View Full Version : WWE WRESTLING: Thread ufficiale Parte 3
supermario
09-06-2004, 11:50
Originariamente inviato da parroco
football :rolleyes:
dimmi tu se è possibile...
il bilocale + servizi sulle spalle lo ha :D
Valentinik46
09-06-2004, 11:51
Originariamente inviato da valego
Quella di campione di RAW
;)
ma prima uno dei due deve conquistarla x metterla in palio quindi vediamo se danno la cintura a kane o la tiene benoit.
secondo me dallo scontro come tag team dall'esito si potrà al 90% sapere se la cintura cambierà padrone
axxaxxa3
09-06-2004, 11:51
Originariamente inviato da supermario
il bilocale + servizi sulle spalle lo ha :D
guarda le foto che ho postato in questo 3d qualche pagina fa.......e vedi la differenza di corporatura.....si è sgonfiato!:D
Valentinik46
09-06-2004, 12:04
Originariamente inviato da axxaxxa3
Lesnar che si allena http://www.wrestlingnewszone.com/images/misc/lesnarnfl/3.jpg
http://www.wrestlingnewszone.com/images/misc/lesnarnfl/2.jpg
http://www.wrestlingnewszone.com/images/misc/lesnarnfl/1.jpg
http://www.wrestlingnewszone.com/images/misc/lesnarnfl/4.jpg
Lesnar si è sgonfiato:eek: prima sembrava più robusto e con più muscoli... è la mia impressione?
l'ho visto adesso hai ragione!:eek:
lascia stare pero che è una bella bestia personalmente non vorrei trovarmi a discutere con lui:eekk:
supermario
09-06-2004, 13:32
è rimansto una bestia cmq
tutti quei muscoli lo avrebbero impacciato sicuramente imho;)
Lesnar ha abbandonato perché stufo di fare lo schiavo per la WWE... lo hanno usato fino all'osso, prima come cattivo, poi come super face e alla fine l'hanno riconvertito in un mega bastardo, aveva perso molto dell'apprezzamento del pubblico e oltrettutto doveva spesso interpretare i panni del coniglio (basti pensare al feud con Hardcore Holly, che è la metà di lui...).
Lesnar si è stufato, non si divertiva più nel wrestling, era esasperato infatti si dice che quel gesto a WM XX non fosse previsto...
E' stato uno sfogo che gli è costato caro, ma non aveva niente da perdere.
Si dice che tornerà, magari tra una decina d'anni o forse prima...
Io non credo proprio che Kane vincerà il titolo!Piuttosto sono più propenso ad una interferenza di Matt Hardy :D o ad una sconfitta.
Dopo tutto Chris è all'apice del successo e tutto sommato la cintura ce l'ha da poco (rispetto al regno di HHH) HHH ed HBK si stanno scannando per essere gli sfidanti al titolo, e cambiare campione sarebbe poco sensato a mio avviso.
Non farebbero un affare ad affondare Chris ora, magari potrebbe vincere per squalifica conoscendo Kane.
Kane vs Batista?Mai visto il filmato che gira su P2P??:eek: Provate a cercare un "batista overpowers kane" e impallidite.. :eekk:
BATISTA THE NEXT BIG THING!
Sapevate che è sposato con 2 figlie?;)
axxaxxa3
09-06-2004, 22:46
Cmq ragazzi...una triste notizia...Undertaker....passa dalla parte dei cattivi.....si schiera con i Duddley1:cry:
Scrivere spoiler continua ad essere troppo difficile....:rolleyes:
NapalM
Cmq ragazzi...una triste notizia...Undertaker....passa dalla parte dei cattivi.....si schiera con i Duddley1:cry:
cooooooooooooooooooosa???????????????
:eek: :eek: :eek:
dammi un link. non spoileriamo oltre, Napalm ha ragione!
fa che non sia vero :cry: :cry: :cry:
salsero71
10-06-2004, 09:12
cooooooooooooooooooosa???????????????
:eek: :eek: :eek:
dammi un link. non spoileriamo oltre, Napalm ha ragione!
fa che non sia vero :cry: :cry: :cry:
***SPOILER***
Ciao ragazzi ho appena letto le news di tuttowrestling.com e sembra che succederà qualcosa, ma non mi sembra di aver letto che cambierà atteggiamento e passerà con Paul Heyman.
A presto, Miki. :cool:
axxaxxa3
10-06-2004, 11:43
Originariamente inviato da salsero71
***SPOILER***
Ciao ragazzi ho appena letto le news di tuttowrestling.com e sembra che succederà qualcosa, ma non mi sembra di aver letto che cambierà atteggiamento e passerà con Paul Heyman.
A presto, Miki. :cool:
Speriamo sia così...non vorrei vedere il grander Undertaker dalla parte dei cattivi:cry: :( :(
Speriamo sia così...non vorrei vedere il grander Undertaker dalla parte dei cattivi:cry: :( :(
cmq era un cattivo. quando è arrivato alla allora WWF lo fece in un mega torneo a squadre di quattro lottatori; mi ricordo ad esempio quella composta da Hulk Hogan, Big Boss Man, MachoMna e Jake Snake. la squadra di The Million Dollar Man Ted DiBiase fino al primo incontro aveva all'interno un lottatore misterioso. quel lottatore era proprio il nostro becchino: mi ricordo i volti dei bambini impauriti tra la folla :D
poi non so come è successo (avevo smesso di guardare gli incontri, non ricordo perchè) è passato dalla parte dei buoni, è diventato biker ed è adesso tornato quel che era.
ma spero vivamente che finisca la sua carriera così come è adesso!!!!!
axxaxxa3
10-06-2004, 15:27
cmq era un cattivo. quando è arrivato alla allora WWF lo fece in un mega torneo a squadre di quattro lottatori; mi ricordo ad esempio quella composta da Hulk Hogan, Big Boss Man, MachoMna e Jake Snake. la squadra di The Million Dollar Man Ted DiBiase fino al primo incontro aveva all'interno un lottatore misterioso. quel lottatore era proprio il nostro becchino: mi ricordo i volti dei bambini impauriti tra la folla :D
poi non so come è successo (avevo smesso di guardare gli incontri, non ricordo perchè) è passato dalla parte dei buoni, è diventato biker ed è adesso tornato quel che era.
ma spero vivamente che finisca la sua carriera così come è adesso!!!!!
Veramente quando è arrivato alla WWf era Ministro delle tenebre...
Veramente quando è arrivato alla WWf era Ministro delle tenebre...
:eek:
sicuro? io me lo ricordo sempre come Undertaker!
axxaxxa3
10-06-2004, 16:53
:eek:
sicuro? io me lo ricordo sempre come Undertaker!
Ora che ci penso...hai ragione...:eek: :eek: scusami..che errore......all'inizio era becchino....poi ministro delle tenebre...poi biker......adesso è di novo becchino!!!sorry...ah...ma dove ho la testa!:mad:
Valentinik46
10-06-2004, 18:12
Ora che ci penso...hai ragione...:eek: :eek: scusami..che errore......all'inizio era becchino....poi ministro delle tenebre...poi biker......adesso è di novo becchino!!!sorry...ah...ma dove ho la testa!:mad:
resta il fatto ke il becchino resta la sua migliore gimmick è fantastica
tramite P2P mi sono scaricato uno dei suoi primi incontri, quando ancora aveva il costume grigio e guanti viola, gli occhi bianchi e i capelli completamente a copertura della faccia....
QUELLO SI' ERA UN MOSTRO!!!
Scusate l'urlato,ma ci vuole!Non lo si vedeva praticamente mai in faccia, e quando succedeva raggelava il sangue!
Mi ricordo da piccolo, dopo un colpo i capelli si sono spostati... sono rimasto di sasso!Sembrava davvero un uomo morto che cammina....
Messo com'è ora mi fa ridere!:( è un pò che non lo vedo, ha ancora il canottierone nero?
Ma che razza di costume... praticamente è sceso dalla moto e ha messo il cappello, rovescia gli occhi e slingueggia durante gli schienamenti. Un pò deludente....
E parlo da grande ammiratore di Undertaker... Certo che potevano sprecarsi un pò di più nei costumi..
Originariamente inviato da Yashiro
tramite P2P mi sono scaricato uno dei suoi primi incontri, quando ancora aveva il costume grigio e guanti viola, gli occhi bianchi e i capelli completamente a copertura della faccia....
Scusate l'urlato,ma ci vuole!Non lo si vedeva praticamente mai in faccia, e quando succedeva raggelava il sangue!
Mi ricordo da piccolo, dopo un colpo i capelli si sono spostati... sono rimasto di sasso!Sembrava davvero un uomo morto che cammina....
Messo com'è ora mi fa ridere!:( è un pò che non lo vedo, ha ancora il canottierone nero?
Ma che razza di costume... praticamente è sceso dalla moto e ha messo il cappello, rovescia gli occhi e slingueggia durante gli schienamenti. Un pò deludente....
E parlo da grande ammiratore di Undertaker... Certo che potevano sprecarsi un pò di più nei costumi..
In effetti il primo Undertaker era una macchina da guerra, ora è ancora forte ma prima era esplosivo:D
dovresti guardarti un suo speciale..nn rikordo + quale dei vari..lo dice esplicitamente ke lui ogni trasformazione la fa rikordandosi del passato..cioè..la canottiera rikorda il biker..ma il costume è da bekkino..:cool:
poteva tenersi gli stivali allora....la canottiera gli dà der burino ar mercato der pesscie...
Cmq sono sempre 214 cm di bestia!o di più?
Kane però è più alto, di qualche centimetro,forse uno o due ma lo è!Wow!!
poteva tenersi gli stivali allora....la canottiera gli dà der burino ar mercato der pesscie...
Cmq sono sempre 214 cm di bestia!o di più?
Kane però è più alto, di qualche centimetro,forse uno o due ma lo è!Wow!!
io l'ho visto di persona:O
nn è così grosso come mi aspettavo..lo potrei menare in qualsiasi momento..ma in quella sera nn avevo voglia...:asd:
http://www.k12.nf.ca/gcrowe/french2/ian/ian/Undertaker3.jpg
Quando si dice "muscoli plastici"....! :D
http://www.figurezone.com/images/FlexEm3_Batista.jpg
Una foto più seria, un colosso!
http://au.geocities.com/caellianapiowerth/Taker/takerimag/BATISTA.jpg
Ecco il "vecchio" taker...
http://au.geocities.com/caellianapiowerth/Taker/takerimag/10.jpg
Cameron Diaz?!No, il grande Chris Jericho...
http://au.geocities.com/caellianapiowerth/Taker/takerimag/eyes.jpg
-...ed in una posa più seria...
http://au.geocities.com/caellianapiowerth/Taker/takerimag/jericho.jpg
e vabbè... anche se non sopporto il tuo pressapochismo, ti perdonerò :O :p :D :D
scherzi a parte: ho mancato completamente la fase "ministro delle tenebre". me la spieghi quando hai un minuto?
Ma che mi ricordi io ha avuto solo 2 gimmick: becchino e badass
NapalM
Originariamente inviato da Napalm
NapalM
io ho visto il suo debutto ed era bekkino effettivamente..
xò c'era un periodo in kui c'erano gli zombies(gli altri lottatori..)ke lo seguivano..
Valentinik46
10-06-2004, 23:29
NapalM
e quando era il ministro delle tenebre?cmq ce ne sono tanti che fanno cmq "paura" guarda Triple HHH.
pensate ad un Big Show versione primo Undertaker(quando faceva veramente paura)farebbe tremare:eekk:
Stivmaister
11-06-2004, 23:31
Guardate quant'è figo!!! :D
http://stivmaister.altervista.org/immagini/Eddy.jpg
axxaxxa3
11-06-2004, 23:51
Originariamente inviato da Stivmaister
Guardate quant'è figo!!! :D
http://stivmaister.altervista.org/immagini/Eddy.jpg
Grande Eddie!:D
Ma il migliore rimane lui http://www.derok.net/derek3/images/classics/wwf%20undertaker.gif ....:D
Originariamente inviato da Valentinik46
e quando era il ministro delle tenebre?cmq ce ne sono tanti che fanno cmq "paura" guarda Triple HHH.
Ora che mi fai venire in mente, era quando purtroppo no nseguivo il wrestling e mi pare che entrasse con una specie di armatura con le spalle grosse e accuminate..vero?
NapalM
pensate ad un Big Show versione primo Undertaker(quando faceva veramente paura)farebbe tremare:eekk:
Credo farebbe ridere ormai...
Tutti lo conoscono già, come undertaker ora fa meno paura perché non è più misterioso come un tempo, è passato a bad ass in cui si sapeva tutto di lui, e ha svelato tutta la sua umanità...
A parte che big show fa :Puke: , negli ultimi anni è ingrassato come un :oink: ed ha sempre problemi alle ginocchia, l'ho visto in una foto qualche anno fa e non sembra lui...
Valentinik46
12-06-2004, 11:10
ok ditemi allora secondo voi i migliori 5 wrestler attualmente presenti nei roster
Triple HHH
HBK
Undertaker
Y2J
The rock
dite la vostra!!!:D
ok ditemi allora secondo voi i migliori 5 wrestler attualmente presenti nei roster
Triple HHH
HBK
Undertaker
Y2J
The rock
dite la vostra!!!:D
Y2J..ma x piacere!!:D
the rock..sarebbe un wrestler..ormai nn lo è + :(
cmq:
Undertaker
Cris Benoit
HBK
faccio fatika a metterne altri al loro livello..
Valentinik46
12-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da onka
Y2J..ma x piacere!!:D
the rock..sarebbe un wrestler..ormai nn lo è + :(
cmq:
Undertaker
Cris Benoit
HBK
faccio fatika a metterne altri al loro livello..
Y2J xke è usato malissimo ma è un grande wrestler,The Rock dovrebbe tornare entro breve tempo ed è comunque uno dei personaggi piu amati e di spicco della WWE
Y2J xke è usato malissimo ma è un grande wrestler,The Rock dovrebbe tornare entro breve tempo ed è comunque uno dei personaggi piu amati e di spicco della WWE
il the rock ke ho visto con Eugene(ekko uno ek mi piace :D ) non aveva nemmeno la metà del fisiko di quando lottava!:(
y2j..boh..a me nn dice molto..booker T è uno ke spakka..come RVD..ma a SD nn fanno molto..:muro:
axxaxxa3
12-06-2004, 11:40
Rey Mysterio: http://www.vampiri.net/gall_remi.html
:asd: :asd: :asd:
Valentinik46
12-06-2004, 11:49
il the rock ke ho visto con Eugene(ekko uno ek mi piace :D ) non aveva nemmeno la metà del fisiko di quando lottava!:(
y2j..boh..a me nn dice molto..booker T è uno ke spakka..come RVD..ma a SD nn fanno molto..:muro:
Ma se booker T è gia da un anno ke ha iniziato a far pena ed è nella fase calante della carriera!!!!alla fine di quest'anno dovrebbe ritirarsi,su RVD niente da dire è molto tecnico e nn è ancora riuscito a fare il grande salto.
sono curioso di vedere Mordecai:rolleyes: ......................
Ma se booker T è gia da un anno ke ha iniziato a far pena ed è nella fase calante della carriera!!!!alla fine di quest'anno dovrebbe ritirarsi,su RVD niente da dire è molto tecnico e nn è ancora riuscito a fare il grande salto.
sono curioso di vedere Mordecai:rolleyes: ......................
veramente RVD era Mr. PayXview..il grande salta già l'aveva fatto..ma ora..io rivorrei l'Hardcore...:cool:
Valentinik46
12-06-2004, 12:06
mi potete dire dove posso trovare le immagini della WWE?ma immagini belle non foto tipo che stanno facendo un incontro una,foto tipo questa
a me cmq piace molto come combattono Randy Orton(ke 2ndo em potrebbe diventare un buono tradendo al evolution..) e Shelton Benjamin;)
HBK
Triple H
Taker
RVD
The Rock ( a 1/2 o meno servizio, darà anche - pompato come fisico xò è sempre uno spettacolo vederlo)
NapalM
Appropò, se vi capita guardate Lesnar vs Angle a WMXIX ... il volo di Brock che cicca la shooting star press e qualcosa di spaventoso...
NapalM
Appropò, se vi capita guardate Lesnar vs Angle a WMXIX ... il volo di Brock che cicca la shooting star press e qualcosa di spaventoso...
NapalM
visto :D
ma sto guardando la XX, arrivata da poco in dvd. non mi entusiasma molto, anche lesner vs goldberg è un po' sottotono!
visto :D
ma sto guardando la XX, arrivata da poco in dvd. non mi entusiasma molto, anche lesner vs goldberg è un po' sottotono!
Colpa della voci girate su intardet, poteva essere il dream match fra 2 mostri ma x colpa del pubblico è stato così così.
NapalM
vero, anzi come direbbe il buon Fabius di mai dire gol, "è molto vero...".
E' stato un match che si è svolto tra l'indifferenza della gente, ed è stato veramente sciupato.
Per quanto riguarda The Rock... bah, ormai è preso con Hollywood e difficilmente tornerà un wrestler a tempo pieno.
Y2J
Rock
Booker T
Tutti grandi atleti e grandi personaggi, che però, ricordiamolo, hanno già avuto il loro momento di gloria!!!
Jericho è stato il simbolo di RAW per anni, The Rock spopolava come non mai, e booker T è stato 5 volte campione, anche se nella WCW.
Per quanto riguarda i fisici:
Jericho era più grosso un tempo, ora si è un pò ridotto forse a vantaggio dell'agilità (oh raga, gli anni passano anche per loro eh.. ) The Rock forse ha perso un pò di muscoli MA HA PERSO TANTO GRASSO (una volta aveva la faccia tonda, personalmente lo preferisco così) e booker T invece è in calo di prestanza da paura, sembra sgonfiato, almeno rispetto un tempo dico.
Gli emergenti saranno sicuramente Orton, che è ancora in attesa del momento, forse Batista, sicuramente Benjamin, poi boh!
Per SD ho forti dubbi su mordecai..
Batista è enorme..ma tecnika 0 :(
kissa Tomko come combatte...
axxaxxa3
13-06-2004, 12:57
Abbiamo un nuovo lottatore in Smack down...Kenzo Suzuki :)
Ha combattuto ieri con Scotty Too Hotty!:D
Valentinik46
13-06-2004, 13:01
Kenzo Suzuki,Mordecai la WWE sta disperatamente cercando qualc1 ke prenda il posto di Brock Lesnar ke è un peccato ke se ne sia andato sarebbe potuto diventare un grandissimo monster heel
Abbiamo un nuovo lottatore in Smack down...Kenzo Suzuki :)
Ha combattuto ieri con Scotty Too Hotty!:D
lo vedrò stasera...com'è?
axxaxxa3
13-06-2004, 13:07
lo vedrò stasera...com'è?
così! :D
http://www.puroresufan.com/images/suzuki.jpg:D
http://images.google.it/imgres?imgurl=www.puroresufan.com/images/suzuki.jpg&imgrefurl=http://www.puroresufan.com/roster/suzuki.php&h=275&w=182&sz=15&tbnid=3NujW5IpY7AJ:&tbnh=108&tbnw=72&start=1&prev=/images%3Fq%3DKenzo%2BSuzuki%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26sa%3DG
axxaxxa3
13-06-2004, 13:15
ma è uno sfigato!!:asd:
Hahahahahah sembra la brutta copia di funaki!:D :asd:
avete letto di rico cena e gli FBI di quanto son stati contenti di noi italiani??grandiddimi!!:D
axxaxxa3
13-06-2004, 13:17
avete letto di rico cena e gli FBI di quanto son stati contenti di noi italiani??grandiddimi!!:D
Non ho letto..cosa hanno detto?:eek:
Valentinik46
13-06-2004, 13:20
Non ho letto..cosa hanno detto?:eek:
ke nn vedono l'ora di tornare perche si sono trovati benissimo specialmente l' F.B.I. ke si sono quasi commossi dall'affetto del pubblico e anke Rico è entusiasta:GRANDE RICO!!!!!!!!
http://www.wwe.com/news/headlines/1266005
sono entusiati!:cool:
Ed_Bunker
13-06-2004, 13:23
Originariamente inviato da valego
Io preferisco RAW:D se lo farebbero più regolarmente sarei anche più contento;)
Oltre a guardare quella cag*** del wrestling dai un'occhiata anche ad un libricino di grammatica:
"... se lo farebbero..." :eek: :muro:
:D :D :D
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Oltre a guardare quella cag*** del wrestling dai un'occhiata anche ad un libricino di grammatica:
ma io diko..vabbè..meglio se nn lo diko..:rolleyes:
axxaxxa3
13-06-2004, 13:34
ma io diko..vabbè..meglio se nn lo diko..:rolleyes:
*
ok aver ragione, certo che la finesse trionfa sovrana...:rolleyes:
Ok signor maestro :p :muro: :tapiro:
http://www.wwe.com/news/headlines/1266005
sono entusiati!:cool:
sono contento che abbiano apprezzato l'accoglienza, spero che tornino perchè ci siamo divertiti.
ma io non sapevo che Rico e Cena fossero di origini Italiane! :)
axxaxxa3
13-06-2004, 14:55
sono contento che abbiano apprezzato l'accoglienza, spero che tornino perchè ci siamo divertiti.
ma io non sapevo che Rico e Cena fossero di origini Italiane! :)
Infatti non lo sono :confused:
Ed_Bunker
13-06-2004, 17:54
Lesnar che si allena http://www.wrestlingnewszone.com/images/misc/lesnarnfl/3.jpg
http://www.wrestlingnewszone.com/images/misc/lesnarnfl/2.jpg
http://www.wrestlingnewszone.com/images/misc/lesnarnfl/1.jpg
http://www.wrestlingnewszone.com/images/misc/lesnarnfl/4.jpg
Lesnar si è sgonfiato:eek: prima sembrava più robusto e con più muscoli... è la mia impressione?
Perche'... Credevi che fosse solo palestra ?!?! Si vede che ha smesso di prendere qualche "integratore" e... flop... Quello che mi sorprende e' che oltre ad essersi "sgonfiato" appare anche molto meno "tirato"...
axxaxxa3
13-06-2004, 18:13
Perche'... Credevi che fosse solo palestra ?!?! Si vede che ha smesso di prendere qualche "integratore" e... flop... Quello che mi sorprende e' che oltre ad essersi "sgonfiato" appare anche molto meno "tirato"...
Io non credevo e non credo proprio nulla...ho semplicemente detto che non ha più il fisico di prima.
Questo potrebbe essere legato al fatto che l'allenamento praticato per il football è sicuramente diverso da quello che doveva praticare per gli incontri di wrestling.
Credo che ci sia differenza tra l'allenamento mirato all'accrescimento dei singoli muscoli(cioè quello che faceva nella WWE) e quello mirato all'agilità(cioè quello che fa attualmente per giocare a football).
Stando nella WWE doveva esibire un fisico possente, asciutto, ma soprattutto muscoloso, giocando a football, invece, non c'è questa specifica richiesta.
stesio54
13-06-2004, 18:37
ne varrà la pena di guardare bad blood su sky?
io dico di si......shawn micheal e triple h......HELL IN THE CELL!!!
wawawawawawawawawawaaaaaa!!!!
io ho visto lesnar vs undertaker(2001)...che spettacolo...mi sà che me lo pijo...in america c'è oggi...da noi mi sembra la proxima settimana..
Infatti non lo sono :confused:
se leggi l'artikolo dice di si..:O
axxaxxa3
13-06-2004, 19:31
se leggi l'artikolo dice di si..:O
Io sapevo che era di origine spagnola Cena....:boh:
Io sapevo che era di origine spagnola Cena....:boh:
John Cena, another Italian-American whose heritage is hardly recognized, was also met with nationalistic pride. Many fans shouted out “you can’ta seeya me,” while holding up their country’s flag with pride. As usual, Cena kept the fans on the edge of their seats with his witty banter and outstanding ring work.
Come sempre raccomandazione: si prega di evitare possibili spoiler sul ppv di oggi visto che ita sarà visibile il 21/06. Grazie.
NapalM
Napalm hai notizie su goldberg?
Qualche tempo fa ho visto delle foto in cui si allenava e faceva IMPRESSIONE!!
Lesnar?In che senso sembra meno tirato?E' ovvio, se il muscolo diminuisce, l'epidermide sopra di esso si ritira ma non completamente, quindi rimane della "pelle in più",e sembra un pò più cadente..
ah già, oltrettutto per sua stessa ammissione in gioventù assumeva steroidi, scelta di cui egli stesso dice di essersi pentito
ah già, oltrettutto per sua stessa ammissione in gioventù assumeva steroidi, scelta di cui egli stesso dice di essersi pentito
Mmhhm sei sicuro sia Brock, dichiarazione sue ufficiali di questo tipo m imancano.. mi pare sia Hogan che tempo fà ha ameeso che ha usato steroidi.
Brock può essere - tirato visto che non deve farsi vedere bello bello in pubblico quindi non ha bisogno di efedrina/diuretici che tolgono i liquidi.
Beh Da Man ufficialmente dovrebbe essere infortunato (ad una mano, durante una sessione in palestra).. oltre a fare i suoi soliti giretti x le finali NHL e NBA ha un contratto in Japan.. altro x ora non zo.
NapalM
non posso fare a meno di notare la faccia sconsolata di Brock nella seconda foto... so che non c'entrerà niente, ma mi dà proprio l'idea della faccia di uno che ha passato tutto quello che ha passato,in quanto a delusioni intendo..
non posso fare a meno di notare la faccia sconsolata di Brock nella seconda foto... so che non c'entrerà niente, ma mi dà proprio l'idea della faccia di uno che ha passato tutto quello che ha passato,in quanto a delusioni intendo..
ma guarda, IMHO si stà impegnando veramente alla grande e spero con tutto i c uore che riesca nel suo intento alla faccia di chi lo gufa.
ovviamente mi dispiace non vedere + The Next Big Things calcare il ring e devastare tutto ciò che si trova davanti ma mi consolo xchè potrò vederlo devastare tutto su un campo da football altro sport che mi piace un sacco :)
Napalm
axxaxxa3
13-06-2004, 22:52
Molto probabilmente Rikishi sarà licenziato dalla WWE.
I motivi? Non ha perso peso(come da richiesta della WWE) ed è sempre infortunato!
ho visto smackdown questa sera. se ne può parlare? nel dubbio...
SPOLIER
che storia è quella del rapimento di Paul Bearer? se qualcuno fa del male, anche psicologico, al becchino sono pronto ad intervenire personalmente :O
FINE SPOILER
Rikishi dovrebbe dimagrire??Ma che razza di clausola è?:confused:
Undertaker sembra tenere tantissimo a Paul Bearer, che però qualche anno fa nel feud con Kane l'ha preso a calci...mah!
Storylines...
http://www.tombraiders.it/public/reym.jpg
eri in buona posizione onka eh? :)
proprio a bordo ring!
Lo riconoscete???
http://www.brocksolid.com/photo_subs/photo_archive/old_sub/old_files/gallery1/large/oldaz10.jpg
Eh sì, è proprio lui!
Brock Solid!
eh, succede a volte...
clicca qui (http://www.brocksolid.com/photo_subs/photo_archive/old_sub/old_files/gallery1/large/oldaz10.jpg) allora
http://www.tombraiders.it/public/undT.jpg
è sparita la foto! azz, ma che due OO.....
axxaxxa3
16-06-2004, 20:11
.......Chavo Classic è stato licenziato!!!:D perchè non partecipava agli house show e perchè non ascoltava e non faceva ciò che gli veniva detto dalla WWE!!:)
meno male!non ne potevo più di quel vecchio trippone!
Oltrettutto, non seguo da un pò sd, aveva luiil titolo cruiserweight?Ben stà a chavo junior, tanto sborone con eddie e poi gli mettono i piedi in testa tutti!
comunque la foto era questa....http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=4834833
axxaxxa3
16-06-2004, 21:40
meno male!non ne potevo più di quel vecchio trippone!
Oltrettutto, non seguo da un pò sd, aveva luiil titolo cruiserweight?Ben stà a chavo junior, tanto sborone con eddie e poi gli mettono i piedi in testa tutti!
Si, ha vinto il titolo di cruiserweight.......ovviamente casualmente.....perchè è caduto per sbaglio sul figlio Chavo che era disteso e l'arbitro ha contato.
L'incontro era Chavo contro Chavo Classic contro Spike Duddley:)
mmm, quindi un incontrone dalla viulenza inaudita con spreco di sangue e organi interni per il ring....
Ecco perché mi piace sempre meno SD,ci sono troppi match-pagliacciata, almeno su RAW li tagliano (ma spike dudley è un wrestler o un lanciatore di coriandoli???)
mmm, quindi un incontrone dalla viulenza inaudita con spreco di sangue e organi interni per il ring....
Ecco perché mi piace sempre meno SD,ci sono troppi match-pagliacciata, almeno su RAW li tagliano (ma spike dudley è un wrestler o un lanciatore di coriandoli???)
smettetela! non parlate più di RAW! non posso vederlo e non voglio prendere la parabola + abbonamento solo per quello :cry:
anche se sono sempre più tentato!
cmq spike dudley sembra simpatico. è grosso come il mio braccio ma almeno è meno arrogante dei fratelli più grossi (ma poi è vero che sono tutti fratelli? uno minuscolo, uno panzone e uno di colore: avranno solo un genitore in comune :D )
ma non credo, sono storylines....
Comprati sky, ne val la pena!!
Oppure c'è un animale da traino che può rimediare a questa mancanza....;)
Ric Flair
Ravishing Rick Rude
Macho Man
Million dollar man
Hulk Hogan
Smash
Bushwhackers
Legion of doom
Jake The Snake Roberts
Honky Tonk Man
Akeem
Rowdy Roddy Piper
Big Boss man
Hacksaw Jim Duggan
Earthquake
Typhoon
Ultimate warrior
Andrè the giant
ma non credo, sono storylines....
Comprati sky, ne val la pena!!
Oppure c'è un animale da traino che può rimediare a questa mancanza....;)
hai ragione, ma per pigrizia non lo uso mai :(
Ric Flair
Ravishing Rick Rude
Macho Man
Million dollar man
Hulk Hogan
Smash
Bushwhackers
Legion of doom
Jake The Snake Roberts
Honky Tonk Man
Akeem
Rowdy Roddy Piper
Big Boss man
Hacksaw Jim Duggan
Earthquake
Typhoon
Ultimate warrior
Andrè the giant
ci stai chiedendo cosa hanno in comune queste persone?
hmmm.... hmmmmm...
trovato! sono tutti wrestler/ex wrestler
:p
ci stai chiedendo cosa hanno in comune queste persone?
hmmm.... hmmmmm...
trovato! sono tutti wrestler/ex wrestler
:p
no!!:D
sono gli omini ke ho io!!:cool:
no!!:D
sono gli omini ke ho io!!:cool:
ahh!
io credo di avere Hulk Hogan e Jake Snake, ma forse ne dimentico uno. se mi capitano fra le mani ve lo dico.
axxaxxa3
18-06-2004, 18:56
Ragazzi, è ufficiale, il 10 Ottobre a Torino ci sarà SD!:D
Ragazzi, è ufficiale, il 10 Ottobre a Torino ci sarà SD!:D
bella merda!:muro:
axxaxxa3
18-06-2004, 18:59
Preferivi anche tu Raw, vero?:(
Preferivi anche tu Raw, vero?:(
si..soprattutto xè SD l'ho già visto..
Quoto con dispiacere e delusione....
Capisco che anche SD dal vivo sia un grande spettacolo, ma avere tutti e due i roster non avrebbe fatto male a nessuno, e poi altro che "grande" spettacolo, sarebbe stato un evento astrale!!
pazienza... chissà quanti milioni di anni dovrò aspettare per vedere Y2J, HBK, HHH Batista Orton Benoit e compagnia bella....
cut
pazienza... chissà quanti milioni di anni dovrò aspettare per vedere Y2J, HBK, HHH Batista Orton Benoit e compagnia bella....
facciamo una comitiva e andiamo a LA a vedere wrestlemania XIX?
facciamo una comitiva e andiamo a LA a vedere wrestlemania XIX?
Mhmhm hanno inventato la macchina che va indietro nel tempo??!?! :D :D :)
No, cmq ad Ottobre RAW sarà in giro x l'europa... magari una capatina... :)
NapalM
Mhmhm hanno inventato la macchina che va indietro nel tempo??!?! :D :D :)
No, cmq ad Ottobre RAW sarà in giro x l'europa... magari una capatina... :)
NapalM
si, scusate, volevo dire WM XXI :O :p
Anche oggi RAW si è confermato 10 gradini sopra SD è un peccato che non ci sia questo roster a Torino ad ottobre :(
NapalM
stesio54
19-06-2004, 14:20
Anche oggi RAW si è confermato 10 gradini sopra SD è un peccato che non ci sia questo roster a Torino ad ottobre :(
NapalM
oggi l'ho visto!!!
almeno li poche parole e molte botte!
kane fa il duro....ma si vede il su fratellino...:D :ops:
Tabbozzo87
20-06-2004, 11:28
Club Raw & Smackdown (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710342)
stesio54
21-06-2004, 15:08
me sto a guarda bad blood.....slurppp!!!!:D :D :D
stesio54
21-06-2004, 16:57
mamma mia....D E V A S T A N T E!!!!!!!!
10 euro spesi benissimo!!!!
ne parlerò solo mercoledì per non spoilerare su chi non può vederlo oggi o domani!;)
0€ spesi benissimo allora!!:cool: :D
stesio54
21-06-2004, 17:08
0€ spesi benissimo allora!!:cool: :D
...attento ad urban kid!
:rotfl:
Originariamente inviato da stesio54
mamma mia....D E V A S T A N T E!!!!!!!!
10 euro spesi benissimo!!!!
ne parlerò solo mercoledì per non spoilerare su chi non può vederlo oggi o domani!;)
Concordo al 100%, solo x il main event li avrei spesi quesi soldi..mi ha dato emozioni pazzesche :)
NapalM
stesio54
21-06-2004, 17:17
Concordo al 100%, solo x il main event li avrei spesi quesi soldi..mi ha dato emozioni pazzesche :)
NapalM
:mano:
però...ne parliamo solo mercoledì....:cry:
Figata sovraumana Bad Blood!
SPOILER!!
Io ho notato alcune cappelle madornali in questi incontri....
Tipo Tomko che si lancia a terra con troppo anticipo rispetto all'enziguri kick di Jericho... se lo guardate bene crolla senza che lo tocchi.
E l'arbitro di Orton/Benjamin?? Impalatelo per Dio!Un cesso di uomo, quasi tutti i conteggi batteva 1,2, e il 3 lo faceva scappare sul fianco ancor prima che Randy alzasse la spalla, facendo capire troppo bene che sapeva dove non doveva contare...
Cazzarola, non possono farmi sti errori, casca il castello sennò...
Bellissimo Kane vs Benoit, a mio avviso forse meglio dell'Hell in a Cell... Personalmente lo scontro tra HHH e HBK alla royal rumble o a VMXX mi è sembrato più cruento, scene a parte.
Ma ha vinto la Baldr....? Trish, cosa fa al mondo? :oink: No, per carità non rispondetemi... :rolleyes:
Mi spiace per i titoli di coppia, persi così. Ma perché non ci hanno mai fatto seguire la storia di Lita e Kane?E il povero Matt?Peccato, era interessante!Tutta questa storia è stata messa su per ridare smalto alla figura di Kane, che dopo lo scontro con Undertaker aveva perso credibilità come Grande Malvagio.
stesio54
25-06-2004, 12:55
Figata sovraumana Bad Blood!
SPOILER!!
Io ho notato alcune cappelle madornali in questi incontri....
Tipo Tomko che si lancia a terra con troppo anticipo rispetto all'enziguri kick di Jericho... se lo guardate bene crolla senza che lo tocchi.
E l'arbitro di Orton/Benjamin?? Impalatelo per Dio!Un cesso di uomo, quasi tutti i conteggi batteva 1,2, e il 3 lo faceva scappare sul fianco ancor prima che Randy alzasse la spalla, facendo capire troppo bene che sapeva dove non doveva contare...
Cazzarola, non possono farmi sti errori, casca il castello sennò...
Bellissimo Kane vs Benoit, a mio avviso forse meglio dell'Hell in a Cell... Personalmente lo scontro tra HHH e HBK alla royal rumble o a VMXX mi è sembrato più cruento, scene a parte.
Ma ha vinto la Baldr....? Trish, cosa fa al mondo? :oink: No, per carità non rispondetemi... :rolleyes:
Mi spiace per i titoli di coppia, persi così. Ma perché non ci hanno mai fatto seguire la storia di Lita e Kane?E il povero Matt?Peccato, era interessante!Tutta questa storia è stata messa su per ridare smalto alla figura di Kane, che dopo lo scontro con Undertaker aveva perso credibilità come Grande Malvagio.
nessuno spoiler...ormai è finito in ppv!
cmq...hell in a cell è stato da paiuuurrra!
solo....mi ha lasciato perplesso all'ultimo quando hbk si è ritirato su senza sangue sulla faccia...chi glie lo ha tolto?
cmq.....si sà qualcosa sulle condizioni fisiche di hhh e hbk?
in fondo...se sò sfonnati de brutto!
axxaxxa3
25-06-2004, 14:19
..Ultime da WWE....Paul Bearer morirà......sarà ucciso con il cemento....:rolleyes: :rolleyes:
stesio54
25-06-2004, 14:44
..Ultime da WWE....Paul Bearer morirà......sarà ucciso con il cemento....:rolleyes: :rolleyes:
questo è uno spoilerone!
arghhhhhhhhhhhhhhh:boxe:
axxaxxa3
25-06-2004, 15:59
questo è uno spoilerone!
arghhhhhhhhhhhhhhh:boxe:
:eek: :( opssss:D
Sperioamo lo incementino sul serio!Anche fuori dalle storylines del wrestling... mi sta sulle balle quell'uomo!
SPOILER!!
http://www.allbodykits.com/spoiler-rsx-m.jpg
Per la serie "mi piace fare il deficiente"....:D :D :D
X Stesio
Stai tranquilli, sembrano distrutti ma in realtà si sono fatti molto meno di quanto credi!
stesio54
25-06-2004, 17:54
SPOILER!!
http://www.allbodykits.com/spoiler-rsx-m.jpg
Per la serie "mi piace fare il deficiente"....:D :D :D
X Stesio
Stai tranquilli, sembrano distrutti ma in realtà si sono fatti molto meno di quanto credi!
lo so.....ma quando ho visto la scala di legno usata come ariete...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:..sulla testa!:muro: :muro: :muro: :eek: :eek: :muro:
Mmm,dalla puntata di raw di oggi (iniziata alle 13:10 :rolleyes: ) HHH e Shawn erano piuttosto martoriati, a dire il vero!
Kane poi c'ha messo del suo...
Ma è vero che si è cilindrato Lita?????:eek: :eek:
Scandaloso!Argh, non voglio nemmeno pensarci, cmq la signorina dice di essere incinta!
Che bellezza però, un pap test nell'arena?? Farselo a casa no??:D
stesio54
26-06-2004, 16:11
Mmm,dalla puntata di raw di oggi (iniziata alle 13:10 :rolleyes: ) HHH e Shawn erano piuttosto martoriati, a dire il vero!
Kane poi c'ha messo del suo...
Ma è vero che si è cilindrato Lita?????:eek: :eek:
Scandaloso!Argh, non voglio nemmeno pensarci, cmq la signorina dice di essere incinta!
Che bellezza però, un pap test nell'arena?? Farselo a casa no??:D
qunado c'è la replica?
Valentinik46
27-06-2004, 02:05
qunado c'è la replica?
su sky vero?
Stivmaister
27-06-2004, 10:11
Ma ieri sera hanno fatto la replica di domenica scorsa? :eek:
Xchè? Di solito il sabato non fanno la puntata nuova e la domenica la replica del sabato?
Guardate questo e impallidite! :sbavvv: :eekk:
Batista overpowers Kane (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Yashiro/WWE%20Raw%20-%20Batista%20overpowers%20Kane.wmv)
Faccio notare che Kane pesa 145 Kg ed è alto come undertaker, forse un paio di cm in più....
Per vedervelo bene scaricatelo...
axxaxxa3
03-07-2004, 22:19
La puntata nuova si sta facendo ora..;)
restimaxgraf
03-07-2004, 23:03
son contento x il ritorno di undertaker....anche se è passato dalla parte dei cattivi, l'ho sempre seguito con interesse fin dai primi tempi, devo dire che è stato uno dei miei idoli insieme a hulk hogan....:D e eddie guerrero...con seena se le sono date di brutto.....peccato x il colpo con la catena, ma tanto ormai è diventato una cosa ridicola.....cmq sempre grande.....
ribbaldone
03-07-2004, 23:09
Originariamente inviato da restimaxgraf
son contento x il ritorno di undertaker....anche se è passato dalla parte dei cattivi, l'ho sempre seguito con interesse fin dai primi tempi, devo dire che è stato uno dei miei idoli insieme a hulk hogan....:D e eddie guerrero...con seena se le sono date di brutto.....peccato x il colpo con la catena, ma tanto ormai è diventato una cosa ridicola.....cmq sempre grande.....
:muro: io non l'ho visto, pensavo ci fosse anche domani:muro: non è che qualcuno l'ha registrato in divx?
restimaxgraf
03-07-2004, 23:18
Originariamente inviato da ribbaldone
:muro: io non l'ho visto, pensavo ci fosse anche domani:muro: non è che qualcuno l'ha registrato in divx?
bè disolito alla domenica fanno la replica....
Originariamente inviato da restimaxgraf
bè disolito alla domenica fanno la replica....
No, sono tornati come all'inizio...sabato replica e puntata nuova alla domenica. Oggi però ci sono le moto e hanno nuovamente invertito.
Oggi finalmente sono riuscito a prendere i biglietti x Torino, 1 anello 69euro (dove a Milano costavano 57,5 :rolleyes: ) dopo 3 ore di coda.... c'era gente dalle 5 di stammatina in coda... pazzesco.
NapalM
Oggi finalmente sono riuscito a prendere i biglietti x Torino, 1 anello 69euro (dove a Milano costavano 57,5 :rolleyes: ) dopo 3 ore di coda.... c'era gente dalle 5 di stammatina in coda... pazzesco.
NapalM
hanno già aperto le prenotazioni?? :eek:
cacchio, spero che non finisca tutto in una settimana!
devo fare il solito giro di domande agli amici...
ma ankora SD..stavolta nn gli lascio 100€ x vedere sempre gli stessi..certo ke se ci fosse il gran luchador..:D
ma ankora SD..stavolta nn gli lascio 100€ x vedere sempre gli stessi..certo ke se ci fosse il gran luchador..:D
se ci fosse non prenderei il biglietto :D
secundo me è + bello Raw
Però W IL BECCHINO Undertaker
E' strano come ogni tanto i topic perdano di colpo interesse...
oggi ho visto l'ironman match...
Beh potevano fare di meglio!L'intervento di eugene mi sa di pagliacciata, li buttava giù tutti come birilli, senza troppa convinzione.
La parte più bella del match è stata la spinebuster che HHH ha sparato su benoit. terrificanteeeee!Sottolineo che tifavo il canadese.
Ma Orton così si separerà dell'evolution o l'intera squadra si scioglierà?Mah...
La settimana scorsa quando cacchio l'hanno fatto RAW?! :mad:
P.S. Napalm ma non hai una foto più edificante del vecchio Bill?In quella sembra un pò uno scoiattolo!:p ;)
chi ci sarà a torino?
Ho 4 biglietti gratis che mi sn stati dati x conoscenze varie.
Mi sembra siano bordo ring.
Magari a qualcuno possono interessare?io nn penso di poterci andare.
come vendere acqua nel deserto!di sicuro troverai da vendere quei biglietti, non ci sono dubbi!
per l'evolution ancora non si sa, potrebbero anche fare uscire triple h per metterlo tra i buoni (non so se sarà credibile) e mettere edge tra i cattivi, o mettere orton fra i buoni e edge nell'evolution (in ogni caso edge tra i cattivi è quasi una sicurezza)
come vendere acqua nel deserto!di sicuro troverai da vendere quei biglietti, non ci sono dubbi!
staremo a vedere.
axxaxxa3
07-08-2004, 23:27
Originariamente inviato da Ser21
staremo a vedere.
Ciao....mi dai qualche informazione in più sui biglietti?
grazie
:)
Ciao....mi dai qualche informazione in più sui biglietti?
grazie
che ti posso dire....sn a bordo ring....per la roba di wrestilng di torino.Non li ho sottomano x chè sn in ufficio i biglietti...
CMq nn so se li vendo,ho una coppia di amici intrippati di ste cose e magari li do a loro...boh :)
chi ci sarà a torino?
Ho 4 biglietti gratis che mi sn stati dati x conoscenze varie.
Mi sembra siano bordo ring.
Magari a qualcuno possono interessare?io nn penso di poterci andare.
in coda.
sono interessato a TUTTI E QUATTRO i biglietti.
mandami un pvt se ti interessa ;)
Originariamente inviato da rera
per l'evolution ancora non si sa, potrebbero anche fare uscire triple h per metterlo tra i buoni (non so se sarà credibile) e mettere edge tra i cattivi, o mettere orton fra i buoni e edge nell'evolution (in ogni caso edge tra i cattivi è quasi una sicurezza)
No guarda di sicuro c'è solo che voglio far fare il solista ad Orton, come buono sarebbe credibile, piuttosto sei sicuro di quello che dici???Edge cattivo o addirittura nell'evolution!?!?
Ma se li ha sfidati tutti e uno alla volta li sta facendo fuori!Poi ci si metterebbe insieme?Ah...
No guarda di sicuro c'è solo che voglio far fare il solista ad Orton, come buono sarebbe credibile, piuttosto sei sicuro di quello che dici???Edge cattivo o addirittura nell'evolution!?!?
Ma se li ha sfidati tutti e uno alla volta li sta facendo fuori!Poi ci si metterebbe insieme?Ah...
è uno spoiler che si trova su tuttowrestling.com. lì lo danno per sicuro, ultimamente Edge vince con trucchetti tipo appoggiare il piede sulla corda durante lo schienamento, quindi non lotta più tanto pulito.
Questo è vero, però lo fa sempre con i lottatori più disonesti.forse per ripicca?
Mah, mi sembra strano... il team con benoit credevo seriamente si rompesse quando lui lo aveva colpito con la spear, invece poi si sono riappacificati quindi non so come faranno a scioglierli..
Essendo spoiler + o - veritieri eviterei di scriverli no?! bah.. io penso turn face di Orton (mah..... è tanto bravo ed arrogante da hell)... dopo summerslam vedremo...
NapalM
Essendo spoiler + o - veritieri eviterei di scriverli no?! bah.. io penso turn face di Orton (mah..... è tanto bravo ed arrogante da hell)... dopo summerslam vedremo...
NapalM
infatti non so proprio come faranno a rendere credibile uno dell'evolution che fa il bravo ragazzo, poi a me sinceramente quella stable piace così com'è.
Originariamente inviato da rera
infatti non so proprio come faranno a rendere credibile uno dell'evolution che fa il bravo ragazzo, poi a me sinceramente quella stable piace così com'è.
A meno chè non sia una copertura x scopi ben + lontani.....ma qui ormai siamo nel fantawrestling :D :D
NapalM
S P O I L E R
o quasi.....
Certo che è una vergogna come gli incontri più belli e interessanti del roster di smackdown vengano a concludersi con un finale di MERDA!! :mad: vedi Kidman/mysterio/London, (secondo me gli ultimi due si sono rivelati una coppia formidabile) vs i Dudley... Hanno trionfato tecniche assurde, colpi a ripetizione e poi quel fisico da lanciatore di coriandoli di Spike Dudley ti frega KIDMAN!!!Che è il più grosso del team!Assolutamente NON credibile, una pagliacciata...
Stessa cosa tra Taker e JBL... uno fa tutte le carognate del mondo, e l'altro appena gliene restituisce una...PAM, scatta la squalifica!Poi però taker lo disfa. Questa è la classica storia che esce quando non possono far vincere nessuno dei due ma uno è una leggenda, o cmq più forte.
Altri incontri molto belli, non esprimo giudizio sulla storyline perché può essere credibile così, quindi mi va bene. :)
Molto bravo Orton, un altro wrestler, spero non solo per l'occasione..
In sintesi il mio intervento è mirato a sostenere che Smackdown NON SA CONCLUDERE I MATCH IN MODO DECENTE!!
Chiunque riesca mi dia torto.... Grandi campioni gabbati come pivelli e sbeffeggiati... L'unico incontro buono in questo senso è quello tra Angle e Guerrero
axxaxxa3
21-08-2004, 16:48
Oltretutto no nsempre la domenica trasmetto le puntate giuste.....domenica sorsa per esempio hanno trasmesso la replica:mad: :(
Oltretutto no nsempre la domenica trasmetto le puntate giuste.....domenica sorsa per esempio hanno trasmesso la replica:mad: :(
già, che simpaticoni... avevo voglia di di fargli una 619 quando ho visto questo scherzo :mad:
Appena visto summerslam..... bello :)
NapalM
axxaxxa3
23-08-2004, 17:36
Appena visto summerslam..... bello :)
NapalM
Dove lo hai visto?
Undertaker si è fatto squalifcare:(
Dove lo hai visto?
Undertaker si è fatto squalifcare:(
Vedi mio precedente post... :mad:
Dove lo hai visto?
Sky :)
NapalM
Mulo! :sborone:
Commento in tedesco, ma aggratise e con oltre una settimana di anticipo...
axxaxxa3
23-08-2004, 22:20
Mulo! :sborone:
Commento in tedesco, ma aggratise e con oltre una settimana di anticipo...
ME lo potresti passare per favore?:bimbo: :bimbo: :bimbo: :)
....e come te li passo 1500mega? per email??:confused:
axxaxxa3
24-08-2004, 13:01
ME lo potresti passare per favore?:bimbo: :bimbo: :bimbo: :)
1500 :eek: pensavo fossero di meno....:eek: fà niente!!grazie mille lo stesso!:)
Salve ragazzi scusate, chi ha visto su Italia1 ieri sera il Wrestling? cosa hanno fatto?
Originariamente inviato da Xidius
Salve ragazzi scusate, chi ha visto su Italia1 ieri sera il Wrestling? cosa hanno fatto?
quoto.
ero stanchissimo e mi sono addormentato!
axxaxxa3
30-08-2004, 22:20
Scotty too Hotty vs Spyke Duddley(vince spike)
John Cena vs Divon Duddley(vince John Cena)
Paul London e Billy Kidman vs Chavo Guerrero e Jamye Noble(vincono Chavo e Noble)[non ricordo bene questo incontro però sorry]
Kurt Angle e Luther vs Eddie Guerrero e Ray Mysterio(vincono eddie e rey)
Duprèè vs RVD(vinceRVD)
stesio54
30-08-2004, 22:36
vince chavo.
:D
axxaxxa3
30-08-2004, 22:53
vince chavo.
:D
Vabbè:D però erano in coppia :D :D anche Eddie schiena!:)
stesio54
30-08-2004, 23:02
Vabbè:D però erano in coppia :D :D anche Eddie schiena!:)
ha vinto chavo guerrero con una scorrettezza,si teneva alle corde e l'arbitro non ha visto...
london ondegnato!:D
axxaxxa3
30-08-2004, 23:05
ha vinto chavo guerrero con una scorrettezza,si teneva alle corde e l'arbitro non ha visto...
london ondegnato!:D
Esatto....si manteneva alle corde :D Chavo digraziato:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :D
stesio54
30-08-2004, 23:17
bof...per quel che conta...
cmq....il 21 settembre c'è unforgiven!:D
guida di sky fresca fresca ruleZ!
Ultimamente sky rulez e strarulez, dalla settimana prossima si accaparra il 75% del wrestling internazionale gestendo ben 3 dei 4 show!
RAW
HEAT (sotto spettacolo di RAW)
VELOCITY (sotto spettacolo di smackdown)
Se mette le mani su SD! è fatta!
Ovviamente tutte versioni internazionali, cioè 40-45 minuti contro le 2ore (?) delle puntate americane...
Ultimamente sky rulez e strarulez, dalla settimana prossima si accaparra il 75% del wrestling internazionale gestendo ben 3 dei 4 show!
RAW
HEAT (sotto spettacolo di RAW)
VELOCITY (sotto spettacolo di smackdown)
Ovviamente tutte versioni internazionali, cioè 40-45 minuti contro le 2ore (?) delle puntate americane...
In realtà 1h e mezza, all'incirca.... o almeno durano così le puntate che vedo da internet!
Cmq viva Sky!
P.S.: ma in heat e velocity che tipo di incontri fanno vedere? Poi ho letto da qualche parte che si prende anche altri show, ma non mi ricordo quali!
Non può, la WWE vuole uno spettacolo in chiaro.. cmq SKY RULEZZZZ :D :D
NapalM
Gli altri show che dovrebbe trasmettere Sky sono Bottom Line e Afterburn, che sinceramente non ho mai sentito!
Originariamente inviato da Mavel
In realtà 1h e mezza, all'incirca.... o almeno durano così le puntate che vedo da internet!
Cmq viva Sky!
P.S.: ma in heat e velocity che tipo di incontri fanno vedere? Poi ho letto da qualche parte che si prende anche altri show, ma non mi ricordo quali!
COme fai a vedere le puntate da internet?
axxaxxa3
31-08-2004, 10:14
COme fai a vedere le puntate da internet?
Me lo chiedevo anche io.....credo ci voglia una scheda TV:confused: oppure con qualche software apposito :Perfido:
oppure le scarichi utilizzando dei somari...:D
Mai sentiti i due show nominati sopra, cosa sono della ECW????Magari!
Forse della OVW..
Mai sentiti i due show nominati sopra, cosa sono della ECW????Magari!
Forse della OVW..
nein, fanno parte sempre della WWE ..credo siano un collection degli show settimanali con interviste ecc... na roba del genere credo.
NapalM
cioè quindi che ne so li scaricate dal p2p e li guardate, questo che intendete no?
axxaxxa3
01-09-2004, 13:27
cioè quindi che ne so li scaricate dal p2p e li guardate, questo che intendete no?
:Perfido: ma noooooo :Perfido: non si scaricano gli incontri eh!!!:Perfido: :sofico:
stesio54
21-09-2004, 13:28
sky ne ha fatta una al verso!
tutti i giorni alle 13....wrestling!
e la sera alle 19.
che bello :cry:
son commosso!
Tutti i giorni??
Beh a me interessa raw e heat...
Lo fanno mercoledì alle 13 e venerdì alle 13, giusto?
Ho scaricato unforgiven 1 settimana fa e me ne sono visto solo metà ancora oggi!!!!
Il match Jericho Christian mi ha sorpreso, non lo avrei mai pensato così avvincente!
Fradetti
21-09-2004, 18:41
Tutti i giorni??
Beh a me interessa raw e heat...
Lo fanno mercoledì alle 13 e venerdì alle 13, giusto?
Ho scaricato unforgiven 1 settimana fa e me ne sono visto solo metà ancora oggi!!!!
Il match Jericho Christian mi ha sorpreso, non lo avrei mai pensato così avvincente!
Jericho e Christian han sempre saputo fare un buono spettacolo (basti pensare a Wrestlemania XX dove hanno dato vita al match che nel mio personalissimo ordine è secondo solo al triple threat tra HHH HBK e Benoit).
Cmq Unforgiven è stato un buon PPV in generale :)
Originariamente inviato da Fradetti
Cmq Unforgiven è stato un buon PPV in generale :)
Solo x il ritorno di HBK ;)
NapalM
Me lo chiedevo anche io.....credo ci voglia una scheda TV:confused: oppure con qualche software apposito :Perfido:
Software apposito. D'altronde, gli show integrali non te li fanno vedere.
Fradetti
22-09-2004, 13:19
Solo x il ritorno di HBK ;)
NapalM
non solo... a me è piacituo molto Y2J VS Christian
Poi vabbè HBK è classe assoluta (nei due triple threat con HHH e Benoit di quest'anno è stato veramente fantastico)
Shawn immancabilmente si è tagliato..:rolleyes:
Deve avere una convenzione con l'Avis!:D
Molto bella la conclusione, sembrava scontata:
Kane distratto->si gira-> PAMMM!!!
Invece hanno organizzato una variante carina, così come i pedigree evitati di Randy!
Fradetti
22-09-2004, 18:15
Shawn immancabilmente si è tagliato..:rolleyes:
Voglio imparare anch'io a tagliarmi con una lametta.... pensa durante le interrogazioni appena la prof si gira mi taglio e appena mi riguarda sono una maschera di sangue :D :D :D
Sì poi a casa ti tagliano il doppio per i vestiti inzuppati...:p
Ci vuol niente eh! Prendi un rasoio da barba, ne togli una lama, la passi con un pò di acqua ossigenata (non si sa mai) e la attacchi all'interno del palmo della mano (ad esempio un pò di nastro medico sull'indice,verso l'interno)
Al momento opportuno premi sul bordo non tagliente della lametta, che si solleverà, e fai qualche prova!
Mi raccomando sfrega bene!
:eek: oddio sembra proprio una guida!Sono malato...
non solo... a me è piacituo molto Y2J VS Christian
Poi vabbè HBK è classe assoluta (nei due triple threat con HHH e Benoit di quest'anno è stato veramente fantastico)
Guarda è stato un bell'incontro, solo che molto volte si è visto come ci sia la predeterminazione degli incontri.. quante volte Christian è stato con le mani sulla cintura..... e TIRAAAAAA!!!! :D
Fra ( ), sapete mica quando Edge andrà a Lourdes? :asd:
Bel ppv cmq.... anche se ridare subito la cintura a trips..... boh..vedremo i ratings
NapalM
Ci vuol niente eh! Prendi un rasoio da barba, ne togli una lama, la passi con un pò di acqua ossigenata (non si sa mai) e la attacchi all'interno del palmo della mano (ad esempio un pò di nastro medico sull'indice,verso l'interno)
Al momento opportuno premi sul bordo non tagliente della lametta, che si solleverà, e fai qualche prova!
Sì xò HBK lo fà con classe ;)
NapalM
ragzzi lo vete quel dvd su the undertaker chiamato phenom?
stesio54
23-09-2004, 13:01
che spettacolo!
il giovedì e il venerdì fanno gli speciali!!!
oggi booker t
domani....KANE!:eek: :eek: :eek:
Fradetti
23-09-2004, 13:09
nei giorni passibili di interrogazione ci vado con t-shirt bianca comprata a 5*10€ sulle bancarelle... con una maglia bianca fa anche + impressione :D :D
cmq riesco a malapena a togliermi un cerotto senza pensare alla sofferenza che proverò..... tagliarmi non fa per me ;) :p
Se prendessi i soldi di Michaels IMPROVVISAMENTE farebbe proprio per te! Anzi, diventerebbe la tua passione nascosta!:sofico:
Certo ragazzi che adesso Smackdown sta dando la polvere a Raw, che obiettivamente vedo un po' in crisi. I ritorni alla lotta di Kurt Angle e soprattutto Big Show hanno fatto un gran bene, mentre a Raw ormai sono fossilizzati con Triple H.
Unforgiven mi è piaciuto soprattutto per lo spettacolare ladder match tra Jerico e Christian, mentre Orton vs HHH mi ha un po' deluso...
E te credo: l'intera WWE è in crisi. IN un anno ha perso:
Bill Goldberg
Brock Lesnar
Steve Austin
e ha avuto (o ha) fuori dai giochi
Big show
Kurt Angle
Edge
Con cosa possono combinare delle belle storie?
Mancano gli uomini immagine, forse Cena lo sta diventando,ma la vedo dura ancora...
E te credo: l'intera WWE è in crisi. IN un anno ha perso:
Bill Goldberg
Brock Lesnar
Steve Austin
e ha avuto (o ha) fuori dai giochi
Big show
Kurt Angle
Edge
Con cosa possono combinare delle belle storie?
Mancano gli uomini immagine, forse Cena lo sta diventando,ma la vedo dura ancora...
che è successo a sti 6 personaggi?come mai nn ci sono?
Fradetti
24-09-2004, 16:46
che è successo a sti 6 personaggi?come mai nn ci sono?
Goldberg: Non ha rinnovato il contratto e ora si è messo a sparlare della WWEcon i giornalisti..... non lo faranno tornare manco se piangesse in arabo.
Lesnar: Ha tentato la carriera in NFL e ora è nella seconda squadra dei (forse dico una cazzata non ne son sicuro) Minnesota Vikings.... si dice che tornerà non appena si accorgerà di far schifo a football.
Steve Austin: caso + strano.... c'è chi dice che abbia smesso di bere e abbia messo la testa a posto.... c'è chi parla di depressione. Fatto sta che sul ring non si vede da un pezzo (e non si vedrà per un pezzo).
Big Show: Operato (mi pare al ginocchio) è tornato due puntate fa
Kurt Angle: Problemi al collo non identificati bene.... appena i medici hanno dato il via libera è tornato a combattere.
Edge: Infortuni su infortuni
Aggiungiamo che dopo l'ultimo match con booker Cena mancherà per un bel pò (va a girare un film), the Rock sta tentando di staccarsi sempre di + dalla WWE (vuole far l'attore a tempo pieno), Eddie Guerrero con problemi di depressione (e probabilmente anche qualcos'altro.... ha scatenato una riss nel backstage con Kurt Angle e ha provocato un incidente addormentandosi al volante).
Con Angle? Ma non erano amici??
Fradetti
24-09-2004, 17:58
Con Angle? Ma non erano amici??
è questo il problema.... pare che eddie abbia molti problemi psicologici in questo periodo :(
Grazie anche alla WWE per averlo pushato come un matto e poi sbatterlo a jobbare per Luther 'scandalo' Reigns al prossimo PPV..... lasciando la cintura all'altro scandalo che risponde al nome di Bradshaw :mad: :mad: :mad:
Ma bradshaw...
CHI E'??????
Cioè, so chi è, ma perché e mi chiedo perché un pirla del genere con la faccia da schiaffi e sfigato come l'asfalto dell'alaska ha la cintura in mano??
Raw sarà messo malino, ma Smackdown! con un "campione" del genere lasciamo perdere...
Senza pensare a come l'ha vinto quel titolo!Con un rodeo!!
è morto bi boss man...:cry:
se nn sapete ki è.. (http://perso.club-internet.fr/austinwm/HTLM/Photos/T/The_Big_Boss_Man.htm)
stesio54
24-09-2004, 19:43
è morto bi boss man...:cry:
se nn sapete ki è.. (http://perso.club-internet.fr/austinwm/HTLM/Photos/T/The_Big_Boss_Man.htm)
ma no...era uno dei miei preferiti...r.i.p.:(
di che è morto?
cmq....perchè sti wrestler sono depressi?:wtf:
Ma bradshaw...
CHI E'??????
Cioè, so chi è, ma perché e mi chiedo perché un pirla del genere con la faccia da schiaffi e sfigato come l'asfalto dell'alaska ha la cintura in mano??
Raw sarà messo malino, ma Smackdown! con un "campione" del genere lasciamo perdere...
Senza pensare a come l'ha vinto quel titolo!Con un rodeo!!
ecco mi spiegate sto pirla come cavolo ha fatto a battere the undertaker?
ma no...era uno dei miei preferiti...r.i.p.:(
di che è morto?
cmq....perchè sti wrestler sono depressi?:wtf:
Infarto, del resto con tutta la robaccia che prendono TUTTI i wrestlers....:(
ecco mi spiegate sto pirla come cavolo ha fatto a battere the undertaker?
Semplice: qualifica!Lui ne faceva di tutti i colori, ad arbitro girato; appena a taker son girate le p.... ne ha restituita una e si è fatto beccare.
Fradetti
25-09-2004, 11:28
Big Boss Man è morto di infarto :( :(
Per quanto riguarda la depressione le ragioni possono esser molte però il fatto che facciano quasi tutti uso di droghe (non doping o steroidi... proprio cocaina :mad: :( ) è la spiegazione + plausibile.
Quanto a Bradshaw è stato con Farooq (Ron Simmons) in Tag Team per tantissimo tempo (una delle coppie + durature della WWE) prima negli Acolytes e poi negli A.P.A. (Acolytes Protection Agency)... il nome venne cambiato durante l'Invasion.
Cioè, da aloclizzato cronico a milionario snob...una figura più credibile la faceva un panettiere armeno che trucca i cinquantini a ritrovarsi maestro di danza!!
Tra parentesi, mi spiace dirlo ma di coca tirano OLTRE al doping....
Sigh, triste mondo purtroppo, come in tutte le realtà
stesio54
25-09-2004, 12:38
:sob:
avranno fama...soldi...ma a che prezzo...
gli infarti sono in agguato...
in generale...quando poi smettono di bombarsi...
poi ci si aggiunge la coca...bof...
cmq...wrestelmania 21 c'è già stato?:wtf:
Fradetti
25-09-2004, 13:05
:sob:
avranno fama...soldi...ma a che prezzo...
gli infarti sono in agguato...
in generale...quando poi smettono di bombarsi...
poi ci si aggiunge la coca...bof...
cmq...wrestelmania 21 c'è già stato?:wtf:
naaaa.... Wrestlemania XXI si terrà allo Staples Center di Los Angeles il 3 aprile 2005
eccoti la mappa del palazzo
http://media.ticketmaster.com/en-us/tmimages/venue/maps/la1/12261s.gif
I biglietti di bordo ring costeranno 750 dollari (in regalo la sedia a te riservata), e poi via a scalare, 200, 100, 75, 50, e 40 dollari.
Organizzano dei viaggi di tre giorni dall'inghilterra.... :D
stesio54
25-09-2004, 13:11
750???
cmq chiedevo perche sul sito dell awwe c'era l'immagine di wmXXI
750..:rotfl:
Perché lo pubblicizzano!
Guarda, se fosse in italia quei soldi ce li darei per vederlo!
O meglio, se non dovessi anche pagarmi il viaggio...
Wow!
stesio54
25-09-2004, 13:26
750 euro?:mbe:
io no....
mi pare un'eccesso assurdo.
ecchiccazzo c'è in prima fila??
I soliti che girano anche al madison square garden, i vip che con 750 euro ci si puliscono il q.l@ la mattina....
Non come me che ci metto 2 mesi a prenderli!
stesio54
25-09-2004, 13:30
I soliti che girano anche al madison square garden, i vip che con 750 euro ci si puliscono il q.l@ la mattina....
Non come me che ci metto 2 mesi a prenderli!
.....:sob:.......
i vip poi....per definizione...non pagano a questi eventi..sono ospiti graditi...
vabbè....
cmq...perchè goldberg non avrebbe rinnovato il contratto?
Fradetti
25-09-2004, 13:35
.....:sob:.......
i vip poi....per definizione...non pagano a questi eventi..sono ospiti graditi...
vabbè....
cmq...perchè goldberg non avrebbe rinnovato il contratto?
Di gente che paga 750€ ne trovano... tranquilli.
Goldberg non ha rinnovato per soldi :)
Kurt Angle: Problemi al collo non identificati bene.... appena i medici hanno dato il via libera è tornato a combattere.
Edge: Infortuni su infortuni
Kurt ha subito un operazione alla schiena di pare che gli doleva già da tempo.
Edge dovrebbe fare un salto a Lourdes.
NapalM
Fradetti
26-09-2004, 12:20
Edge dovrebbe fare un salto a Lourdes.
NapalM
Come non quotarti????
St'uomo è peggio di ronaldo all'inter :nono: :nono: :nono: (e non è nemmeno un fenomeno.... è bravo per carità ma non è esaltante come lo può essere un HBK o un Kane)
750???
cmq chiedevo perche sul sito dell awwe c'era l'immagine di wmXXI
750..:rotfl:
Considera che 750 dollari in America corrispondo a circa 350 qui da noi (stipendi doppi, costo della vita doppio)
E poi per andare a vedere le partite NBA a bordo campo ho visto prezzi superiori ai 1000 dollari...
Stipendi TRIPLI, costo della vita doppio.... o cmq un pò diverso il rapporto coi nostri solduzzi, purtroppo...:(
Fradetti
28-09-2004, 14:44
Da RAW di ieri sera:
Jim Ross e Jerry Lawler ringraziano tutti i fans WWE che hanno reso Wrestlemania 21, in programma il 3 aprile 2005 a Los Angeles, SOLD OUT in meno di 1 minuto!!!
Fradetti
30-09-2004, 15:15
Uppino.... che ne pensate della polemica sorta sulla parentesi Lita - Kane?
Piccolo riassunto: 2 RAW fa Lita aspetta un bambino da Kane (figlio naturalmente inventato) ma un certo Snitski o Skintski (non so come si scrive e tantomeno ho voglia di cercarlo :D ) spinge Lita giù dal ring facendo correre un grave rischio al figlio.
Lunedì scorso scopriamo che il bambino è morto e Kane vuole vendicarsi uccidendo il tipo.
La polemica sorta è il fatto che l'annuncio della morte del bambino sia stata data nella stessa Arena dove 5 anni fa morì Owen Hart cadendo durante un'entrata spettacolare.
Che ne pensate?
Io personalmente penso che una storia incentrate sulla morte di un bambino non si sarebbe dovuta fare a priori (potete far storie su tutto ma non su un bambino morto).... ancora più grave il fatto che l'annuncio della morte del bambino sia stato dato in quell'arena.
Imho è stata una caduta di stile davvero vergognosa per la WWE
stesio54
30-09-2004, 17:17
Uppino.... che ne pensate della polemica sorta sulla parentesi Lita - Kane?
Piccolo riassunto: 2 RAW fa Lita aspetta un bambino da Kane (figlio naturalmente inventato) ma un certo Snitski o Skintski (non so come si scrive e tantomeno ho voglia di cercarlo :D ) spinge Lita giù dal ring facendo correre un grave rischio al figlio.
Lunedì scorso scopriamo che il bambino è morto e Kane vuole vendicarsi uccidendo il tipo.
La polemica sorta è il fatto che l'annuncio della morte del bambino sia stata data nella stessa Arena dove 5 anni fa morì Owen Hart cadendo durante un'entrata spettacolare.
Che ne pensate?
Io personalmente penso che una storia incentrate sulla morte di un bambino non si sarebbe dovuta fare a priori (potete far storie su tutto ma non su un bambino morto).... ancora più grave il fatto che l'annuncio della morte del bambino sia stato dato in quell'arena.
Imho è stata una caduta di stile davvero vergognosa per la WWE
:mano:
cmq se non erro è stato che lita era sul ring,kane era incacchiato perchè non gli ha permesso di staccare il collo all'avversario a cui aveva incastrato la sedia nel collo:eek: e mentre discutono quello si alza colpisce kane che cade su lita....e poi la portano via che -penso- doveva abortire per la botta presa alla pancia...
ma che cazz...sulla arena dove è morto hart?addirittura?
se ben ricordo....non si fermarono e lo spettacolo andò avanti lo stesso.....:rolleyes:
Fradetti non spoilerareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:mad: :muro:
NapalM
Viste le immani cappelle che fa la direzione WWE, saremmo più adatti noi come dirigenti, o persino Valenti e Recalcati... :doh:
Fradetti
30-09-2004, 20:43
Viste le immani cappelle che fa la direzione WWE, saremmo più adatti noi come dirigenti, o persino Valenti e Recalcati... :doh:
Beh.... forse stai esagerando un pochino :D :D
Fradetti non spoilerareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:mad: :muro:
NapalM
Cazzo scusa..... ok prox volta devo starci + attento :muro: :muro:
[QUOTE]Originariamente inviato da Fradetti
Beh.... forse stai esagerando un pochino :D :D
ma daiii, adesso mette gente come Cena e altri in cantiere per realizzare un film prodotto dalla stessa WWE!
Qui si dimenticano che fanno wrestling....almeno andasse tutto a gonfie vele!Sono nella m....elma fino al collo, poi aprono sti progetti senza senso... bookers ubriachi dalla sera alla mattina e viceversa, olè!!!!
Cazzo scusa..... ok prox volta devo starci + attento :muro: :muro:
Dai np, la prox volta al max ficcaci in grassetto "spoiler" così evito di leggere ;)
NapalM
Salve ragazzi, mi scordo sempre che smackdown lo fano il sabato sera, percaso qualcuno di voi sa dirmi cosa è successo alla puntata di ieri sera e dell'altro sabato?
Fradetti
03-10-2004, 10:15
Salve ragazzi, mi scordo sempre che smackdown lo fano il sabato sera, percaso qualcuno di voi sa dirmi cosa è successo alla puntata di ieri sera e dell'altro sabato?
www.tuttowrestling.com e trovi tutti i report
;)
ti ringrazio, però nn mi sembra sia stata una bellissima puntata
per chi ha l'abbonamento a sky: mi assicurate allora (orari sballati a parte) che facendo l'abbonamento con il pacchetto sport mi posso vedere RAW, HEAT e VELOCITY?
mi date informazioni più precise?
grazie a tutti! :)
per chi ha l'abbonamento a sky: mi assicurate allora (orari sballati a parte) che facendo l'abbonamento con il pacchetto sport mi posso vedere RAW, HEAT e VELOCITY?
mi date informazioni più precise?
grazie a tutti! :)
Of course!!!Tutte le sere dalle 19 alle 20 e in replica il giorno dopo alle 13 o 13:30 non ricordo bene + un paio di special su un personaggio mi sembra il giovedì e il venerdì o il mercoledì e giovedì...cmq c'è tutto vai tanqui!!!!:D ;)
Poi i commentatori sono uno spasso!!:D :D :cool:
dr-omega
19-10-2004, 12:42
Originariamente inviato da Mav80
Of course!!!Tutte le sere dalle 19 alle 20 e in replica il giorno dopo alle 13 o 13:30 non ricordo bene + un paio di special su un personaggio mi sembra il giovedì e il venerdì o il mercoledì e giovedì...cmq c'è tutto vai tanqui!!!!:D ;)
Poi i commentatori sono uno spasso!!:D :D :cool:
Si, dalle 19 alle 20 e in replica dalle 13 alle 14.
Esempio lunedì alle 19 e in replica martedì alle 13.
Ciò che fanno vedere lunedì di velocity è già andato in onda parzialmente il sabato precedente su Italia1.
I commentatori Posa&Franchini:
"..ha ricevuto un colpo duro come la sella di un cosacco..."
Sono spassosi e oltre a tradurre cosa dicono i lottatori durante i siparietti, conoscono anche il nome di tutte le mosse degli stessi.
Al contrario di Ciccio Valenti & C. che parlano dei cavoli propri.
Ciauuuu
Fradetti
19-10-2004, 13:21
e durante no mercy quando il taker minacciava i commentatori?????
Franchini ci fa "ma no che loro son persone serie, ve li presentiamo noi due commentatori da picchiare".
Chissa a chi si riferiva :) :)
http://www.gossipnews.it/mondanita/convertini/images/Giacomo_Valenti_17.jpg
http://www.wtv-zone.com/batista/raw/102703/1027header.jpg Questo sì è uno con le @@! :D
http://www.davebatista.com/gallery/2003/promo/p795.jpg
avete visto NO MERCY??
bella str...upidata com'è finito...ma ki era poi il biondo??:confused:
dr-omega
20-10-2004, 07:19
Io ho il sat, ma non li guardo i pay X view, perchè so che c'è sempre un finale del cazz e allora mi girano le OO.
Vabbè che mi gira anche quando vedo Carlito (che povero sfigato...) e quei 3 dementi ladri dei Dudley Boyz.
FBI Rulezzz!!!:D
dr-omega
20-10-2004, 07:19
http://www.wtv-zone.com/batista/raw/102703/1027header.jpg Questo sì è uno con le @@! :D
Miii, Batista!!!
Che fisico ragazzi!!!:eek:
Fradetti
21-10-2004, 18:20
andate su tuttowrestling.com e leggetevi la kliq here.... sto morendo dalle risate :D :D
LOL già fatto!
www.Tuttowrestling.com
dr-omega
25-10-2004, 13:35
Ma non siete stufi di vedere vincere sempre e solo i cattivi???
Io ne avrei le palle piene!!!
Vincono solo perchè rubano!!!
Capisco le esigenze di copione, capisco che Vince Mc M. per fare pubblico ed ascolti e anche per aumentare l'interesse, fa vincere solo i cattivi, però, a tutto c'è un limite!!!
World Tag Team (RAW) : La Resistance (Bravini, ma scorretti) (fino al 19/10)
Stati Uniti (Smackdown): Carlito CC(Uno sfigato di prima categoria)
Titolo WWE: JBL (Patetico)
Titolo del Mondo : 99% EVOLUTION e 1% Triple H
WWE Tag Team (SD) : Renè Dupree & Kenzo Suzuki (Tristezza...)
WWE CRUISERWEIGHT : Spike Dudley (Lo batte anche mia nonna, se non ci sono gli atri 2 sfigati ad aiutarlo sempre...)
Contro i buoni:
Intercontinentale (Raw) : Shelton Benjamin
World Tag Team (RAW) : Chris Benoit & Edge (Dal 19/10)
Cattivi 6 - Buoni 2
E allora??? E allora???:muro:
Originariamente inviato da dr-omega
Ma non siete stufi di vedere vincere sempre e solo i cattivi???
Io ne avrei le palle piene!!!
Vincono solo perchè rubano!!!
Capisco le esigenze di copione, capisco che Vince Mc M. per fare pubblico ed ascolti e anche per aumentare l'interesse, fa vincere solo i cattivi, però, a tutto c'è un limite!!!
World Tag Team (RAW) : La Resistance (Bravini, ma scorretti) (fino al 19/10)
Stati Uniti (Smackdown): Carlito CC(Uno sfigato di prima categoria)
Titolo WWE: JBL (Patetico)
Titolo del Mondo : 99% EVOLUTION e 1% Triple H
WWE Tag Team (SD) : Renè Dupree & Kenzo Suzuki (Tristezza...)
WWE CRUISERWEIGHT : Spike Dudley (Lo batte anche mia nonna, se non ci sono gli atri 2 sfigati ad aiutarlo sempre...)
Contro i buoni:
Intercontinentale (Raw) : Shelton Benjamin
World Tag Team (RAW) : Chris Benoit & Edge (Dal 19/10)
Cattivi 6 - Buoni 2
E allora??? E allora???:muro:
come dici te fa parte del copione, che si arrichisce di colpi di scena e altro....
Puoi togliere Edge dalla lista buoni, dubito ci rimarrà per molto visto come si è comportato!
dr-omega
26-10-2004, 07:17
Beh, se Edge diventerà "cattivo", magari Randy Orton dato che è stato lasciato a piedi dall'Evolution potrebbe passare dalla parte giusta.
Dico potrebbe....imho!
Guarda che Orton è già un face (buono)...
dr-omega
27-10-2004, 07:32
Quindi Heel=cattivi e Face=buoni?
Bravo, e importante Heel e NON hell!;)
Predator85
28-10-2004, 22:01
da quello che ho capito quasi sicuramente Edge entra nell'evolution assieme a Ric Flair,Triple H e Batista così rimpiazzano Randy Orton.Oggi mi sono cuccato su sky Taboo Tuesday..devo dire che mi è piaciuto abbastanza anche se oramai gli incontri a raw sono sempre gli stessi e non si vede un granchè di nuovo,in passato invece ho visto ppv da paura non so per esempio Unforgiven 2003 oppure Wrestlemania XX ... tra le altre cose a wrestlemania c'era stato il ritorno di Undertaker...una scenografia PAUROSA,10 minuti di introduzione con riti e cose del genere!Davvero bella!!!Cmq anche No Mercy di ques'anno non è stato male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.