PDA

View Full Version : Come Evitare Le Protezioni

Demonius
16-05-2004, 18:20
Vorrei fare una copia perfetta di back up di un dvd originale(4,2gb in totale di un film) che posseggo, ma provando con nero non riesco a masterizzarlo perchè mi dice che è protetto.

Molti mi hanno consigliato Alcohol, perchè è semplice da usare, riesce ad evitere le protezioni, e riesce a fare copie perfette dell'originale.
Voi che ne pensate?

P.S. non mi interessa la compressione per fare un dvd da 9gb su uno da 4 gb ecc, ma solo masterizzare un dvd di 4,2gb su un supporto vuoto di 4,7gb in pratica una copia 1a1
Infatti ho provato clonedvd, dvd shirink e any dvd ma non mi soddisfano, per questo vi chiedo un consiglio su alcohol.
Grazie a tutti

sinadex
16-05-2004, 20:42
ho poca esperienza, ho usato GuardinaKnot per fare i divx, puoi usare quello per copiare il dvd paripari su hd e poi masterizzare un dvd video col nero.
Alcohol non so come va per queste cose

maniaferroviaria
16-05-2004, 21:34
se è protetto ti scarichi AnyDVD da www.slysoft.com
lo apri e nero ti copierà il dvd non rilevando la protezione ;)

Federico

rc211v
16-05-2004, 22:44
Originariamente inviato da Demonius
Vorrei fare una copia perfetta di back up di un dvd originale(4,2gb in totale di un film) che posseggo, ma provando con nero non riesco a masterizzarlo perchè mi dice che è protetto.

Molti mi hanno consigliato Alcohol, perchè è semplice da usare, riesce ad evitere le protezioni, e riesce a fare copie perfette dell'originale.
Voi che ne pensate?

P.S. non mi interessa la compressione per fare un dvd da 9gb su uno da 4 gb ecc, ma solo masterizzare un dvd di 4,2gb su un supporto vuoto di 4,7gb in pratica una copia 1a1
Infatti ho provato clonedvd, dvd shirink e any dvd ma non mi soddisfano, per questo vi chiedo un consiglio su alcohol.
Grazie a tutti

come non ti soddisfa dvdshrink?
se è 4,2 non comprime e te lo fa' 1:1
l'alternativa è ripparlo con dvddecrypt e masterizzarlo con nero
(però rippandolo togli la macrovision e andrebbe corretto con ifoedit get vts sector , cosa che anche shrink fa')
;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.