PDA

View Full Version : [Tennis] Roma finale femminile

guldo76
16-05-2004, 17:24
WOW!
Qualcuno ha visto questa stupenda partita?
E` stato un match bellissimo, sia Jennifer che Amelie han giocato da dio, dall'inizio alla fine.
Meraviglioso :)

ciriccio
16-05-2004, 17:58
concordo:)
Mi sarebbe piaciuto esserci:p

spaceboy
16-05-2004, 18:15
stupendo!!

ulk
16-05-2004, 18:26
Originariamente inviato da guldo76
WOW!
E` stato un match bellissimo, sia Jennifer che Amelie han giocato da dio, dall'inizio alla fine.

Ah si, giocavano un torneo misto...

:D

Giuss
16-05-2004, 18:30
Bellissima partita!!!!

Il grande Blek
16-05-2004, 18:39
Bella partita,l'ho vista in TV ma senza audio:i commentatori(?) erano veramente molesti.

ciriccio
16-05-2004, 19:07
ve li ricordate Tommasi e Clerici?:cool:

dr.alex
16-05-2004, 19:21
bella partita davvero, certo che la francesina deve lavorarci un bel pò sul servizio!!!

P/S quando lo azzeccava però dolori!

:p :p :p

spaceboy
16-05-2004, 20:17
Originariamente inviato da dr.alex
bella partita davvero, certo che la francesina

non direi.. francesina.. :D

axxaxxa3
16-05-2004, 20:21
Originariamente inviato da guldo76
WOW!

......Amelie sembrava un uomo...:confused:

max1123
16-05-2004, 20:26
Originariamente inviato da ciriccio
ve li ricordate Tommasi e Clerici?:cool:

Che sono morti? :D

Su Sky sono ancora insieme per gli appuntamenti dello Slam, e c'è anche il bravissimo Massimo Marianella, prestato dal calcio. :)

Gig4hertz
16-05-2004, 20:27
Originariamente inviato da Il grande Blek
Bella partita,l'ho vista in TV ma senza audio:i commentatori(?) erano veramente molesti.

ahah è vero, io tenevo alzato solo perchè mi piace sentire l'impatto della pallina sulla racchetta ma tra lucia blini e quell'altro nn si sa chi dice + cazzate

spaceboy
16-05-2004, 20:34
Originariamente inviato da max1123
Che sono morti? :D

Su Sky sono ancora insieme per gli appuntamenti dello Slam, e c'è anche il bravissimo Massimo Marianella, prestato dal calcio. :)

già
peccato che nn tutti abbiano Sky

al Tg nn hanno nemmeno dato la notizia del risultato..

guldo76
16-05-2004, 20:38
Originariamente inviato da spaceboy
peccato che nn tutti abbiano Sky
al Tg nn hanno nemmeno dato la notizia del risultato..
Infatti. Io non ho sky, e molto raramente mi capita di poter vedere una cosi` bella partita in santa pace. Mi son divertito un sacco :) Non ricordo una partita di tennis femminile che mi sia piaciuta cosi` tanto. ... forse perche' non era tennis femminile neanche 'sta volta...

Cmq e` scandaloso che al tg non abbiano nemmeno detto chi ha vinto... e` vero? (non ho visto alcun tg)
Ancora un po' mi informano sulla frequenza con cui del piero va al cesso, e non dicono nemmeno il risultato di un match cosi` importante e cosi` bello? Ditemi che non e` vero.

spaceboy
16-05-2004, 20:58
guarda sono schifato dai tg in genere,anche da quelli di solo sport
non c'è giorno in cui per metà tg nn si parli di calcio anche quando non c'è nulla da dire trascurando tutti gli altri sport.
Non ho seguito tutti i tg stasera ma al tg1 dopo aver parlato di calcio e ciclismo in 30 secondi han parlato del motomondiale e del nuoto , senza nemmeno dirmi com'è arrivata l'italia nel medagliere.

Poi si giocava a Roma.. insomma la notizia ci stava , poi ci lamentiamo se nn ci son grandi giocatori italiani ect..
Della superbike non ne parliamo.. cmq sto andando troppo OT

Grande partita, molto bella , in genere il tennis femminile lo preferisco meno ma queste picchiavano di brutto
Si cmq la francese penso si prenda un pò di ormoni.. c'ha na mascella..
Jennifer ha un pò di pancetta :p

*Interista_Mel*
16-05-2004, 21:06
La mia mita era Martina Hingis :(
Ora mi piace soprattutto Roger Federer