PDA

View Full Version : Access violation 0x0040 con autocad

MartiniG.
17-05-2004, 11:20
Il mix di Windows 2000 e autocad LT genera (dopo trenta secondi di utlizzo con autocad LT) questo errore:
"Errore irreversibile: Unhandled access violation reading 0x0040 exception at 6E6D36H"

qui trovate le discussioni:
http://discussion.autodesk.com/thread.jspa?threadID=309141

http://discussion.autodesk.com/thread.jspa?threadID=133907

secondo me è un problema di windows, penso che se non risolvo il problema una martellata al computer e qualche "lacrima" a Bill la lancio io!!!!!!!

A voi esperti

ilpik
17-05-2004, 11:39
Io ho lo stesso mix (Win2k SP4 + AutoCAD LT 2000) su 3 PC e (sgrat, sgrat ... )va alla grande ! :p

Devo dire che SP4 l'ho installato col SO "fresco di reinstallazione" (lo faccio sempre ed in questo caso te lo consiglio ;) ), uso antivirus Norton / firewall Kerio / Spybot / OfficeXP / Nero / Photoshop / etc.etc. :cool:

Ciao :) :)

MartiniG.
17-05-2004, 15:07
Originariamente inviato da ilpik
Io ho lo stesso mix (Win2k SP4 + AutoCAD LT 2000) su 3 PC e (sgrat, sgrat ... )va alla grande ! :p

Devo dire che SP4 l'ho installato col SO "fresco di reinstallazione" (lo faccio sempre ed in questo caso te lo consiglio ;) ), uso antivirus Norton / firewall Kerio / Spybot / OfficeXP / Nero / Photoshop / etc.etc. :cool:

FORMAT C:

:( :(
nooooooo, :cry:

era quello che volevo evitare........

ilpik
18-05-2004, 08:04
Ti capisco ... :)
Purtroppo io non ho altre idee :( , ma magari qualche esperto ...

D'altronde ogni tanto una "rinfrescata" a Win bisogna darla :p
Cmq, prima di formattare, ti conviene installare Win2k+SP4+AutoCAD in una partizione separata e controllare che ti funzioni ... ;)

MartiniG.
18-05-2004, 10:02
Originariamente inviato da ilpik
Ti capisco ... :)
Purtroppo io non ho altre idee :( , ma magari qualche esperto ...

D'altronde ogni tanto una "rinfrescata" a Win bisogna darla :p
Cmq, prima di formattare, ti conviene installare Win2k+SP4+AutoCAD in una partizione separata e controllare che ti funzioni ... ;)

Si funziona, ho formattato e installato Win2k+SP4+AutoCAD.

grazie, ciao