View Full Version : CdrWin e Lite-on 411s
Non riesco a far riconoscere il masterizzatore Dvd Liteon 411s (firmware: FS0J) al programma di masterizzazione CdrWin, ho la versione 3.9c :muro:
Ho cercato ma non ho trovato soluzione :cry:
Ci sono immagini (compilation in mp3 con file .cue allegato) che posso masterizzare solo con CdrWin, almeno che io sappia; se ci sono altri metodi mi piacerebbe tanto saperli.
Se trasformo il 411s in 811s l'incompatibilità con CdrWin rimane?
Mistral PaolinuX
16-05-2004, 22:39
Altri metodi ci sono, e sono descritti in "Tecniche Operative", contenuto in FAQ e guide della sezione... comunque: puoi espandere l'immagine con ISOBuster e poi provvedere con Nero. CDR-Win, per quanto un ottimo programma, dubito che riesca a riconoscerti il masterizzatore.
Paolo
Forse non sono riuscito a inquadrare bene il problema:
io ho un solo file *.mp3 ad es. da 100Mb che contiene tutta la compilation (quelle mixate e quindi senza nessuna interruzione tra 1 canzone e l'altra) e un file *.cue che contiene le informazioni delle varie traccie del cd audio. Ho pure provato a mantare l'immagine su un cd virtuale (quello di ClonedCd e di Alcohol 120%) ma non me la carica.
Mistral PaolinuX
17-05-2004, 22:29
Prova con MP3CUE http://www.guerillasoft.com/mp3cue/
Paolo
Grazie 1000, facendo una ricerca di mp3cue sono capitato in un forum dov'era descritto come masterizzare questo tipo di file. Alla fine sono riuscito a far caricare il file .cue direttamente da Nero, cosa che non mi era mai riuscita(mi dava errore) forse perchè il file .cue non conteneva l'indicazione corretta di nome del file e formato; correggendo tale informazione fila tutto liscio (almeno a far aprire il file da Nero e fargli riconoscere le tracce, a masterizzare non ho ancora provato ma non penso che ci siano problemi)
Grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.