PDA

View Full Version : Kill Bill - Volume 2 quando esce il DVD?

gik25
16-05-2004, 22:58
Come da titolo

MaBru
16-05-2004, 22:59
ottobre/novembre

HenryTheFirst
16-05-2004, 23:00
Sob, quanto devo aspettare ancora :cry:

lnessuno
16-05-2004, 23:01
Originariamente inviato da MaBru
ottobre/novembre

:eek: :(

marKolino
16-05-2004, 23:03
ma per quale motivo escono sempre così in ritardo?

recoil
16-05-2004, 23:12
credo lo facciano per incentivare il cinema
in effetti se il DVD uscisse solo 1 mese dopo penso che la maggior parte degli interessati aspetterebbe di comprarlo

probabilmente le ricerche di mercato che hanno fatto hanno rivelato che 6 mesi sono il periodo ideale. anche a me sembra tanto ma così è

HenryTheFirst
16-05-2004, 23:18
In mezzo poi c'è anche l'uscita per il noleggio...

Guren
16-05-2004, 23:53
Originariamente inviato da HenryTheFirst
In mezzo poi c'è anche l'uscita per il noleggio...

infatti.
senza contare un eventuale passaggio estivo nei cinema (non so in altre parti ma nella mia zona d'estate ci sono molti cinema all'aperto che ripropongono buona parte della programmazione invernale)

inoltre spesso c'è anche da tenere conto di un'uscita sulle pay per view.

Questo ovviamente se il film ha incassato parecchio al botteghino... se non ha incassato quello che ci si aspettava i dvd escono *subito*.

ad ogni modo sconsiglio vivamente di comperare le edizioni di Kill Bill vol. 1 e 2 in quanto è noto che usciranno anche versioni unrated (forse con un visto R17 che è simile al nostro v.m.18) ed uncut (un montaggio unico senza la divisione in 2 volumi)

p.s. l'edizione italiana di volume 1 non ha nemmeno gli schizzi di sangue sulla copertina :cry: :cry: :muro:

guldo76
17-05-2004, 00:08
Quindi devo aspettare tipo 6 mesi per la versione base, e chissa` quanto per il cofanetto con 1 e 2, versioni extra, etc...?
Sorry, ragazzi, ma io me lo scarico. :mad:
Se vogliono abbattere la pirateria che comincino a far uscire 'sti dvd in tempi e prezzi ragionevoli.
Tanto anche se paradossalmente il dvd fosse uscito lo stesso giorno del film al cinema, ci sarei andato lo stesso, al cinema.

Insomma, me lo scarico.

Guren
17-05-2004, 12:39
Originariamente inviato da guldo76
Quindi devo aspettare tipo 6 mesi per la versione base, e chissa` quanto per il cofanetto con 1 e 2, versioni extra, etc...?
Sorry, ragazzi, ma io me lo scarico. :mad:
Se vogliono abbattere la pirateria che comincino a far uscire 'sti dvd in tempi e prezzi ragionevoli.
Tanto anche se paradossalmente il dvd fosse uscito lo stesso giorno del film al cinema, ci sarei andato lo stesso, al cinema.

Insomma, me lo scarico.

scusami se mi permetto... ma che razza di ragionamento è il tuo :confused:
se te lo vuoi scaricare, personalmente non concordo con queste pratiche illegali, scaricatelo pure ma non accampare giustificazioni assurde come:"non voglio aspettare 6 mesi".

I dvd non sono mica un bene primario e se il film ti è piaciuto tanto, come a me, nessuno ti vieta di tornare a vederlo al cinema (io tornerò a vederlo giovedì ad esempio :)) invece di scaricarlo.

E' normale che i dvd escano qualche mese dopo il passaggio nelle sale e non è che Kill Bill deve seguire un percorso diverso solo perchè tu hai fretta ;)

Dona*
17-05-2004, 12:51
Robe da matti :rolleyes:
E cmq cosa ti scarichi visto che non esiste fisicamente la versione DVD... quella inglese (che non so se esista già)? o il cinerip? :eheh:

guldo76
17-05-2004, 14:55
:fagiano:
non avete tutti i torti...
Ero un po' infervorato dalla situazione 'kill bill', che riassumo:
Doveva essere un film unico, l'han diviso in due
il 2 sarebbe dovuto uscire a meta` febbraio, e` uscito a fine aprile
ritardando il 2 nelle sale ha tardato pure il dvd del 1
Mi han fatto un po' penare... :p
Spero solo che quando mai uscira` il dvd ne varra` la pena, e non costera` un occhio della testa... speranza vana, visto che per me 25.90 e` un occhio della testa :p
Intanto se riesco ci vado volentieri al cinema a rivederlo :)

Guldo

Guren
17-05-2004, 20:13
Originariamente inviato da guldo76
Ero un po' infervorato dalla situazione 'kill bill', che riassumo:
Doveva essere un film unico, l'han diviso in due
il 2 sarebbe dovuto uscire a meta` febbraio, e` uscito a fine aprile
ritardando il 2 nelle sale ha tardato pure il dvd del 1

queste cose si sapevano da tempo.
non sono certo un sostenitore della politica assurda adottata da Miramax ma siccome non sono onlus ma società a scopo di lucro sono ben liberi di gestire i film come vogliono (i soldi li sganciano loro purtroppo e Tarantino non è mai stato uno tra i grandiin quanto ad incassi :()

Mi han fatto un po' penare... :p
non penserai mica di avere l'esclusiva :fagiano:
sapessi da quanto lo aspettavo KB ;) (ora nella mia wish list c'è The Aviator di M. Scorsese :cool: ma mancano ancora molti mesi :muro: )

Spero solo che quando mai uscira` il dvd ne varra` la pena, e non costera` un occhio della testa... speranza vana, visto che per me 25.90 e` un occhio della testa :p
purtropo Miramax=Buena Vista=prezzi assurdi :muro:
il primo dvd non l'ho ancora comprato perchè aspetto qualcosa di meglio... ad ogni modo online si trova a meno di 25€ ;) (mi pare sui 21/22 che sono cmq tanti, troppi)

Intanto se riesco ci vado volentieri al cinema a rivederlo :)
io ho scoperto che in una sala dalle mie parti giovedì lo proiettano per l'ultima volta e il biglietto costerà solo 3€ :cool: (se poi ci agigungiamo che martedì prossimo, mi pare, daranno Big Fish di Tim Burton in lingua originale sempre a 3€ :D :D )

Guren
18-05-2004, 21:01
Guldo mentre aspetti volume 2 potresti mitigare l'attesa comprando questo (http://217.148.171.144/ProductImages/autoimport/432400_432499/000000p432456_front.jpg)

:sofico::sofico:

guldo76
18-05-2004, 23:40
Gia`, aspetto che esca un'edizione piu` bella del 1, magari... chissa`, tenetemi informato :D
Originariamente inviato da Guren
Guldo mentre aspetti volume 2 potresti mitigare l'attesa comprando questo (http://217.148.171.144/ProductImages/autoimport/432400_432499/000000p432456_front.jpg)
:rotfl: