PDA

View Full Version : MX900 e Call of Duty

AsMoDaI
17-05-2004, 08:03
Qualcunp ha provato questa combinazione?
Io si purtroppo... il problema è molto semplice, finchè vado dritto e giro di pochissimo nessun problema, il mouse si comporta normalmente, ma quando devo girare velocemente sembra quasi che scenda attorno ai 10 frame per secondo da quanto scatta!!!
Di solito vado continuamenee e allegramente sopra i 100fps, se invece uso l'mx500 non mi da nessun problema.

Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? Mi romperebbe assai doverlo rivende come usato sto maledettissimo mouse :muro:

david-1
17-05-2004, 08:18
Originariamente inviato da AsMoDaI
Qualcunp ha provato questa combinazione?
Io si purtroppo... il problema è molto semplice, finchè vado dritto e giro di pochissimo nessun problema, il mouse si comporta normalmente, ma quando devo girare velocemente sembra quasi che scenda attorno ai 10 frame per secondo da quanto scatta!!!
Di solito vado continuamenee e allegramente sopra i 100fps, se invece uso l'mx500 non mi da nessun problema.

Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? Mi romperebbe assai doverlo rivende come usato sto maledettissimo mouse :muro:
?
Io ho MX700 e nessun problema!

AsMoDaI
17-05-2004, 08:21
Sic! Io mi son buttato sul 900 confidando nel fatto che il tanto decandato BT non mi avrebbe dato nessun problema ma purtroppo il maledetto non usa i mouseware ma un driver completamente nuovo, forse dipende da quello :muro:

david-1
17-05-2004, 08:51
Sic! Io mi son buttato sul 900 confidando nel fatto che il tanto decandato BT non mi avrebbe dato nessun problema ma purtroppo il maledetto non usa i mouseware ma un driver completamente nuovo, forse dipende da quello :muro:
chiedi qui
http://www.logitech.com/index.cfm?countryid=10&languageid=5

Lord style
17-05-2004, 08:55

Prova ad utilizzare i driver standard di windows.

Se hai installato eventuali utility Logitech per la gestione del mouse, toglile e riprova.

L'importante è capire chi da il problema: hardware, utility, driver.

Ciao

AsMoDaI
17-05-2004, 09:03
Driver standar di windows per bt non credo che esistano, cmq stasera provo a rimuovere i mouseware e vediamo che succede.

Grazie per le risposte ;)

DmXruleZ
17-05-2004, 11:29
asmo....pure qua...ghghggh :asd:

rsuter
17-05-2004, 14:14
Originariamente inviato da david-1
?
Io ho MX700 e nessun problema!

Confermo, anche io con MX700 nessun problema...pazzesco che l'mx900 lo dia!:eek:

Saturos
17-05-2004, 16:12
è l'mx 900 che ha una precisione ottima ma un refresh scarsissimo, probabilmente dovuto al bt. infatti sia nel desktop (a 1600x1200) che con vietcong e altri fps ho problemi nello scrolling che dimostra scattini non dovuti alla grafica ma proprio al mouse che mentre in spostamente lenti funzia giusto se lo sposti con velocità comincia a impallarsi

Lord style
17-05-2004, 16:30
Qui ci sono i software aggiornati per MX900

http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/IT/IT,CRID=1792,contentid=7641

Questa è la lista dei miglioramenti introdotti con l'ultima versione del SetPoint 1.05

Changes in the Logitech SetPoint 1.05 Full Release:

-Added Microsoft Outlook support for the MediaPad (applicable to the Logitech diNovo Media Desktop only)
-Updated the Bluetooth stack
-Added "Middle button" button assignment
-Fixed issue with Custom Menu not saving settings
-Fixed device disconnection issues
-Fixed compatibility issues with third party software (Norton AntiSpam, VCOM PowerDesk, LynxOne, Matrox Parhelia).

Provate.

xxx Alcatraz xxx
17-05-2004, 16:37
Allora, io ho l'mx900 e ho provato con cod e con altri fps, mai avuto problemi.
Di driver bt di win non credo che esistano, ma tu fai come ho fatto io: installi tutta la papardella di software (quello bluetooth e Setpoint) e dopodichè disinstalli il sw bluetooth appena installato. In questo modo mi riconosce sia il mouse che la tastiera e gioco tranquillo.
Certo che impostare i pulsanti extra senza usare i driver della logitech (che imho sono pesanti) sarebbe bellissimo. :muro:

PS
Se disinstalli il sw bluetooth non serve più che fai la connessione del mouse e tastiera all'hub, nel senso che appena acceso il pc sono già connessi senza premere niente ogni volta.

AsMoDaI
17-05-2004, 16:49
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Allora, io ho l'mx900 e ho provato con cod e con altri fps, mai avuto problemi.
Di driver bt di win non credo che esistano, ma tu fai come ho fatto io: installi tutta la papardella di software (quello bluetooth e Setpoint) e dopodichè disinstalli il sw bluetooth appena installato. In questo modo mi riconosce sia il mouse che la tastiera e gioco tranquillo.
Certo che impostare i pulsanti extra senza usare i driver della logitech (che imho sono pesanti) sarebbe bellissimo. :muro:

PS
Se disinstalli il sw bluetooth non serve più che fai la connessione del mouse e tastiera all'hub, nel senso che appena acceso il pc sono già connessi senza premere niente ogni volta.

Interessante... stasera dopo la cw ce provo ;)

AsMoDaI
17-05-2004, 22:17
Ok adesso non scatta più ma ci vorrà un sacco di tempo ad abituarmi al peso del mouse :D

JENA PLISSKEN
17-05-2004, 22:29
Originariamente inviato da rsuter
Confermo, anche io con MX700 nessun problema...pazzesco che l'mx900 lo dia!:eek:

IDEM con PATATE:D

terrys3
18-05-2004, 11:37

PS

vuoi dire che con il software bluetooth dellalogitech ogni volta che si accende il PC bisogna stare a premere i pulsanti di connessione?

yamaz
18-05-2004, 11:57
ragazzi abbiamo creato una sezione apposita per i problemi tecnici...per il momento ho sempre spostato le discussioni aperte nella sezione sbagliata, ma fra un po' comincerò a chiuderle e amen...ormai è un bel pezzo che c'è l'avviso

xxx Alcatraz xxx
18-05-2004, 13:15
Originariamente inviato da terrys3
vuoi dire che con il software bluetooth dellalogitech ogni volta che si accende il PC bisogna stare a premere i pulsanti di connessione?
Quando lo avevo installato, spesso e volentieri si.

terrys3
18-05-2004, 13:51
Quando lo avevo installato, spesso e volentieri si.

mi sembra un pò strano... di norma non dovrebbe essere così!!!