.