PDA

View Full Version : WWE WRESTLING: Thread ufficiale Parte 3

Pagine : 1 2 [3] 4

Yashiro
28-10-2004, 22:35
Originariamente inviato da Predator85
tra le altre cose a wrestlemania c'era stato il ritorno di Undertaker...una scenografia PAUROSA,10 minuti di introduzione con riti e cose del genere!Davvero bella!!!

A dire il vero è stata una delle parti più noiose (dopo il "dream match"... :rolleyes: )

L'hanno tirata tanto per le lunghe, alla fine taker ti arriva con un cappello da Walker Texas ranger e una canottiera da piadinaro... molto poco becchino a mio parere!

E poi una parte del suo fascino di misterioso l'ha persa, una volta non si sapeva niente di lui dopo la sua gimmick da bad ass ormai era come conoscerlo dalle medie, ha perso ogni segreto..

Cmq quoto, altri PPV erano una bomba.

Dopo VM XX la WWE è sprofondata negli abissi... a parte Angle e Big Show che ora son tornati, hanno perso Goldberg, Lesnar e soprattutto Stone Cold, a mio avviso i 3 personaggi simbolo del wrestling (insieme a The Rock che, guarda un pò, ormai non si vede più...)

Predator85
29-10-2004, 10:09
boh a me personalmente è piaciuta l'intro di ritorno di undertaker,il match invece non è stato un granchè..anzi tendenzialmente noioso.Un altro ppv che è stato carino è stato il no way out 2004,si sono visti dei bei incontri poi a me piace in particolar modo eddie latino heat guerrero che li è diventato campione quindi :)

restimaxgraf
11-12-2004, 19:28
ragazzi!chi è torri wilson?è apparsa è troppo figa!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav:

Yashiro
11-12-2004, 20:16
Torrie Wilson è una diva,una wrestler femminile a tutti gli effetti della WWE, del roster di Smackdown!

Ti farà piacere sapere che ha posato (2 volte?) per Playboy...:oink:

restimaxgraf
11-12-2004, 20:22
Originariamente inviato da Yashiro
Torrie Wilson è una diva,una wrestler femminile a tutti gli effetti della WWE, del roster di Smackdown!

Ti farà piacere sapere che ha posato (2 volte?) per Playboy...:oink:

è molto
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: anche se non sembra giovanissima...stasera l'avete visto smack down?c'era undertaker contro jbl.....:sofico:

Yashiro
11-12-2004, 20:45
ha 29 anni, cos'è per te giovane?

Mi sono perso il main event!:cry:

restimaxgraf
11-12-2004, 21:11
ha 29 anni, cos'è per te giovane?

Mi sono perso il main event!:cry:

se ha 29 anni allora è l'età giusta x mettersi con me!pensavo di + ho visto alcune foto e gliene davo almeno 35....ha vinto undertaker per squalifica di jbl....come al solito...:D alla fine undertaker solo contro 4 li ha fatti fuori tutti.....ma poi alla fine trà magheggi ecc....le ha prese un po'....comunque è tropppo forte e grande undertaker!:eek:

Fradetti
11-12-2004, 22:30
Originariamente inviato da restimaxgraf
alla fine undertaker solo contro 4 li ha fatti fuori tutti.....ma poi alla fine trà magheggi ecc....le ha prese un po'....comunque è tropppo forte e grande undertaker!:eek:

tu ascolti troppo quel grassone di valenti......

Taker quando son saliti in 4 le ha prese punto e basta..... cosa vuol dire magheggi è stato un bel pestaggio :p

Cmq smack sta peggiorando di brutto rispetto a RAW

e torrie in confronto a Trish Stratus o a Stacy Keibler non vale nulla ;)

restimaxgraf
11-12-2004, 22:53
Originariamente inviato da Fradetti
tu ascolti troppo quel grassone di valenti......

Taker quando son saliti in 4 le ha prese punto e basta..... cosa vuol dire magheggi è stato un bel pestaggio :p

Cmq smack sta peggiorando di brutto rispetto a RAW

e torrie in confronto a Trish Stratus o a Stacy Keibler non vale nulla ;)

bè alla fine, le ha prese insomma 4 contro 1.....
per la figona.....a me potrebbe andar bene pure torri....mi accontento e come si dice chi si accontenta gode.....:oink:

ps: come fai a dire che le altre 2 son + carine, per me non mi sembra proprio....ma i gusti son gusti, anche se mi sembra strano che abbia solo 29 anni come ha detto yashiro....
http://divas.wwe.com/torrie/images/20.jpg

ErbaLibera
11-12-2004, 22:56
La Wwe non fa un PPV decente da Wrestlermania XX inoltre manca di credibilità in una maniera allucinante!
Provate a guardare qualche show della Nwa Tna vedrete il vero wrestling!

Fradetti
11-12-2004, 23:10
Trish

http://www.photofile.com/Photos/Albums/WWE_Album/Images/Trish_Stratus5.JPG

Stacy

http://www.lilcube.com/botw/Stacy_Keibler.jpg

Torrie è una bella sgnacchera ma loro son meglio ;)

restimaxgraf
12-12-2004, 00:14
ma si ramazzano anche loro?io mi farei schienare dà loro alla grande....però altro che contare fino a tre!:oink:

stesio54
12-12-2004, 02:10
triple h era un presentatore di mr olympia!:D

Yashiro
12-12-2004, 03:50
bè alla fine, le ha prese insomma 4 contro 1.....
per la figona.....a me potrebbe andar bene pure torri....mi accontento e come si dice chi si accontenta gode.....:oink:

ps: come fai a dire che le altre 2 son + carine, per me non mi sembra proprio....ma i gusti son gusti, anche se mi sembra strano che abbia solo 29 anni come ha detto yashiro....
http://divas.wwe.com/torrie/images/20.jpg

Beh, non è che le sparo le notizie..

http://www.terababes.com/torriewilson.htm

onka
12-12-2004, 09:22
Originariamente inviato da stesio54
triple h era un presentatore di mr olympia!:D
ne ho visto pokissimo..certo ke proprio in un bell'orario l'han fatto..magari qualkuno l'ha registrato...:p

Fradetti
12-12-2004, 09:27
io mr olympia l'ho visto proprio perchè c'era The Game (e perchè aspettavo il SNL su la7) :)

onka
12-12-2004, 09:30
io mr olympia l'ho visto proprio perchè c'era The Game (e perchè aspettavo il SNL su la7) :)
solo io esco il sabato sera??:D

Fradetti
12-12-2004, 09:43
Originariamente inviato da onka

no.... ma solo io ho mal di gola e febbre il sabato sera :mad:

restimaxgraf
12-12-2004, 09:44

io esco sempre solo che in questi giorni sono raffreddado....:cry:
comunque trà gli uomini e le donne tutti quei muscoli...:Puke:

onka
12-12-2004, 09:44
no.... ma solo io ho mal di gola e febbre il sabato sera :mad:
almeno hai visto mr.olimpia!!:D

Fradetti
12-12-2004, 11:01
almeno hai visto mr.olimpia!!:D

che culo!!!!

Ragazzi lancio qui una proposta...... Milano.... 25 aprile..... Smackdown..... facciamo un raduno?????

stesio54
12-12-2004, 11:08
che culo!!!!

Ragazzi lancio qui una proposta...... Milano.... 25 aprile..... Smackdown..... facciamo un raduno?????

davver?
se gli esami lo permettono.....perchè no?

Predator85
14-12-2004, 16:59
qualche dritta sul costo del biglietto per le date di bologna o di milano? cmq tra torrie stacy e trish datemene una qualsiasi...avercene di quella bella robetta!!

Predator85
14-12-2004, 16:59
scusate post doppio.

parroco
14-12-2004, 19:04
che culo!!!!

per me va anche bene.
più che altro bisogna riuscire a prendere i biglietti, altrimenti facciamo il raduno e poi torniamo subito a casa :(

restimaxgraf
16-12-2004, 13:38
magari è old...ma avete visto stò situzzo?
http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=8455&idc=20

torrie è sempre la migliore x me...:oink: :cool:

Yashiro
16-12-2004, 17:27
io un paio di dvd in questione ce li ho!:D :D

Teox82
16-12-2004, 17:32
Ho visto adesso Armageddon.Il main event è ottimo,se non fosse per il finale assurdo.Taker era il vincitore,fino a quando non è entrato Heidenreich,ovvero un MEDIOCRE,e lo ha fatto perdere.La WWE continua a deludere lasciando il titolo a JBL,il quale non lo perderà almeno fino a Wrestlemania.Taker rimane oggettivamente il migliore,anche se la WWE non riesce a trovare un modo adeguato per utilizzarlo.

Yashiro
16-12-2004, 17:42
Non è che taker sia migliore o no, il fatto è che Bresiou (Bradshaw) è un perfetto incapace, non sa fare due mosse, la famigerata Clothesline from Hell addirittura fa schifo pure quella (unica cosa bella che sapeva fare).

Per carità, sa farsi odiare dal pubblico e questo va bene, fa molto scena, ma un wrestler dovrebbe anche lottare!Alla fine un lottatore che mantiene il titolo per più di 5 mesi ladrando (titolo vinto tramite una farsa, ricordiamo) perde credibilità e lo fa perdere all'intero programma...

Ricordiamo che prima della crisi wwe è stato un mediocre midcarder, relegato a fare la parte dell'alcolizzato e a macinare figuracce, poi per forza la federazione ha dovuto puntare su qualcuno per risollevarsi e ha fatto bene, il risultato è anche stato apprezzabile...

Ma adesso potrebbe anche liberarsi di quell'imbecille!Big Show e Kurt Angle e Taker sono tre nomi che dovrebbero bastare a convincere chiunque che JBL è inutile, almeno come campione.
Lasciarlo in lotta per il titolo sarebbe appena sopportabile, ma campione poi... E' inferiore a tutti gli altri contendenti, infatti ogni volta lo fanno vincere in modi assurdi (tipo il Last Ride Match, o il Bull Rope Match...) e personalmente ogni volta che lo vedo mi girano le OO, oltre a non essere assolutamente coinvolgente.

restimaxgraf
16-12-2004, 18:01
io un paio di dvd in questione ce li ho!:D :D

interessante....di cosa si tratta?:oink:

stesio54
17-12-2004, 19:00
uuououououououououo
da gennaio...wrestling :expirience

e da febbraio......l'edizione internazionale di raw ...INTEGRALE!1:40 di raw!:yeah:

grazie murdoch!

Fradetti
17-12-2004, 20:36
grazie murdoch!

Parole molto pesanti :( :(

stesio54
17-12-2004, 20:39
Parole molto pesanti :( :(
:wtf:

se sky me dà sta cosa...chi devo ringraziare:boh:

Fradetti
18-12-2004, 06:10
:wtf:

se sky me dà sta cosa...chi devo ringraziare:boh:

sky ti toglie molto + di quello che ti da.... il satellite è bello se usato con un Decoder con Hard Disk e loro mi obbligano a usare la skyfobox dove non posso manco scegliermi i canali che loro non vogliono..... e questo è solo un esempio

Yashiro
18-12-2004, 08:01
beh, pretendere servizi da tv americana adesso è un pò esagerato, considerando che in campo televisivo siamo sempre stati indietro di 10 anni... Un pò alla volta!:p

Ma qui siamo OT...:O

stesio54
18-12-2004, 10:18
sky ti toglie molto + di quello che ti da.... il satellite è bello se usato con un Decoder con Hard Disk e loro mi obbligano a usare la skyfobox dove non posso manco scegliermi i canali che loro non vogliono..... e questo è solo un esempio
ma io ringraziavo solo per il wrestling.....

Predator85
30-12-2004, 17:37
raga cosa ne pensate delle f5 di big show? non so ma a me da l'idea che sta cosa la wwe la abbia preparata per il ritorno di brock lesnar che a quanto pare è molto vicino alla federazione.Ve la immaginate poi a wrestlemania una bella sfida big show vs brock lesnar? f5 vs f5? o come dice tazz F500 vs F5 ? Ho visto pure io armageddon e assieme a great american bash è sicuramente uno dei + brutti ppv del 2004.Solo l'ultimo match s'è salvato come qualità salvo poi finire davvero in modo assurdo.Se non altro da queste interferenze la wwe potrebbe prendere degli spunti x dei feud futuri,non so per esempio un heidenreich e uno snitsky che rompono spesso le scatole ad undertaker e a kane che a wrestlemania regolano i conti formando one night only di nuovo i brothers of destruction.Magari rivederli x un ultima volta assieme schiantare i loro avversari dentro al ring!

Yashiro
30-12-2004, 17:57
Riformare i brothers of destruction non avrebbe molto senso, visto quello che è successo tra i due e i cambiamenti di Kane (da quando aveva la maschera ne ha fatta di strada, in discesa...) per il discorso Big Show vs Brock la vedo quasi impossibile, perché ammesso che rientri entro Wrestlemania, dubito che dopo tutto quello che ha combinato Vince lo prenda e lo porti al più grande dei PPV, anzi, per parecchie settimane le prenderà ogni settimana a Velocity da Funaki, cedendo per submission anche contro Spike Dudley, tutto per pagare lo screzio fatto. Forse per WM XXII....

Forse han dato la F5 a Show proprio per creare un altro big e dargli una mossa di potenza, dimostrando che la WWE vive senza Lesnar e lo può rimpiazzare lo stesso.

Fradetti
30-12-2004, 18:44
beh, pretendere servizi da tv americana adesso è un pò esagerato, considerando che in campo televisivo siamo sempre stati indietro di 10 anni... Un pò alla volta!:p

Ma qui siamo OT...:O

aspetta.... io il decoder con Hard Disk me lo compro anche da solo (so che non è una feature richiesta da tutti)..... ma loro non mi obblighino a usare per forza il loro decoder, con la loro lista di canali, e tra i canali gratuiti ne posso sceglier solo 20 oltre ai loro.

Predator85
30-12-2004, 20:25
Riformare i brothers of destruction non avrebbe molto senso, visto quello che è successo tra i due e i cambiamenti di Kane (da quando aveva la maschera ne ha fatta di strada, in discesa...) per il discorso Big Show vs Brock la vedo quasi impossibile, perché ammesso che rientri entro Wrestlemania, dubito che dopo tutto quello che ha combinato Vince lo prenda e lo porti al più grande dei PPV, anzi, per parecchie settimane le prenderà ogni settimana a Velocity da Funaki, cedendo per submission anche contro Spike Dudley, tutto per pagare lo screzio fatto. Forse per WM XXII....

Forse han dato la F5 a Show proprio per creare un altro big e dargli una mossa di potenza, dimostrando che la WWE vive senza Lesnar e lo può rimpiazzare lo stesso.

in effetti kane ha avuto un declino mostruoso però secondo me questo 2005 lo dovrebbe vedere in risalita non dico verso il titolo ma quantomeno ad un ruolo importante senza jobbare per tutto l'anno come questo 2004.Cmq sai che figata rivedere undertaker e kane assieme per l'ultima volta?non me lo perderei x nulla al mondo.Mi ricordo ancora agli esordi in tag quando undertaker versione american bad ass cercava di insegnare a kane la last ride powerbomb e kane non ci riusciva.Povero malcapitato per rimanere in tema mi pareva fosse funaki che s'è subito la last ride sbagliata da kane e poi quella fatta bene sempre da lui.Che bei tempi...

A me piacerebbe anche il ritorno di lesnar perchè senza di lui a smackdown c'è veramente carenza di talenti "heel".JBL è un pippone che non so per quale motivo piace tantissimo ai bookers e a McMahon tanto da pensare di proporlo ancora campione wwe fino a summerslam 2005!Improponibile,poi si lamentano che la gente non guarda più smackdown e ti credo lasci li un buffone che non ha nemmeno l'idea di cosa voglia dire combattere su un ring!

Piuttosto cambiando discorso qualcuno si ricorda l'ultima puntata di wcw monday nitro? la stavo cercando perchè volevo capire come avevano gestito lo show sapendo che era l'ultima serata targata wcw che avrebbe chiuso il giorno successivo causa acquisto di vince.

Yashiro
30-12-2004, 20:35
Questa è la cosa che odio della WWE: tutto viene fatto per far contento Mr. Vincent Kennedy McMahon... Comprendo che ne sia il proprietario, ma quando hai un'azienda che ha MILIONI e MILIONI di clienti, non puoi permetterti di fare un prodotto come piace a te (e solo a te) a discapito dei clienti.

Tutti i migliori bookers sono stati licenziati perché non "succubi" dei McMahon, e sostituiti con dei tirapiedi che creano storylines ridicole, noiose e BRUTTE!

Quando la capiranno... Purtroppo non ci sono federazioni che possano intaccare lo strapotere delle WWE, che se fosse messa a rischio dalla concorrenza comincerebbe a lavorare più seriamente.

Predator85
30-12-2004, 20:44
a raw cmq lo show rispetto ad inizio anno è molto migliorato,per me è uno spettacolo molto piacevole che il venerdì sera non perdo per nulla al mondo!non vedo l'ora che arrivi febbraio così raw in versione integrale su sky!

ma esattamente wwe experience che diavolo di programma è?ho letto che è un recap di sd e raw ma non fanno altro che ritrasmettere i match o fanno come heat e velocity che fanno qualche altro incontro?dura un ora anche questo come gli show secondari wwe?

Fradetti
30-12-2004, 21:11
Questa è la cosa che odio della WWE: tutto viene fatto per far contento Mr. Vincent Kennedy McMahon... Comprendo che ne sia il proprietario, ma quando hai un'azienda che ha MILIONI e MILIONI di clienti, non puoi permetterti di fare un prodotto come piace a te (e solo a te) a discapito dei clienti.

Tutti i migliori bookers sono stati licenziati perché non "succubi" dei McMahon, e sostituiti con dei tirapiedi che creano storylines ridicole, noiose e BRUTTE!

Quando la capiranno... Purtroppo non ci sono federazioni che possano intaccare lo strapotere delle WWE, che se fosse messa a rischio dalla concorrenza comincerebbe a lavorare più seriamente.

il fatto è che tu avrai ragione il giorno che la WWE chiuderà per fallimento..... finchè continua a tirar su grana i McMahon posson fare quello che vogliono (anche se ai tifosi non va bene)

Quanto alle lamentele su JBL secondo me avete abboccato tutti: JBL è un heel e il suo compito è essere odiato dal pubblico. Voi scrivete che è un pippone che piace solo ai bookers???? Tanto meglio..... vuol dire che il personaggio vi sta sempre di più sui coglioni.

Se le cinture le tenessero solo i babyface + amati avremmo una monotonia grandiosa.....

Yashiro
30-12-2004, 22:17
Quanto alle lamentele su JBL secondo me avete abboccato tutti: JBL è un heel e il suo compito è essere odiato dal pubblico. Voi scrivete che è un pippone che piace solo ai bookers???? Tanto meglio..... vuol dire che il personaggio vi sta sempre di più sui coglioni.

Se le cinture le tenessero solo i babyface + amati avremmo una monotonia grandiosa.....

C'è una bella differenza ad essere antipatici "alla Triple H" e antipatici "alla Rodney Mack"...

Un heel che si rispetti deve farsi odiare, deve giocare sporco, ma deve anche dimostrare di avewre capacità e di essere uno con le P.... quadrate. JBL mi fa pena, se prima avevo ripreso a guardare SD! per la monotonia in cui era caduto RAW, credo che invertirò la scelta... sono stufo di addormentarmi il sabato sera, poi esco assonnato!
Scherzi a parte SD! recentemente è inguardabile, mentre RAW per ora (chissà una volta fissato il campione che ne sarà...) si comporta bene.

Per quanto riguarda il commento fallimento WWE... beh, si sa che puntano molto su RAW, ma non puoi puntare TUTTO su raw... guardiamo la realtà, su raw le storie (sempre nel campo dell'assurdo) sono credibili, rivalità e litigi, a Smackdown! cosa c'è?? Undertaker che si fa comandare solo perché uno manovra il vasetto con la sabbietta (per carità, tanto di cappello al signor Mark..) Kenzo Suzuki che fa il pirla con Torrie, decine di volte gli stessi match e storylines assurde (Angle che caccia Show a fucilate di tranquillante, o Duprèe che picchia Torrie) oltre al poco spettacolo e ai soliti wrestler spinti e inutili. Vedi Carlito, benemerito inutile, come già detto se non fosse voluto praticamente solo dal booking team sarebbe già a casa, visto l'immediato infortunio ancora prima di essere lanciato, e la sua carriera sarebbe già finita. Idem Aaron "Jesus" Aguilera, mentre gente del calibro di Paul London,Billy Kidman e altre nuove promesse vengono prima spinte, viene instaurata una ottima storia e poi? Match risolutivo a Velocity! Lavoro buttato alle ortiche..

In Italia è molto lanciato, ma il Wrestling, quello con la "W" maiuscola è in crisi, di idee e di personaggi.

E che c#### era quella cesso di cintura di John Cena (altro prodotto sciupato, popolarissimo ma non sa fare una ceppa) di campione U.S. ???

Spero la eliminino in fretta, anche se dubito visto che è già in vendita la copia.. neanche più le cinture rispettano.....:rolleyes:

Fradetti
30-12-2004, 22:45
Un heel che si rispetti deve farsi odiare, deve giocare sporco, ma deve anche dimostrare di avewre capacità e di essere uno con le P.... quadrate.

E questo chi l'ha detto?????

L'Heel è quello che il pubblico vorrebbe vedere morto, non importa se lo vuole vedere morto perchè è un Bradshaw o perchè è un Triple H (che personalmente adoro).

Quanto a Raw e SD bisogna capire che son due prodotti diversi.... non possiamo dire che quando SD ci piace vorremmo un Raw "più alla SD" e quando ci piace Raw vorremmo "SD più simile alla RAW"

Smackdown è la serie fatta per andare in onda al giovedì sera ed è la serie fatta per esser trasmessa in chiaro in Syndacation (in america) o dalle TV a diffusione nazionale negli altri paesi (come in Italia): per questo, ad esempio, in SD vediamo meno sangue o meno Hardcore Match. A mio parere SD è il prodotto creato per attirare quelli a cui SD non basta verso Raw.

Raw invece è il prodotto principale della federazione, trasmesso integralmente sul territorio americano da Spike TV alle 21 del lunedì sera (in pieno Prime Time). Essendo Spike Tv una TV a pagamento (via cavo o via satellite) in Raw si possono inserire + sangue, storyline + discutibili (mi riferisco a Snitsky "Babykiller" o al personaggio di Eugene) e quindi venderlo a un pubblico più adulto.

Quanto al Wrestling a livello globale in crisi penso che sia la ricerca continua di nuove entrate che l'ha portato alla crisi (tutti i PPV organizzati dalla WWE senza neanche avere mezzo match decente, e mi riferisco a The Great American Bash di quest'anno).

Vince McMahon ha abbandonato il sistema "+ qualità che porta a tante entrate in un momento" per il sistema "+ quantità che porta a meno entrate ma + frequenti" e questo secondo sistema però gli ha dato ragione (nonostante quel che si dica la WWE i soldi li fa)

ErbaLibera
30-12-2004, 23:54
Pensate non ci sia nessuno in grado di fronteggiare la WWE?allora aprite i mulo e scaricate Nwa Tna-Turning Point in particolar modo guardate l'ultimo incontro del ppv cioè il Cage match e poi mi dite da quanto non vedete un tale spettacolo di wrestling;)

Yashiro
31-12-2004, 09:44
Originariamente inviato da ErbaLibera
Pensate non ci sia nessuno in grado di fronteggiare la WWE?allora aprite i mulo e scaricate Nwa Tna-Turning Point in particolar modo guardate l'ultimo incontro del ppv cioè il Cage match e poi mi dite da quanto non vedete un tale spettacolo di wrestling;)

Come qualità l'ultimo PPV, il main event in particolare, della TNA surclassa la WWE... purtroppo come potere economico non ci siamo, temo proprio che la TNA non avrà il tempo di avviarsi perché crollerà prima sommersa dai debiti.

Il problema non è proprio la qualità degli spettacoli, quanto lo strapotere economico della World Wrestling Entertainment, che può permettersi cappelle madornali stile Taboo Tuesday, Great American Bash, Armageddon ecc... senza rimetterci, perché i numeri parlano:

(@ Fradetti) se un PPV vende 75'000 visioni è un mezzo flop, ma sta di fatto che per la legge deigrandi numeri finché rimangono sopra i 50'000 ci guadagnano comunque. I soldi li hanno fatti è vero, ma non puoi dirmi che è andato bene !!!!!

Fradetti
31-12-2004, 11:49
Come qualità l'ultimo PPV, il main event in particolare, della TNA surclassa la WWE... purtroppo come potere economico non ci siamo, temo proprio che la TNA non avrà il tempo di avviarsi perché crollerà prima sommersa dai debiti.

Il problema non è proprio la qualità degli spettacoli, quanto lo strapotere economico della World Wrestling Entertainment, che può permettersi cappelle madornali stile Taboo Tuesday, Great American Bash, Armageddon ecc... senza rimetterci, perché i numeri parlano:

(@ Fradetti) se un PPV vende 75'000 visioni è un mezzo flop, ma sta di fatto che per la legge deigrandi numeri finché rimangono sopra i 50'000 ci guadagnano comunque. I soldi li hanno fatti è vero, ma non puoi dirmi che è andato bene !!!!!

ma per Mr. McMahon è meglio due mezzi flop da 75.000 che in totale fanno 150.000 che un buon PPV da 120.000 ;) ;)

La TNA è una buona fed ma ha svariati problemi:
1. Visibilità in TV
2. Finanziamenti (con poca visibilità in Tv le aziende non investono in pubblicità e quindi la TNA è un azienda in perdita)

Una ditta con due problemi così (calcolando che la Panda energy, fininziatrice della TNA, si sta rompendo i coglioni di buttar soldi in un buco....) fallisce dopo un paio di anni.

L'unica persona che può demolire lo strapotere dei Mcmahon è Ted Turner.... ma per ora tanti rumors e niente di serio :(

Predator85
31-12-2004, 12:49

L'unica persona che può demolire lo strapotere dei Mcmahon è Ted Turner.... ma per ora tanti rumors e niente di serio :(

l'ultima volta con la wcw non è che gli sia andata benissimo,vince se l'è comprata proprio da chi doveva rivaleggiarlo nella guerra dei ratings ... non penso che ora come ora avrebbe mezzi e fondi per affossare la wwe.

Fradetti
31-12-2004, 13:19
l'ultima volta con la wcw non è che gli sia andata benissimo,vince se l'è comprata proprio da chi doveva rivaleggiarlo nella guerra dei ratings ... non penso che ora come ora avrebbe mezzi e fondi per affossare la wwe.

per affossarla no ma per arrivare ad una visibilità molto simile si.....

In fondo nella Monday Night War Ted Turner per un pò di tempo era riuscito a vincere..... dovrebbe assumere un buon team di booking (come al tempo aveva Bischoff oggi potrebbe avere tranquillamente un Paul Heyman) e lasciargli fare tutto ciò che vogliono (esattamente quello che Vince McMahon non fa e non farà mai).

In questo modo si potrebbe avere una fed qualitativamente superiore alla WWE (la TNA ha dimostrato che è possibilissimo) e con una visibilità molto simile (Ted Turner è una specie di Berlusca Americano ricordiamolo).... operazione che porterebbe la nuova Fed in posizioni di primissimo piano.

restimaxgraf
29-01-2005, 20:09
ultimamente sbaglio o smackdown stà diventando uno schifo?solo imbrogli e schifezze....:(

Fradetti
29-01-2005, 20:20
ultimamente sbaglio o smackdown stà diventando uno schifo?solo imbrogli e schifezze....:(

diciamo che da quando JBL è campione, non voglio dare la colpa a lui.... lo indico solo per un riferimento temporale, e soprattutto da quando Paul Heyman è fuori dal giro dei booker che contano, e questo si che è un problema.... quell'uomo è un genio, Smack sta deludendo molto.

Domani Royal Rumble :D :D

Yashiro
29-01-2005, 20:43
Il booking team di SD! dev'essere epilettico o alcolista, del resto sono gestiti da Stephanie McMahon...

Le storie sono inverosimili e il campione ha difeso una sola volta il titolo onestamente, ciò quando Heidenreich ha atterrato Taker nel fatal 4 way e Bradshaw ne ha approfittato per schienare Booker T (se non erro). Escluso questo, il suo regno da campione è un'immondezzaio di ladrate e stupidate. Anche le ultime parti con Joy Giovanni (quanti non sanno che Show è sposato?Pochi credo) e temo che John rimarrà campione fino a WMXXI, dove verrà battuto probabilmente dal tristissimo John Cena, che nel frattempo avrà perso il titolo rotante :Puke: per strada...

Io ho fatto voto di non guardare più Smackdown!, almeno finché non ci sarà qualcosa di decente (e i Basham NON sono qualcosa di decente)

restimaxgraf
30-01-2005, 12:07
a parte qualche incontro con qualche big + o meno serio per il resto mi sembra una gran buffonata....in fin dei conti che mi frega di quello che avviene fuori dal ring, se quella è sparita, se quell'altro arriva con una vasca con sù le corna.....vadano sul ring e si ammazzino di botte.....altrimenti sono peggio delle donne!almeno loro sono delle belle figh....:oink:

parroco
30-01-2005, 12:49
in effetti anche a me SD! mi sta intristendo parecchio ultimamente :(
personaggi nuovi? combattimenti seri?
mah...

e io non posso vedere neppure raw! :(

stesio54
30-01-2005, 12:52
wowowowoowowoowow amici del grande wrestling :D

in effetti ultimamente sd non è che sia tutta stà gran scena....raw invece mi stà prendendo sempre più.....

BATISTA IS ON FIRE!!!:eek:

Koji
30-01-2005, 17:29
Dai dai ragazzi, stanotte c'è la Rumble e potrebbero succedere mooolte cose!

:p

Yashiro
30-01-2005, 17:54
Beh, escluse vere e proprie APOCALISSI dei bookers, molti match hanno risultati prevedibile (uno tra tutti la roial rumba)

Vedremo! E speriamo..

dr-omega
31-01-2005, 13:28
Anche io mi aggrego al trenino di quelli che prima preferivano sd a raw ed ora invece sono più felici di vedere raw piuttosto che sd...
Io le guardo entrambe, tutti i giorni su Sky e sabato su Italia1.Sono curioso di gustami la puntatona di raw di venerdì e spero che ci siano meno del 50% di chiacchere e soap-opera contro l'azione vera e propria!!!

Fradetti
31-01-2005, 13:35
Perfavore niente spoiler..... non andrò per una settimana su tuttowrestling non spoilerate nulla sulla Rumble e sul postrumble e forza Batista :D

onka
31-01-2005, 13:35
dai ma se a raw fan semrpe vincere al nasone e a sd al cornuto...nn mi paice + sto wrestling..ci vogliono dei colpi di scena...

Predator85
31-01-2005, 13:40
quando la fanno la rumble su sky?

Mavel
31-01-2005, 13:44
quando la fanno la rumble su sky?
Mi sembra il 9 e il 10.

Mav80
31-01-2005, 14:10
Rinnovo la sentita richiesta di NON DIRE UNA MINA DI COME E' FINITA LA ROYAL RUMBLE!!!;) ;)
Sto anche io facendo voto di nnleggere tuttowrestling per una settimana per non sapere.....

COME ON BATISTA!!!!!!COOMEEEE OOOOON!!!!!!!!!!!!!:cool: :cool:

Ps:questo lo dico però:su a tuttowrestling c'è la notizia del firma di un nuovo contratto e del conseguente ritorno sul ring di Goldberg!!!!e ci vuole...eccome se ci vuole Billy....:cool: :D

dr-omega
31-01-2005, 15:21
A proposito di Gold, Lesnar che fine ha fatto???

p.s.Ma a proposito di sd, cosa c'entrano i Basham???Sanno solo fare 2 prese in croce ed hanno una final che per bruttezza potrebbe competere con quella di Scotty2Hotty (o come cavolo si scrive...).
Sono statici e lenti, l'unica cosa che fanno è cambiarsi tra loro, ma a guardare bene, non sono poi proprio così uguali...
Penosi.

Mav80
31-01-2005, 15:26
Originariamente inviato da dr-omega
A proposito di Gold, Lesnar che fine ha fatto???

p.s.Ma a proposito di sd, cosa c'entrano i Basham???Sanno solo fare 2 prese in croce ed hanno una final che per bruttezza potrebbe competere con quella di Scotty2Hotty (o come cavolo si scrive...).
Sono statici e lenti, l'unica cosa che fanno è cambiarsi tra loro, ma a guardare bene, non sono poi proprio così uguali...
Penosi.

Lesnar tornerà tornerà.....mesi fa si parlava di un'apparizione senza combattere nella Royal Rumble...la settimana scorsa si diceva che sarebbe entrato come 30°...prob sono cazzate,ma cmq tutto sta a sottolineare il fatto che sta rientrando anche lui ;)

Koji
31-01-2005, 18:45
E quello di Lesnar potrebbe non essere l'unico grande ritorno. Per WM sembra si faranno le cose in grande!

Speriamo. :cool:

P.S. E' dura stare una settimana senza andare su TW vero? :D :muro:

Predator85
31-01-2005, 19:07
ma oggi bill goldberg sul suo sito non doveva fare un annuncio ufficiale sul suo futuro nel wrestling? io onestamente non ho visto proprio nulla...

Koji
31-01-2005, 19:13
ma oggi bill goldberg sul suo sito non doveva fare un annuncio ufficiale sul suo futuro nel wrestling? io onestamente non ho visto proprio nulla...

Bah, per me ritorna a fare qualche apparizione in giappone.

Mav80
31-01-2005, 22:55
Originariamente inviato da Koji
E quello di Lesnar potrebbe non essere l'unico grande ritorno. Per WM sembra si faranno le cose in grande!

Speriamo. :cool:

P.S. E' dura stare una settimana senza andare su TW vero? :D :muro:

Durissima.....io ho letto che invece Billonzo tornava proprio in WWE....speriamo!!!sarebbe uno dei miei preferiti che ritorna....se poi ritorna anche Stone Cold svengo all'istante.....considerando che danno per certa la partecipazione di Hogan a Wrestlermania :eek: :eek: :cry: :cry: :cool: :cool: :D ;)

Koji
31-01-2005, 23:11
Originariamente inviato da Mav80
Durissima.....io ho letto che invece Billonzo tornava proprio in WWE....speriamo!!!sarebbe uno dei miei preferiti che ritorna....se poi ritorna anche Stone Cold svengo all'istante.....considerando che danno per certa la partecipazione di Hogan a Wrestlermania :eek: :eek: :cry: :cry: :cool: :cool: :D ;)

La puntata di Raw del 24 ha dato indizi importanti a tal proposito. ;)

P.S. Tornerò a leggere questo topic solo dopo aver visto la RR, ho troppa paura di trovare spoiler anche qui. A presto. ;)

Sgarboman
01-02-2005, 05:40
Qualcuno per caso sa dove posso trovare i biglietti per il 23 aprile a Bologna?

dr-omega
01-02-2005, 07:21
Si, ieri sera (31/01/05) ho visto Bill Goldberg su SKY cinema....
Era nel film Looney Tunes: Back In Action (http://www.filmup.com/sc_looneytunes.htm)
Era la guardia del corpo del presidente della ACME:D

Eccolo!!! (http://www2.warnerbros.com/looneytunesbackinaction/photogallery2.html)

Predator85
05-02-2005, 20:34
devo dire che finalmente sta sera dopo tanto tempo smackdown mi è particolarmente piaciuto,oltretutto jbl con l'aiuto di angle ha messo su davvero un buon match degno da main event.Quello che mi chiedo ancora come angle sia riuscito a fare 9 german suplex ... jbl non è mica un criceto e pesa qualcosina come 132 chili!ma non s'è sfasciato la schiena?? cmq ho visto la rumble e devo dire che mi è piaciuta parecchio,dopo tanto tempo la wwe ha preparato davvero un bel ppv da vedere assolutamente.Lo consiglio caldamente a tutti!

Originariamente inviato da Sgarboman
Qualcuno per caso sa dove posso trovare i biglietti per il 23 aprile a Bologna?

sono in vendita a partire dal 21 febbraio sul sito www.ticketone.it ma il prezzo ancora non te lo so dire.

Yashiro
05-02-2005, 20:47
Mettetevela via, Billyboy ha annunciato che si sposerà, altro che wrestling (chissene, dico io, pensa a cose serie!! :p )
E poi non tornerà a meno che non lo coprano letteralmente di soldi, come ha sempre chiesto! :mad:

Stone Cold Steve Austin, con mio sommo rammarico da grandissimo fan, non tornerà mai più al wrestling combattuto, se non per un match o due e tutto in forse: i suoi infortuni, in primis al collo (pace all'anima di Owen Hart, ma kekkatz...) sono davvero disastrosi. Impossibile per lui tornare a fare il wrestler a tempo pieno. :(

Oltretutto per un pezzo sarà impegnato a girare 2-3 film.

La rumble l'ho vista, non dico niente ma solo che gli incontri dei rispettivi roster mantengono lo stampo da cui arrivano, poco da fare...

Speriamo per WMXXI, ma mi sono giunte voci TERRIBILI!!!Ne riparliamo dopo la rumba però!

Lesnar torna, garantito, ora stanno solo tirando sul prezzo perché, visto il tiro da volta gabbana, la dirigenza vuole stipendiarlo da minatore rumeno! :D

negotiation in progress...

Yashiro
05-02-2005, 20:49
Tra parentesi, è proprio dura star lontani da tutto breslin! :D

Predator85
05-02-2005, 20:55
già pace ad owen ma se quel giorno invece di fare un piledriver a al texas rattlesnake andava a prendere un caffè oggi avremmo un protagonista carismatico in + in questa wwe un po a corto di trascinatori :(

Sgarboman
06-02-2005, 02:45
sono in vendita a partire dal 21 febbraio sul sito www.ticketone.it ma il prezzo ancora non te lo so dire.
Grazie mille!

Yashiro
06-02-2005, 02:55
ma ti pare l'ora di postare? :p

Sgarboman
06-02-2005, 03:05
ma ti pare l'ora di postare? :p
Ce l'hai con me? :mbe:

Dëck†
06-02-2005, 08:48
Si, ieri sera (31/01/05) ho visto Bill Goldberg su SKY cinema....
Era nel film Looney Tunes: Back In Action (http://www.filmup.com/sc_looneytunes.htm)
Era la guardia del corpo del presidente della ACME:D

Eccolo!!! (http://www2.warnerbros.com/looneytunesbackinaction/photogallery2.html)

Certo, rivoltato così (senza pizzo e con i capelli) è davvero ardua riconoscerlo....:D

Yashiro
06-02-2005, 11:46
Originariamente inviato da Dëck†
Certo, rivoltato così (senza pizzo e con i capelli) è davvero ardua riconoscerlo....:D

http://www2.warnerbros.com/looneytunesbackinaction/img/photogallery/photos/bia_photo12.jpg

Tanto difficile è riconoscerlo?? :what:

Koji
07-02-2005, 11:45
Allora, avete visto la Rumble? Se ne può parlare senza che qualcuno urli spoiler?

Dai dai che c'è molto da dire!!! :sofico:

Dëck†
07-02-2005, 12:01
.............

Tanto difficile è riconoscerlo?? :what:

Eh eh...chiedo venia, guardavo tutt'altra foto....:D

Fradetti
07-02-2005, 12:20
Allora, avete visto la Rumble? Se ne può parlare senza che qualcuno urli spoiler?

Dai dai che c'è molto da dire!!! :sofico:

no..... fino a giovedì sera non se ne parla.

Grazie :)

Yashiro
07-02-2005, 12:47
Giusto!Anche se l'ho già vista mi sembra doveroso mutire fino all'ultimo spettacolo in odna, poi si sparla a vanvera!:D

Sgarboman
07-02-2005, 20:44
Mi hanno detto che costeranno 118 € :eek: ! E' vero???

Yashiro
07-02-2005, 22:22
con 118 euri ti fanno sedere sulla terza corda!

Mi sembrano un pò troppi...!:p

Sgarboman
07-02-2005, 23:49
con 118 euri ti fanno sedere sulla terza corda!

Mi sembrano un pò troppi...!:p
Sai più o meno il costo?

Koji
07-02-2005, 23:56
100€ per le prime 3 file li chiedono eccome.

ErbaLibera
08-02-2005, 00:17
Si però che palle sempre Smackdown! perchè non ci mandano finalmente Raw?

Napalm
08-02-2005, 06:34
Si però che palle sempre Smackdown! perchè non ci mandano finalmente Raw?

A fine anno arrivano...... :cool:

NapalM

Yashiro
08-02-2005, 06:48
Quoto, per ottobre - novembre saranno qui (frega niente, ne tiro fuori anche 200 di euri!)

dopo secoli, raw arriva in italia!!

Perfo
08-02-2005, 08:05
ciao a tutti :)

volevo chiedervi se sapete dirmi se la royal rumble su sky è a pagamento o se è inclusa in chiaro per qualche tipo di abbono.
vi ringrazio

Perfo :)

dr-omega
08-02-2005, 09:31
Però, bella la puntata intera di Raw di venerdì!!!
Devo dire che mi è piaciuta parecchio.
Che bei momenti quando Batista ha preso la bandiera dei 2 della Resistence e poi...:oink:
Anche lui era piuttosto divertito, come gli spettatori, ma meno i 2 a terra...:D
Peccato che venerdì c'è anche Zelig.Mi sa che registro Raw da satellite mentre guardo Zelig da terrestre.E poi me lo gusto senza interruzioni varie.
Chissà se Italia1 risponderà con una puntata intera di SD???

Yashiro
08-02-2005, 11:43
Chissà se Italia1 risponderà con una puntata intera di SD???

Direi che è quasi impossibile! Sarebbe una spesa esosa per una tv privata, mentre Sky ha diversi introiti dati anche dai PPV, un passo che si è potuta permettere sicura anche del guadagno, credo poi che sia già tanto sopportare (per chi ce la fa :rolleyes: ) Valenti per 40 minuti, figuriamoci un'ora e mezza! Anche lui non saprebbe cosa dire per così tanto... :doh:

@ Perfo

i Pay per view si chiamano così proprio perché te li devi pagare sempre e comunque per vederli! :D Con l'abbonamento puoi vedere RAW integrale, Heat, velocity, Experience e, in futuro, mondo wrestling.

dr-omega
08-02-2005, 12:50
...credo poi che sia già tanto sopportare (per chi ce la fa :rolleyes: ) Valenti per 40 minuti, figuriamoci un'ora e mezza! Anche lui non saprebbe cosa dire per così tanto... :doh:

Urca!
Questo è vero, meglio l'Alabama Slam di Hardcore Holly o la Batista Bomb piuttosto che un'ora e mezza di Valenti sulle pelotas..:D

ErbaLibera
08-02-2005, 17:59
Meno male che arriva finalmente li si che tiro fuori i cash volentieri!!!!

p.s. ma c'è ancora chi ha Sky e guarda Smackdown su Italia1?

Perfo
08-02-2005, 19:13
@ Perfo

i Pay per view si chiamano così proprio perché te li devi pagare sempre e comunque per vederli! :D Con l'abbonamento puoi vedere RAW integrale, Heat, velocity, Experience e, in futuro, mondo wrestling.

:cry: :cry:

vabè rinuncio alla rumble allora :(

ma in che giorni e ore li danno gli altri eventi? no perché non li ho mai beccati pur avendo da parecchio tempo l'abbo.

p.s. ma c'è ancora chi ha Sky e guarda Smackdown su Italia1?

:fiufiu:

ErbaLibera
08-02-2005, 19:28
Originariamente inviato da Perfo
:fiufiu:

Come fai a resistere?:D

E' cosi comodo(e 10 volte meglio)guardare velocity o experience .

Yashiro
08-02-2005, 21:32
Anch'io ci ho provato, ma dopo 2 sabati di fila che mi sono addormentato prima della fine dello show ho rinunciato...

Già lo spettacolo non eccelle, servirebbe un buon commento almeno invece è il più scadente possibile!:(

Perfo
08-02-2005, 22:20
Come fai a resistere?:D

E' cosi comodo(e 10 volte meglio)guardare velocity o experience .

non lo sapevo, l'ho letto qui che davano questi eventi :D

ErbaLibera
08-02-2005, 23:03
Ogni sera dal Lunedi al Venerdi alle 19.00 Sky Sport 2(canale 202) c'è il wrestling(che sia Heat,Velocity o Experience)e da Venerdi scorso c'è la versione INTEGRALE di Raw!!!!

dr-omega
09-02-2005, 09:11
In replica il giorno dopo dalle 13.00 alle 14.00;)

Mav80
09-02-2005, 09:23
E se nnho capito male adesso pure la mattina alle 7.00 :)

nikki--boohh
09-02-2005, 12:42
scusate ma tra poco (1 ora circa)fanno vedere la royal rumble su sky ma è in pay per view? la fanno vedere sul canale 251 sky calcio 1 , qundi non dovrebbe esserlo giusto?

Predator85
09-02-2005, 13:03
si è in ppv e costa 10€ ma sono ben spesi,te lo posso assicurare xchè è il primo ppv wwe che dopo tanto tempo è stato veramente ben costruito ed ha tutti gli incontri della card molto interessanti e spettacolari :)

Yashiro
09-02-2005, 17:09
Ben costruito come ppv, match interessanti anche se alcuni potevano essere sviluppati un pò meglio.. spiegherò!

I PPV sono tutti a pagamento, e tutti a 10 euri su Sky Calcio 1.

Adesso che ci penso, perché un canale del genere? Non potevan prenderne uno più comodo?O farne uno apposito...bah

Teox82
09-02-2005, 17:24
I miei voti:

Edge vs HBK:6,5

Undertaker vs Heidenreich:6-

JBL vs Big Show vs Kurt Angle:6

Triple H vs Randy Orton:5

30 Men Over the Top Rope:7

Yashiro
09-02-2005, 21:13
Buona idea!Voti, così si giudica senza dire niente!

I miei:

Edge vs HBK:7 (qualità inattesa!)

Undertaker vs Heidenreich:5.5

JBL vs Big Show vs Kurt Angle:5--

Triple H vs Randy Orton:5

30 Men Over the Top Rope:7+

Pay Per View: 7

Koji
09-02-2005, 21:24
Edge vs HBK: 6,5 - Bell'incontro, anche se speravo in un finale diverso.

Undertaker vs Heidenreich: 7 - Bella l'apparizione di Kane dalla bara, Taker in forma strepitosa ma contro un avversario troppo scadente.

JBL vs Big Show vs Kurt Angle: 7 - Pensavo peggio, invece ha avuto molto ritmo.

Triple H vs Randy Orton: 6 - Questo mi ha deluso molto, ho paaura che stiano bruciando il ragazzo.

30 Men Over the Top Rope: 6,5 - il voto è la media tra un 6 dei partecipanti, troppi erano gli scarsi, e un 7 per il bel finale, anche se Vince non ha potuto fare il suo siparietto.

Pay Per View: 7 - Il miglior ppv da un anno a questa parte.

Yashiro
09-02-2005, 21:34
Ci sono un pochi di spoiler nei tuoi voti....

In effetti alla battle di 30 uomini ci sono stati molti partecipanti assurdamente inspiegabili...

Koji
09-02-2005, 21:36
Ci sono un pochi di spoiler nei tuoi voti....

Ormai la stanno gurdando, quindi non credo ci siano più problemi. ;)

Teox82
09-02-2005, 21:59
Per la cronaca:Vince si è sbriciolato i legamenti del ginocchio salendo sul ring nella contesa tra Batista e Cena.E' stato subito operato il giorno dopo la RR.Un'infortunio inedito,da studiare sui libri di storia per sempre!:D

ErbaLibera
09-02-2005, 22:04
Godiamoci questi ppv perchè dopo WMXXI si ritornerà alla solita scadente qualità:rolleyes:

Yashiro
09-02-2005, 22:21
Godiamoci questi ppv perchè dopo WMXXI si ritornerà alla solita scadente qualità:rolleyes:

Ricorda le mie parole: AL PEGGIO NON C'E' LIMITE!

Speriamo che al posto dei bookers attuali assumano questi

http://www.photo.net/philg/digiphotos/200103-d1-agra/apes-grooming-at-akbars-tomb.half.jpg

Che sicuramente sono più abili a ponderare storylines...

ErbaLibera
09-02-2005, 23:09
Tu scherzi ma penso che saprebbero mettere in piedi storyline decenti e match che almeno sappiano raccontare una storia!!!
Peccato x la fine del feud tra Hbk e Edge era veramente interessante,Heidenrich e Orton sono ormai finiti,una vergogna che il titolo di Smackdown sia ancora di Bradshow(e purtroppo visto che deve vincerlo Cena a WM dobbiamo sorbirci altri 2 mesi sto pirla)quando atleti come Angle e Show(lanciato piu che mai)vengono fatti jobbare a favore di un mid-carder.
Batista è ormai lanciato verso il titolo(anche lui a WM)spero solo non lo girino face a meno che non vogliano buttare nel cesso mesi di lavoro(ma conoscendo la WWE.....)e soprattutto c'è l'incognita di vedere se saprà stare solo,cosa molto importante.
Attendo No way out anche se mi viene da piangere pensare che daranno a JBL l'onore di vincere il primo Barbed wire steel cage match della storia WWE:rolleyes:

Koji
09-02-2005, 23:43
Sto contando i giorni per la fine del regno (immeritato) di JBL, che sia anche Funaki non mi interessa, quel midcarder deve tornare da dove è venuto....il nulla!

E fanno jobbare gente come Taker, Angle, Show!.....gli unici che tengono a galla SD. :rolleyes:

ErbaLibera
10-02-2005, 00:09
Sto contando i giorni per la fine del regno (immeritato) di JBL, che sia anche Funaki non mi interessa, quel midcarder deve tornare da dove è venuto....il nulla!

E fanno jobbare gente come Taker, Angle, Show!.....gli unici che tengono a galla SD. :rolleyes:

Purtroppo neanche loro ci riescono ma si sa quando cacci un uomo come Paul Heyman(che qua pensan tutti sia solo un povero pirla ciccione quando dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il suo nome:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )un genio come mente del wrestling e metti come capo-booking Stephanie McMahon non puoi aspettarti altro che ridicole stronzate.

Yashiro
10-02-2005, 09:26

Magari, ormai il dado è tratto e anche quando perderà il titolo, continuerà a girarci intorno come (paragone disgustoso!) Chris Benoit attualmente. :doh: :nono:

Batista da solo ci saprà stare, salvo non gli impongano di fare cappelle colossali...

Mavel
10-02-2005, 11:07
Do i voti anch'io, ma senza spoiler:

Edge vs HBK : 6,5

Undertaker vs Heidenreich : 7+ molto gustoso!

JBL vs Big Show vs Kurt Angle : 7- Big Show in formato caterpillar!

Triple H vs Randy Orton: 5,5 non mi ha detto molto...

30 Men Over the Top Rope: 7 Bella rissa con bel finale, povero Vince! Certo che è un po' da coliones infortunarsi così....

PPV: 7+ Divertente e coinvolgente, peccato per Orton vs HHH, che mi aspettavo migliore.

Yashiro
10-02-2005, 11:55
Beh ormai si può spoilerare no? :p

Bellissimo il farfuglio di Heidenreich col braccio di Undertaker, non sapeva che presa fargli, le ha provate tutte! :sbonk:

Il triple Thareat match era anche carino, se non fosse che finisce di merda come al solito, come tutti gli spettacoli di smackdown!, fine insulsa e inverosimile.... :nono:

Bello il finale della rumble ma sa un pò di già visto, neanche troppo tempo fa.... Potevano tenere questo finale così ma dovevano evitare quello quasi identico di qualche mese fa!!!

Batista sempre più sudato, sono preoccupato in quanto suo tifoso: avrà abbastanza fiato da tenere un Wrestlemania Main Event?:confused:

Mavel
10-02-2005, 14:03
Beh ormai si può spoilerare no? :p

Bellissimo il farfuglio di Heidenreich col braccio di Undertaker, non sapeva che presa fargli, le ha provate tutte! :sbonk:

Il triple Thareat match era anche carino, se non fosse che finisce di merda come al solito, come tutti gli spettacoli di smackdown!, fine insulsa e inverosimile.... :nono:

Bello il finale della rumble ma sa un pò di già visto, neanche troppo tempo fa.... Potevano tenere questo finale così ma dovevano evitare quello quasi identico di qualche mese fa!!!

Batista sempre più sudato, sono preoccupato in quanto suo tifoso: avrà abbastanza fiato da tenere un Wrestlemania Main Event?:confused:
Bello anche Kane che esce dalla bara... voglio dire, era ovvio che sarebbe arrivato ma da lì non me lo aspettavo!

Predator85
10-02-2005, 15:46
e la scenetta con guerrero - flair quanto è stata bella , quando l'ho vista mi sono pisciato dalle risate anche perchè ric non si era accorto del portafogli che poi teddy long ordina di restituire a eddie.

cmq alla fine del ppv sono riusciti a sfasciare 2 tavoli dei commentatori su 3 .. un bel record!ci mandava solo che cadessero addosso a jim ross giusto per chiudere in bellezza :P

Teox82
10-02-2005, 16:32
Sono anch'io esausto da JBL,fa veramente pena.Comunque anche Cena non è che sia sto gran campione:il suo repertorio di mosse è minimo,certo ci mette di tutto per essere carismatico,ma tecnicamente rimane inferiore a Angle e Undertaker

Yashiro
10-02-2005, 17:15
Originariamente inviato da Teox82
Sono anch'io esausto da JBL,fa veramente pena.Comunque anche Cena non è che sia sto gran campione:il suo repertorio di mosse è minimo,certo ci mette di tutto per essere carismatico,ma tecnicamente rimane inferiore a Angle e Undertaker

E riquoto: ma per ora meglio Cena che Bradshaw...

Pensate che Vince McMahon lo voleva tenere campione fino a Summerslam 05! Sarebbe quasi un record!!! Ve lo immaginate quell'idiota recordman?!

ErbaLibera
10-02-2005, 17:48

Cena ha un parco mosse limitato solo perchè la WWE gli impone questo;quando esordi(da heel)mostrò capacità davvero notevoli ma purtroppo con le regole della federazione si limita a prenderle x tutto il match salvo chiudere sempre con la F-U(mossa tra l'altro neanche cosi forte)ma è over in maniera incredibile col pubblico.
C'è il rischio di bruciarlo cosi come è successo a Orton,prima di tutto perchè gli consegneranno il titolo a WM(cioè tra poco piu di 1mese e mezzo)senza una vera rivalità con Jbl(ma sul capitolo storyline stendiamo un velo pietoso) e secondo perchè è diverso essere al centro di ogni storia(perchè il WWE Title comporta questo)piuttosto che fare ridicoli segmenti con quel penoso giapponese giocando con la girandola!

Fradetti
10-02-2005, 18:03
Finalmente l'ho visto pure io e posso dare i miei commenti
Edge vs Shawn Michaels: Bel Match.... me l'aspettavo fiacco ma con HBK lo spettacolo è sempre grande

Undertaker vs Heidenreich: Miglioramento di Heidenreich (l'ultima volta che l'avevo visto in PPV era stato scandaloso).... bella l'uscita di Kane (anche se un pò telefonata)

JBL vs Big Show vs Kurt Angle: Bel Match col solito finale farsa..... i booker non hanno tempo per scrivere storyline decenti perchè devon trovar dei modi per mantenere JBL campione senza che combatta decentemente.

Triple H vs Randy Orton: un pò fiacco..... mi dispiace per Randy che a Summerslam era diventato il mio idolo, ormai come Main Eventer è bruciato

30 Men Over the Top Rope: Bello... peccato per Nunzio, alcuni buoni spot (Hassan e Davairi su tutti). Vincitore morale Eddie (ha tentato di fottere tutti) - Povero Vince

Totale: Il miglior PPV da Wrestlemania XX

Ah....

Kliq Here (http://www.tuttowrestling.com/kliqhere25.html)

ErbaLibera
10-02-2005, 22:16
Grandi quelli della Klick mi fanno sempre pisciare dalle risa,solo su una cosa non sono d'accordo con loro:il modo in cui sottovalutano Edge.
Per me è un buon wrestler,non al livello di Angle o Hbk ma cmq un'ottima figura x il main event e secondo me vincerà il titolo entro la fine dell'anno;)

Yashiro
10-02-2005, 22:23
proposito di Kliq, ci tengo a precisare che l'utente JoeyDeMajo è mio fratello....!

Come è piccolo il web!

ErbaLibera
10-02-2005, 22:26
Come mai ti piace Matt Hardy?ti è piaciuto cosi tanto nella sua gimmick "2.0"?:D

Yashiro
10-02-2005, 22:44
Scherzi?Matthew Moore hardy era troppo esilarante con la gimmick del sensei della mattitude, inoltre è un buon cruiser e sa il fatto suo, peccato che il fratello sia passato alla TNA, come tag team avrebbero spaccato, specie in un periodo di magra del genere....

ErbaLibera
10-02-2005, 23:06
Scherzi?Matthew Moore hardy era troppo esilarante con la gimmick del sensei della mattitude, inoltre è un buon cruiser e sa il fatto suo, peccato che il fratello sia passato alla TNA, come tag team avrebbero spaccato, specie in un periodo di magra del genere....

Bè a dire il vero sono stati insieme x un po ma non avevano convinto,forse oggi chissà ma penso che se cio accadesse sarebbe meglio in TNA piuttosto che rischiare di bruciarsi in WWE.

ErbaLibera
10-02-2005, 23:08
Io lancerei un sondaggio nel sondaggio sono curioso:

Qual'è secondo voi la gimmick piu bella e riuscita della storia del wrestling?

onka
10-02-2005, 23:09
Io lancerei un sondaggio nel sondaggio sono curioso:

Qual'è secondo voi la gimmick piu bella e riuscita della storia del wrestling?
undertaker con tute le sue evoluzioni!!

OT:ma esiste anke un bellinzago in lombardia??:confused:

ErbaLibera
10-02-2005, 23:25
undertaker con tute le sue evoluzioni!!

OT:ma esiste anke un bellinzago in lombardia??:confused:

Yes Lombardo e Novarese se non sbaglio poi non so se ce ne siano altri.

Hai ragione questa è stupenda,per me però è un'altra voglio prima vedere se la dice qualcuno.

Yashiro
11-02-2005, 06:51
Sting, in versione corvo!

Cmq gli hardy boyz forse non convincevano molto, ma ti ricordo che sono stati scelti anche per uno (o 2?) dei match TLC, e non ci andavano i tag team fatti da imbranati...:O

Mavel
11-02-2005, 11:18

Undertaker vs Heidenreich: Miglioramento di Heidenreich (l'ultima volta che l'avevo visto in PPV era stato scandaloso).... bella l'uscita di Kane (anche se un pò telefonata)

Sì, in effetti ripensandoci a freddo forse era telefonata, ma durante lo spettacolo mi ha colto di sorpresa!

Tornando sulla rivalità degli show RAW / SD! , pensavo che nonostante SD! abbia probabilmente il wrestler più tecnico della WWE (Kurt Angle) e contemporaneamente una delle gimmick migliori di tutti i tempi (Undertaker) nonché il big man per eccellenza (Big Show) stenti nei confronti di RAW come preferenze. Ecco un clamoroso esempio (secondo me) di quanto un booker possa rovinare uno show...

JarreFan
11-02-2005, 11:24
Jeff Hardy è un grandissimo!!! I voli + spericolati della WWE li ho visti da lui.. peccato si sia rovinato con la droga.

Yashiro
11-02-2005, 11:39
Originariamente inviato da Mavel
Ecco un clamoroso esempio (secondo me) di quanto un booker possa rovinare uno show...

Anche perché lo show lo FANNO loro purtroppo... Negli anni 90 i wrestler erano molto più liberi di interpretare la loro parte, i discorsi se li preparavano e le storylines venivano gestite con il loro assenso e i loro consigli.

Al giorno d'oggi ho l'impressione che prima di entrare in spogliatoio gli diano un foglio con scritto anche quante volte deve respirare, seguito da uno "stà zitto e fai così"...

Mavel
11-02-2005, 11:45
Anche perché lo show lo FANNO loro purtroppo... Negli anni 90 i wrestler erano molto più liberi di interpretare la loro parte, i discorsi se li preparavano e le storylines venivano gestite con il loro assenso e i loro consigli.

Al giorno d'oggi ho l'impressione che prima di entrare in spogliatoio gli diano un foglio con scritto anche quante volte deve respirare, seguito da uno "stà zitto e fai così"...
Credo proprio di sì, e quando qualcuno cerca di dire la sua (a meno che non hai tre H nel nome) rischi pure il licenziamento.... Peccato, perché personalmente trovo SD! più "divertente" come personaggi.

Jamal Crawford
11-02-2005, 13:31
Qualcuno per favore mi sa dire quando trasmetteranno in chiaro su sky, la puntata che era a pagamento oggetto dei vostri commenti?
Grazie e ciao a tutti

Fradetti
11-02-2005, 14:07
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Qualcuno per favore mi sa dire quando trasmetteranno in chiaro su sky, la puntata che era a pagamento oggetto dei vostri commenti?
Grazie e ciao a tutti

non penso che venga data aggratis dopo che noi pirla l'abbiam pagata 10€ :)

Yashiro
11-02-2005, 16:18
I pay per view non li passano mai in chiaro! Sennò non li comprerebbe nessuno!

Passarli in chiaro per cosa poi, pagarla per vederla in diretta? Noi già la vediamo in differita, quindi...

Yashiro
11-02-2005, 20:52
Chiunque sarebbe meglio di Bradshaw a Smackdown! come campione... :rolleyes:

Persino questo

http://yashiro.altervista.org/forum/champion.jpg

Fradetti
11-02-2005, 21:48
Chiunque sarebbe meglio di Bradshaw a Smackdown! come campione... :rolleyes:

Persino questo

http://yashiro.altervista.org/forum/champion.jpg

il mitico sbirulino......

.... per me riuscirebbe senza problemi a battere Jbl e funaki insieme
:D :D

ErbaLibera
11-02-2005, 23:01
Probabilmente Jbl vincerebbe x squalifica x un intervento di Costanzo.

stesio54
12-02-2005, 17:25
wowoowowowowooow

oggi ho visto raw integrale........

quelli di smackdown stanno facendo di tutto per avere....BATISTA nel roster di SMACKDOWN:eek:

Fradetti
12-02-2005, 17:31
ragazzi andate su wwe.com e guardatevi i video wrestlemania go to hollywood.

Fanno morire dal ridere..... soprattutto quello con stacy keibler :D :D

Yashiro
12-02-2005, 17:34
wowoowowowowooow

oggi ho visto raw integrale........

quelli di smackdown stanno facendo di tutto per avere....BATISTA nel roster di SMACKDOWN:eek:

Non ci andrà, a meno che non vogliano toglierlo per sempre di mezzo dal WRESTLING (non da tripleH)

Se va là è finita, gli fanno fare le solite pagliacciate come a tutti..

stesio54
12-02-2005, 17:39
Non ci andrà, a meno che non vogliano toglierlo per sempre di mezzo dal WRESTLING (non da tripleH)

Se va là è finita, gli fanno fare le solite pagliacciate come a tutti..
se poi propio ci vuole andare...dopo wm21!

Koji
12-02-2005, 18:31
Io sono convinto che dopo WM, se fanno la lottery, uno tra Orton e Batista passa a SD.

Yashiro
12-02-2005, 19:30
Se così fosse, quasi sicuramente Orton che non sanno più come impiegare, sebbene sia validissimo.

Koji
12-02-2005, 19:51
Se così fosse, quasi sicuramente Orton che non sanno più come impiegare, sebbene sia validissimo.

Si penso anch'io....anzi forse è da sperarlo perchè a Raw ho paura lo abbiano bruciato, è stato gestito troppo male. Invece cambiando roster può ripartire da zero.

ErbaLibera
12-02-2005, 20:26
Non è meglio se passasse a Smackdown! gente come Y2J,Tajiri o Christian x rilanciarsi?

Yashiro
12-02-2005, 20:44
Jericho e Christian potrebbero, dato che sono capaci ma difficili da impiegare adesso (soprattutto Jericho).

Tajiri è passato l'anno scorso, dubito che gli facciano fare il pendolare dei draft.

Per il riscontro che hanno i cruiser poi, in qualsiasi show... :rolleyes:

Fradetti
13-02-2005, 08:48
a me piacerebbe tantissimo se passasse christian..... a Raw non ha un cazzo da fare, o quasi, e spostandolo a Smack si potrebbe:

A. Lasciare Tomko a camminare con le proprie gambe (io lo vedrei bene in un feud con snitsky.... non so perchè ma ce lo edrei)
B. Correre per il titolo U.S.

:D :)

Fantabooker Rulez

Yashiro
13-02-2005, 10:37
D'accordissimo su Christian, con cui potrebbe anche iniziare un feud con Cena, magari non per il titolo.

Non credo affatto a Tomko invece, che vedrei meglio a SD! Contro Reigns o Heidenreich, o Jindrak.

dr-omega
14-02-2005, 12:58
Povero Orton, lo spaccano sempre e adesso che HHH lo ha definitivamente sconfitto, cosa gli faranno fare???
Con chi si scontrerà???

Tornando alla RR, avete visto che volo il povero Paul London???Che se per caso incocciava contro gli scalini ci restava pure secco!

E gli arbitri di Raw e SD che proclamavano il vincitore del proprio roster???
E quello sfigato del vincitore di TE che si autoprovlamava come il primo debuttante a vincere una RR, mentre invece l'hanno caricato per benino...
Che dire...spassosa questa RR!!!:D

p.s.Voglio vedere Victoria e le divas!!!Queste menano come fabbri!!!A quando una swimsuit battle royal o una naked steel cage marsmallows rumble ecc ecc???:oink:

madking
14-02-2005, 13:34
Solo un desiderio: Kane e Taker di nuovo campioni di coppia, almeno al povero Taker gli fanno vincere qualcosa, considerando che come campione (seppur con i suoi anni) sarebbe mille anni meglio di JBL

ora infamatemmi pure :sofico: ma Taker rulez ora e sempre :D

Mav80
14-02-2005, 13:39
BATISTA E' UNA BESTIA!!!!!!!!!:cool: :cool:
Mi piace sempre di più sto uomo!!!!
Avete visto Raw integrale venerdì?avete visto che ghigno bastardo quando l'hanno cacciato da bordoring?E' UN GRANDE!!:D :cool:

Mavel
14-02-2005, 14:03
Originariamente inviato da madking
Solo un desiderio: Kane e Taker di nuovo campioni di coppia, almeno al povero Taker gli fanno vincere qualcosa, considerando che come campione (seppur con i suoi anni) sarebbe mille anni meglio di JBL

Leggevo (su tuttowrestling mi pare) che è proprio Undertaker a non volere una cintura, visto che dovrebbe lottare più spesso per immagine e per difesa, cosa che a quarant'anni non ha voglia di fare.

madking
14-02-2005, 15:13
Leggevo (su tuttowrestling mi pare) che è proprio Undertaker a non volere una cintura, visto che dovrebbe lottare più spesso per immagine e per difesa, cosa che a quarant'anni non ha voglia di fare.

l'importante sarà che quando decideranno di farlo smettere sia una cosa degna della sua grande e lunga carriera, non una buffonata

Mavel
14-02-2005, 16:01
l'importante sarà che quando decideranno di farlo smettere sia una cosa degna della sua grande e lunga carriera, non una buffonata
Cmq sembra ormai più che probabile per WM21 un incontro di coppia tra KANE/UNDERTAKER e SNITSKY/HEIDENREICH.

Yashiro
14-02-2005, 17:34

Spero proprio di no, dato che i titoli di coppia valgono meno un caspo di banane scadute, sia a raw che SD!...

State sicuri che Taker di buffonate non ne farà molte, anche peché ne ha di voce in capitolo e in più di una occasione si è mostrato in disaccordo anche non pacifico con i McMahon..

Tra le divas vorrei un bel feud tra Victoria e Lita, se e quando tornerà...

Oppure Lita/Victoria vs Trish/Molly. Tolte queste 4 sottolineo CHE NON C'E NESSUNA CHE SA FARE WRESTLING in wwe ora!

ErbaLibera
14-02-2005, 18:05

Oltre a questo sicuramente non ha bisogno di una cintura:ormai la sua carriera è quasi alla fine ed è uno dei piu importanti personaggi del wrestling di sempre,sempre over col pubblico(che sia heel o face)quindi non è meglio dare le cinture ai wrestler del futuro?o dobbiamo continuare a rimanere attaccati a quello che è stato?;)

dr-omega
15-02-2005, 08:10
Oppure Lita/Victoria vs Trish/Molly. Tolte queste 4 sottolineo CHE NON C'E NESSUNA CHE SA FARE WRESTLING in wwe ora!

Infatti si vedono solo loro le rare volte che ci fanno vedere le divas.Le altre fanno le accompagnatrici dei wrestler.

Mav80
15-02-2005, 08:14
Infatti si vedono solo loro le rare volte che ci fanno vedere le divas.Le altre fanno le accompagnatrici dei wrestler.

Imho Lita tra le donne è la migliore a fare wrestling....rischia un casino,si piglia dei pericoli e fa dei bei numeri....insomma ha le palle secondo me,infatti poveraccia è sempre spaccata :( :(
Gli incontri di donne nnli guardo mai,ma quando c'è Lita mi fermo sempre :cool:

dr-omega
15-02-2005, 09:27
Perchè Victoria ti sembra scarsa???
I bei voli e le mosse veloci li fa anche lei.;)

Mav80
15-02-2005, 09:38
Perchè Victoria ti sembra scarsa???
I bei voli e le mosse veloci li fa anche lei.;)

No no!!però l'ho vista meno di Lita per giudicare ;)

Fradetti
15-02-2005, 14:43
posso dire la mia?

tranne victoria trish stratus e lita le altre le manderei a casa.... se mi voglio vedere delle donne nude mi guardo un porno.... non la WWE

almeno le facessero partecipare di + nei feud servirebbero a qualcosa

:)

dr-omega
15-02-2005, 15:43
posso dire la mia?

tranne victoria trish stratus e lita le altre le manderei a casa....

Magari a casa mia, così mi faccio applicare un paio di mosse di sottomissione...:oink: :D :oink:

Predator85
15-02-2005, 17:13
beh il match di 2/3 mesetti fa a raw tra lita e trish per il titolo femminile devo dire che mi è davvero piaciuto , molto tecnico e veloce con spot davvero ben fatti.Poi il moonsault finale di lita è stato veramente bello anche perchè trish era abbastanza lontana dall'angolo da cui lo ha eseguito.Ancora non ho capito xò come non si sia fatta male quando è saltata fuori dal ring cadendo malissimo di testa ... un mistero!

stesio54
15-02-2005, 17:22
oggi a velocity c'era john cena con la maglietta con il numero 54!!!
glie l'ho data io:fiufiu::asd:

dr-omega
16-02-2005, 07:24
Ancora non ho capito xò come non si sia fatta male quando è saltata fuori dal ring cadendo malissimo di testa ... un mistero!

Ma non si è spappata una caviglia invece???P mi sbaglio io?

dr-omega
16-02-2005, 07:25
oggi a velocity c'era john cena con la maglietta con il numero 54!!!
glie l'ho data io:fiufiu::asd:

E chevvordì il n°54???
Ha un significato particolare?
E Cena in cambio ti ha dato una replica della sua cintura rotante???

stesio54
16-02-2005, 07:58
E chevvordì il n°54???
Ha un significato particolare?
E Cena in cambio ti ha dato una replica della sua cintura rotante???
no...io gli ho dato la cintura....dopo tanti sbatti glie l'ho regalata:D:asd:

Mavel
16-02-2005, 09:15
Ma avete visto che spettacolo lo spot di Braveheart con HHH e Ric Flair????

Ommadonna sto ancora ridendo, quando HHH finisce di parlare e non c'è nessuno, entra Ric con l'asino e fa WOOOOOOOO......

Mamma mia, Ric è un attore nato....

onka
16-02-2005, 10:47

Ommadonna sto ancora ridendo, quando HHH finisce di parlare e non c'è nessuno, entra Ric con l'asino e fa WOOOOOOOO......

mi stavo ammazzando dal ridere quando nasone andava via con l'asino!!:sofico:

onka
16-02-2005, 10:48
ma randy orton si è fatto male davero??:confused:

Yashiro
16-02-2005, 11:10
Ancora non ho capito xò come non si sia fatta male quando è saltata fuori dal ring cadendo malissimo di testa ... un mistero!

Mistero così come lo è il fatto che si sia frullata un ginocchio con una mossa relativamente semplice, fosse una senza esperienza almeno, ma così, da lei...

Beh a dire il vero per il collo se guardi bene il replay noterai che più che di collo ha battuto con la spalla e il torace, quest'ultimo poi è stato "rinforzato e farcito" proprio per tali evenienze (?!) :D

Il collo è solo stato piegato, ma non ha fermato la corsa.

Mistero sull'altro infortunio invece, mah!

Mavel
16-02-2005, 11:33
Ma invece Paul London come sta? Ha preso una botta clamorosa durante la rissa.... ha fatto un giro completo!

Fradetti
16-02-2005, 11:44

si ma quello con Jericho Benoit e Christian è 3 volte meglio :D

Mavel
16-02-2005, 12:54
si ma quello con Jericho Benoit e Christian è 3 volte meglio :D
Purtroppo quello non l'ho ancora visto.... Ma quando l'hanno fatto? E dire che non mi perdo una trasmissione né su SKY né su Italia1...

Predator85
16-02-2005, 12:59
ci saranno nelle prossime puntate di raw che andanno in onda su sky.

Fradetti
16-02-2005, 13:33
io li ho visti sul sito wwe.com

tanto son tutto tranne che spoiler

Per smackdown si parla di eddie guerrero e booker T che fanno pulp fiction :eek: :D

Mavel
16-02-2005, 14:01

Per smackdown si parla di eddie guerrero e booker T che fanno pulp fiction :eek: :D
Mitici!!!!!! Già ce li vedo, soprattutto booker t!!!!!

parroco
16-02-2005, 20:49

visti adesso :D :D
ma ce ne sono solo tre e solo con lottatori di raw.
altri? magari su SD?

Yashiro
22-02-2005, 21:10
Qualcuno di voi è già stato o conosce il palamalaguti di Casalecchio di Reno (BO) ?

Quali sono i posti migliori per vedersi Wrestlemania revenge tour?:confused:

Non vorrei che, come successo non mi ricordo quando, i biglietti più vicini al bordo ring siano i peggiori perché hanno una pessima visuale..

dr-omega
23-02-2005, 07:27
Che robe sono successe a RAW!!!
Miiii, incredibbileeeeeeeee!!!:eek: :eek: :eek:
Io personalmente ho goduto e sono contento.Ecco.
Non vedo l'ora di vedere la puntata in tivvù.

Koji
23-02-2005, 13:36
Che robe sono successe a RAW!!!
Miiii, incredibbileeeeeeeee!!!:eek: :eek: :eek:
Io personalmente ho goduto e sono contento.Ecco.
Non vedo l'ora di vedere la puntata in tivvù.

Ssssshhhhhhh!

:D

dr-omega
23-02-2005, 14:19
Sto zitto, tranquillo!Non volevo spoilerare per togliere la sorpresa a tutti.
Immagino che accadrà durante la puntata di Raw di venerdì prossimo (24/02).

------

Avete visto il match tra London e Akio che spettacolo di tecnica acrobatica!!! :eek:
Questi due sono pazzi.Chissà un Fatal 4 con in più Tajiri e Funaki...

Mavel
28-02-2005, 10:50
Venerdì sera, alle 22, hanno fatto la TNA su Eurosport. Dicevano che era la prima puntata, a me non ha fatto sinceramente 'sta grande impressione... è vero che una sola puntata è troppo poco per giudicare, però gli incontri durano in media 3 minuti.... Boh!

Mavel
28-02-2005, 10:53
Sto zitto, tranquillo!Non volevo spoilerare per togliere la sorpresa a tutti.
Immagino che accadrà durante la puntata di Raw di venerdì prossimo (24/02).

------

Avete visto il match tra London e Akio che spettacolo di tecnica acrobatica!!! :eek:
Questi due sono pazzi.Chissà un Fatal 4 con in più Tajiri e Funaki...
Il 24 non è successo granché. Forse sarà per venerdì prossimo :confused:

Yashiro
28-02-2005, 11:07
Sì! decisamente sarà venerdì prossimo!!!!!!

http://www.davebatista.com/gallery/2005/raw/020705/05.jpg

Mavel
28-02-2005, 11:13
Sì! decisamente sarà venerdì prossimo!!!!!!

http://www.davebatista.com/gallery/2005/raw/020705/05.jpg
In ogni caso, stupendo a SD! quando Batista è salito sul ring, ha fatto fuori tutti e mentre li guardava scappare si è alzato dietro Big Show con lo sguardo da assassino pazzo..... Poi si sono guardati e si sono girati verso JBL..... Troppo forte!
Bellissimo anche il finale di No Way Out!

dr-omega
28-02-2005, 13:20
Vedere il buon Batista arrivare nel garage dell'arena dove JBL e la sua truppa di sfigati(altro che cabinet) stavano inveendo contro l'Animale è stata una bella sorpresa.
Lo stesso Batista era "sorpreso" che la limo di JBL fosse li a portata di mano dopo lo scherzo che gli era stato fatto...
Fortunatamente aveva con se una simpatica mazza da baseball con la quale ha dato una sistemata a tutti i vetri della limo di JBL e, tocco di classe, ha spaccato con la forza delle braccia le corna del corruttore.

In quei momenti io ero così: :rotfl:

Mentre JBL era così: :ahahah:

E l'Animale così: :sborone: :Perfido: :sofico:

Il resto è già stato detto.:)

dr-omega
28-02-2005, 13:22
Curisa l'alleanza di Batista con Big Show, sarà mica girato face???
Non è che poi magari se lo bruciano???

Mavel
28-02-2005, 13:24
Curisa l'alleanza di Batista con Big Show, sarà mica girato face???
Non è che poi magari se lo bruciano???
Boh.... Secondo me però Batista è face a tutti gli effetti.... Mi fa morire quando ride, il pubblico è impazzito per lui, ovazioni ogni volta che appare.... Dici che si brucia girando face? Per me invece sarà sulla strada buona per diventare leggenda.... Che ne pensi?

dr-omega
28-02-2005, 14:18
Boh, dato che fa parte dell'Evolution, che è notoriamente heel, direi che è un "cattivo".
Però il successo che sta ottenendo ora è anche merito del fatto che si "oppone" a HHH/Ric Flair perchè alla sua età vuole conquistare qualche cosa di importante.
Ed andare contro HHH alla gente piace...;)

Xidius
28-02-2005, 15:37
Salve ragazzi percaso sapete cosa è successo a smackdown questo sabato?

Teox82
28-02-2005, 16:52
Originariamente inviato da Xidius
Salve ragazzi percaso sapete cosa è successo a smackdown questo sabato?

Si parte con le immagini del tentato investimento di JBL ai danni di Batista a Raw, con la promessa di Batista di regolare i conti questa sera....

Il primo match della serata vede Rey Mysterio affrontare Doug Basham... prima dell'incontro, Rey presenta il suo nuovo compagno di Tag Team, che lo aiuterà a riguadagnare i titoli di coppia a No Way Out... Eddie Guerrero!!! Danny cerca di aiutare il suo gemello, ma la presenza di Latino heat è fondamentale e consente a Rey di mettere a segno la combinazione 619-Springboard Legdrop vincente...

JBL ed Orlando Jordan irrompono nell'ufficio di Theodore Long, lamentandosi della possibile presenza di Batista a Smackdown!... JBL dice che non avrebbe mai tentato di investire Batista con la sua limo, ed anzi pensa che sia stato lo stesso GM ad organizzare il tutto... Long dice che Batista sarà anche a No Way Out, e gli farà firmare un contratto per passare a Smackdown!... JBl avvisa il GM che farà causa in caso dovesse farsi male per colpa di Batista...

Immagini dalla conferenza stampa di presentazione per No Way Out... Tra le altre cose è stato annunciato che Rochelle, Lauren, Joy e Michelle si affronteranno in un "Rookie Diva" competition...

Funaki, Paul London e Shannon Moore affrontano Akio, Spike Dudley e Chavo Guerrero nel secondo match della serata... Durante il match, le quattro Divas di cui abbiamo parlato in precedenza si presentano sullo stage, per promuovere il loro match di domenica... Dopo un attimo di distrazione da parte dei wrestler sul ring (pienamente comprensibile...) la contesa riprende e dopo poco si trasforma in una rissa che vede coinvolti tutti e sei sul ring... London e Moore si prendono cura di Akio e Chavo, mentre Funaki evita un tentativo di Dudley Dogg da parte di Spike e mette a segno un Superkick che gli vale il conto di tre e la vittoria per il suo team... I sei partecipanti a questi match saranno tutti avversari a No Way Out, dove competeranno in un six-way elimination match valido per il Cruiserweight Title...

"Wrestlemania Goes to Hollywood"... Questa settimana vediamo Eddie Guerrero e Booker T alle prese con il remake di Pulp Fiction....

Angle si porta sul ring per il suo Invitational Challenge... prima dell'incontro Angle augura buona fortuna a Cena e Booker T, impegnati stasera nella semifinale per il torneo #1 contender... Angle però ricorda loro che sarà l'eroe olimpico ad andare a Wrestlemania come primo sfidante ed a vincere il titolo WWE ancora una volta... L'avversario di questa sera è Danny Giamando... Angle ovviamente se ne sbarazza in meno di un minuto, grazie alla combinazione Angle Slam - Ankle Lock....

Mentre Angle ritorna nel backstage, John Cena fa il suo ingresso sul ring... I due si incontrano a metà strada e si guardano in cagnesco... Angle poi riprende la via degli spogliatoi mentre Cena si porta sul quadrato per la semifinale contro Booker T... Data la posta in palio, l'incontro tra i due è molto combattuto ed equilibrato... Booker T mette a segno uno spinebuster e si prepara ad eseguire un axe kick, ma Cena evita la manovra e mette Booker in posizione per la FU.... Booker però riesce ad aggrapparsi alle corde e Cena deve mollare la presa, facendo però battere violentemente la gola di Booker contro le corde stesse... il 5-Time WCW Champion evita una clothesline di cena e si prepara per la Bookend, ma questa volta è Cena ad evitare la manovra finale dell'avversario... Booker non si da per vinto e attacca nuovamente Cena, ma John stavolta riesce a copire Booker con la FU e a guadagnarsi l'accesso alla finale del torneo!!!!

JBL si lamenta con i Bashams e Orlando Jordan per la situazione attuale, dicendo anche che ha dovuto licenziare Amy Weber, ritenuta colpevole di quanto successo... JBL dice che comunque ha organizzato un piano per quando Batista giungerà all'arena...

Big Show viene intervistato da Josh Matthews, in un ambiente che ricrea Lo Steel Cage Barbed Wire match di domenica... Show dice che non ha mai partecipato ad un match così brutale, ma è contento perchè ha la possibilità di vincere il titolo WWE e di ridurre JBL in mille pezzi nello stesso momento... Show dice anche di essere infastidito dalle continue voci su Batista... L'animale però non potrà entrare nella gabbia di No Way Out, mentre per Bradshaw invece non ci sarà nessuna via d'uscita...

Mentre Heidenreich è intento nella composizione di una delle sue poesie, Booker T gli si avvicina e si prende gioco di lui... Quando Booker T si allontana, Heidenreich lo osserva in malo modo...

In un match praticamente senza storia, Luther Reigns si sbarazza di Nunzio... Dopo il match Luther prende la parola e sembra voler sfidare apertamente Undertaker, dicendo di non aver paura di lui... Mentre Luther sta ancora parlando si spengono le luci nell'arena!!! Undertaker fa il suo ingresso sul ring e con un Big Boot spedisce Luther fuori dal quadrato... Taker non può concentrarsi su Luther perchè deve affrontare Mark Jindrak nel prossimo match... Match che Taker vince senza difficoltà dopo la combinazione Chokeslam-Tombstone... Dopo l'incontro Luther cerca di vendicarsi salendo sul ring e mettendo KO il becchino con una veideocamera!!!! Taker sembra stecchito e Luther si allontana verso il backstage, ma Taker si rialza prontamente e lancia uno sguardo gelido nei confronti dello scagnozzo di Angle...

Carlito caribbean Cool si presenta nell'ufficio del GM, disposto a dargli una mano nel traslocare... Long dice che il CdA della WWE non prenderà una decisione fino alla settimana prossima, quindi èer il momento lui è ancora il GM... Cool dice che sarebbe un miglior GM di Long, e lo accusa di essere dietro ai fatti successi tra JBl e Batista... Long dice solo che la settimana prossima sarà a Raw per strappare una firma all'Animale...
CCC dice a Long che la settimana prossima non sarà più il GM e che dovrà iniziare a guardarsi le spalle...

Mentre Josh Matthews sta intervistando John Cena, Angle si intromette e dice a John che lui non merita di essere nel main event di Wrestlemania... Angle ricorda che il primo match sostenuto da Cena nella WWE è stato contro l'eroe olimpico, che lo ha sconfitto nettamente (anche se Cena tirò fuori una prestazione straordinaria...). Angle dice che di acqua sotto i ponti ne è passata e le cose per Cena sono migliorate, ma non è ancora alla sua altezza... Il rapper bostoniano dice ad Angle di non essere troppo sicuro di sè, e che Cena si aprirà la strada per Wrestlemania a No Way Out...

JBL riceve una telefonata... Batista è arrivato all'arena!!!!... Il WWE Champion subito si porta sul ring accompaganto da Orlando Jordan e i Bashams... JBL non vuole perdere tempo e subito chiama sul ring il membro del roster di Raw... Le immagini si spostano nel parcheggio dell'arena, dove Batista sta scendendo dalla sua vettura!!! Batista passa vicino alla limo di JBL, e sembra aver cambiato idea perchè torna indietro... Batista però si toglie la giacca, si tira su le maniche e recupera una mazza da baseball dalla sua auto!!! Le intenzioni di Batista sono chiare quando si avvicina minaccioso alla limo di JBL e la distrugge!!!!!! Batista soddisfatto si rimette in macchina e si allontana dall'arena, mentre i Bashams e Orlando corrono verso il parcheggio.... JBL viene lasciato solo sul ring, e mai errore fu più grave perchè Big Show irrompe sul quadrato e attacca il campione WWE!!! I tirapiedi di JBL ritornano nell'arena per difendere il loro leader, ma.... anche Batista entra nell'arena!!!! Batista fa piazza pulita sul ring, completando l'opera con una powerbomb su Jodran... Nel frattempo Big Show si rialza e lui e Batista si guardano in cagnesco, prima di rivolgere i loro sguardi contro JBL.... per il WWE Champion si mette molto, molto male....

(tuttowrestling.com)

parroco
28-02-2005, 20:16
ho visto da un amico una puntata completa di Raw! e mi è piaciuta un sacco ;)
cosa non mi è piaciuta invece sono i telecronisti: cosa hanno in più dei due di smackdown? ok che Valenti non ne sa nulla ma i due tizi di sky non mi sono sembrati così brillanti :O
o no?

Xidius
28-02-2005, 20:35
Si parte con le immagini del tentato investimento di JBL ai danni di Batista a Raw, con la promessa di Batista di regolare i conti questa sera....

Il primo match della serata vede Rey Mysterio affrontare Doug Basham... prima dell'incontro, Rey presenta il suo nuovo compagno di Tag Team, che lo aiuterà a riguadagnare i titoli di coppia a No Way Out... Eddie Guerrero!!! Danny cerca di aiutare il suo gemello, ma la presenza di Latino heat è fondamentale e consente a Rey di mettere a segno la combinazione 619-Springboard Legdrop vincente...

JBL ed Orlando Jordan irrompono nell'ufficio di Theodore Long, lamentandosi della possibile presenza di Batista a Smackdown!... JBL dice che non avrebbe mai tentato di investire Batista con la sua limo, ed anzi pensa che sia stato lo stesso GM ad organizzare il tutto... Long dice che Batista sarà anche a No Way Out, e gli farà firmare un contratto per passare a Smackdown!... JBl avvisa il GM che farà causa in caso dovesse farsi male per colpa di Batista...

Immagini dalla conferenza stampa di presentazione per No Way Out... Tra le altre cose è stato annunciato che Rochelle, Lauren, Joy e Michelle si affronteranno in un "Rookie Diva" competition...

Funaki, Paul London e Shannon Moore affrontano Akio, Spike Dudley e Chavo Guerrero nel secondo match della serata... Durante il match, le quattro Divas di cui abbiamo parlato in precedenza si presentano sullo stage, per promuovere il loro match di domenica... Dopo un attimo di distrazione da parte dei wrestler sul ring (pienamente comprensibile...) la contesa riprende e dopo poco si trasforma in una rissa che vede coinvolti tutti e sei sul ring... London e Moore si prendono cura di Akio e Chavo, mentre Funaki evita un tentativo di Dudley Dogg da parte di Spike e mette a segno un Superkick che gli vale il conto di tre e la vittoria per il suo team... I sei partecipanti a questi match saranno tutti avversari a No Way Out, dove competeranno in un six-way elimination match valido per il Cruiserweight Title...

"Wrestlemania Goes to Hollywood"... Questa settimana vediamo Eddie Guerrero e Booker T alle prese con il remake di Pulp Fiction....

Angle si porta sul ring per il suo Invitational Challenge... prima dell'incontro Angle augura buona fortuna a Cena e Booker T, impegnati stasera nella semifinale per il torneo #1 contender... Angle però ricorda loro che sarà l'eroe olimpico ad andare a Wrestlemania come primo sfidante ed a vincere il titolo WWE ancora una volta... L'avversario di questa sera è Danny Giamando... Angle ovviamente se ne sbarazza in meno di un minuto, grazie alla combinazione Angle Slam - Ankle Lock....

Mentre Angle ritorna nel backstage, John Cena fa il suo ingresso sul ring... I due si incontrano a metà strada e si guardano in cagnesco... Angle poi riprende la via degli spogliatoi mentre Cena si porta sul quadrato per la semifinale contro Booker T... Data la posta in palio, l'incontro tra i due è molto combattuto ed equilibrato... Booker T mette a segno uno spinebuster e si prepara ad eseguire un axe kick, ma Cena evita la manovra e mette Booker in posizione per la FU.... Booker però riesce ad aggrapparsi alle corde e Cena deve mollare la presa, facendo però battere violentemente la gola di Booker contro le corde stesse... il 5-Time WCW Champion evita una clothesline di cena e si prepara per la Bookend, ma questa volta è Cena ad evitare la manovra finale dell'avversario... Booker non si da per vinto e attacca nuovamente Cena, ma John stavolta riesce a copire Booker con la FU e a guadagnarsi l'accesso alla finale del torneo!!!!

JBL si lamenta con i Bashams e Orlando Jordan per la situazione attuale, dicendo anche che ha dovuto licenziare Amy Weber, ritenuta colpevole di quanto successo... JBL dice che comunque ha organizzato un piano per quando Batista giungerà all'arena...

Big Show viene intervistato da Josh Matthews, in un ambiente che ricrea Lo Steel Cage Barbed Wire match di domenica... Show dice che non ha mai partecipato ad un match così brutale, ma è contento perchè ha la possibilità di vincere il titolo WWE e di ridurre JBL in mille pezzi nello stesso momento... Show dice anche di essere infastidito dalle continue voci su Batista... L'animale però non potrà entrare nella gabbia di No Way Out, mentre per Bradshaw invece non ci sarà nessuna via d'uscita...

Mentre Heidenreich è intento nella composizione di una delle sue poesie, Booker T gli si avvicina e si prende gioco di lui... Quando Booker T si allontana, Heidenreich lo osserva in malo modo...

In un match praticamente senza storia, Luther Reigns si sbarazza di Nunzio... Dopo il match Luther prende la parola e sembra voler sfidare apertamente Undertaker, dicendo di non aver paura di lui... Mentre Luther sta ancora parlando si spengono le luci nell'arena!!! Undertaker fa il suo ingresso sul ring e con un Big Boot spedisce Luther fuori dal quadrato... Taker non può concentrarsi su Luther perchè deve affrontare Mark Jindrak nel prossimo match... Match che Taker vince senza difficoltà dopo la combinazione Chokeslam-Tombstone... Dopo l'incontro Luther cerca di vendicarsi salendo sul ring e mettendo KO il becchino con una veideocamera!!!! Taker sembra stecchito e Luther si allontana verso il backstage, ma Taker si rialza prontamente e lancia uno sguardo gelido nei confronti dello scagnozzo di Angle...

Carlito caribbean Cool si presenta nell'ufficio del GM, disposto a dargli una mano nel traslocare... Long dice che il CdA della WWE non prenderà una decisione fino alla settimana prossima, quindi èer il momento lui è ancora il GM... Cool dice che sarebbe un miglior GM di Long, e lo accusa di essere dietro ai fatti successi tra JBl e Batista... Long dice solo che la settimana prossima sarà a Raw per strappare una firma all'Animale...
CCC dice a Long che la settimana prossima non sarà più il GM e che dovrà iniziare a guardarsi le spalle...

Mentre Josh Matthews sta intervistando John Cena, Angle si intromette e dice a John che lui non merita di essere nel main event di Wrestlemania... Angle ricorda che il primo match sostenuto da Cena nella WWE è stato contro l'eroe olimpico, che lo ha sconfitto nettamente (anche se Cena tirò fuori una prestazione straordinaria...). Angle dice che di acqua sotto i ponti ne è passata e le cose per Cena sono migliorate, ma non è ancora alla sua altezza... Il rapper bostoniano dice ad Angle di non essere troppo sicuro di sè, e che Cena si aprirà la strada per Wrestlemania a No Way Out...

JBL riceve una telefonata... Batista è arrivato all'arena!!!!... Il WWE Champion subito si porta sul ring accompaganto da Orlando Jordan e i Bashams... JBL non vuole perdere tempo e subito chiama sul ring il membro del roster di Raw... Le immagini si spostano nel parcheggio dell'arena, dove Batista sta scendendo dalla sua vettura!!! Batista passa vicino alla limo di JBL, e sembra aver cambiato idea perchè torna indietro... Batista però si toglie la giacca, si tira su le maniche e recupera una mazza da baseball dalla sua auto!!! Le intenzioni di Batista sono chiare quando si avvicina minaccioso alla limo di JBL e la distrugge!!!!!! Batista soddisfatto si rimette in macchina e si allontana dall'arena, mentre i Bashams e Orlando corrono verso il parcheggio.... JBL viene lasciato solo sul ring, e mai errore fu più grave perchè Big Show irrompe sul quadrato e attacca il campione WWE!!! I tirapiedi di JBL ritornano nell'arena per difendere il loro leader, ma.... anche Batista entra nell'arena!!!! Batista fa piazza pulita sul ring, completando l'opera con una powerbomb su Jodran... Nel frattempo Big Show si rialza e lui e Batista si guardano in cagnesco, prima di rivolgere i loro sguardi contro JBL.... per il WWE Champion si mette molto, molto male....

(tuttowrestling.com)

ti ringrazio

Fradetti
28-02-2005, 20:38
Originariamente inviato da parroco
ho visto da un amico una puntata completa di Raw! e mi è piaciuta un sacco ;)
cosa non mi è piaciuta invece sono i telecronisti: cosa hanno in più dei due di smackdown? ok che Valenti non ne sa nulla ma i due tizi di sky non mi sono sembrati così brillanti :O
o no?

Valenti deride il wrestling..... per mesi ha considerato il povero Chavo "inutile" quando non si meritava per niente una definizione tale.

Ha invitato in studio gente che non c'entra niente col wrestling (una comica di zelig del quale non mi ricordo il nome)

Quando c'è stato il 5° anniversario di smackdown ha detto "ma chi è sto qua.... che se ne vada via" quando sullo schermo passava l'intervista a THE ROCK....... cazzo non sto dicendo uno sconosciuto che passava di lì ma THE ROCK :mad: :mad: :mad: :mad:

e questi son solo pochi esempi

Quelli di Sky invece:

A - Conoscon le mosse
B - Se deridono un wrestler lo fanno seguendo quello che la gimmick di quel wrestler li porta a dire.... non a caso
C - Lasciano sentire i discorsi in inglese e a volte te li traducono anche (cosa importantissima in uno sport entertainment)

Yashiro
28-02-2005, 21:00
Giustissimo, i commentatori di Sky sono preparatissimi (anche se le prime volte la voce di Posa può suonare fastidiosa, anche a me è successo ma ora mi piace) mentre a Smackdown! girano cani e porci, e Recalcati che è l'unico a sapere qualcosa è quello che parla meno...

@ Xidius

Cazzarola, edita un pò il tuo quote, se facciam tutti così si aggiungono 10 pagine al dì sul thread...

Teox82
01-03-2005, 16:48
Anche adesso che la WWE commercializzerà i dvd in italiano continuerò a prenderli in inglese.Perchè?Perchè i commentatori ovviamente oltre a sapere tutte le mosse,a metterci enfasi in ogni frangente,commentano da bordo ring e si sente perfettamente l'interazione del suono con l'ambiente

Yashiro
01-03-2005, 17:27
Credo che però così si possano mettere i sottotitoli in italiano, e l'audio originale, mentre nei dvd inglesi non so se c'è l'italiano tra i sottotitoli.

Quindi con la versione italiana, oltre ad alimentare un mercato che la WWE amplia solo per noi (non sono in molti aparlare italiano al mondo, a differenza dell'inglese o tedesco o francese) puoi comunque continuare a vedertelo alla vecchia maniera.

parroco
01-03-2005, 18:43
boh non mi sembra che Valenti sia questo sfacelo, considerando che non sa nulla. quello che condivido è che dovrebbero lasciar sentire quello che dicono sul ring, o al massimo tradurre pari pari, parlarci sopra è solo fastidioso :mad:

Fradetti
02-03-2005, 05:56
Io dei DVD ci credrò quando andrò da blockbuster o da un altro negozio e me ne uscirò con "the rise and the fall of ECW" :sbav: :sbav:

BravoGT83
02-03-2005, 10:03
Valenti deride il wrestling..... per mesi ha considerato il povero Chavo "inutile" quando non si meritava per niente una definizione tale.

Ha invitato in studio gente che non c'entra niente col wrestling (una comica di zelig del quale non mi ricordo il nome)

Quando c'è stato il 5° anniversario di smackdown ha detto "ma chi è sto qua.... che se ne vada via" quando sullo schermo passava l'intervista a THE ROCK....... cazzo non sto dicendo uno sconosciuto che passava di lì ma THE ROCK :mad: :mad: :mad: :mad:

Quelli di Sky invece:

A - Conoscon le mosse
B - Se deridono un wrestler lo fanno seguendo quello che la gimmick di quel wrestler li porta a dire.... non a caso
C - Lasciano sentire i discorsi in inglese e a volte te li traducono anche (cosa importantissima in uno sport entertainment)
meglio ancora sentirli in lingua originale.....:D

cmq raw e' mooolto superiore rispetto a smack

batista:yeah:

Napalm
02-03-2005, 15:35

Quelli di Sky invece:

A - Conoscon le mosse

Quoto su tutto... ma come cazz non si fà a conosce The Poeple Champ... dopo Hogan il wrestler più amato dal pubblico.

Il Go To Hollywood con Tripla Acca e Whooooooooooooooo è semplicemte spettacolare :D :D :D

NapalM

dr-omega
03-03-2005, 10:49
boh non mi sembra che Valenti sia questo sfacelo, considerando che non sa nulla. quello che condivido è che dovrebbero lasciar sentire quello che dicono sul ring, o al massimo tradurre pari pari, parlarci sopra è solo fastidioso :mad:

Infatti Valenti parla dei fatti suoi mentre Recalcati spiega 2 o 3 mosse quando ciccio lo lascia parlare.
E poi è proprio stoppo... :)
Mentre il duo Posa&Franchini oltre a tradurre ciò che i wrestler dicono dal ring (parola per parola), ti descrivono anche tutte le mosse di tutti i lottatori.
Inoltre loro conoscono tutta la storia di questo sport e tutti i lottatori del passato e quando parlano liberamente, di solito è per annunciare eventi legati agli sport di contatto oppure ritrovi in giro per l'Italia.E se vanno a ruota libera è solo quando un incontro non è interessante, oppure è scontato.
Per finire Franchini&Posa (cazzate a iosa) non son li a pettinare le bambole!!!:D :)

p.s.Le voci non sono proprio piacevolissime, però non siamo a SanRemo...

Fradetti
03-03-2005, 18:20
p.s.Le voci non sono proprio piacevolissime, però non siamo a SanRemo...

Io ci sono a San Remo :mad: :mad: :D :D :D :)

Oggi pomeriggio visto No Way Out..... non spoilero niente fino a stasera ma non è stato ne carne ne pesce..... un PPV mediocre salvato dal bel match tra Angle e Cena per il #1 contender, dal barbed wire, e dalle nuove Divas :oink:

dr-omega
04-03-2005, 10:20
Ah, le nuove divas...
Peccato che sono solo delle belle bambolone e basta.
Non penso abbiano la tecnica di Victoria,Lita,Trish o Molly e credo che non l'avranno mai.
Comunque un bra&panties match, o un qualsiasi sexy match tra queste è sempre ben accetto!:D :oink:

Mavel
04-03-2005, 13:51
Io ci sono a San Remo :mad: :mad: :D :D :D :)

Oggi pomeriggio visto No Way Out..... non spoilero niente fino a stasera ma non è stato ne carne ne pesce..... un PPV mediocre salvato dal bel match tra Angle e Cena per il #1 contender, dal barbed wire, e dalle nuove Divas :oink:
Be' praticamente hai salvato più della metà dello show, e menomale che era mediocre.... Ma come giudicate? Poi scusa non ti è piaciuto eddie/rey contro i basham per il tag-team title?

Teox82
04-03-2005, 16:03
Sì,il match tra Angle e Cena è stato molto buono tecnicamente.Anche quello di coppia non è stato affatto male(si dica quello che si vuole,ma i BB non sono gli ultimi arrivati).Gli altri sono tutti + o - da buttare,compreso il finale del Main Event.

Xidius
04-03-2005, 16:28
Giustissimo, i commentatori di Sky sono preparatissimi (anche se le prime volte la voce di Posa può suonare fastidiosa, anche a me è successo ma ora mi piace) mentre a Smackdown! girano cani e porci, e Recalcati che è l'unico a sapere qualcosa è quello che parla meno...

@ Xidius

Cazzarola, edita un pò il tuo quote, se facciam tutti così si aggiungono 10 pagine al dì sul thread...

eh putroppo so poco del wrestling, seguo a malapena il sabato e nn ho la pay-tv

Yashiro
04-03-2005, 17:33
Originariamente inviato da Xidius
eh putroppo so poco del wrestling, seguo a malapena il sabato e nn ho la pay-tv

:confused: veramente intendevo che non serve riportare tutto il discorso di qualcuno, specie se è lunghissimo! Si quota e si toglie il più, si lasciano dei puntini, giusto per non appesantire il forum...

Cmq IL main event è stato una ciofeca... non ditemi che finale a parte è stato un bell'incontro!Forse forse il sangue di big show si può salvare, ma niente più..

dr-omega
07-03-2005, 07:43
Voi che ne pensate adesso della scelta di Batista?
Io, come tanti, credo che ha fatto bene, perchè così a WMXI ci sarà "forse" la caduta dal trono di HHH e poi sarà interessante vedere come la difenderà la cintura, dato che sarà solo e avrà l'Evolution contro.
Secondo voi l'Evolution acquisterà un nuovo player ora che Batista ha preso la sua strada?
E che mi dite di Masters?Sembra un buon lottatore e ha tanti tanti tanti muscoli pronti a spaccare tanti tanti tanti nasi...
Infine, un piccolo appunto sulla nuova gimmick di Paul London.
Secondo me il cappotto di pelo e gli stivali tipo Ultimate Warrior :ave: sono una cagata pazzesca.

Mavel
07-03-2005, 08:55
La scelta di Batista era inevitabile. In realtà io ho sperato fino all'ultimo in un clamoroso colpo di scena in favore di Smackdown, ma era più che altro un desiderio personale. A Wrestlemania XXI Batista sarà campione, non credo che abbiano tirato su tutta quest'ottima storyline per poi far vincere di nuovo HHH.
D'altronde anche lo scorso Wrestlemania ha visto l'affermazione di due nuovi campioni a lungo attesi (soprattutto Chris Benoit).

L'evolution credo sia finita.

Chris Masters? Gli hanno fatto affrontare il povero Richards, per ora ha solo un bel fisico, il resto si vedrà!

Yashiro
07-03-2005, 11:11
Come rookie Masters mi sembra ENORMEMENTE più promettente del raccomandatissimo Carlito Carabina Culo...

Mav80
07-03-2005, 11:25
Batista è over di brutto!!!:cool: :cool:
A WMXXI vincerà di sicuro il titolo...la mia speranza è quella che nnfaccia la fine di Chris Benoit,che dopo un mese che aveva vinto il titolo nn se lo cagava più nessuno e hanno dovuto tirargli via la cintura....

Yashiro
07-03-2005, 11:48
Come fan di Batista mi sento di sperare vivamente che rimanga in vetta, non il top ma che non finisca nel midcarding...

Il problema è chi affrontare! Finita la guerra co HHH sarà lui, grande grosso e face contro....? Contro chi? Hassan? seeeee!

Non ci sono heel credibili, per questo io preferirei un Batista heel ma in solitaria, potrebbe continuare a fare le penne a tutti così: Orton, Benoit, Jericho, Benjamin, Kane, Snitsky (essendo un lone wolf non si farebbe problemi, tipo un Austin ma più tendente all'heel) Christian, HBK, Edge....

Da Face si ritrova con molte meno possibilità. Speriamo bene per il Big Dave!

http://www.wwe.com/superstars/raw/batista/images/promo_plus.jpg http://www.wwe.com/shows/images/20050304_batistaflair_mon.jpg

Teox82
07-03-2005, 12:03
Batista,un po come Undertaker,va bene sia come heel che come face.E' uno con cui la gente si identifica,ha avuto dei guai durante la sua carriera e nella sua vita privata e poi è sempre uno dei più disponibili con i fans.Inoltre ha già 35 anni(ha iniziato tardi),se deve vincere qualcosa deve farlo adesso

Teox82
07-03-2005, 12:17
Avete letto della clamorosa vicenda amorosa tra Matt Hardy,Lita e Edge?

"Matt e Lita erano fidanzati da oltre sei anni. Lo scorso gennaio, la sera in cui Lita si è infortunata seriamente ad un ginocchio in un match contro Trish Stratus, Hardy, fuori dal ring da diversi mesi per un infortunio, si era messo in auto per raggiungere la sua ragazza. Ad un certo punto, ha ricevuto una telefonata da Beth, sua cara amica e da poco moglie di Edge. Beth gli ha chiesto come mai Lita e suo marito si sentissero a telefono parecchie volte al giorno. Hardy ha detto di non saperne nulla, e quando ha chiesto a Lita spiegazioni lei ha detto che i due si sentivano solo perchè erano amici.

Nel periodo in cui Matt è stato lontano dalla vita on the road, in quanto infortunato, Edge ha cominciato a viaggiare con Lita e ben presto le ha fatto delle avances, alle quali la ragazza ha ben presto ceduto. Più volte Matt ha chiesto a Edge e Lita se tra loro due ci fosse qualcosa, ma entrambi hanno sempre negato.

A metà febbraio Matt ha intercettato alcuni messaggi su un telefonino che Lita gli aveva tenuto nascosto, in cui Lita ed Edge si scambiavano parole dolci. A questo punto Lita, di nuovo interrogata, non ha potuto smentire che stava tradendo Matt e gli ha detto che, anche se lo amava, non poteva smettere di pensare ad Edge. A questo punto, Matt ha mandato via Lita dalla loro casa. Matt ha poi chiesto a Lita di interrompere la sua relazione con Edge, ma lei si è rifiutata. "

Source: Lordsofpain.net

:eek:

dr-omega
07-03-2005, 12:49
Come rookie Masters mi sembra ENORMEMENTE più promettente del raccomandatissimo Carlito Carabina Culo...

Bhè, prima dell'infortunio CCC qualche mossetta e qualche presa le aveva fatte vedere.Anche lui è figlio d'arte e quindi ha chi gli insegna.
Inoltre è un buon attore ed un ottimo heel, infatti sta sul culo a tutti grazie ai suoi modi di fare.
Peccato per l'infortunio, magari i bookers avevano in mente una bella storyline per lui e per i player di SD.:)

Masters ha dalla sua parte un bel personaggio:forte, strafottente (chidetelo a Woooooo...)e spero proprio che abbiano in serbo per lui un'avvincente percorso.

Mi piace il wrestling, è la mia telenovela preferita!

parroco
07-03-2005, 12:58
cut
http://www.wwe.com/shows/images/20050304_batistaflair_mon.jpg
scusate io non seguo mai raw ma questo scontro mi pare un pochino impari :D

dr-omega
07-03-2005, 12:59
Come fan di Batista mi sento di sperare vivamente che rimanga in vetta, non il top ma che non finisca nel midcarding...

Il problema è chi affrontare! Finita la guerra co HHH sarà lui, grande grosso e face contro....? Contro chi? Hassan? seeeee!

Nooo, Hassan nooo, altrimenti ci dobbiamo sopportare pure quello spaccaballe del suo manager Daivari... :muro:

Chissà quanto lo faranno durare il suo regno???Se non gli troveranno in fretta un valido avversario anche la sua gloria si appannerà.

Non ci sono heel credibili, per questo io preferirei un Batista heel ma in solitaria, potrebbe continuare a fare le penne a tutti così: Orton, Benoit, Jericho, Benjamin, Kane, Snitsky (essendo un lone wolf non si farebbe problemi, tipo un Austin ma più tendente all'heel) Christian, HBK, Edge....

Da Face si ritrova con molte meno possibilità. Speriamo bene per il Big Dave!

Sottoscrivo, Batista heel e solitario contro un grande antagonista.
Per i prossimi mesi sarà ovviamente HHH con match e rematch per la riconquista della cintura.

Ed infine....

Batista...

contro...

il più cattivo...

e temibile...

di tutti...

Simon Dean ed il suo Simon System!!!:) :D

dr-omega
07-03-2005, 13:00
scusate io non seguo mai raw ma questo scontro (Batista Vs Ric "Wooooooooo" Flair)mi pare un pochino impari :D

Bhè, ci sarà anche HHH a fare interferenza...:rolleyes:

Teox82
07-03-2005, 13:09
Nooo, Hassan nooo, altrimenti ci dobbiamo sopportare pure quello spaccaballe del suo manager Daivari... :muro:

Chissà quanto lo faranno durare il suo regno???Se non gli troveranno in fretta un valido avversario anche la sua gloria si appannerà.

Intanto potrebbe trovare un gran manager,The Iron Sheik si è già offerto parallelamente a General Adnan.Più che altro il problema è la gimmick decisamente non certo politically correct,molto di più di quelle del passato.La wwe ha già molti grattacapi per questa faccenda

Mav80
07-03-2005, 13:42
Intanto potrebbe trovare un gran manager,The Iron Sheik si è già offerto parallelamente a General Adnan.Più che altro il problema è la gimmick decisamente non certo politically correct,molto di più di quelle del passato.La wwe ha già molti grattacapi per questa faccenda

Ma io nnso più dove avevo letto/sentito,che gliela volevano far cambiare la gimmik perchè la odiano tutti.....per Big Dave speriamo che rimanga over dopo WMXXI perchè se lo merita...però sono anche io dell'opinione che nndeve fare un turn face,ma rimanere heel e benvisto da pubblico,una specie di via di mezzo di Undertaker o Austin.....cmq dopo WMXXI HHH farà entrare nuova gente nell' Evolution e quelli saranno i nemici di Batista...bisogna vedere chi però.....

Fradetti
07-03-2005, 14:12
Quando Davairi si mette a pralare in Farsi è troppo divertente..... potrebbe darmi del "figlio di...." che mi metterei a ridere di gusto anche se ce l'avessi davanti.

Edge è un bastardo.... spero che Matt Hardy gliele dia stiff di santa ragione (dovevano partecipare a un ladder match in 6 a Wrestlemania e la WWE ora deve cambiare i piani per non ritrovarseli infortunati in poco tempo :) )

Quanto a Flair VS Batsista lo scontro è veramente impari...... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Yashiro
07-03-2005, 14:21
purtroppo ho letto di Matt, mio altro grande mito...:cry:

il "bello" è che questo potrebbe precludergli il match a WMXXI, quindi la vicenda gli graverebbe sulla carriera, per colpa neanche sua...

Povero matt, speriamo che torni e spacchi la testa a quel F.D.P. SPOSATO di Adam!

Teox82
07-03-2005, 14:48
[sadico mode: ON]

A questo punto uno Street Fight match a Wrestlemania tra Matt e Edge passerebbe alla storia!!Sì probabilmente si farebbero mooooolto male,ma sarebbe il vero Main Event!:D

[sadico mode: OFF]

Mav80
07-03-2005, 15:10
Ragazzi ho una domanda forse stupida:ma se io volessi collezionare i dvd di tutti i WM dove posso comperarli?
Tipo:se io adesso avessi voglia di guardarmi WM X-7 e voglio comperarmi il dvd,dove possso andare??Grazie!:) ;)

Mavel
07-03-2005, 15:13
Ragazzi ho una domanda forse stupida:ma se io volessi collezionare i dvd di tutti i WM dove posso comperarli?
Tipo:se io adesso avessi voglia di guardarmi WM X-7 e voglio comperarmi il dvd,dove possso andare??Grazie!:) ;)
Sai che me lo sono chiesto anch'io? Credo che su wwe.com qualcosa si possa acquistare, ma ovviamente tutto in inglese.

Mav80
07-03-2005, 15:20
Sai che me lo sono chiesto anch'io? Credo che su wwe.com qualcosa si possa acquistare, ma ovviamente tutto in inglese.

Ma si bhe che sia in inglese nnè un problema x me,il commento è parecchio figo,però nnsaprei dove comperarli....su wwe.com nntrovo niente a parte quello di WMXX....

Mavel
07-03-2005, 15:24
Ma si bhe che sia in inglese nnè un problema x me,il commento è parecchio figo,però nnsaprei dove comperarli....su wwe.com nntrovo niente a parte quello di WMXX....
Prova il link silvervision su tuttowrestling.com

www.silvervision.co.uk

Teox82
07-03-2005, 15:25

Io di solito cerco su Ebay,ho comprato il dvd della Royal Rumble 2001 a 10euro

--ATTENZIONE--

Quando compri un dvd all'estero stai attento:se è Region1 un normale lettore dvd italiano non può leggerlo.
Per non avere problemi cercalo Region0,oppure vedi cerca un lettore dvd region Free.Oppure,come ho fatto io,cerca su internet se c'è qualche trucco per "sbloccare"il tuo lettore (ho un Philips dvd737)

parroco
07-03-2005, 15:55
cerca su play.com, ss gratuite e senza pericolo dogana (europa).
altrimenti io ho preso la XIX su dvdboxoffice.com e la XX su dvdsoon.com. questi ultimi due sono regione1, valgono le considerazioni fatte da Teox82 ;)
i prezzi sono piuttosto bassi, lo stesso dvd di WMXX l'ho trovato a prezzo doppio in un negozio (40 contro 20 euro).

Yashiro
07-03-2005, 17:39
[sadico mode: ON]

A questo punto uno Street Fight match a Wrestlemania tra Matt e Edge passerebbe alla storia!!Sì probabilmente si farebbero mooooolto male,ma sarebbe il vero Main Event!:D

[sadico mode: OFF]

No,guarda, non sarebbe proprio il caso... avremmo un morto (o invalido permanente) e un ergastolano, fidati.. Anzi credo che nessuno dei due parteciperà al Ladder match, proprio per paura che accada qualcosa, o se parteciperanno faranno in modo che non interagiscano mai tra loro.

Povero Matt...:(

P.S. batista ormai di anni ne ha 36, dal 18 Gennaio!:cool:

ErbaLibera
07-03-2005, 17:58
Bè però mica scemo Edge personalmente reputo Lita molto:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :O

Yashiro
07-03-2005, 21:23
Anch'io, ma senza trucco vale mooooolto meno...

E poi che razza di verme è??? E'sposato, frega la fidanzata DA 6 ANNI del suo migliore amico, nega tutto... Lei è zoccola, e lui bastardo!

Il guaio è che non sono storylines purtroppo, è vita reale che passa sulla pelle del malcapitato Version 1...

Mav80
08-03-2005, 14:11
Ragazzi grazie per le risposte su dove comperare i dvd di WM,darò un'occhiata!
Thanx all!!;)

dr-omega
09-03-2005, 09:28
Voci non confermate parlano di un trasferimento di Randy Orton da Raw a SD.
Voi che ne pensate???
Si prospettano epici duelli con l'amico John Cena dato che ormai a Raw è bruciato, oppure anche a SD vagherà senza meta???
Se a WMXI Cena non riuscisse a battere JBL:D magari Orton potrebbe diventare il primo contendente.;)
Ed i consigli di HBK a Orton???Cosa avranno significato???

Fradetti
09-03-2005, 11:50
Si parla di uno spostamento di Matt Hardy o di Edge e Lita insieme a SD per allentare la tensione :D :D

Povero Matt.... è da gennaio che nel backstage gira la voce..... ha delle corna così grandi nche non riesce a entrare in casa sua :(

cmq Orton a SD lo vedo bene..... in fin dei conti è un buon wrestler.... poi vedere delle RKO su Italia1 :D :D

Yashiro
09-03-2005, 11:57
Non vedrei giusto (ri)spedire matt a SD!, sarebbe una punizione! Addirittura c'è la possibilità che ci vada da solo, allora lascerebbero campo libero agli altri due.... :mad:

Ci spedirei Edge a SD, da solo, se non fosse in push.

Fradetti
09-03-2005, 12:06
Non vedrei giusto (ri)spedire matt a SD!, sarebbe una punizione! Addirittura c'è la possibilità che ci vada da solo, allora lascerebbero campo libero agli altri due.... :mad:

Ci spedirei Edge a SD, da solo, se non fosse in push.

eh ma mi sa che edge si vince il ladder e va per il titolo dopo che HHH se le riprende da Batista :)

Fradetti
09-03-2005, 14:26
faccio una proposta:

Questo 3d è stato aperto quando i 3d non si potevano continuare dopo 400 post e in + è un sondaggio che ha rotto un pò i coglioni..... che ne dite se apro un altro 3d intitolato

HWU WWE Wrestling Clan

e nel primo post metto i nomi degli iscritti al clan e qualche info sui Roster e roba del genere?

se ci state apro il nuovo, chiamo i mod e faccio chiudere questo